Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2005, 10:43   #41
kenny999
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
domandina... ma secondo voi una ati 9600XT ( http://www.sapphiretech.com/vga/9600-xt-ult.asp questa in particolare) la regge bene ( qualità del 2d/refresh) la risoluzione del dell ( o cmq dei monitor da 23" ) ?
Mi servirebbe una scheda più o meno silenziosa ( quella addirittura ha un dissipatore passivo ) da inserire in un Xpc ( shuttle ) abbinata a monitor di quelle dimensioni... ma ho qualche dubbio sul refresh supportato dalle 9600 a quelle risoluzioni..
Ti posso solo dire "spero vivamente di sì", visto che ce l'ho anch'io

A quanto dice qui http://www.ati.com/products/radeon96...pro/specs.html
sembrerebbe di sì, anche se sul 3D non da molte indicazioni


Ciao
kenny999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 11:11   #42
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da kenny999
Ti posso solo dire "spero vivamente di sì", visto che ce l'ho anch'io

A quanto dice qui http://www.ati.com/products/radeon96...pro/specs.html
sembrerebbe di sì, anche se sul 3D non da molte indicazioni


Ciao
per assurdo ho trovato che la 9550 agp (128mb ) sempre dissipatore passivo, nonostante sia un chip forse meno performante della 9600, supporta la risoluzione in 2D dei monitor tipo il dell o altri da 23", con un refresh più alto di quello dichiarato nelle specifiche della 9600 da ati.. quindi penso che prenderò una di quelle, tanto le ho trovate a circa 50€ in germania, e mal che vada non ci ho perso tanto ( nel caso non dovesse funzionare bene )
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 11:14   #43
kenny999
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da MaxSirena
ehmm... un Co-buy?

Il co-buy non è che mi ispiri molto, però una volta disponibile il monitor in Italia (e visto il prezzo ) potremmo contattare il Pusher di Joseph (se Joseph è d'accordo ovviamente ) con un elenco di chi è realmente interessato all'acquisto, con i relativi nr di telefono, chiedendo un preventivo "di gruppo".

Forse per lui sarebbe più facile farci un prezzo interessante se potesse venderlo a 4/5 persone contemporaneamente (anche se in questo modo nessuno può garantirgli che qualcuno non si tiri indietro ).

Naturalmente è solo un idea, se non trova gradimento o ne avete di migliori ben vengano!

Ciao
kenny999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 11:48   #44
kenny999
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
per assurdo ho trovato che la 9550 agp (128mb ) sempre dissipatore passivo, nonostante sia un chip forse meno performante della 9600, supporta la risoluzione in 2D dei monitor tipo il dell o altri da 23", con un refresh più alto di quello dichiarato nelle specifiche della 9600 da ati.. quindi penso che prenderò una di quelle, tanto le ho trovate a circa 50€ in germania, e mal che vada non ci ho perso tanto ( nel caso non dovesse funzionare bene )

Il prezzo è ottimo, la montai a mia sorella un paio di mesi fa e la trovò sui 100 €, una jetway, che in effetti ha il dissipatore passivo.

Ma hai intenzione di collegarlo in analogico? Altrimenti il refresh dovrebbe essere di 60 Hz

Secondo me il problema potrebbe essere nel 3D, viste le dimensioni del monitor e la relativa risoluzione. Staremo a vedere.

Ciao
kenny999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 13:49   #45
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
mha il 3d non è un problema che per fortuna mi affligge non gioco tramite pc mi bastan le console, quindi mi interesserebbe la resa nel 2D ( filmati, dvd, ed hdtv dovrebbero non creare problemi alla 9550 con 128mb, anche perchè un amd athlon 64 3500, e 2gb di ram come contorno dovrebbero essere più che suff )

la MSI RX9550SE-TD128 mb ha una connessione dvi, ovviamente userei quella per collegare lo schermo sul sito le specifiche danno 75hz di refresh per la risoluzione del dell http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=604

dovrebbero essere adeguati no ? o serve qualcosa in più ? ( uso un refresh di 75hz sui miei 2 lcd da 18 di adesso, ormai vecchiotti purtroppo, a 1280x1024 e mi ci trovo bene ... spero sia cosi anche anche con il dell)
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:02   #46
kenny999
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
mha il 3d non è un problema che per fortuna mi affligge non gioco tramite pc mi bastan le console, quindi mi interesserebbe la resa nel 2D ( filmati, dvd, ed hdtv dovrebbero non creare problemi alla 9550 con 128mb, anche perchè un amd athlon 64 3500, e 2gb di ram come contorno dovrebbero essere più che suff )

la MSI RX9550SE-TD128 mb ha una connessione dvi, ovviamente userei quella per collegare lo schermo sul sito le specifiche danno 75hz di refresh per la risoluzione del dell http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=604

dovrebbero essere adeguati no ? o serve qualcosa in più ? ( uso un refresh di 75hz sui miei 2 lcd da 18 di adesso, ormai vecchiotti purtroppo, a 1280x1024 e mi ci trovo bene ... spero sia cosi anche anche con il dell)

