Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2018, 20:41   #3141
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Antonio.984 Guarda i messaggi
Salve a tutti, non riesco a trovare un gioco da sala giochi anni 90, ricordo che ci giocavo sempre in coppia con un mio amico.
Purtroppo ricordo pochi particolari, c'era un livello in una specie di fortezza volante e alla fine se non saltavi fuori in tempo esplodeva e game over.

Saltando fuori c'era un livello ambientato nei cieli..
Ultimo particolare alla fine di un livello compariva un boss alto, con una specie di lancia che usava anche come scudo piantandola in terra e si combatteva su di un sottomarino parzialmente emerso dall'acqua.

Spero mi potete aiutare, grazie!

Three Wonders ?

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 21:28   #3142
Antonio.984
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi

Three Wonders ?

No era un action "realistico" nel senso che non c'erano elementi così fantasy
Antonio.984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 19:14   #3143
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Metal Slug?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 15:33   #3144
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
SISTEMA
Arcade coin-up

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
hack n slash

SOTTOCATEGORIA
fantasy

VISUALE TECNICA
Terza persona con vista dall'alto, con grafica simil isometrica in 2.5D

DESCRIZIONE
Anni 90, sala giochi. Gioco in stile fantasy con classico guerriero che combatteva (non ricordo se si poteva cambiare personaggio). vista in 2.5d isometrica. Bella grafica. purtroppo non ricordo molto altro.
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 15:35   #3145
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
King of Dragons? Knights of the Round?

https://www.youtube.com/watch?v=IsM3_h1xav0

https://www.youtube.com/watch?v=jwv_I7dy0z4
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 16:27   #3146
Antonio.984
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Metal Slug?
No questi più famosi li ho già cercati ma niente purtroppo. Diciamo che aveva una grafica più realistica che fumettosa.
Antonio.984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 09:15   #3147
AlexMM
Senior Member
 
L'Avatar di AlexMM
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
SISTEMA
Arcade coin-up

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
hack n slash

SOTTOCATEGORIA
fantasy

VISUALE TECNICA
Terza persona con vista dall'alto, con grafica simil isometrica in 2.5D

DESCRIZIONE
Anni 90, sala giochi. Gioco in stile fantasy con classico guerriero che combatteva (non ricordo se si poteva cambiare personaggio). vista in 2.5d isometrica. Bella grafica. purtroppo non ricordo molto altro.



Light Bringer?
Dark Seal?
__________________
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce GTX 1060 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 05:31   #3148
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Vorrei avere una risposta, seria e professionale, senza flame possibilmente.

SISTEMA
Cabinato

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Puzzle game

SOTTOCATEGORIA
Adult game

VISUALE TECNICA
Frontale a tutto schermo

DESCRIZIONE
Il gioco e stile, gals panic, con il "punto" ti muovevi nello schermo per "scoprire" la signorina. Mi ricordo che selezionavi tra 5/6 donne, in base alla quale c' erano 3/4 lv ciascuno, avevi il tempo che scendeva e i "nemici", che ti sparavano contro. Se non mi ricordo male dovevi arrivare almeno al 51% dell' immagine per vincere .
La parte superiore della foto non era censurata, mentre la parte di sotto era nascosta da della frutta, che mano a mano che andavi avanti nei lv, era sempre più piccola .
Inoltre a parte la selezione di donne vere, c'era la possibilità di "prendere" le immagini manga, anche queste fatte molto bene.

Ripeto risposta SERIA e senza flame
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 23:28   #3149
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4217
"Splash!" ? "Miss World Nude '96" ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i5 12400, Goodram 2x16 - 3600, Zotac RTX 3070 Twin Edge OC, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 18:59   #3150
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
"Splash!" ? "Miss World Nude '96" ?
Splash non e come detto, si è un punto luminoso stile gals panic, miss word nude neanche perché, se va male la signorina si trasforma in mostro, cosa che non succedeva in quello che ho giocato io

__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 20:32   #3151
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
forse si, grazie mille
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 04:24   #3152
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Vorrei avere una risposta, seria e professionale, senza flame possibilmente.

