Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2019, 21:28   #38441
Mister D
Senior Member

L'Avatar di Mister D

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da AntoKemz Guarda i messaggi
Si ma io attualmente ho le HX430C15PB3K2/32 che sono 2x16 e funzionano a parte che non sto usufruendo del quad channel, quindi dovrebbero essere uguali a quelle che ho nominato prima con la differenza che quello che devo prendere sono 4x8 no? Se sono andate quelle non dovrebbero andare anche queste in teoria?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sì in teoria sì visto che asus il kit da 4x8 lo ha testato. Però di sicuro non ci vanno in automatico. Al primo avvio si carica il profilo jedec2400 e poi te a mano devi selezionare il profilo 3000 e pregare di non aver rogne.
Visto che non mi pare che sei uno smanettone ma ci vuoi lavorare in massima stabilità io insisto nel consigliarti ram con profilo jedec2667 che è il massimo supportato ufficialmente da amd.
Le frequenze più alte sono overclock e come tale dipendono da vari fattori: bios fatti bene, ram testate o no dal produttore mb e bontà del chip ram utilizzato e bontà del memory controller della cpu.
Io eviterei di rischiare. Poi fai te.
Per il quad channel invece è slegato dalla frequenza: basta che usi 4 moduli uguali in dimensione e caratteristiche e che le infili negli slot che asus ti indica in modo che ogni slot che abdrai ad utilizzare faccia riferimento ad un canale ram diverso.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:45   #38442
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
si, direi che 5° è troppo ottimistico, non è ancora uscito però, ecco perchè non ci son recensioni dettagliate in merito, cmq vai tranquillo anche con il 33, il suo lavoro lo fa egregiamente per ciò che costa (l'ho testato di persona, con il 1700 a 3.8GHz non superavo i 68°C, in un case mini itx)
Ho visto una rece del 34 esports duo cui avevano tolto la seconda ventola per simulare il 34 one. Btw gli Arctic sono una garanzia, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni (ho su un freezer 13 sul'FX 6300), l'unica è che mi seccava prendere un processore con già un dissipatore quasi decente e poi spendere per cambiarlo.
I miei PC: LA BESTIA Cooler Master CM690-III | Intel I5 4570+Cooler Master Hyper 212 Evo | Asrock H87 Pro4 | 2x4GB Corsair Venceange | Sapphire R9 280X | SSD Samsung 840 Evo 240Gb+Wd Blue 1Tb | XFX Pro Series 650W | Dell U2412M
IL VECCHIO FEDELE
Aerocool Aero 500 | Amd FX-6300 + AC freezer 13 | Gigabyte GA-970A-UD3P | 2x4GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire R7 265 | SSD Kingston V300 120Gb+Samsung 1TB+750Gb | Thermaltake Hamburg 530W | Aoc 2367
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 01:17   #38443
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Quote:
Originariamente inviato da AntoKemz Guarda i messaggi
Si ma io attualmente ho le HX430C15PB3K2/32 che sono 2x16 e funzionano a parte che non sto usufruendo del quad channel, quindi dovrebbero essere uguali a quelle che ho nominato prima con la differenza che quello che devo prendere sono 4x8 no? Se sono andate quelle non dovrebbero andare anche queste in teoria?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sono diverse per molti aspetti (numero di moduli per canale, single verso dual rank etc.), tutti che incidono proprio sul funzionamento del memory controller del TR, come ti spiegava Mister D.

Ma visto il giusto avviso di FreeMan, spostati qui https://www.hwupgrade.it/forum/forum...=14&order=desc, credo aprendo un nuovo trhead, visto che non ne trovo per la X399-A o simile, ma cerca bene prima di aprirlo (magari sono cecato io).

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Sì in teoria sì visto che asus il kit da 4x8 lo ha testato. Però di sicuro non ci vanno in automatico. Al primo avvio si carica il profilo jedec2400 e poi te a mano devi selezionare il profilo 3000 e pregare di non aver rogne.
Visto che non mi pare che sei uno smanettone ma ci vuoi lavorare in massima stabilità io insisto nel consigliarti ram con profilo jedec2667 che è il massimo supportato ufficialmente da amd.
Le frequenze più alte sono overclock e come tale dipendono da vari fattori: bios fatti bene, ram testate o no dal produttore mb e bontà del chip ram utilizzato e bontà del memory controller della cpu.
Io eviterei di rischiare. Poi fai te.
Per il quad channel invece è slegato dalla frequenza: basta che usi 4 moduli uguali in dimensione e caratteristiche e che le infili negli slot che asus ti indica in modo che ogni slot che abdrai ad utilizzare faccia riferimento ad un canale ram diverso.
Quoto per le 2666 jedec, per le altre (es: le 3000 testate xmp), in effetti, sarei molto speranzoso, e spero a ragion veduta, ma sicuro al 100% in effetti no
AMD Ryzen 5 2600X, ARCTIC Liquid Freezer 240, Asus Prime X470-Pro, G.SKILL F4-3200C14D-16GTZ, NVIDIA GeForce GTX 1070 FE + Accelero Xtreme III, Samsung SM961 256 GB, ADATA XPG SX6000 512 GB, Windows 10 Pro
AMD Ryzen 5 2400G, CoolerMaster Susurro + AMD Wraith Spire RGB Fan, Asus Prime B350M-A, Corsair CMD16GX4M2B3000C15 (v4.24), ADATA XPG SX8200 240 GB, Crucial MX500 500GB, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:47   #38444
Anidees
Member

