Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2010, 19:38   #1
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
[Thread Riassuntivo] VODAFONE: Tutti gli APN e Promo Ricaricabili

APN Vodafone

wap.omnitel.it
tipologia: wap
dettagli: proxy 10.128.201.076 su porta 80
velocità raggiungibile (indicativa): 80kB/s
informazioni: si tratta dell’APN più lento tra quelli disponibili perché il traffico viene filtrato da un proxy. Questo inoltre pone ulteriori limitazioni sulla velocità di download di file grossi (dimensione massima 10MB) e blocca connessioni su numerose porte. Questo APN si può usare per la navigazione da PC impostando il proxy dal vostro browser, ma viste le forti limitazioni è una pratica assolutamente sconsigliata.
Questo APN è piuttosto “vecchio” e solitamente è incluso nelle nuove promozioni solo per retrocompatibilità: se possibile usate l’APN mobile.vodafone.it descritto di seguito.

mobile.vodafone.it
tipologia: web
dettagli: dedicato alla navigazione veloce da cellulare
velocità raggiungibile (indicativa): 800kB/s
informazioni: questo APN nasce per la navigazione su dispositivi mobili a velocità ben più elevate rispetto a quello wap per l’assenza del proxy. Non si tratta di navigazione wap ma totalmente web, senza compromessi o limitazioni.
Sebbene sia dedicato alla navigazione su cellulare, è possibile usare questo APN per navigare da PC impostandolo nel software per computer della vostra chiavetta o del cellulare. Solitamente le promozioni che includono questo APN offrono una quantità di megabyte giornalieri abbastanza limitata e non adatta per chi vuole navigare su internet da pc in modo molto prolungato.


iphone.vodafone.it
tipologia: web
dettagli: dedicato alla navigazione veloce da iPhone
velocità raggiungibile (indicativa): 800kB/s
informazioni: questo APN è nato come punto di accesso dedicato ad iPhone e iPad (sui quali dispositivi è configurato di default). Leggere le informazioni dell’APN mobile.vodafone.it (in fondo si tratta dello stesso APN, ma con un nome differente)


web.omnitel.it
tipologia: web
dettagli: dedicato alla navigazione da pc
velocità raggiungibile (indicativa): 800kB/s
informazioni: questo APN viene offerto da Vodafone nelle promozioni per la navigazione da pc con la vostra chiavetta o attraverso l’uso del vostro cellulare come modem (funzione tethering iPhone inclusa). Confrontandolo con l’APN mobile.vodafone.it non si notano differenze di velocità. Se volete navigare a lungo dal vostro computer potrebbe essere necessaria una promozione che includa questo tipo di APN perché i megabyte/minuti giornalieri offerti sono solitamente più abbondanti rispetto alle promozioni dedicate all’APN mobile.vodafone.it



Promozioni Vodafone

Mobile Internet 2€
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario
costo: 2€ a settimana
apn inclusi: wap.omnitel.it
volume: illimitato

Mobile Internet 3€
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario
costo: 3€ a settimana
apn inclusi: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it
volume: 500MB alla settimana

Mobile Internet Plus 8€
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario
costo: 8€ a settimana
apn inclusi: mobile.vodafone.it
volume: 2GB alla settimana

Mobile Internet Porta uno Smartphone
LINK
tipologia: promozione attivabile su qualsiasi numero che è passato a vodafone (non importa che abbiate uno smartphone)
costo: rinnovi gratuiti per 6 mesi.
apn inclusi: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it
volume: 500MB alla settimana

Opzione Zero Limits ON
LINK
tipologia: opzione attivabile solo sul piano Zero Limits
costo: 1€ a settimana. Si paga solo se si naviga
apn inclusi: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it
volume:
-100MB al giorno su apn wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it (vengono addebitati 30centesimi alla prima connessione della giornata)
-500MB al giorno su apn web.omnitel.it (viene addebito 1€ alla prima connessione della giornata)


Summer Card Internet
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario
costo: primo mese gratuito, successivamente 5€ al mese. Si paga solo se si naviga
apn inclusi: web.omnitel.it
volume:
-300MB al giorno su apn web.omnitel.it (viene addebito 1€ alla prima connessione della giornata)[/color]

