Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2019, 20:08   #1321
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
loggato dal portatile e c'è anno, una volta aggiunto compare anche sul fisso nella lista dei giochi aggiunti, non so se sia stato fixato per tutti
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 09:13   #1322
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
[Thread Ufficiale] Uplay

Penso che sia stato fixato . Anche a me ieri sera spuntava
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 15:20   #1323
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Sapete se c’è qualche trucchetto per poter scaricare un gioco su uplay mentre si gioca con un altro sempre su uplay?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 18:12   #1324
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sapete se c’è qualche trucchetto per poter scaricare un gioco su uplay mentre si gioca con un altro sempre su uplay?
mentre giochi premi alt+tab, ritorni su uplay e clicchi su riprendi nella schermata dei download
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 22:35   #1325
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Eheh. Ottimo. Non ci avevo pensato.

Comunque questi abbonamenti mensili ti stressano a finire il gioco più veloce possibile.. non so fino a che punto conviene. Visto che mediamente un gioco del catalogo Ubisoft va dalle 30 ore circa ad un max delle 150 degli ac recenti.. quindi alla fine paghi 15 euro al mese per i gioco... e alcuni giochi nemmeno riesci a completarli in quel lasso di tempo.. 4 ore al giorno se ti va bene
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 11:04   #1326
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Eheh. Ottimo. Non ci avevo pensato.

Comunque questi abbonamenti mensili ti stressano a finire il gioco più veloce possibile.. non so fino a che punto conviene. Visto che mediamente un gioco del catalogo Ubisoft va dalle 30 ore circa ad un max delle 150 degli ac recenti.. quindi alla fine paghi 15 euro al mese per i gioco... e alcuni giochi nemmeno riesci a completarli in quel lasso di tempo.. 4 ore al giorno se ti va bene
Conviene solamente se ti interessa un titolo SP che puoi divorare in un mese, stop. Il prezzo che chiedono è troppo alto per la mensilità
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 19:33   #1327
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Ho un serio problema col mio account, non riesco ad accere perche non funzionano piu i 6 codici che mi hanno dato per la verifica in 2 passaggi... oggi ho cercato di aprire una pratica per farmi aiutare, ma ancora non mi hanno risposto... dite che lo faranno prima o poi?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 19:40   #1328
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Le volte che mi è capitato di contattarli hanno risposto nel giro di 12/24 ore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 23:38   #1329
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
se comprassi un gioco versione standard, perderei i progressi fatti con la versione completa di dlc che ho ottenuto nel mese prova di uplay+?
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 07:14   #1330
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
se comprassi un gioco versione standard, perderei i progressi fatti con la versione completa di dlc che ho ottenuto nel mese prova di uplay+?
E' una bella domanda e non ti saprei dare una risposta certa al 100% ma sono propenso a dirti che senza DLCs quei save non li carica.

Dalla mia esperienza coi titoli uplayworks ed il loro sistema di salvataggi, una volta che ad un save viene agganciato un contenuto aggiuntivo, se poi quel contenuto manca il gioco non carica il salvataggio.

Potrebbe non essere così per tutti i giochi, bisognerebbe valutare da caso a caso (quale gioco è?).

Nel mio caso specifico sono incappato in questo con AC3 quando ci fu il passaggio alla gestione dei DLCs integrata nel client (prima venivano gestiti come installer separati). Avevo il gioco + i DLCs aggiuntivi, uno preso su Ubistore e gli altri due su GMG. Quando, tempo dopo, reinstallai il gioco non ci fu più verso di far riconoscere i vecchi save perché il sistema non ha mai riconosciuto la key acquistata da UbiStore (assurdo, ma così). Quindi per il gioco mi manca 1 DLC e quei save non li posso caricare a meno di ricomprarmi il DLC in questione (e contattai pure il supporto ai tempi).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 08:27   #1331
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' una bella domanda e non ti saprei dare una risposta certa al 100% ma sono propenso a dirti che senza DLCs quei save non li carica.

Dalla mia esperienza coi titoli uplayworks ed il loro sistema di salvataggi, una volta che ad un save viene agganciato un contenuto aggiuntivo, se poi quel contenuto manca il gioco non carica il salvataggio.

Potrebbe non essere così per tutti i giochi, bisognerebbe valutare da caso a caso (quale gioco è?).

Nel mio caso specifico sono incappato in questo con AC3 quando ci fu il passaggio alla gestione dei DLCs integrata nel client (prima venivano gestiti come installer separati). Avevo il gioco + i DLCs aggiuntivi, uno preso su Ubistore e gli altri due su GMG. Quando, tempo dopo, reinstallai il gioco non ci fu più verso di far riconoscere i vecchi save perché il sistema non ha mai riconosciuto la key acquistata da UbiStore (assurdo, ma così). Quindi per il gioco mi manca 1 DLC e quei save non li posso caricare a meno di ricomprarmi il DLC in questione (e contattai pure il supporto ai tempi).
rainbow six siege
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 09:12   #1332
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
rainbow six siege
Facendo una ricerca veloce non ho trovato info su Siege, ma per la gran parte dei giochi la risposta che danno (loro come supporto) è quella che trovi nella faq dove in pratica dice che i save una volta disdetto non saranno caricabili dalle versioni standard (anche se uno possedeva già la standard).