Iscritto dal: Jul 2018
ho visto ram in singolo banco da 16gb a buon prezzo, cambia qualcosa rispetto il dual channel?
Pc: Fractal meshify c dark tg/NF-A15 HS-PWM: Asus Crosshair vi hero* Ryzen 1600x @4.1ghz 1.37/Silver arrow sb-i extreme* G.Skill flare x 3200c14@3333* gtx 970 strix* logitech k740/g920/JSCO Noiseless Silent* CX750M* ssd Corsair 128/Crucial mx300 275/Wd blue 250* LG 24 fhd* Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm/Creative A60. Work in progress 7nm

concluso positivamente : gluvocio, zuzudom, Fabrizio76
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:04   #38445
El Alquimista
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
ho visto ram in singolo banco da 16gb a buon prezzo, cambia qualcosa rispetto il dual channel?
ACQUA ghiacciata

utilizza il tasto cerca
per visualizzare contesto ricorrente
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:11   #38446
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Tramite uno scambio di schede madri mi ritrovo a fare una build AM4 gaming su mini itx, spazio che sara' molto ridotto, CPU che verra' limitata causa temperature visto l'uso di dissi low profile (con prestazioni simili al Wraith Spire direi).

Conviene sempre prendere un 2600X vs 2600 ? Ram Bdie su strix b450 e l'idea era quella di fare un 4ghz all core magari undervoltando, e' fattibile ? L'idea e' di abbassare il tdp mantendo un clock all core decoroso.

I due sistemi itx fatti in precedenza con Ryzen 1, perdevano parecchio vs le build Intel di pari fascia (all core parliamo di 600/700mhz di differenza che si fanno sentire), in quanto il clock scendeva veramente tanto mentre si alzavano le temperature (le mobo pure erano un mezzo disastro).

In breve 2600x vale quei 30 in piu' in una config del genere ? 4ghz all core ci si arriva bene? In boost cosa ci si puo' aspettare con temp sui 70C ? Grazie
Old 17-02-2019, 13:32   #38447
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Sì in teoria sì visto che asus il kit da 4x8 lo ha testato. --cut--.
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Sono diverse per molti aspetti (numero di moduli per canale, single verso dual rank etc.), tutti che incidono proprio sul funzionamento del memory controller del TR, come ti spiegava Mister D.

Ma visto il giusto avviso di FreeMan, spostati qui https://www.hwupgrade.it/forum/forum...=14&order=desc, credo aprendo un nuovo trhead, visto che non ne trovo per la X399-A o simile, ma cerca bene prima di aprirlo (magari sono cecato io).

Quoto per le 2666 jedec, per le altre (es: le 3000 testate xmp), in effetti, sarei molto speranzoso, e spero a ragion veduta, ma sicuro al 100% in effetti no
Quote:
Originariamente inviato da Anidees Guarda i messaggi
mi devo ripetere? evidentemente si

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Si ma basta OT.. va avanti da 2 pagine.. se hai prob con ram e mobo, c'è la sezione adatta.

>bYeZ<
al 3° avviso, sospendo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:48   #38448
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Tramite uno scambio di schede madri CUT
io personalmente preferirei il liscio solo se il budget fosse imprescindibile da sforare, anche se in OC puoi dare pressoché per scontato di raggiungere le stesse prestazioni l'X ti da sempre e comunque la possibilità di ignorare ogni settaggio e lasciar fare al sistema di turbo spingendo pressochè al limite se il raffreddamento ce la fa.
ad una rapida ricerca ho anche notato che c'è modo di prenderlo con the division 2(non so se ti interessa) e paradossalmente a prezzo inferiore rispetto al liscio.
mini ITX, ram fuori specifica e dissipatore low profile potrebbero essere un abbinamento non propriamente fresco ma dovresti ugualmente riuscire a mantenere il turbo con un buon dissipatore, poi molto dipenderà dal tipo di case e dalle ventole.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 14:01   #38449
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
io personalmente preferirei il liscio solo se il budget fosse imprescindibile da sforare, anche se in OC puoi dare pressoché per scontato di raggiungere le stesse prestazioni l'X ti da sempre e comunque la possibilità di ignorare ogni settaggio e lasciar fare al sistema di turbo spingendo pressochè al limite se il raffreddamento ce la fa.
ad una rapida ricerca ho anche notato che c'è modo di prenderlo con the division 2(non so se ti interessa) e paradossalmente a prezzo inferiore rispetto al liscio.
mini ITX, ram fuori specifica e dissipatore low profile potrebbero essere un abbinamento non propriamente fresco ma dovresti ugualmente riuscire a mantenere il turbo con un buon dissipatore, poi molto dipenderà dal tipo di case e dalle ventole.
Intanto ti ringrazio, il discorso temperature purtroppo sara' il punto critico della build e dal quale non si potra' prescindere (anche se una mezza idea di metterlo in un case che mi permette di usare aio 120mm c'e').

