Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2016, 08:49   #221
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da [Audition] Guarda i messaggi
sì è la fume che se la impugni a due mani ne bastano 40



anche io le ho fatte di seguito tutte su una stessa arma e ha funzionato. hai provato anche a usare la pietra per cancellare l'infusione?

invece non mi ha calcolato "potenziare un'arma al massimo" con una di quelle speciali, che richiedono titaniti scintillanti per es. (la fume appunto), ho dovuto fare un'arma normale con le classiche titaniti fino a +10
si, ho anche effettuato la cancellazione. Mah, devo riprovare, per fortuna sono alla fine e ho risorse a sufficienza da "buttare".
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 09:25   #222
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Comunque devo dire che la seconda metà del gioco l'ho fatta usando quasi esclusivamente piromanzie. Con 35/35 in int e faith spacchi veramente tutto, oltre ad avere una varietà incredibile, tra fuoco, oscurità e buff vari.
C'è la piromanzia per ammaliare i nemici che è veramente fantastica

Invece sono un po' deluso da magia e miracoli, che verso la fine sono rimasti veramente indietro come danni. Forse funzionano meglio portando int o faith intorno ai 50/60 boh.

Comunque sono arrivato dal principe, temo di essere vicino alla fine
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 09:31   #223
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Se dovessi fare un'altra run, vorrei provare la strada della piromanzia, ho giusto provato la versione base palla di fuoco e dalle descrizioni sembrano fighe

