Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2006, 12:49   #81
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Scusate... ancora una domanda: e a livello protezioni (bustina, fodero) avete qualcosa da consigliare ? Visto che il T9 arriva "tutto nudo" nel suo imaballaggio.
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 14:07   #82
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da j1z
su pixmania è disponibile il modello bluetooth da due giga a un prezzo inferiori di quello visto nei negozi per il modello senza bluetooth...
Da paura!!!ma come è possibile che su pixmaina vendano il modello bluetooth se qui in italia non ne è prevista la vendita????

Ho trovato delle custodie per il t9 a questi siti:
http://accessories.us.dell.com/sna/c...=6474&~ck=anav
http://www.belkin.com/it/samsung/mp3/
http://szjlf.en.alibaba.com/product/...amsung_T9.html


Ultima modifica di newcris : 28-11-2006 alle 15:08.
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:27   #83
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da newcris
Da paura!!!ma come è possibile che su pixmaina vendano il modello bluetooth se qui in italia non ne è prevista la vendita????
semplice, nn è uno shop ita ma credo francese
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:27   #84
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da newcris
voglio la dockk
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:34   #85
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da newcris
Da paura!!!ma come è possibile che su pixmaina vendano il modello bluetooth se qui in italia non ne è prevista la vendita????

Ho trovato delle custodie per il t9 a questi siti:
http://accessories.us.dell.com/sna/c...=6474&~ck=anav
http://www.belkin.com/it/samsung/mp3/
http://szjlf.en.alibaba.com/product/...amsung_T9.html

Grazie mille ma questi siti sono all'estero per me che vivo in Francia.
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 09:05   #86
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Alla fine ho fatto il salto: l'ho comprato là
http://www.pixmania.com/fr/fr/499598...html?itag=9698
con le cuffie Koss... sperem...

Un grande grazie a j1z che mi ha indirizzato sul sito pixmania, l'unico in Francia ad averlo.
Come potete vedere é fornito di BT e secondo certe recensioni qui oltralpe il BT dovrebbe permettere anche un collegamento con un telefonino Samsung (c'ho il E900 ) oltre alle cuffie BT.

Appena ricevo il pacco vi dico per il BT. Qui, come potete vedere, é un po' più caro, ma gli stipendi medi sono più alti...
In più ho preso l'adattatore USB-corrente per la modica cifra di 9 euro.
Totale dell'operazione: T9 + Koss + adattatore = meno di 200 euro, quando vedo i prezzi dell'I-pod
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 14:10   #87
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Alla fine ho fatto il salto: l'ho comprato là
http://www.pixmania.com/fr/fr/499598...html?itag=9698
con le cuffie Koss... sperem...

Un grande grazie a j1z che mi ha indirizzato sul sito pixmania, l'unico in Francia ad averlo.
Come potete vedere é fornito di BT e secondo certe recensioni qui oltralpe il BT dovrebbe permettere anche un collegamento con un telefonino Samsung (c'ho il E900 ) oltre alle cuffie BT.

Appena ricevo il pacco vi dico per il BT. Qui, come potete vedere, é un po' più caro, ma gli stipendi medi sono più alti...
In più ho preso l'adattatore USB-corrente per la modica cifra di 9 euro.
Totale dell'operazione: T9 + Koss + adattatore = meno di 200 euro, quando vedo i prezzi dell'I-pod
Anche io ho acquistato il t9 su pixmania...lo aspetto tra 24 ore!!!
Non sono certo che abbia il bluetooth...anche se sul sito è chiaramente specificato in ogni parte delle specifiche!!!temo che abbiano confuso le sigle.
Loro riportano la seguente T9JQB mentre il sito internzionale del costruttore indentifica il modello dotato di bluetooth con la sigla T9JBQB.
La prima B indica il bluetooth mentre la B finale indica il colore black.
Spero che su pixmania non abbiano compiuto un grossolano errore!!!!
Vi saprò dire nei prossimi giorni!!!!
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 15:32   #88
j1z
Junior Member
 
L'Avatar di j1z
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Un grande grazie a j1z che mi ha indirizzato sul sito pixmania, l'unico in Francia ad averlo.
figurati! facci sapere!

vi aggiorno anche sui miei "passati" problemi...ho formattato il lettore e ora sembra andare tutto bene, velocità di trasmissione nella norma...tutto bene quel che finisce bene
__________________
Notebook: Vaio fe11h Processore: Intel Centrino Dual Core 1,66 GHz RAM: 2X512 DDR 500mhz Hard Disk: 100GB fujitsu 5400rpm Scheda Video: nVidia Geforce Go7400 256MB Turbocache Sistema operativo: Microsoft Windows XP professional sp2
j1z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:58   #89
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da j1z
figurati! facci sapere!

vi aggiorno anche sui miei "passati" problemi...ho formattato il lettore e ora sembra andare tutto bene, velocità di trasmissione nella norma...tutto bene quel che finisce bene

Azz, meno male allora manco solo io....
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:25   #90
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Comunque ho letto sul manuale che l' eventuale BlueTooth è predisposto unicamente per pilotare cuffie senza fili, ma non per altro tipo scambio files ecc...
Mi correggo....