C'e' poca "letteratura" online su queste build su AM4 ma e' normale che sia cosi' vista la relativa freschezza della piattaforma.

Il 2600x e' binnato per stare dentro un tdp a una certa frequenza se non erro giusto? Quindi dovrebbe garantirmi migliori prestazioni anche abbassando il voltaggio.

I 30 euro non sono un problema, vorrei solo avere almeno 4ghz all core, altrimenti sull'usato si trovano coffelake 6 core da tirare all'inifinito e il rapporto costo/prestazioni pende verso Intel sensibilmente (Ryzen usati se ne trovano pochi).

Mi diresti anche in pvt se vuoi (ma puoi menzionare l'offerta e lo shiop senza link diretti) di questa offerta ? Preferisco il 2600x in linea di massima e se prendessi il 2600 sarebbe solo per poi andare a fine estate a cambiarlo con uno zen 2, prendendo l'X invece onestamente a meno di particolari offerte non mi porrerei il problema fino al refresh.
Old 17-02-2019, 14:11   #38450
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Intanto ti ringrazio, il discorso temperature purtroppo sara' il punto critico della build e dal quale non si potra' prescindere (anche se una mezza idea di metterlo in un case che mi permette di usare aio 120mm c'e').

C'e' poca "letteratura" online su queste build su AM4 ma e' normale che sia cosi' vista la relativa freschezza della piattaforma.

Il 2600x e' binnato per stare dentro un tdp a una certa frequenza se non erro giusto? Quindi dovrebbe garantirmi migliori prestazioni anche abbassando il voltaggio.

I 30 euro non sono un problema, vorrei solo avere almeno 4ghz all core, altrimenti sull'usato si trovano coffelake 6 core da tirare all'inifinito e il rapporto costo/prestazioni pende verso Intel sensibilmente (Ryzen usati se ne trovano pochi).

Mi diresti anche in pvt se vuoi (ma puoi menzionare l'offerta e lo shiop senza link diretti) di questa offerta ? Preferisco il 2600x in linea di massima e se prendessi il 2600 sarebbe solo per poi andare a fine estate a cambiarlo con uno zen 2, prendendo l'X invece onestamente a meno di particolari offerte non mi porrerei il problema fino al refresh.
Ciao
hai già in mente il case?
Cmq anche io direì 2600x se si vuol giocare su frequenze/voltaggi dovrebbe essere appunto un pò più selezionato
Ma che uso faresti del pc?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 14:12   #38451
Gioz
Senior Member

credo si legga poco di queste build perché le prime mobo ITX sono uscite e rese disponibili in quantità con un certo ritardo, in particolare all'inizio si trovavano una biostar x370 che non era facilmente reperibile ed era anche relativamente costosa, seguita poi da una gyga con un layout discutibile che poteva risultare molto scomoda per certi case, oggi c'è molta più scelta.
se possa convenire di più l'i5 onestamente non saprei, credo dipenda molto dal tipo di utilizzo e dal prezzo a cui la spunti.
il 2600X rientra abbastanza bene nei 95W dichiarati come TDP se usi memorie in specifica e probabilmente riesci a tenerlo defgault con un offset negativo sul vcore, già che punti ad abbinare memorie veloci tenderà a scaldare maggiormente (ma comunque con un incremento medio di prestazioni, anche se pure su questo aspetto dipende dal tipo di utilizzo).
Old 17-02-2019, 14:35   #38452
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
hai già in mente il case?
Cmq anche io direì 2600x se si vuol giocare su frequenze/voltaggi dovrebbe essere appunto un pò più selezionato
Ma che uso faresti del pc?
Di rilevante diciamo gaming sporadico, come case a prescindere se riciclo quello che ho in casa o meno, clearance massimo consideriamo i 65mm del Noctua nh-l9x65.

