Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2018, 12:34   #23301
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per superare i test di certificazione di Google ai vari produttori non era richiesto alcun requisito minimo di versione kernel, quindi gli OEM usavano kernel vecchissimi ma ben stabili. Poi Google con Oreo ha cambiato la politica imponendo una versione minima per fortuna nostra (perchè kernel nuovi hanno più ottimizzazioni e funzioni e soprattutto meno falle di sicurezza rispetto a quelli obsoleti). Per Oreo deve essere minimo 4.4 (da intendersi come fosse 4.04, oggi linux è alla 4.14 come versione stabile e 4.15 Release candidate) per tutti quelli che escono con O a bordo, per quelli che da N passano a O devono avere minimo il kernel 3.18 e a quel punto il loro kernel su Oreo resta 3.18 perchè gli OEM non la aggiorneranno mai, non perdono tempo e soldi in una cosa che è sì ben più utile di avere la dualcam ma che gli utenti al 99% non sanno manco cosa sia. Se gli acquirenti fossero più sensibilizzati nel dare importanza alla sicurezza (e il kernel ne è il 98%) invece che alle cavolate inutili allora i produttori si impegnerebbero seriamente altrimenti non venderebbero.
Noi qua un po' di divulgazione tecnologica cerchiamo di darla, conta poco ma meglio di nulla
Ecco, non sapevo che fosse richiesta almeno la 4.4 per uscire con Oreo. Meno male! Eh sì, purtroppo la maggior parte delle persone che compra uno smartphone è completamente a digiuno in materia sicurezza. È già in parte così per i PC, ma per gli smartphone è ancora più importante la cosa, ci vorrebbe più informazione. Anche per l'uso responsabile delle nuove tecnologie, ma questo è un altro discorso.

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
L'update sul p9 lite di mia madre ha portato il kernel dalla 3.18.x alla 4.1.x mi pare. Non sono sicuro della versione ma era del ramo 4.
Interessante! In effetti quasi tutti i Huawei/Honor hanno il 4.1, forse visto che alla fine usano sempre le stesse CPU rimarchiandole e che se le fanno in casa hanno deciso di lavorare al nuovo kernel e di portarlo anche per i device precedenti. Una cosa del genere mi sembra molto più difficile per gli altri marchi, per esempio se Qualcomm ha adattato il 3.18 per il 625/626 è quasi impossibile trovare qualsiasi smartphone basato su tale SoC con a bordo il 4.1 o 4.4.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Stavo pensando una cosa:
visto che l'indicazione voto Foto/Video ha funzionato, nel senso che i post dove si chiede chi scatta meglio, meglio i video di questo o quello .... sono drasticamente calati, segno che viene considerata da chi guarda pagina 1 pur essendo criticabile (resta la valutazione personale mia e non è che sono esperto di rumore, contrasti, bilanciamenti ...)
stavo pensando di estendere quel concetto anche a due valori non soggettivi ovvero:
Patch di sicurezza: per alcuni difficile indicare mese delle patch presenti su ogni device perchè è impossibile tra che non li ho e tra che i brandizzati non sono quasi mai in pari con i no brand ma comunque una indicazione generica tipo vecchie, abbastanza aggiornato, aggiornato e se lo so piazzo il mese
Versione Android: indicando quella attuale e anche la possibilità di un avanzamento di versione.
Esempio:
Per Xiami Mi A1:Patch di sicurezza: sempre aggiornato Versione Android: Oreo Possibilità di avere Android P elevate
Per Honor 8: Patch di sicurezza: sono ad Agosto 2017 Versione Android: Nougat Possibilità di avere Oreo nessuna

Suggerimenti?
Lo sai che non posso che essere d'accordo Quando avrò qualche info te la dirò pure io, purtroppo hai tolto BQ che lui è facile da seguire

@omerook
Secondo me così è più complicato, meglio un'indicazione esplicita come proposto da Romagnolo.


EDIT
Dalla cantinetta del Gale (gennaio 2017):
Quote:
p10 lite - novembre 2017
p8 lite 2017 - ottobre 2017
honor 6x - novembre 2017
a5 2017 - novembre 2017
moto g5 plus - agosto 2017
Purtroppo molto dipende anche dal brand, per esempio il p10 lite brand vodafone è fermo a settembre.

Ultima modifica di superlex : 20-01-2018 alle 14:42.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 12:55   #23302
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Appoggio alla grande.