Ho visto i video delle presentazioni del T9 su google-video; nei video si vede il samsung che suona collegato a delle casse.....si ma via BT! Usano un ricevitore BT della Belkin collegato a delle casse...

YePP T9 che suona senza fili


Come bisogna fare per aggiudicarsi la versione col BT?
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 22:23   #91
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Aggiornamento Samsung Media Studio

Comparso il bannerin o per l'aggiornamento?
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 23:02   #92
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Come bisogna fare per aggiudicarsi la versione col BT?
mi è appena arrivato...comprato su pixmania...ha il bluetooth.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 06:41   #93
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
newcriss mi fai sperare
Anch'io l'ho comprato su Pixmania questa settimana, ma mi arriverà la settimana prossima, perché il postino qui in Francia suona sempre 2 volte e se non sei in casa (tipo quando lavori...) allora bisogna andare a cercare il tuo pacco all'ufficio postale e quindi perdi 2 giorni
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 09:08   #94
artemix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Mi correggo....

Ho visto i video delle presentazioni del T9 su google-video; nei video si vede il samsung che suona collegato a delle casse.....si ma via BT! Usano un ricevitore BT della Belkin collegato a delle casse...

YePP T9 che suona senza fili
Scusate la mia ignoranza, ma pensavo che quando un apparecchio é BT lo si puo' collegare a qualsiasi altro apparecchio BT (PC-tel-altro...). Non pensavo che il BT fosse limitato (nel nostro caso alle cuffie BT).
Ma aspetto i lumi dei tecnici più esperti di me per chiarire la questione
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:19   #95
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
Recensione T9JBQB

Ciao a tutti!
Finalmente il SAMSUNG T9JBQB è in mio possesso.
ho deciso di condividere foto/prime impressioni su questo gioiellino, visto che ancora non c'è una recensione ufficiale qui sul forum.Premetto che l'ho ritirato ieri, quindi non ho avuto modo di leggere approfonditamete il manuale.

A prima vista il lettore appare molto solido, non avverto alcun scricchiolio sinistro.
le dimensioni e il peso sono davvero trascurabili...basti guardare il raffronto con l'ipod nano!
Il design è davvero riuscito, molto molto elegante...urge però premunirsi al più presto di adeguata custodia se non si vuole rischiare di graffiare il fantastico schermo o la superfice nero lucida del lettore!!!!
Il display è il vero punto forte del lettore; luminossissimo e abbastanza grande da poter guardare comodamente video di breve durata (sulla lunga distanza potrebbe stancare).caratteristica insolita è che funziona sia in verticale (consultazione del menu e di quasi tutte le funzioni) che in orizzontale (quando si guardano i video).
L'audio l'ho trovato ottimo!!!molto corposo e con ampie possibilità di personalizzazione, attraverso il settaggio dell'equalizzatore che prevede i classici stili preimpostati più uno definibile dall'utente. davvero una chicca l'opzione suono 3D...quando lo si inserisce durante la riproduzione (premendo il pulsante centrale) è una vera gioia per i timpani!
devo precisare che queste impressioni sono riferite alla prova effettuata con gli auricolari in-ear creative ep-630...un vero must per chi vuole ascoltare musica ad un buon livello senza spendere un capitale!!!!
le cuffie in dotazione sono, invece, decisamente scadenti come in tutti i lettori mp3 in commercio.
Anche la radio si sente molto bene. è dotata della funzione RDS e si può variare anche la sensibilità nella captazione del segnale.é poi possibile registrare sia dalla radio che dal registratore vocale con la possibilità di impostare il bitrate fino a 192 (se non ricordo male).
il menù è molto intuitivo; le icone sono grandi e possono variare nella colorazione (c'è anche la modalità casuale...in cui non si sa mai quale colore apparirà al momento dell'accensione).
Nel mio modello è presente il bluetooth che a quanto pare permette di connettere esclusivamente auricolari compatibili. qualcuno afferma di aver collegato anche il cellulare (samsung); io ho provato con il mio nokia 6600 che è stato riconosciuto dal lettore, ma non permette di compiere alcuna operazione.
Un fatto insolito che ho notato è che mentre si scorre tra le voci del menù si avverte in sottofondo (se non si sta ascoltando musica) una leggero fruscio che ricorda quasi il movimento della testina di un hard disk!su questo punto aspetto di avere il riscontro da altre persone.
i tasti laterali sono facilmente raggiungibili e prevedono:
pulsante per la registrazione
tasto"back" per tornare indietro nel menu quando non è possibile farlo con le frecce. a tal proposito ho trovato un po' scomoda tale procedura...ma credo che ci si faccia presto l'abitudine.
tasto "Menù" che permette di accedere a particolari opzioni che variano a seconda della funzione che si sta effettuando.
tasto on/off
tasto "hold" (sul lato opposto) che imoedisce la pressione involontaria dei vari tasti.
il software "samsung media studio 5" mi è sembrato semplice ed intuitivo (forse perchè sono abituato ad itunes).
Non sono riuscito a trovare il modo di impedirgli di installarsi nella barra degli strumenti!!!non c'è alcuna opzionea riguardo.
nel trasferire le canzoni non è stato possibile allegare le foto degli album...anche se queste comparivano nelle proprietà di ciascuna canzone. credo che sia un problema di procedura errata...se qualcuno ha la soluzione è gradita!!!
i video invece vengono automaticamente convertiti nel formato supportato dal lettore.
la trasmissione dei dati tra pc-lettore è molto veloce...a discapito di chi diceva il contrario.Una volta installato il software il pc ha riconosciuto facilmente il lettore; l'unica cosa che non sono riuscito a capire è come disconnetterlo. non ho trovato alcun tasto di rimozione, così ho applicato le maniere "forti" disconnettendo il cavetto usb.
Infine pere quanto riguarda la batteria non posso esprimere alcun parere.l'autonomia dichiarata è di 30 ore in riproduzione musicale e 6 in riproduzione video.posso dire solo che ieri sera ho smanettato sul lettore per un paio di ore trasferendo files dal pc e provando un po' tutte le funzioni e la batteria è rimasta allo stesso livello.