Internet Small
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario (anche su sim dati)
costo: 10€ al mese
apn inclusi: web.omnitel.it
volume: 30 ore* al mese

Internet Large
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario (anche su sim dati)
costo: 25€ al mese
apn inclusi: web.omnitel.it
volume: 150 ore* al mese

Internet Night
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su qualsiasi* piano tariffario (anche su sim dati)
costo: 15€ al mese
apn inclusi: web.omnitel.it
volume: navigazione illimitata* dalle 22.00 alle 7.00

iPhone Data Pack
tipologia: la promozione è stata “inglobata” dalla Mobile Internet 3€
nota: se possedete un iPhone Jailbreaked è possibile modificare l'apn preimpostato nella funzione di tethering (ovvero web.omnitel.it) e settarlo a iphone.vodafone.it in modo da sfruttare le vostre promozioni per la navigazione da cellulare anche quando state usando l'iPhone come modem. Qui trovate i pack unsigned


Internet Facile Sempre per iPad

tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su Micro-Sim per iPad
costo: 30€ al mese
apn inclusi: web.omnitel.it
volume: navigazione illimitata*
nota: su iPad è possibile usare la Mobile Internet 3€ tagliando una comune sim impostando il più economico apn mobile.vodafone.it

Internet Facile Day per iPad
LINK
tipologia: promozione per ricaricabili attivabile su Micro-Sim per iPad
costo: 2€ al giorno. Si paga solo se si naviga
apn inclusi: web.omnitel.it
volume: navigazione illimitata*
nota: su iPad è possibile usare la Mobile Internet 3€ tagliando una comune sim impostando il più economico apn mobile.vodafone.it

Senza Promozioni Attive
LINK
web.omnitel.it: prima connessione della giornata a 5€ per 500MB*
mobile.vodafone.it: prima connessione della giornata a 1,5€ per 100MB*
iphone.vodafone.it: prima connessione della giornata a 1,5€ per 100MB*


* consultare il sito Vodafone e leggere le “note in piccolo” per tutti i dettagli. Questa pagina è solo un breve riassunto per fornire un’idea generale dell’offerta Vodafone. Molte promozioni hanno alcune pessime limitazioni (esempio costi e velocità fuori soglia)

Ultima modifica di mattewRE : 29-06-2010 alle 10:21.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 19:39   #2
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
ho creato questo riassunto per un altro forum, ma penso che possa essere utile anche qui!
ciao!!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 19:52   #3
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
ho creato questo riassunto per un altro forum, ma penso che possa essere utile anche qui!
ciao!!
Internet facile sempre per iPad non è illimitata ma comprende 500mb al giorno
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:16   #4
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
No, é illimitata ma solo i primi 500 mb sono alla velocità massima. Dopo viene abilitato un cap sulla velocità!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 09:11   #5
MrJones
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 285
scusatemi vado un filo OT,

vorrei passare a vodafone e attivare un abbonamento quello smart da 15 euro a cui aggiungere la mobile internet a 10 euro mensili.....

ho un HTC HD2 come setto l'APN a me pare che lo faccia da solo al momento di inserire la sim o no ?

poi la mobile internet da 10 euro per abbonamenti su che APN va ?

grazie
ciao
MrJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 21:48   #6
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
poi la mobile internet da 10 euro per abbonamenti su che APN va ?
quasi sicuramente come quella per ricaricabile su mobile.vodafone.it, però non prenderlo come oro colato. Non ho esperienze personali sugli abbonamenti.


Quote:
ho un HTC HD2 come setto l'APN a me pare che lo faccia da solo al momento di inserire la sim o no ?
secondo me l'HTC ha qualche configurazione preimpostata, ma l'APN mobile.vodafone.it è piuttosto recente e fino a poco tempo fa di "nicchia".
Solitamente i cellulari di defualt hanno 2 apn con vodafone: wap.omnitel.it e web.omnitel.it, ma nessuno dei due fa il caso tuo.
Quindi dovresti, o creare un nuovo punto di accesso, o modificare quello web.omnitel.it (se compare quando metti una sim vodafone) mettendo nel campo apn: mobile.vodafone.it
tutto il linea di principio
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 21:31   #7
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
ho aggiunto qualcosa e corretto qualche opzione.