P8lite e P9lite li aggiornano ancora? Incredibile!
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 13:01   #23303
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Segnalo ZTE Nubia M2, da tenere d'occhio. E' praticamente un clone Redmi Note 4 che viene sui 130 dalla Cina.
Ma ha alcune caratteristiche migliori del note 4, tipo lo schermo Amoled.


Snapdragon 625 octa-core
4 GB RAM
64 GB ROM
5.5 pollici Full HD
dual camera
banda 20
batteria 3600mAh
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:10   #23304
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
l'esempio fatto su a1 e honor diventa lunga! forse un semplice voto al supporto aggiornamenti mi sembra più leggibile.

es:
voto 10 a chi aggiorna sistema e patch di sicurezza
voto 8 a chi aggiorna regolarmente almeno le patch
voto 6 a chi aggiorna raramente ma aggiorna
zero a tutti gli altri!
Sì avevo pensato a questa soluzione più immediata e che ricalca quello che ho già fatto in pagina 1 per le foto e il mio indice di appetibilità perè dovrei mettere comunque una legenda per spiegare i voti e c'è anche il problema che per l'aggiornamento android dei vari telefoni è un prenderci, neppure i produttori sanno se aggiornano a Oreo i device, quindi si possono fare solo congetture. A1 si sa già, ma per esempio A5 o i Huawei? Meglio dare delle probabilità di update che non un voto secco che magari come successo con Honor 8 il CEO di Honor a dicembre dice una cosa e poi a gennaio ne fanno un'altra
Quindi ho optato per la riga descrittiva, meno immediata (ma comunque i colori aiuteranno a capire al volo) ma più informativa

Grazie a tutti, ci metterò un po' di tempo ma procedo come pensato, ovvio non saranno a volte valori certi al 100% ma l'idea è quella di dare un valore a sicurezza e nuovo android per sensibilizzare i compratori e magari, per quel poco che valiamo noi qui e in genere il mercato italiano, spingere i produttori a dare importanza a queste cose invece che alla dualcam che spesso è farlocca e serve a nulla

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-01-2018 alle 14:12.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:10   #23305
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
L'update sul p9 lite di mia madre ha portato il kernel dalla 3.18.x alla 4.1.x mi pare. Non sono sicuro della versione ma era del ramo 4.
Confermo, anche sul mio P9 (liscio non lite) ho il kernel 4.1.18.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:15   #23306
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Segnalo ZTE Nubia M2, da tenere d'occhio. E' praticamente un clone Redmi Note 4 che viene sui 130 dalla Cina.
Ma ha alcune caratteristiche migliori del note 4, tipo lo schermo Amoled.


Snapdragon 625 octa-core
4 GB RAM
64 GB ROM
5.5 pollici Full HD
dual camera
banda 20
batteria 3600mAh
Un paio qua lo hanno preso per quel prezzo che ha ora, penso che arriverà loro prima o poi (dalla Cina servono 2 mesi visto il periodo e i problemi dogana attuali)
Ottimo prodotto ma purtroppo Nubia come li fa li lascia morire, questo per esempio nonostante quel SoC su Xiami Mi A1 giri con Oreo, sul Nubia è Android MM, anacronistico oggi e con patch sicurezza di un anno fa. Per quello non può essere consigliato nonostante il rapporto prezzo/prestazioni strabiliante, serve anche il software per fare uno smartphone
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:24   #23307
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Confermo, anche sul mio P9 (liscio non lite) ho il kernel 4.1.18.
Sì e per il passaggio da N a O di un device già uscito bastava anche meno e 4.01 è già ottimo, ma sicuramente tanti device con kernel vecchio ufficialmente O non lo possono avere, solo rom custom degli smanettoni ma anche lì non è facile andare ad agire sul kernel per passare di versione, saranno pochi i device vecchi ad avere O anche su XDA

Il Gale deve avere i motorola brandizzati perchè i no brand G5S Plus e G5Plus hanno già le patch gennaio 18 in USA e quindi anche qua
https://mobilesupport.lenovo.com/us/...ution/MS126163
https://motorola-mobility-en-in.cust.../30,6720,10307
Sul sito motorola i vari G5 è scritto che avranno Oreo mentre Il Moto E4 non ha la scritta quindi scarsamente probabile

