Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2009, 16:41   #1221
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da virgolusjr Guarda i messaggi
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
calcio

SOTTOCATEGORIA
solo nazionali

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
2D vista da dietro o davanti la porta con scorrimento

DESCRIZIONE
si giocava molto a palla alta con palleggi mezzerovesciate e colpi di testa. non troppo vecchio (penso seconda metà anni 90) buona grafica e molto giocabile

qualcuno ne sà qualcosa?
Prova a controllare Super Visual Football: European Sega Cup e Grand Striker.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 01:36   #1222
virgolusjr
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
ho provato Super Visual Football: European Sega Cup ed è quasi come quello che cercavo anche se un pò diverso (e anche un pò più brutto); in questo infatti c'è uno strano sistema di passaggi con un tasto diverso per passarla ad ogni giocatore mentre in quello che intendo c'erano un tasto per il passaggio lungo ed uno per quello corto e la direzione si sceglieva con la manetta.
comunque il tipo di gioco è quello; non ne conosci altri simili???

grazie comunque per la dritta
virgolusjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:07   #1223
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Hum, ti butto li anche Super Soccer, ma non mi sembra che il sistema di passaggi corrisponda a quello che hai descritto.
Comunque in questa pagina trovi tutti i giochi di calcio attualmente esistenti per Mame, prova a darci un occhiata
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:08   #1224
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
SISTEMA
commodore 64

PRODUTTORE
non ricordo

CATEGORIA
platform direi, a scorrimento orizzontale

SOTTOCATEGORIA
ambientato vagamente in un ambiente cowboy, su un treno che scorre da sinistra a destra

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale

DESCRIZIONE
in pratica si doveva raggiungere il primo vagone del treno saltando da una carrozza all'altra, partendo dall'ultimo vagone, eliminando i vari nemici con bombe da mettere a terra e pistola.
il gioco è a scorrimento orizzontale da sx a dx e ovviamente non bisognava rimanere indietro (cioè a dx fuori dallo schermo) se no si moriva. quando il protagonista moriva faceva ua specie di "cremazione" e rimaneva soltanto il cappello e gli stivali mi sembra.
quando si raggiungeva la prima carrozza si doveva prendere un carrello tipo quelli che si muovono con una leva da azionare in due (su e giù) per raggiungere il treno successivo...



ci ho giocato per una parte della mia infanzia e vorrei rigiocarci!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:18   #1225
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4259
trovato!!!! Mountie Mick's Death Ride

http://members.optusnet.com.au/space...RAIN-GAMES.htm

__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 23:38   #1226
matrics
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
Cerco un gioco ma non ricordo il nome!

sera a tutti.. sono nuovo. siete dei grandi.
sapreste aiutarmi per caso a trovare un gioco?

è un gioco per pc, di una quindicina di anni fa (buoni). il protagonista era completamente calvo, tranne che per una treccia che aveva dietro la nuca. se non ricorco male il gioco iniziava con la fidanzata di lui che veniva rapita e lui che veniva rinchiuso in una specie di prigione,da dove doveva evadere e poi tornare nella loro casa e partire alla ricerca di lei. durante il gioco indossera' una tunica blu, una collana (credo) e come arma avra' delle sfere (gialle e rosse?) che lancera' ai nemici...

ok, so di nn avervi dato molte info, ma è tutto quello che ricordo... era una gioco che adoravo da piccolo

intanto vi ringrazio!
matrics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 02:31   #1227
virgolusjr
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da matrics Guarda i messaggi
sera a tutti.. sono nuovo. siete dei grandi.
sapreste aiutarmi per caso a trovare un gioco?

è un gioco per pc, di una quindicina di anni fa (buoni). il protagonista era completamente calvo, tranne che per una treccia che aveva dietro la nuca. se non ricorco male il gioco iniziava con la fidanzata di lui che veniva rapita e lui che veniva rinchiuso in una specie di prigione,da dove doveva evadere e poi tornare nella loro casa e partire alla ricerca di lei. durante il gioco indossera' una tunica blu, una collana (credo) e come arma avra' delle sfere (gialle e rosse?) che lancera' ai nemici...

ok, so di nn avervi dato molte info, ma è tutto quello che ricordo... era una gioco che adoravo da piccolo

intanto vi ringrazio!
certo che me lo ricordo!!!
è il mitico LITTLE BIG ADVENTURE



tra l'altro, se cerchi un pò su internet è stata recentemente svilluppata una versione funzionante su xp e vista.
virgolusjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 19:24   #1228
matrics
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
ma sei un grande!!
mi ha perseguitato per due giorni interi questo dubbio.. e nn riuscivo a trovarlo da nessuna parte!

grazissime!
matrics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 08:37   #1229
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
LBA... quanto tempo... quanti bei ricordi, agli albori del gaming su pc!!! mi fate venire in mente titoli strani come "Iron Assault", Alien Odissey", "Creature Shock", "Quarantine", "Novastorm", "Azrael's Tear" e il mitico "Magic Carpet", per non parlare dei primissimi "C&C" o "Warcraft" (ancora in 2D)... ma vogliamo metterci dentro anche i "Descent" e i "Quake"??
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 13-10-2009 alle 08:41.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 12:43   #1230
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
trovato!!!! Mountie Mick's Death Ride

http://members.optusnet.com.au/space...RAIN-GAMES.htm

Me lo ricordo bene
l'ho giocato parecchio da piccolo
anche se non sono mai riuscito a terminarlo...
c'erano diversi treni e ogni volta il successivo era più lungo e impregnativo.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 10:21   #1231
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Salve a tutti, cerco due giochi.
Il primo ci giocavo in sala giochi circa quindici anni fa, gioco di calcio dove ricordo solo che era a scorrimento orizzontale, gli omino abbastanza piccoli e si poteva fare il tiro ad effetto..
Il secondo lo giocavo forse anche venti anni fa, sempre sala giochi, scorrimento laterale, era un'avventura dove il nostro eroe aveva come arma una frusta e quando i nemici morivano lasciavano dei cuori...
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:28   #1232
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Il secondo è Haunted Castle.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 14:04   #1233
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Il primo potrebbe essere mexico'86, ma servirebbe qualche particolare in più...
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 19:56   #1234
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Grazie, Haunted Castle era proprio lui...
Invece per il gioco di calcio proprio non ci siamo... Ho cercato sfogliando molti giochi di calcio del mame ma non l'ho trovato... e purtroppo non ricordo altro...
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 20:08   #1235
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Euro League?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:48   #1236
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Trovato, era Tecmo World Soccer 96...
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:22   #1237
Oge
Member
 
L'Avatar di Oge
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 130
Bellissimo...
Oge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 22:34   #1238
-[Lex]-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 117
Salve a tutti! Ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Negli anni novanta nella sala giochi sotto casa c'era un gioco fantastico.. I protagonisti di questo gioco erano dei Tori vestiti da sceriffi che sparavano sempre ad altri tori vestiti da banditi! Sapete per caso come si chiama? Lo cerco da una vita!
-[Lex]- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 07:01   #1239
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
http://www.progettoemma.net/index.php?gioco=mooaa
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:30   #1240
-[Lex]-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 117
è proprio lui!!!!!! sei un mito
-[Lex]- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v