spero di non essermi dilungato troppo!resto a dispozione di chiunque abbia domande o dubbi che voglia chiarire.
Il mio giusizio finale è OTTIMO-30 e lode!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagini allegate
File Type: jpg Resize of 1.JPG (21.7 KB, 95 visite)
File Type: jpg Resize of 2.JPG (19.5 KB, 86 visite)
File Type: jpg Resize of 3.JPG (22.2 KB, 84 visite)

Ultima modifica di newcris : 01-12-2006 alle 14:16.
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:21   #96
newcris
Member
 
L'Avatar di newcris
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 267
allego ulteriori immagini.
Immagini allegate
File Type: jpg Resize of 5.JPG (15.6 KB, 84 visite)
File Type: jpg Resize of 6.JPG (13.7 KB, 84 visite)
File Type: jpg Resize of 7.JPG (24.0 KB, 89 visite)
newcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 12:36   #97
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Bravo ^^ Beato te che lo hai già
__________________
MacBookPro 15" 2012 i7-QM 2.2Ghz - Wii - Galaxy S4 - Iphone 4S
Trattative concluse con: titowsky, alex999, PSManiaco, Liquidcooled75, Trizio, Daryo, randose!,wlamamma e altri ancora...
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 20:50   #98
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da newcris
mi è appena arrivato...comprato su pixmania...ha il bluetooth.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Si ma pixmania FRANCIA però ....o sbaglio??


Quote:
Originariamente inviato da artemix
Scusate la mia ignoranza, ma pensavo che quando un apparecchio é BT lo si puo' collegare a qualsiasi altro apparecchio BT (PC-tel-altro...). Non pensavo che il BT fosse limitato (nel nostro caso alle cuffie BT).
Ma aspetto i lumi dei tecnici più esperti di me per chiarire la questione
Infatti mi ero corretto.....forse può fare di più con la dovuta compatibilità

Quote:
Originariamente inviato da newcris
Ciao a tutti!
Finalmente il SAMSUNG T9JBQB ...
Ti ringrazio infinitamente per le tue considerazioni

Per quanto riguarda il fenomeno del fruscio durante la navigazione se non si ascolta musica, è una cosa abbastanza comune nella maggior parte dei lettori mp3, ed in generale tipica in queste apparecchiature elettroniche, dove la progettazione interna dei componenti, la loro disposizione, le schermature ecc influiscono sulla qualità e sulla pulizia finale del suono. Ci sono dispositivi che garantiscono contro il minimo disturbo, ma sono molto molto costosi perchè costruiti ed ideati "troppo bene"

Se qualcun' altro che lo possiede volesse in ogni caso smentire o confermare, gliene sarei grato anche io
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 20:57   #99
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Si ma pixmania FRANCIA però ....o sbaglio??

Se qualcun' altro che lo possiede volesse in ogni caso smentire o confermare, gliene sarei grato anche io
con le cuffie in dotazione si sente, cambinando cuffie è diventato quasi scomparso e nn ci faccio piu caso
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 21:12   #100
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Promo Mediaworld

1Gb: 129€
2Gb: 169€
4Gb: 199€

versione priva di bluetooth
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v