SISTEMA
Cabinato

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Puzzle game

SOTTOCATEGORIA
Adult game

VISUALE TECNICA
Frontale a tutto schermo

DESCRIZIONE
Il gioco e stile, gals panic, con il "punto" ti muovevi nello schermo per "scoprire" la signorina. Mi ricordo che selezionavi tra 5/6 donne, in base alla quale c' erano 3/4 lv ciascuno, avevi il tempo che scendeva e i "nemici", che ti sparavano contro. Se non mi ricordo male dovevi arrivare almeno al 51% dell' immagine per vincere .
La parte superiore della foto non era censurata, mentre la parte di sotto era nascosta da della frutta, che mano a mano che andavi avanti nei lv, era sempre più piccola .
Inoltre a parte la selezione di donne vere, c'era la possibilità di "prendere" le immagini manga, anche queste fatte molto bene.

Ripeto risposta SERIA e senza flame
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Splash non e come detto, si è un punto luminoso stile gals panic, miss word nude neanche perché, se va male la signorina si trasforma in mostro, cosa che non succedeva in quello che ho giocato io

__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 03:01   #3153
Baldur!
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 10
SISTEMA
Windows 98 \ XP

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Avventura \ GDR

SOTTOCATEGORIA
Medievale \ Fantasy

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Tridimensionale, visuale un po' inclinata che riprendeva la scena.

DESCRIZIONE
Il gioco era in 3D, anno 98 - 2000 ma potrebbe anche essere uscito prima.
Ricordo che il logo del gioco ( visibile durante il caricamento ) era qualcosa che, da bambino, reputavo " demoniaco ". Il gioco iniziava all'aperto, e venivano mostrati dei guerrieri attorno ad un fuoco; La scena si spostava poi su dei nemici ( orchi ? ) che attaccavano i guerrieri, alla fine restava soltanto il giocatore da noi impersonato e una guerriera donna che fuggivano. Ricordo che c'era una baracca di legno e loro correvano lungo un fiume. Se mi viene in mentre altro lo aggiungerò.
Baldur! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 19:27   #3154
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Baldur! Guarda i messaggi
SISTEMA
Windows 98 \ XP

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Avventura \ GDR

SOTTOCATEGORIA
Medievale \ Fantasy

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Tridimensionale, visuale un po' inclinata che riprendeva la scena.

DESCRIZIONE
Il gioco era in 3D, anno 98 - 2000 ma potrebbe anche essere uscito prima.
Ricordo che il logo del gioco ( visibile durante il caricamento ) era qualcosa che, da bambino, reputavo " demoniaco ". Il gioco iniziava all'aperto, e venivano mostrati dei guerrieri attorno ad un fuoco; La scena si spostava poi su dei nemici ( orchi ? ) che attaccavano i guerrieri, alla fine restava soltanto il giocatore da noi impersonato e una guerriera donna che fuggivano. Ricordo che c'era una baracca di legno e loro correvano lungo un fiume. Se mi viene in mentre altro lo aggiungerò.

Die by the Sword ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 00:49   #3155
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Vorrei avere una risposta, seria e professionale, senza flame possibilmente.

SISTEMA
Cabinato

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Puzzle game

SOTTOCATEGORIA
Adult game

VISUALE TECNICA
Frontale a tutto schermo

DESCRIZIONE
Il gioco e stile, gals panic, con il "punto" ti muovevi nello schermo per "scoprire" la signorina. Mi ricordo che selezionavi tra 5/6 donne, in base alla quale c' erano 3/4 lv ciascuno, avevi il tempo che scendeva e i "nemici", che ti sparavano contro. Se non mi ricordo male dovevi arrivare almeno al 51% dell' immagine per vincere .
La parte superiore della foto non era censurata, mentre la parte di sotto era nascosta da della frutta, che mano a mano che andavi avanti nei lv, era sempre più piccola .
Inoltre a parte la selezione di donne vere, c'era la possibilità di "prendere" le immagini manga, anche queste fatte molto bene.