Ad occhio e croce, da non esperto, direi che per l'uso che ne fai (che poi è lo stesso cui lo destinerei io) dovrebbero andare bene entrambe, o almeno spero

Vediamo quando presentano questo monitor... e a che prezzo



kenny999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 15:44   #47
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Una prima recensione del monitorone:
http://www.extremetech.com/article2/...1764458,00.asp
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 17:31   #48
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2550
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Una prima recensione del monitorone:
http://www.extremetech.com/article2/...1764458,00.asp
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 17:58   #49
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da mik77
AH! Che ne sapevo che la conoscevate già...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 13:15   #50
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Io ho appena finito di recedere dal 20 pollici .....
Consideratemi un candidato sicuro per l'acquisto del 24 se decidete di fare il co-buy
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 17:13   #51
Yuzuke@81
Bannato
 
L'Avatar di Yuzuke@81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 2493
a me è partito oggi il 20" se ho problemi tipo pixel bruciati o blacklight evidente lo recedo e prendo il 24"
anche se ho letto che un 24" è molto stancante perchè se sei a circa 40cm dal monitor per vedere tutta l'area disponibile devi muovere un po' il collo e alla lunga....
dovresti tenerlo ad almeno 80cm.....
comunque a quanto lo mettono in italia???
mi sa sui 1300€ o anche 1400€
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 07:14   #52
MaxSirena
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 60
c'è pure lo sconto... .
A grandi linee 800 euro.
Mo vediamo a quanto lo venderanno da noi... .

02/03/05
DELL
Dell UltraSharp 2405FPW 24-inch Wide Aspect Flat Panel LCD Monitor with Height Adjustable Stand
$1,199.00
$1,079.10
[You Save $119.90]
As low as $32/month1
Apply NowLearn More
MaxSirena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:51   #53
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
argh
soffro nel vedere queste immagini
http://offsite.willo.net/2405/2405.html

http://blog.livedoor.jp/ukkarihachib...s/2005-02.html


vojoooooooooo
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:53   #54
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Anch'io sono parecchio impaziente.
Confermo quanto ha detto il pusher di Joseph68....
In Italia dubito che vedremo il 24 Dell a meno di 1300 Euro!

peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:58   #55
joseph68
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Messaggi: 303
NOTIZIA "UFFICIALE"

OGGI IN DATA 02/03/2005

Il monitor

Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor

è disponibile per l'ordine per il marcato ITALIANO , anche se non ancora visualizabile sul sito della DELL.

Il prezzo è.............................. €1029 + IVA 20% = € 1234,8

L'info arriva direttamente da DELL, chi volesse acquistarlo, trattando anche il prezzo , non faccia altro che contattare il mio PUSCHER.
Io personalmente lo acquisterò e farò da cavia, sperando che non abbia magagne del tipo backlight, dead pixel e quant altro, come le aveva il monitor da 20.

Ciao
__________________
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now?
joseph68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:01   #56
kenny999
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Firenze
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da joseph68
NOTIZIA "UFFICIALE"

OGGI IN DATA 02/03/2005

Il monitor

Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor

è disponibile per l'ordine per il marcato ITALIANO , anche se non ancora visualizabile sul sito della DELL.

Il prezzo è.............................. €1029 + IVA 20% = € 1234,8

L'info arriva direttamente da DELL, chi volesse acquistarlo, trattando anche il prezzo , non faccia altro che contattare il mio PUSCHER.
Io personalmente lo acquisterò e farò da cavia, sperando che non abbia magagne del tipo backlight, dead pixel e quant altro, come le aveva il monitor da 20.

Ciao

Uh? Che notizia interessante!

Grazie
kenny999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:05   #57
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Già contattato il pusher del mitico Joseph68.
Personalmente intendo acquistarlo anche io!
Saluti,

Beppe
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:08   #58
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
ma come faccio a contattarlo ? PMMMATEMI !!!!!!!!
lo ordino al volo, faccio da cavia pure ditemi come ! ( al supporto clienti, mi han detto che li hanno ma non possono ancora venderli, e mi hanno detto che mi richiameranno appena si potrà... ma non voglio aspettareeeee sono viziato lol )

il prezzo ci sto dentro !
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:09   #59
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Aspetto la risposta del pusher di Joseph e poi ti faccio sapere (mi ha raccomandato di acquistare da lui)!!!!
Solo un attimo di pazienza!

peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 11:26   #60
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Siete pazzi a prendere il monitorone?
Dopo come tappetino del mouse dovrete usare un tavolo da biliardo...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v