Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2018, 21:59   #27361
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ma queste Fiio rispetto alle Pinnacle P1? Mi sto intrippando con l'Aune M1s (a proposito dove conviene prenderlo?). Meglio le Fiio col cavo bilanciato o le P1 (che da Massdrops verrebbero sui )? Eventualmente posso aggiungere poi un cavo bilanciato? A che prezzo? Il Cayin N3 a questo punto lo rendo ad Amazon.it... In portabilità mi tengo il Sony NW-A35!
A proposito delle FiiO non posso ancora pronunciarmi, considerato che le spediranno tra qualche giorno e ci vorrà un pò prima che arrivino.

Le Pinnacle P1 sono ottime iem, ma se vuoi usarle in bilanciato devi comunque acquistare un cavo sostitutivo bilanciato e, come consigliatomi da Magisterarus, una delle migliori opzioni è acquistare appunto il cavo bilanciato prodotto da FiiO ed il relativo adattatore da 2.5 a 3.5 (28+10 euro) per quando le si vuole usare con uscite non bilanciate, in modo da non stressare i connettori sugli auricolari. Considera poi che le Pinnacle non sono facilissime da pilotare e con l'Aune dovresti salire molto sul comando del volume.

Riguardo all'Aune, ritengo che la migliore opzione sarebbe acquistare dallo shop ufficiale da cui ho preso il mio, ma purtroppo sono privi di stock da molto tempo e magari converrebbe contattarli per informarsi sulla eventuale tempistica e disponibilità:

https://www.auneaudio-europe.com/ind...es9018k2m.html

Cambiando discorso, mi è arrivato oggi lo Xuelin iHiFi780 preso su Amazon a circa 80 euro: piuttosto minimalista, schermo ridotto all'osso e comandi manuali, con la particolarità della doppia uscita audio, ognuna delle quali "tuned" per favorire rispettivamente la resa delle voci o quella degli strumenti.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 14:32   #27362
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...Cambiando discorso, mi è arrivato oggi lo Xuelin iHiFi780 preso su Amazon a circa 80 euro: piuttosto minimalista, schermo ridotto all'osso e comandi manuali, con la particolarità della doppia uscita audio, ognuna delle quali "tuned" per favorire rispettivamente la resa delle voci o quella degli strumenti.
Molto bello perché appunto minimale... Tra le varie mie scelte ci sono pure il dodocool, Ruizu A50, Benjie T1 ed il solito Hidizs AP60... Entro questo mese voglio farmi un regalo! Vale la pena spendere quei 20€ per prendere anche il Benjie K3 come player "di scorta" ? La spesa aumenta in quanto devo comprare pure una sd capiente.
ps. non so se è uscito qualche nuovo dap

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 14:44   #27363
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Molto bello perché appunto minimale... Tra le varie mie scelte ci sono pure il dodocool, Ruizu A50, Benjie T1 ed il solito Hidizs AP60... Entro questo mese voglio farmi un regalo! Vale la pena spendere quei 20€ per prendere anche il Benjie K3 come player "di scorta" ? La spesa aumenta in quanto devo comprare pure una sd capiente.
ps. non so se è uscito qualche nuovo dap

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
Riguardo l'Hidizs AP60, decisamente migliore la versione MKII, sia per i tasti che per il supporto Hyby.

Come nuovo lettore ho visto su Penon il nuovo XDuoo Nano D3 ma non so se abbia ereditato gli stessi problemi dei modelli precedenti.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 15:52   #27364
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ho ricevuto da Penon Europa una mail di risposta alla mia domanda sulla disponibilità dell'M1S.. Mi hanno detto che non è più disponibile perché a breve esce il nuovo modello.. Uhm...
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 16:50   #27365
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Aune m1s non più in produzione ?

[quote=jojomax;45392164]Ho ricevuto da Penon Europa una mail di risposta alla mia domanda sulla disponibilità dell'M1S.. Mi hanno detto che non è più disponibile perché a breve esce il nuovo modello.. Uhm...[/QUOTE

Grazie Jojomax di questa notizia.
Anch'io ho scritto ad Aune proprio oggi .......
Speriamo........a questo punto aspetto anche per le IEm ( avevo deciso per le Fiio F9 pro...)
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 17:44   #27366
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Non so quanto possa essere affidabile questa informazione, visto che sul sito ufficiale di AUNE il prodotto risulta attualmente non solo ancora presente, ma anche disponible per l'acquisto diretto:

http://mall.auneaudio.com/index.php?...&product_id=58
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 22-02-2018 alle 17:54.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 17:53   #27367
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Io consiglio vivamente a tutti il Sony NW ZX300, ancora non riesco a capire come possa fare così tanto un lettore! Sbalorditivo!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 19:21   #27368
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non so quanto possa essere affidabile questa informazione, visto che sul sito ufficiale di AUNE il prodotto risulta attualmente non solo ancora presente, ma anche disponible per l'acquisto diretto:

http://mall.auneaudio.com/index.php?...&product_id=58
Bohh.. Dici che mi hanno ingannato? cmq in ogni caso attendo che sia disponibile in Europa da qualche parte..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 19:22   #27369
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Io consiglio vivamente a tutti il Sony NW ZX300, ancora non riesco a capire come possa fare così tanto un lettore! Sbalorditivo!
Beh.. Nn costa molto :P
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 19:32   #27370
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Beh.. Nn costa molto :P
È vero, sicuramente il prezzo è l'aspetto che penalizza parecchio il prodotto, però dopo averne provati alcuni nella stessa fascia di prezzo, posso dire che questo ZX300 supera abbondantemente la concorrenza (e non di poco).
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 22:47   #27371
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non so quanto possa essere affidabile questa informazione, visto che sul sito ufficiale di AUNE il prodotto risulta attualmente non solo ancora presente, ma anche disponible per l'acquisto diretto:

http://mall.auneaudio.com/index.php?...&product_id=58
Però anche a me hanno risposto cosi........