Ripeto risposta SERIA e senza flame
Nessuno sa aiutarmi?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 16:45   #3156
Koba91
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
Cerco gioco PS1

SISTEMA
playstation 1

PRODUTTORE
mi spiace non ne ho idea

CATEGORIA
avventura

SOTTOCATEGORIA
non saprei

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
dall'alto e con una qualità simile a metal slug

DESCRIZIONE
niente in pratica si andava in giro per i vari luoghi a parlare con le persone nelle case/grotte ecc, e sentire di cosa avevano bisogno, tipo se uno voleva un palloncino dovevi trovare quello che te lo dava in cambio di qualcos'altro insomma missioncine e ricompense, eri un omenetto maschio armato di coltellino che spammava solo una una skill, se non sbaglio non potevi saltare non ne sono sicuro, e sicuramente c'è anche in ITA perchè io all'epoca lo giocai così.
Koba91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 20:55   #3157
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Koba91 Guarda i messaggi
SISTEMA
playstation 1

PRODUTTORE
mi spiace non ne ho idea

CATEGORIA
avventura

SOTTOCATEGORIA
non saprei

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
dall'alto e con una qualità simile a metal slug

DESCRIZIONE
niente in pratica si andava in giro per i vari luoghi a parlare con le persone nelle case/grotte ecc, e sentire di cosa avevano bisogno, tipo se uno voleva un palloncino dovevi trovare quello che te lo dava in cambio di qualcos'altro insomma missioncine e ricompense, eri un omenetto maschio armato di coltellino che spammava solo una una skill, se non sbaglio non potevi saltare non ne sono sicuro, e sicuramente c'è anche in ITA perchè io all'epoca lo giocai così.

Technomage ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 03:08   #3158
Koba91
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Technomage ?


siiiiii oddio mio grazieeeeeeeeeeeeeee *o*
Koba91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 14:20   #3159
Dex1009
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 7
SISTEMA
Windows 95/98 all'epoca, non so se esistesse anche per altre piattaforme

CATEGORIA
Avventura

SOTTOCATEGORIA
Tipo Tombi (?)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
A scorrimento orizzontale, bidimensionale (sfondo schiacciato)

DESCRIZIONE
In pratica io ero una specie di gnomo e dovevo andare avanti in questo mondo pieno di rami, alberi... ricordo davvero pochissimo, se non che ad un certo punto beccavo un livello dove c'erano dei barili in acqua, dovevo arrivare dall'altra parte saltando sui barili ma era difficilissimo perché bisognava camminarci al contrario, e perdevo sempre! Altri dettagli utili sono che ci giocavo all'epoca di Pandemonium, forse mio padre li ha beccati nello stesso CD e mi ci fece giocare un po' dal suo PC.

So che ho dato informazioni impossibili da decifrare, ma è davvero tutto ciò che ricordo. Mi piacerebbe rigiocarci insieme a Pandemonium
Dex1009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 20:23   #3160
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Dex1009 Guarda i messaggi
SISTEMA
Windows 95/98 all'epoca, non so se esistesse anche per altre piattaforme

CATEGORIA
Avventura

SOTTOCATEGORIA
Tipo Tombi (?)

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
A scorrimento orizzontale, bidimensionale (sfondo schiacciato)

DESCRIZIONE
In pratica io ero una specie di gnomo e dovevo andare avanti in questo mondo pieno di rami, alberi... ricordo davvero pochissimo, se non che ad un certo punto beccavo un livello dove c'erano dei barili in acqua, dovevo arrivare dall'altra parte saltando sui barili ma era difficilissimo perché bisognava camminarci al contrario, e perdevo sempre! Altri dettagli utili sono che ci giocavo all'epoca di Pandemonium, forse mio padre li ha beccati nello stesso CD e mi ci fece giocare un po' dal suo PC.

So che ho dato informazioni impossibili da decifrare, ma è davvero tutto ciò che ricordo. Mi piacerebbe rigiocarci insieme a Pandemonium

The Adventures of Lomax ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v