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-01-2018 alle 15:34.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 15:30   #23308
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sì e per il passaggio da N a O di un device già uscito bastava anche meno e 4.01 è già ottimo, ma sicuramente tanti device con kernel vecchio ufficialmente O non lo possono avere, solo rom custom degli smanettoni ma anche lì non è facile andare ad agire sul kernel per passare di versione, saranno pochi i device vecchi ad avere O anche su XDA

Il Gale deve avere i motorola brandizzati perchè i no brand G5S Plus e G5Plus hanno già le patch gennaio 18 in USA e quindi anche qua
https://mobilesupport.lenovo.com/us/...ution/MS126163
https://motorola-mobility-en-in.cust.../30,6720,10307
Da quanto vedo io su xda, la versione del kernel è quella relativa all'ultima versione di Android pubblicata ufficialmente per il device
Faccio un esempio con il mio Redmi Note 3 pro:
ultima versione di Android ufficiale ricevuta: 6.0.1
il kernel relativo alla 6.0.1 è il 3.10.108 e infatti tutti i custom kernel sono basati su quella versione, pur introducendo bug fix ogni volta che sono disponibili
Nonostante il kernel "datato", nougat funziona perfettamente mentre per oreo c'è ancora molto da fare soprattutto lato ottimizzazione consumi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 16:15   #23309
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Dipende da tante cose ma sicuramente imporre un kernel 4 per oreo è solo una cosa positiva lato sicurezza e anche per le ottimizzazioni varie (governor cpu, scheduler ...)
Sul mio G2 abbandonato da Lg da anni con Lollipop sopra e kernel 3.4.113 quelli di Leneage per poter fare il boot di Oreo sono stati costretti a portarlo alla versione 3.4.30 e già solo per quell'avanzamento ci hanno messo mesi perchè stante l'abbandono del prodotto per poter fare l'aggiornamento hanno dovuto prendere a mano tutte le modifiche intercorse tra 3.4.113 e 3.4.30 e andarle a inserire a mano una alla volta, un lavorone. Non è cosa da tutti e secondo me moltissimi vecchi device abbandonati dai produttori ma teoricamente capacissimi di far girare Oreo resteranno a Nougat, troppo tempo per riuscire a fare il boot su oreo, e poi altri mesi per far funzionare tutto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 18:11   #23310
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2096
ma perchè su hdblog dice che il motoz ha 64gb di rom? Anche il sito ufficiale dice 32/64gb rom, ma quello venduto da amazon e mediaworld ne ha 32. Come mai?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 18:39   #23311
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ma perchè su hdblog dice che il motoz ha 64gb di rom? Anche il sito ufficiale dice 32/64gb rom, ma quello venduto da amazon e mediaworld ne ha 32. Come mai?
motorola/lenovo è solita fare più versioni per i diversi mercati...
quello destinato all'italia prevede solo 32 gb

eccoti un link per l'acquisto della versione che cerchi:
https://www.amazon.it/Motorola-Cellu...o+Moto+Z+64+GB

lo puoi prendere ma aldilà del prezzo maggiore, verifica anche che non ci siano altre differenze (per esempio alle volte le bande non sono le stesse).
io fossi in te rimarrei sulla versione italiana anche perchè la sd può arrivare fino a 2 tb, quindi, non dovresti aver nessun problema di archiviazione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 20-01-2018 alle 18:42.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 21:39   #23312
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
xiaomi mi a1: hanno fixato il bug dell'audio "flanger" nei video.
puoi mettere a pagina1 un bel 8 su foto/video. Ora ci sta tutto...
anche se in condizioni di poca luce sono sempre scarsine le foto.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 21:59   #23313
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
xiaomi mi a1: hanno fixato il bug dell'audio "flanger" nei video.
puoi mettere a pagina1 un bel 8 su foto/video. Ora ci sta tutto...
anche se in condizioni di poca luce sono sempre scarsine le foto.
vero l'aggiornamento ve lo avevo segnalato io poi mi sono dimenticato di chiedere come andava l'età avanza ...
Grazie della segnalazione, aggiornato ma passa da 7,5 a 8- , 8 per me è già una cam più che buona e quella di A1 non è così tanto buona come la intendo io :-)