Io, avendo a disposizione due zone, Farron e Cattedrale della profondità, al momento ho virato sulla seconda (quanto lazzo sono questi scheletri !!)
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 11:51   #224
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
comunque dopo quasi 3 run, posso confermare che l'online di questo gioco è veramente una merda. L'unica cosa che avrebbe potuto farmi continuare a giocare sarebbe stato il pvp, ma fa veramente cacare. Aiuti, e va tutto bene, ma quando cerchi di invadere, non ha senso: ho provato 5 invasioni di seguito, ho incontrato SEMPRE almeno 2 avversari, a volte anche 3. Che senso ha sta cosa, non la capisco. E non erano persone che avevano evocato dopo la mia invasione, erano utenti gia insieme. Allora mi chiedo, a che serve invadere? Cioè, perche dovrei farlo? Ho metà vita, metà fiaschette, il doppio degli avversari, per guadagnare cosa? Una brace di merda? Cioè davvero non capisco, a questo punto non lo mettete il pvp, anzicchè renderlo cosi difficile.
E non venitemi a parlare di zone dove fare pvp corretto e cose cosi, questi sono solo escamotage che trovano i giocatori, a questo punto ha senso l'arena di DS2, che qui inspiegabilmente manca. Sono davvero amareggiato, dopo tanto entusiasmo non saprei davvero perche continuare a giocare.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 07:08   #225
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
comunque dopo quasi 3 run, posso confermare che l'online di questo gioco è veramente una merda. L'unica cosa che avrebbe potuto farmi continuare a giocare sarebbe stato il pvp, ma fa veramente cacare. Aiuti, e va tutto bene, ma quando cerchi di invadere, non ha senso: ho provato 5 invasioni di seguito, ho incontrato SEMPRE almeno 2 avversari, a volte anche 3. Che senso ha sta cosa, non la capisco. E non erano persone che avevano evocato dopo la mia invasione, erano utenti gia insieme. Allora mi chiedo, a che serve invadere? Cioè, perche dovrei farlo? Ho metà vita, metà fiaschette, il doppio degli avversari, per guadagnare cosa? Una brace di merda? Cioè davvero non capisco, a questo punto non lo mettete il pvp, anzicchè renderlo cosi difficile.
E non venitemi a parlare di zone dove fare pvp corretto e cose cosi, questi sono solo escamotage che trovano i giocatori, a questo punto ha senso l'arena di DS2, che qui inspiegabilmente manca. Sono davvero amareggiato, dopo tanto entusiasmo non saprei davvero perche continuare a giocare.
Purtroppo la grande accessibilità di questo DS3 (ed è uno dei più accessibili dei souls) ha fatto si che il pvp si riempisse di frotte di bimbiminkia capaci solo di formare gank squad e sconfiggere gli invasori solo per superiorità numerica. Per me poco male dato che frequentavo poco il pvp anche nei capitoli precedenti, ma è un peccato per quelli che vogliono vivere il pvp in modo corretto e divertente.
L'unica maniera è introdurre con una patch la famosa arena di DS2, magari legandola a certi patti per avere magari quelle rewards che sono più difficili da prendere., e magari inibendo l'uso del Estus a entrambi i duellanti per evere un vero scontro alla pari.
Ma non lo faranno.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 08:02   #226
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ma la questione non è avere uno scontro tra cavalieri, mi sta bene che se invado, sto rompendo le palle, e quindi ho il malus alle caratteristiche. Mi da fastidio però che il gioco ti faccia invadere mondi dove ci sono solo da 2 giocatori in su.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:09   #227
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ma la questione non è avere uno scontro tra cavalieri, mi sta bene che se invado, sto rompendo le palle, e quindi ho il malus alle caratteristiche. Mi da fastidio però che il gioco ti faccia invadere mondi dove ci sono solo da 2 giocatori in su.
esatto, ben venga una arena 1 vs 1, perchè purtroppo orami il pvp "normale" è rovinato da queste squadre composte da 2 o più giocatori che aspettano l'invasore di turno.
Io sto DS3 me lo son giocato quasi tutto offline, ho evocato 2 aiutanti giusto per 2 boss finali, il resto fatti tutti da solo o evocando un npc.
Ho fatto un po di pvp, ma visto l'andazzo ho rinunciato, e oltretutto è molto sbilanciato, non è possibile che pirla armato di stocco, stunni un guerriero bardato con armatura di Havel.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:18   #228
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi ho visto che l'anello di Havel
Spoiler:
si trova a Farron, io ho solo scoperto il Falò ma ci si arriva veloce al mini boss per recuperarlo?
Perchè ne avrei un gran bisogno
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:27   #229
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ma la questione non è avere uno scontro tra cavalieri, mi sta bene che se invado, sto rompendo le palle, e quindi ho il malus alle caratteristiche. Mi da fastidio però che il gioco ti faccia invadere mondi dove ci sono solo da 2 giocatori in su.
Se invadi credo sia corretto che tu becchi qualunque combinazione sia possibile. E visto che ora con le password molti stanno giocando insieme le probabilità sono alte. Ma non ci vedo niente di male.
Altrimenti puoi lasciare il tuo segno per terra e venire evocato da chi vuole fare un duello. Se poi entri e sono in più di uno puoi sempre tornare nel tuo mondo.
Non scordiamoci che l'invasore ha anche il vantaggio di non venire attaccato dai mob, che non è da poco. Inoltre a me è capitato in certe zone di venire invaso da 2 invasori contemporaneamente (se invadi con il patto del sole hai la precedenza verso mondi già invasi).

Io la vedo nell'ottica che in un mondo brutale se invadi devi accettare qualunque cosa ti arrivi contro, come pure se sei braciato e online accetti di venire invaso e che sarà sarà.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:33   #230
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se invadi credo sia corretto che tu becchi qualunque combinazione sia possibile. E visto che ora con le password molti stanno giocando insieme le probabilità sono alte. Ma non ci vedo niente di male.
Altrimenti puoi lasciare il tuo segno per terra e venire evocato da chi vuole fare un duello. Se poi entri e sono in più di uno puoi sempre tornare nel tuo mondo.
Non scordiamoci che l'invasore ha anche il vantaggio di non venire attaccato dai mob, che non è da poco. Inoltre a me è capitato in certe zone di venire invaso da 2 invasori contemporaneamente (se invadi con il patto del sole hai la precedenza verso mondi già invasi).