Se negli ultimi anni siete passati da un altro opeatore a vodafone, fate un tentativo ad attivare la mobile internet porta uno smartphone... potrete ricevere una sorpresina!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:20   #8
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Ciao, come velocità come siamo con vodafone?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:52   #9
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Ho attivato la mobile internet (gratis) e dovrebbe esserci incluso il pass per vedermi i mondiali: come faccio per atticarlo? (perchè se provo a a vedere una partita da mondiali.vodafone.it mi chiede di attivare il pass calcio pagando.
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 07:59   #10
samu76
Senior Member
 
L'Avatar di samu76
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Messaggi: 1317
ciao
volevo chiedervi se l'offerta "Internet summer Card", con apn web.omnitel.it, include anche la navigazione direttamente da cellulare o se è valida solo se si usa quest'ultimo come modem!

a me principalmente servirebbe per utilizzare al meglio il GPS attraverso l'A-GPS

grazie
__________________
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>>
Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento
Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 10:24   #11
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da samu76 Guarda i messaggi
ciao
volevo chiedervi se l'offerta "Internet summer Card", con apn web.omnitel.it, include anche la navigazione direttamente da cellulare o se è valida solo se si usa quest'ultimo come modem!

a me principalmente servirebbe per utilizzare al meglio il GPS attraverso l'A-GPS

grazie
ho aggiornato il primo post.

Per quanto riguarda ala tua domanda:
certamente puoi usare l'apn web.omnitel.it sul tuo cellulare (sia per navigazione da questo o utilizzo come modem).
Però secondo me una promozione tipo la Mobile Internet da 3€ fa il tuo caso.. L'AGPS richiede pochissima banda e quindi anche pchi MB settimanali sono abbastanza.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:44   #12
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
ho aggiornato il primo post.

Per quanto riguarda ala tua domanda:
certamente puoi usare l'apn web.omnitel.it sul tuo cellulare (sia per navigazione da questo o utilizzo come modem).
Però secondo me una promozione tipo la Mobile Internet da 3€ fa il tuo caso.. L'AGPS richiede pochissima banda e quindi anche pchi MB settimanali sono abbastanza.
Ciao mattewRE,
bel thread!
Sai dirmi se windows live messenger funziona con il punto di accesso WAP? O solo attraverso mobile.vodafone? Perchè a volte va e a volte non si connette (mobile), mentre con wap non va proprio mai, e dato che sono nella settimana di prova della mobile internet vorrei capire se vale la pena spendere questi 3€ settimanali o se avrei limitazioni.

Grazie
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 14:52   #13
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ciao mattewRE,
bel thread!
Sai dirmi se windows live messenger funziona con il punto di accesso WAP? O solo attraverso mobile.vodafone? Perchè a volte va e a volte non si connette (mobile), mentre con wap non va proprio mai, e dato che sono nella settimana di prova della mobile internet vorrei capire se vale la pena spendere questi 3€ settimanali o se avrei limitazioni.