Lì non parlano nello specifico di Siege, quindi la cosa migliore sarebbe aprire un ticket e chiedere direttamente a loro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 09:23   #1333
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Quote:
Originariamente inviato da ASD33 Guarda i messaggi
rainbow six siege


Ma di quali dlc parli?? Rainbow non ha dlc solo season pass che comprende operatori nuovi...

Io durante uplay+ ho sfruttato i 2 operatori che non avevo, perché presenti nel 4. Season pass. Quando è finita la prova di uplay+ naturalmente quei due operatori non li avevo più..

Progressi restano quelli che hai fatto.. ovvero punteggi, statistiche gradi e fama
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 09:49   #1334
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Allora sta a posto.

L'unica questione che dovrebbe a questo punto porsi è se prenderlo o aspettare per vedere se finisca realmente tra i titoli regalati da Epic.

Ricordi quell'immagine che loro stessi upparono qualche settimana fa per far vedere i "progressi" dell'interfaccia dello store? Tra i titoli omaggio apparivano FC Primal e Siege.

Se non ha fretta, potrebbe pure finire per averlo free, tanto i titoli uplay su Epic vengono riscattati su uplay e a quel punto è come se l'avesse preso da Ubisoft.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 10:23   #1335
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Eh ma poi riesce a recuperare i progressi fatti? Perché da quello che so io se ha usufruito di iplay+ deve prender il gioco sempre da uplay.. Se lo prende da Steam o epic automaticamente gli crea un altro account con statistiche da 0...

Io infatti in quel gioco ho due account con due lvl differenti
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 11:07   #1336
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
La versione Steam è distinta e potrebbe avere un altro id per i save, quindi sì, a quel punto non glieli vedrebbe. Ma quella di Epic non è diversa da quella che comprerebbe in un qualsiasi altro digital store (Humble o GMG), viene fatto il link all'account uplay per passargli la chiave (perché non te la danno direttamente, cosa che vale anche per gli store autorizzati) e poi gestisce tutto da uplay, ma il gioco quello è.

Per Steam invece no, perché Ubisoft crea (anzi, creava) volutamente versioni distinte (con limiti regionali), in modo da limitare il mercato grigio (o fare in modo che il mercato grigio usasse, alla peggio, le chiavi uplay e non quelle Steam).

PS: però, ripeto, non sappiamo quando Epic farà quella regalia, potrebbe anche essere stata una trollata di Sweeney o potrebbero darla l'ultima settimana di dicembre, oppure nel 2020 come "estensione" delle regalie del 2019, tanto vendere una cippa per vendere una cippa, tanto vale continuar a far così anche nel 2020, tanto l'ha già menata che di soldi ne ha quanti ne vuole (finché Tencent sborsa non è un problema, anche se Fortcoso gli fallisse dall'oggi al domani)...

Ultima modifica di ulukaii : 12-10-2019 alle 11:14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 13:52   #1337
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Ahhh. Non avendo mai comprato un gioco Ubisoft su Epic non sapevo..
Quindi teoricamente se compri un gioco li funge solo da collegamento? Una specie di launcher?

Dopo che riscatto un gioco Ubisoft su Epic, non c’è bisogno che tengo il client acceso come funziona con Steam? Ma solo uplay?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:18   #1338
ASD33
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 329
razor820, e ulukaii grazie mille per le dritte. Siete stati gentilissimi
ASD33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 14:19   #1339
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ahhh. Non avendo mai comprato un gioco Ubisoft su Epic non sapevo..
Quindi teoricamente se compri un gioco li funge solo da collegamento? Una specie di launcher?

Dopo che riscatto un gioco Ubisoft su Epic, non c’è bisogno che tengo il client acceso come funziona con Steam? Ma solo uplay?
Se per questo nemmeno io ho mai comprato un titolo Ubi su Epic (anzi non ho mai comprato manco un gioco su Epic) però è così che funziona. Se nel parlò tempo fa nel thread dell'epic store (vai indietro, al periodo dei loro saldi, trovi i post di alcuni utenti).

Se hai riscattato For Honor che regalavano qualche settimana fa, puoi fare la prova, accedi dal launcher Epic per scaricarlo ti fa il link ad uplay, di là viene aggiunto in libreria e a quel punto puoi gestire il gioco direttamente da uplay (e disinstallare Epic launcher). Volendo puoi anche scaricarlo da Epic se vuoi, ma puoi gestire tutto direttamente da uplay.

Per questo, come dicevo tempo fa, EGS per i titoli ubisoft è come uno dei tanti digital store, se poi in futuro le cose cambieranno perché il matrimonio d'interesse finirà, al momento non possiamo dirlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2019, 15:06   #1340
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Ottimo. Grazie buono a sapersi. Vediamo a sto punto attendo un ipotetico titolo Ubisoft per fare la prova. For honor non lo riscattai su epic perché avevo una copia regalata su uplay e un’altra regalata di steam , una terza su epic pensai fosse stata esagerata per un gioco di cui ci ho fatto 2 ore
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v