|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Usare Scheda SD su tablet Lenovo M11
Ho un Tablet Lenovo M11.LTE
dato che ha una memoria di soli 128 GB,vorrei aggiungere un scheda SD. Ma,non vorrei che si sommasse a quella del tablet,ma che rimanesse una scheda SD,da poter togliere e sostituire/scaricare. So,che se si somma,a quella del tablet,c'è rischio che se uno deve toglierla,può provocare un danno o la perdita di app/dati. Vorrei un consiglio passo-passo per installarla senza rischi! Grazie anticipatamente binson |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho questo tablet però in Android qualsiasi storage esterno viene visto come un diverso dispositivo di memorizzazione, cosa che potrai facilmente verificare con un programma del tipo esplora risorse come ES file explorer o quello che eventualmente trovi già installato sul tuo tablet.
Nella finestra del file explorer dovresti essere in grado di selezionare lo storage interno, che è caratterizzato dalla presenza delle cartelle Android, o quello esterno (SD card aggiunta) che inizialmente dovrebbe risultare vuoto. Eventuali cartelle (come Download, Documenti, Foto ecc) dovrai crearle tu ed indirizzare lì i files che vuoi salvare oppure spostarli lì dallo storage principale con funzioni tipo copia (o taglia) e incolla, né più né meno come in un PC.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tablet installazione scheda SD
Grazie per la veloce risposta.Saluti
Binson |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.