[Sonority Audio <info@sonority-audio.nl>
gio 22/02/2018 17:45
Posta in arrivo
A:
[ ]
Dear Chiara,
M1s is discontinued and new model will be available soon.....]
Che senso ha frenare un acquirente con una notizia falsa ?

Ultima modifica di Kiarasol : 22-02-2018 alle 23:23.
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 23:06   #27372
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Riguardo l'Hidizs AP60, decisamente migliore la versione MKII, sia per i tasti che per il supporto Hyby.

Come nuovo lettore ho visto su Penon il nuovo XDuoo Nano D3 ma non so se abbia ereditato gli stessi problemi dei modelli precedenti.
Eh, bello anche l' XDuo. Ma perché l'Hidizs MKII non lo rendevano bello tanto quanto il dodocool AP106. Sarebbe perfetto! Ce ne stanno di offerte dagli shop cinesi o c'è di mezzo qualche loro festività e bloccano le spedizioni? Mi terrei sotto quota 80 dollars; giusto per non cadere nel vizio di mangiarmi tutti i soldi in disposizioni audio 😊.


Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Io consiglio vivamente a tutti il Sony NW ZX300, ancora non riesco a capire come possa fare così tanto un lettore! Sbalorditivo!
Appena ho visto il prezzo... 😲. A parte gli scherzi io non so cosa acquistare. Miriddin mi mette sempre la pulce all'orecchio 😄



Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 23:07   #27373
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
AGGIORNAMENTO su M1s
Sul sito ufficiale Aune il prodotto pare che ci sia, ma provando a comprarlo direttamente, al checkout. ti dice : [ Products marked with *** are not available in the desired quantity or not in stock!]

Quindi a questo punto, o usato o aspetto il nuovo modello.
Kiarasol

Ultima modifica di Kiarasol : 22-02-2018 alle 23:35.
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 09:35   #27374
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Kiarasol Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO su M1s
Sul sito ufficiale Aune il prodotto pare che ci sia, ma provando a comprarlo direttamente, al checkout. ti dice : [ Products marked with *** are not available in the desired quantity or not in stock!]

Quindi a questo punto, o usato o aspetto il nuovo modello.
Kiarasol
In effetti sembra sia diventato introvabile ovunque!

Strano però che non ci siano "rumors" sul nuovo modello.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 11:47   #27375
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
In effetti sembra sia diventato introvabile ovunque!

Strano però che non ci siano "rumors" sul nuovo modello.
Ora è "out of stock" anche su PenonAudio...

Intanto mi sto interessando ad un paio di DAP:
  • il "Toblerone-like" Pono Player, vecchio player che mi ha sempre incuriosito
  • il "Fiaschetta di whisky" Echobox Explorer

https://echoboxaudio.com/collections...ducts/explorer




Ultima modifica di miriddin : 23-02-2018 alle 12:16.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 13:49   #27376
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ma l'Hidizs AP60II (MKII) ha una durata di solo 10 working hours? Mi sembrano poche...

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 15:38   #27377
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Sono interessato al dodocool da 106 che mi dite di questo dap?
Visto anche il prezzo!!
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 19:01   #27378
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
SCELTA LETTORE MP3 E PMP

Ciao a tutti! Seguo questa discussione da un po', sto valutando l'acquisto di un DAP, budget 100-150 Euro, connessione Bluetooth, possibilità di caricare file senza software proprietari. Come auricolari utilizzo degli Shure SE350. Consigli? Grazie mille!😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 10:23   #27379
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da Solid Snake Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Seguo questa discussione da un po', sto valutando l'acquisto di un DAP, budget 100-150 Euro, connessione Bluetooth, possibilità di caricare file senza software proprietari. Come auricolari utilizzo degli Shure SE350. Consigli? Grazie mille!😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shanling M1 oppure FiiO X1 2 Gen? entrambi hanno il bluetooth ma ho letto su vari forum che il supporto firmware di FiiO non è eccezionale, pare che le ultime versioni siano afflitte da costanti bug...
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 17:14   #27380
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Ciao a tutti.
Dovendo comprare un lettore "da battaglia" (lo userei per il 99% mentre faccio pesistica a livello "No gain no pain", per l'1% restante giusto durante qualche raro viaggio in treno o aereo ), cosa mi consigliate?
Leggendo le pagine precedenti e facendo una ricerca nella discussione, ho letto più e più volte questi dispositivi:
- Ruizu A50
- Xduoo X3
- Agptek H1
- Hidizs AP60 II

Di base vorrei spenderci quanto avrei speso per un Sansa Clip, cercando un qualcosa che abbia ottima autonomia e che sia espandibile come memoria e che suoni il giusto come qualità in relazione al prezzo d'acquisto.
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v