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
credo si legga poco di queste build perché le prime mobo ITX sono uscite e rese disponibili in quantità con un certo ritardo, in particolare all'inizio si trovavano una biostar x370 che non era facilmente reperibile ed era anche relativamente costosa, seguita poi da una gyga con un layout discutibile che poteva risultare molto scomoda per certi case, oggi c'è molta più scelta.
se possa convenire di più l'i5 onestamente non saprei, credo dipenda molto dal tipo di utilizzo e dal prezzo a cui la spunti.
il 2600X rientra abbastanza bene nei 95W dichiarati come TDP se usi memorie in specifica e probabilmente riesci a tenerlo defgault con un offset negativo sul vcore, già che punti ad abbinare memorie veloci tenderà a scaldare maggiormente (ma comunque con un incremento medio di prestazioni, anche se pure su questo aspetto dipende dal tipo di utilizzo).
Si' il confronto verso un i5 8400 o un 8600k usati e' qualcosa di molto relativo e specifico, il fatto di aver trovato la mobo in piena garanzia a un ottimo prezzo mi fa preferire Ryzen, anche per il fatto di poter metterci nuove cpu in futuro, senza dover smontare tutto, che nel piccolo formato e' sempre uno sbattimento non da poco
Old 17-02-2019, 16:14   #38453
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Scusate la domanda ignorante...
Ho un nuovo Ryzen 2600 che in teoria è 3.4GHz a default e 3.9 in boost.
Il sistema è nuovo ed è tutto a default.
Ora mi sono messo a giocare a Rise of the tomb rider lasciando HWMonitor in background per tenere sotto controllo tutto...e mi trovo che la frequenza massima raggiunta dai core è stata 4.1GHz.
Come può essere? Errore di rilevazione?
XFX 550Pro Core Edition - Ryzen 5 2600 - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 - Sapphire Nitro+ RX 570 4Gb - LG L226WU - Logitech G11 + G203 Prodigy + Rumblepad 2 - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 16:38   #38454
Mini4wdking
Senior Member

L'Avatar di Mini4wdking

Iscritto dal: Feb 2002
Nessun errore. Se trova temperature fresche il boost supera quello dichiarato. È questo il bello di Ryzen.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ryzen R7 1700@3,8Ghz@1,325v, Cooler Master MasterAir Pro4, MSI x370 Gaming Pro Carbon, 16gb G.Skill Aegis 3000@3133@1,38v, Sapphire Radeon R9 290 Tri-X, Crucial MX200 256gb, Seagate Barracuda 3TB, WD Blue 1TB, AeroCool A800, Ali Cooler Master G750M
Mini4wdking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:12   #38455
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Non era una prerogativa solo delle versioni X?
Precisamente indica 4174 MHz.
XFX 550Pro Core Edition - Ryzen 5 2600 - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 - Sapphire Nitro+ RX 570 4Gb - LG L226WU - Logitech G11 + G203 Prodigy + Rumblepad 2 - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
Old 17-02-2019, 17:28   #38456
Ton90maz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Un 2600 che boosta a quelle frequenze mi è nuovo
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:49   #38457
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Dovrei provare con un altro programma per confronto... Cosa posso usare di free?
Old 17-02-2019, 17:51   #38458
Gioz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Non era una prerogativa solo delle versioni X?
Precisamente indica 4174 MHz.
guarda moltiplicatore e bclock, i software non rilevano correttamente il bclock ma lo derivano da altri valori con un certo margine di errore e ritardo, è possibile che tu legga ad esempio 104 di bclock e 39x(credo anche 39.5x grazie all'XFR, ma vado a memoria e potrei ricordar male) da cui ti segnala una frequenza massima di 39x104=4056MHz (o rispettivamente 39.5x104=4108MHz) anche se in realtà il clock reale è pari a 3900MHz.
probabilmente ti segna 4174 ma il moltiplicatore non è 41.75x, in quel caso semplicemente è una rilevazione errata.
Old 17-02-2019, 19:31   #38459
Nautilu$
Senior Member

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Dovrei provare con un altro programma per confronto... Cosa posso usare di free?
HwInfo64
pc1: HAF-X Biostar X370GT5 Ryzen 1700@3,8GHz/1,23V CoolIT C240 16GB G.SKILL FORTIS @2933 cl14/15/15-28-54 Asus R9 Fury X Toshiba NVMe RD400 Samsung 840PRO Sandisk 3D 2TB nas QNAP-431p Auzen X-FI Prelude 7.1 CM Silent Pro Gold 800W Dell U2515H
pc2: Crosshair IV Formula X6 1055T@4GHz/1,39V ... G.SKILL FLARE 1,65v @1700/cl6 - @2133/cl7 Sapphire HD7970 Dual-X
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 19:43   #38460
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Stasera provo.
 Rispondi

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Xiaomi contro tutti: ecco la ricarica Su...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup