Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker
Sony aggiorna il suo zoom standard più pregiato. Minor peso e maggior vocazione in ambito video, per un'ottica moderna dal grande potere risolvente.
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata
Proviamo la seconda scheda video custom basata sul progetto delle GeForce RTX 3090 Ti, la INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC. Contraddistinta da un look elegante e "tutto d'un pezzo", la nuova soluzione di INNO3D permette di accedere alle massime prestazioni possibili con l'architettura Ampere di NVIDIA. Ovviamente a caro prezzo, sia di listino che in termini di consumi...
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 11:52   #8881
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Samsung? Ma va, vai di LG, anche fosse un modello precedente. Io ho un modello di 3 anni fa che manco li vede i nuovi Samsung. È solo molto commerciale.
A parte che non è così comunque tecnologicamente i pannelli QD OLED di Samsung sono superiori, infatti anche Sony nei nuovi master series top di gamma usano quelli lasciando gli lg per le fasce minori

Il rischio più che altro è sulla durata, comunque non prendete gli oled 2021, sono davvero tanto sotto ai 2022 sia perché il C1 non è EVO, sia perché il pannello EVO del 2021 è molto sotto al nuovo EVO EX del 2022
Old Oggi, 12:03   #8882
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Si ma anche nei tv come in altre cose, gli ultimi modelli sembrano sempre molto superiori a quelli precedenti, come il prezzo, ovvio, finchè non esce il modello successivo.

Per anni sono stato in questo loop nell'elettronica di consumo spendendo cifre molto elevate, con oggetti che appena usciva il modello nuovo si deprezzavano della metà, tanto è una rincorsa continua.

Quando arrivarono i primi lettori uhd e media io mi feci prendere dalla scimmia, comprai un lettore dedicato al prezzo di due ps5 di oggi che adesso è obsoleto, le stesse console new gen leggono i media uhd e un lettore migliore del mio si trova ormai a prezzi di poche centinaia di euro... bastava attendere 6/8 mesi e avrei avuto 7-800 euro in tasca e un lettore migliore.
Ma io lo volevo ALLORA per passione e quindi ci sta.

Adesso ho cambiato registro, tanto anche se uno spende 3000 euro per l'ultimo modello tv dopo 6 mesi ne esce un altro e sei già indietro, e il tuo lo trovi a metà prezzo... ne vale davvero la pena?

Poi chiaro è passione e io so bene cosa voglia dire perchè l'ho fatto per anni, quindi ognuno fa come preferisce.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:12   #8883
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Già il fatto che venga fatto su sto modello tutto sto sconto, mi verrebbe da pormi delle domande.
Parliamo di scontistica riservata ai dipendenti... pare da info arrivate nel mentre che mi costerebbe 1500 invece di 2500.
Old Oggi, 12:19   #8884
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
A parte che non è così comunque tecnologicamente i pannelli QD OLED di Samsung sono superiori, infatti anche Sony nei nuovi master series top di gamma usano quelli lasciando gli lg per le fasce minori

Il rischio più che altro è sulla durata, comunque non prendete gli oled 2021, sono davvero tanto sotto ai 2022 sia perché il C1 non è EVO, sia perché il pannello EVO del 2021 è molto sotto al nuovo EVO EX del 2022
Io guardo la TV a 360 gradi, ed in ogni caso se ti facessi vedere in riproduzione giochi o film sui vari pannelli, senza dirti quale TV li stesse riproducendo, non sapresti distinguerli. Io vedo anche la parte software, e quella LG mi è piaciuta rispetto a tutti gli altri, guardo anche la qualità costruttiva, e tutte le varie dotazioni. Per dire la mia è del 2019 ed ha tutte le porte HDMI 2.1, tutte con le stesse caratteristiche e personalizzabili, e soprattutto mai dato problemi nel riconoscere subito cosa ci fosse collegato impostando il tutto in automatico. Per dire su alcuni top di gamma odierni ne mettono anche solo una. Il discorso poi sarebbe lungo e si andrebbe OT, ma guardando il tutto reputo LG ancora superiore ad oggi, domani poi si vedrà. Poi comprate ciò che volete
StrixyRoG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:19   #8885
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io guardo la TV a 360 gradi, ed in ogni caso se ti facessi vedere in riproduzione giochi o film sui vari pannelli, senza dirti quale TV li stesse riproducendo, non sapresti distinguerli. Io vedo anche la parte software, e quella LG mi è piaciuta rispetto a tutti gli altri, guardo anche la qualità costruttiva, e tutte le varie dotazioni. Per dire la mia è del 2019 ed ha tutte le porte HDMI 2.1, tutte con le stesse caratteristiche e personalizzabili, e soprattutto mai dato problemi nel riconoscere subito cosa ci fosse collegato impostando il tutto in automatico. Per dire su alcuni top di gamma odierni ne mettono anche solo una. Il discorso poi sarebbe lungo e si andrebbe OT, ma guardando il tutto reputo LG ancora superiore ad oggi, domani poi si vedrà. Poi comprate ciò che volete
Ormai ne hanno tutti 4 quelli top di gamma, forse Solo Sony ne continua a mettere 2, come software comunque se la metti in quel senso penso che di base quello di samsung sia il più evoluto perché ha uno sviluppo dietro importante che va oltre alla tv.

Ad oggi come tv top c'è quel samsung, probabilmente seguito o sostituoito dal sony a95k che però ha problemi lato fw (tipo il fatto che la modalità della porta hdmi va scelta a mano mentre su samsung e altri è automatica)

Il vero limite di Samsung secondo me è il DV, che non implementa perché porta avanti l'HDR10+ ma che nei film non è usato molto
Old Oggi, 13:40   #8886
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ormai ne hanno tutti 4 quelli top di gamma, forse Solo Sony ne continua a mettere 2, come software comunque se la metti in quel senso penso che di base quello di samsung sia il più evoluto perché ha uno sviluppo dietro importante che va oltre alla tv.

Ad oggi come tv top c'è quel samsung, probabilmente seguito o sostituoito dal sony a95k che però ha problemi lato fw (tipo il fatto che la modalità della porta hdmi va scelta a mano mentre su samsung e altri è automatica)

Il vero limite di Samsung secondo me è il DV, che non implementa perché porta avanti l'HDR10+ ma che nei film non è usato molto
Poi non ho menzionato i vari Gsync, Freesync a 120Hz, VRR etc...che é la cosa che interessa di più se presa appunto per PS5 ed eventualmente PC, perché penso li abbiano messi sui top di gamma. E comunque come dicevo parlo di una TV del 2019, quindi se la spesa la fai bene non hai bisogno di starci dietro per un bel po' di anni. Poi quello che mi piace della mia è che dietrò è tutta vetro, niente plastica brutta, ed anche se adesso è appesa, il piedistallo non si vede se la si mette su un mobile, esteticamente è stata molto curata. Sinceramente Samunsg non mi hai mai ispirato e non mi ispira tutt'ora, confrontata anche con tutti gli altri brand, non solo LG. Quello che consigliavo all'utente è di non guardare solo lo sconto, ma valutare bene l'utilizzo che né dovrà fare in base a quello che offre.
StrixyRoG è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:45   #8887
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Poi non ho menzionato i vari Gsync, Freesync a 120Hz, VRR etc...che é la cosa che interessa di più se presa appunto per PS5 ed eventualmente PC, perché penso li abbiano messi sui top di gamma. E comunque come dicevo parlo di una TV del 2019, quindi se la spesa la fai bene non hai bisogno di starci dietro per un bel po' di anni. Poi quello che mi piace della mia è che dietrò è tutta vetro, niente plastica brutta, ed anche se adesso è appesa, il piedistallo non si vede se la si mette su un mobile, esteticamente è stata molto curata. Sinceramente Samunsg non mi hai mai ispirato e non mi ispira tutt'ora, confrontata anche con tutti gli altri brand, non solo LG. Quello che consigliavo all'utente è di non guardare solo lo sconto, ma valutare bene l'utilizzo che né dovrà fare in base a quello che offre.
Si ormai quelle cose le hanno tutte, cmq le tv samsung top di gamma come materiali sono top, ma come tutte le tv care di prezzo

Il S95B li vale tutti quei soldi, nei forum di settore in molti si stanno spostando su quello al posto dei C2 e G2, c'è però un po' il rischio del nuovo ovviamente ma avendo solo un subpixel blu molto grande, il rischio diburning è molto ridotto (di fatto non potrà mai avere una componente che si consuma prima perché c'è solo una) e ha cmq le soluzioni di prevenzione del burning degli ultimi lg

Io andrei di S95B, se poi hai lo sconto dipendenti prendilo ad occhi chiusi, è il meglio sul mercato ad ora

Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gaming (quasi) definitive Recensione EPOS H3PRO Hybrid: le cuffie da gamin...
DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non il peso. Promosso a pieni voti DJI Mini 3 Pro: crescono le specifiche, ma non i...
Camper elettrico solare, con 600 km di a...
ASUS espande la gamma con ROG Flow X16 e...
iPhone con jailbreak: i malware possono ...
EzBench: Unreal Engine 5, texture 8K e r...
Mad Catz annuncia il nuovo C.A.T. 9 tras...
Xbox Series X torna disponibile oggi, in...
OPPO lancia le nuove Enco Air2: cuffie e...
Inaugurato a Milano il Modern Workplace ...
Venduta per 12 milioni di euro "Le ...
OPPO Reno7: non ha il 5G ma è un ...
Un modem router FRITZ!Box (ok per fibra)...
DJI al lavoro su un drone FPV leggero: s...
Auto elettriche: batterie sempre più gra...
Red Hat Enterprise Linux 9.0 è uf...
Uber lancia "Comfort Electric"...
Opera Portable
Opera 86
NTLite
IObit Uninstaller
HWiNFO Portable
HWiNFO
CCleaner Standard
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Tweak Tool