Intanto oggi Kimovil ha inserito anche il Redmi 5A Global con banda 20, e a sto punto tra i primissimi ad averlo c'erano proprio quelli di Grossoshop (e io dicevo che non era in commercio), ora lo hanno un po' tutti sebbene Xiaomi non l'abbia neppure annunciato.
Inserito in pagina 1 assieme al 4A nello stesso paragrafo essendo identici, la differenza è che si passa dalla plastica al metallo sul retro e una leggerissima differenza di amperaggio batteria che passa da 3120 a 3000 mAh, neppure la si nota quindi. Gemelli quindi.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-01-2018 alle 22:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 22:24   #23314
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Intanto oggi Kimovil ha inserito anche il Redmi 5A Global con banda 20, e a sto punto tra i primissimi ad averlo c'erano proprio quelli di Grossoshop (e io dicevo che non era in commercio), ora lo hanno un po' tutti sebbene Xiaomi non l'abbia neppure annunciato.
e te l'avevamo detto che c'era ... uomo di poca fede

Quote:
Inserito in pagina 1 assieme al 4A nello stesso paragrafo essendo identici, la differenza è che si passa dalla plastica al metallo sul retro e una leggerissima differenza di amperaggio batteria che passa da 3120 a 3000 mAh, neppure la si nota quindi. Gemelli quindi.
evidentemente ne avevano tanti in magazzino ma gli hanno cambiato nome per farlo apparire come nuovo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 23:32   #23315
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ma perchè su hdblog dice che il motoz ha 64gb di rom? Anche il sito ufficiale dice 32/64gb rom, ma quello venduto da amazon e mediaworld ne ha 32. Come mai?
Occhio, su hdblog è riportato sempre il taglio massimo ( Memoria (Max) ).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 11:13   #23316
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Se vi interessa su GeekMall è in preordine lo Xiaomi RedMi 5 Plus con la B20, disponibilità dal 2 febbraio.

Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 12:03   #23317
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
No vabbè, ottimo value for money ma 6 pollici è veramente troppo...
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 12:11   #23318
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1290
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
vero l'aggiornamento ve lo avevo segnalato io poi mi sono dimenticato di chiedere come andava l'età avanza ...
Grazie della segnalazione, aggiornato ma passa da 7,5 a 8- , 8 per me è già una cam più che buona e quella di A1 non è così tanto buona come la intendo io :-)

Intanto oggi Kimovil ha inserito anche il Redmi 5A Global con banda 20, e a sto punto tra i primissimi ad averlo c'erano proprio quelli di Grossoshop (e io dicevo che non era in commercio), ora lo hanno un po' tutti sebbene Xiaomi non l'abbia neppure annunciato.
Inserito in pagina 1 assieme al 4A nello stesso paragrafo essendo identici, la differenza è che si passa dalla plastica al metallo sul retro e una leggerissima differenza di amperaggio batteria che passa da 3120 a 3000 mAh, neppure la si nota quindi. Gemelli quindi.
Scusa Romagnolo se vado un po ot, ma ne approfitto del discorso cam/valutazioni. Per avere un termine di paragone, io ho un a5 2016, come valutaresti la cam? così per avere un voto da paragonare agli altri smartphone in elenco.

Grazie tante!
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 14:53   #23319
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Scusa Romagnolo se vado un po ot, ma ne approfitto del discorso cam/valutazioni. Per avere un termine di paragone, io ho un a5 2016, come valutaresti la cam? così per avere un voto da paragonare agli altri smartphone in elenco.

Grazie tante!
Tu hai un cam migliore di quella di A5 2017 perchè hai la stabilizzazione ottica che hanno misteriosamente tolto sul nuovo, A5 2017 che nel voto è penalizzato anche dalla cam frontale inutile essendo il fuoco fisso settato a 30 cm.
Il tuo comparto foto/video quindi vale 8. è una cam ottima per un prodotto medio gamma, lo è anche oggi.


Inserito Sony Xperia X 4,7" al post 4 visto che si trova dai 255 ai 270 euro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-01-2018 alle 19:32.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 21:18   #23320
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Con il Redmi 4 Pro mi trovo benissimo, ormai lo uso da un anno, soddisfattissimo sotto ogni aspetto tranne, purtroppo, le foto senza una illuminazione adeguata. Qualcosa uguale al Redmi 4 Pro con una fotocamera migliorata e banda 20? Batteria sempre sui 4000 mAh, perché vedo puntualmente che la riducono a 2000 e qualcosa o 3000, e non va bene. Non c'è proprio niente? Sui 200 euro.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v