Grazie
con la mobile non dovresti avere problemi.. io non uso molto live messenger (uso client alternativi) e non ho mai avuto problemi...
con apn wap non funziona se non smanettando un po' ma il risultato sarebbe scadente per via del proxy e se hai problemi con il mobile.vodafone.it li avrai anche con il wap.omnitel.it
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 15:02   #14
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
con la mobile non dovresti avere problemi.. io non uso molto live messenger (uso client alternativi) e non ho mai avuto problemi...
con apn wap non funziona se non smanettando un po' ma il risultato sarebbe scadente per via del proxy e se hai problemi con il mobile.vodafone.it li avrai anche con il wap.omnitel.it
Ok grazie del thread, io cercando un po' qua e là non avevo mai letto del punto di accesso mobile (sti furbetti della vodafone fanno di tutto per evitare che gli usi la banda!!!), ero convinto ci fossero solo wap (che sto usando in questi giorni) e web (che m'è costato 5€ tondi tondi ).
Ti faccio quindi un'ultima domanda (non tanto scontata): conviene tenere solo mobile.vodafone.it come APN predefinito per tutto, o il WAP può servire a qualcosa? Perchè cmq sono riuscito a usare youtube, guardare tv in streaming con un'app e le partite dei mondiali con vodafone pass mondiali (gratis grazie all'attivazione di mobile internet) tutto con wap (che dovrebbe avere meno banda, ma i video li vedo senza pause di buffering)!
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 19:13   #15
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ok grazie del thread, io cercando un po' qua e là non avevo mai letto del punto di accesso mobile (sti furbetti della vodafone fanno di tutto per evitare che gli usi la banda!!!), ero convinto ci fossero solo wap (che sto usando in questi giorni) e web (che m'è costato 5€ tondi tondi ).
Ti faccio quindi un'ultima domanda (non tanto scontata): conviene tenere solo mobile.vodafone.it come APN predefinito per tutto, o il WAP può servire a qualcosa? Perchè cmq sono riuscito a usare youtube, guardare tv in streaming con un'app e le partite dei mondiali con vodafone pass mondiali (gratis grazie all'attivazione di mobile internet) tutto con wap (che dovrebbe avere meno banda, ma i video li vedo senza pause di buffering)!
wap.omnitel.it serve solo a chi vuole accettare le sue limitazioni per risparmiare 1€ settimanale (differenza tra mobile internet da 3€ con quella da 2€). quindi per un uso tipo email/pagine internet leggere è ok. Per il resto conviene passare ad apn più veloci. Usa quindi per tutto mobile.vodafone.it

Confermo che la vodafone fa la furba e non spiega chiaramente quali sono gli apn utilizzabili... neanche una buona parte degli operatori del 190 lo sanno.. ed ecco il motivo del mio thread..
prova a chiedere al 190 se la mobile internet è una promozione wap o web: ti diranno al 90% dei casi che è una promozione Wap (mentre include anche apn web quli mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it).

EDIT: dagli ultimi test comunque sembra che il proxy sia ultimamente meno "castrante": questo spiega la buona velocità nel buffering.

Ultima modifica di mattewRE : 29-06-2010 alle 19:15.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:07   #16
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Ho fatto richiesta della promo "Porta uno SmartPhone a Vodafone" e mi si è disattivata la Mobile Internet che era in prova al 5° giorno. Ho quindi chiamato l'assistenza e m'hanno detto che s'è disattivata per via della mia richiesta che è sotto approvazione. Non ho capito se la approveranno automaticamente, so solo che sto incrociando anche le dita dei piedi
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 12:26   #17
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ho fatto richiesta della promo "Porta uno SmartPhone a Vodafone" e mi si è disattivata la Mobile Internet che era in prova al 5° giorno. Ho quindi chiamato l'assistenza e m'hanno detto che s'è disattivata per via della mia richiesta che è sotto approvazione. Non ho capito se la approveranno automaticamente, so solo che sto incrociando anche le dita dei piedi
se il sito non ti ha dato errore, se il tuo numero è stato passato a vodafone anche molto tempo fa, vedrai che domani sei online con la Mobile Internet gratis!!
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:58   #18
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da mattewRE Guarda i messaggi
se il sito non ti ha dato errore, se il tuo numero è stato passato a vodafone anche molto tempo fa, vedrai che domani sei online con la Mobile Internet gratis!!
No niente errore al momento della richiesta, è solo che nella pagina del 190 tutto tace...però mi fido dai, speriamo di poter e-brindare domani
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:54   #19
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343


Attivaaaaaaaaa!
E chissà le ricariche, dovrei provare...

matthew mi hai fatto risparmiare 3x4x6 = 72 €!!!

Come minimo se ti incontro ti pago da bere fino a ridurti come Barney dei Simpson!!!
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:31   #20
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi


Attivaaaaaaaaa!
E chissà le ricariche, dovrei provare...

matthew mi hai fatto risparmiare 3x4x6 = 72 €!!!

Come minimo se ti incontro ti pago da bere fino a ridurti come Barney dei Simpson!!!
appena finito l'esame scritto di Matematica II.
Potrei accettare la proposta alcool! Dove ci incontriamo?
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v