Io la vedo nell'ottica che in un mondo brutale se invadi devi accettare qualunque cosa ti arrivi contro, come pure se sei braciato e online accetti di venire invaso e che sarà sarà.
si, ho già detto che se invado devo aspettarmi di tutto, ma com'è che su 5 invasioni provate ieri, nessuna era contro un giocatore solo? Mi sembra piu che altro che il gioco ti faccia invadere solo mondi in cui ci sono minimo due giocatori, è questa la cosa che mi infastidisce.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:40   #231
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto che l'anello di Havel
Spoiler:
si trova a Farron, io ho solo scoperto il Falò ma ci si arriva veloce al mini boss per recuperarlo?
Perchè ne avrei un gran bisogno
beh, se sai dove andare sì, ci arrivi veloce

altrimenti un minimo di vagabondaggio l'area lo richiede. Cmq non è molto ampia... diciamo che potresti concentrarti sullo spegnere le tre fiammo come richiesto prima di esplorarla per bene. Vai prima a
Spoiler:
sx una volta uscito dalla stanzetta col falò
, così da imbatterti nella
Spoiler:
scala a pioli che ti serve
per raggiungere l'area con il "mini" boss.
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:45   #232
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Si ho visto che serve una scala, ho visto un 10 minuti di video prima di RedWalker che parte e va a sinistra ma non ho visto scale, proverò.
Al momento ho due strade da percorrere:

- Farron
- La strada dopo il Boss del Saggio

Forse la seconda è meno incasinata, che dite?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 09:48   #233
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ho visto che serve una scala, ho visto un 10 minuti di video prima di RedWalker che parte e va a sinistra ma non ho visto scale, proverò.
Al momento ho due strade da percorrere:

- Farron
- La strada dopo il Boss del Saggio

Forse la seconda è meno incasinata, che dite?
Meglio Farron, ci sono diversi oggetti da recuperare, e i mob sono piu semplici.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:10   #234
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Meglio Farron, ci sono diversi oggetti da recuperare, e i mob sono piu semplici.
Ah ok... ma Farron è una location chiusa?
Perchè la paura che ho sempre in sti giochi, come BB è di lasciarmi dietro una zona "chiusa" e andando verso la fine con altre.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:12   #235
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ok... ma Farron è una location chiusa?
Perchè la paura che ho sempre in sti giochi, come BB è di lasciarmi dietro una zona "chiusa" e andando verso la fine con altre.
non è chiusa, dopo Farron c'è altro.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:13   #236
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ok... ma Farron è una location chiusa?
Perchè la paura che ho sempre in sti giochi, come BB è di lasciarmi dietro una zona "chiusa" e andando verso la fine con altre.
no, infatti io andrei prima dalla parte dopo il saggio perché lì arrivi in un'area bella lunga e ampia ma che poi si chiude. Oltre al fatto che trovi un anello utile (più o meno ) per Farron e l'oggetto che ti serve per proseguire poi oltre Farron.
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:17   #237
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
ottimo, ieri sono arrivato allo stesso punto ma nell'indecisione ho optato per la strada verso la Cattedrale...

Spoiler:
ma quei maledetti granchi giganti...non riesco a buttarli giù...anche perchè quando stai per farcela scappano...vale la pena? droppano roba bella o posso lasciarli vagare per i cavoli loro?
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:22   #238
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Anche io ho optato per la zona cattedrale (tra l'altro bellissima).
Nemmeno io sono riuscito a fare fuori alcun granchione, sul più bello spariscono!
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:25   #239
[Audition]
Senior Member
 
L'Avatar di [Audition]
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 330
i granchi bisogna andargli sotto e affrontarli come veri uomini, niente ranged attacks

così facendo non scappano. Cmq conviene tornarci quando si è più livellati e prendere le cose che smollano (non tutti, e utili più che altro per chi vuole platinare).

Ultima modifica di [Audition] : 09-05-2016 alle 10:36.
[Audition] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:29   #240
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Un granchio gigante nel bosco dei crocefissi droppa un anello che potenzia le piromanzie (+15%) quindi se siete piromanti o se volete il trofeo per tutti gli anelli almeno quel granchio va combattuto, corpo a corpo ovviamente , se no con armi da lontano se ne va sott'acqua e bisogna ricominciare da capo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v