Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2019, 21:30   #241
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... l'accessorio sarà integrato "di base" nella vettura e non come optional
Fanno la stessa cosa del servizio "bmw concierge service"

Se lo attivi "a vita" spendi comunque meno che non come optional adesso a parte.


Il problema è che Apple vuole una % su ogni vettura installata (a dispetto di Android) e quindi BMW si fa 2 conti e rovescia la frittata per farci 2 soldini in più... piano piano anche altre marche Premium faranno così... è solo questione di tempo.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2019, 10:18   #242
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
finalmente montato il Sony xav-ax1000

Gajardo il Carplay... molto comodo.

Però ho un dubbio... è normale che non mi arrivano le notifiche sul watch o iphone delle app che non stanno su carplay? Ovviamente iOS12... non ho la beta del 13.

Mi sembra una cazzata questa, se uso Carplay, mi deve arrivare cmq la notifica sul watch (o iphone in assenza del watch) di un email, di un messaggio su telegram o cmq qualsiasi notifica di un app che non si trova sul Carplay.

Oppure devo impostare qualcosa io?

grazie!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 06:11   #243
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Questo è un vero schifo. Cioè io spendo una bella somma per un'auto di un marchio premium e mi aspetto che possa acquistare un optional e tenerlo senza ulteriori esborsi. Spero che altri produttori non seguano la stessa via
BMW dice che tiene famiglia e che deve mantenere tanti programmatori per adeguare il Software ai continui cambiamenti del CarPlay apportati da Apple per cui è costretta a chiedere l'obolo: https://www.iphoneitalia.com/704148/...sulle-auto-bmw
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 17:21   #244
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
finalmente montato il Sony xav-ax1000

Gajardo il Carplay... molto comodo.

Però ho un dubbio... è normale che non mi arrivano le notifiche sul watch o iphone delle app che non stanno su carplay? Ovviamente iOS12... non ho la beta del 13.

Mi sembra una cazzata questa, se uso Carplay, mi deve arrivare cmq la notifica sul watch (o iphone in assenza del watch) di un email, di un messaggio su telegram o cmq qualsiasi notifica di un app che non si trova sul Carplay.

Oppure devo impostare qualcosa io?

grazie!
Normale.
Lo scopo del CarPlay è proprio quello di "spegnere" tutto quello che ti distrae, all'infuori del monitor della tua auto (o autoradio)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 17:25   #245
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
BMW dice che tiene famiglia e che deve mantenere tanti programmatori per adeguare il Software ai continui cambiamenti del CarPlay apportati da Apple per cui è costretta a chiedere l'obolo: https://www.iphoneitalia.com/704148/...sulle-auto-bmw
Questi sono matti. CarPlay risiede sull'iPhone, il monitor del sistema multimediale dell'auto funge solo da display. Stranamente il mio Pioneer SPH DA 120 che ha quasi 4 anni ha ancora la release originale del sistema operativo ed ha passato ben 4 update di iOS ufficiali e funziona una meraviglia anche con la beta di iOS 13. Che sparassero c@zzate diverse per giustificare il loro furto.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 18:00   #246
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Questi sono matti. CarPlay risiede sull'iPhone, il monitor del sistema multimediale dell'auto funge solo da display. Stranamente il mio Pioneer SPH DA 120 che ha quasi 4 anni ha ancora la release originale del sistema operativo ed ha passato ben 4 update di iOS ufficiali e funziona una meraviglia anche con la beta di iOS 13. Che sparassero c@zzate diverse per giustificare il loro furto.
Io credo che non sia stato spiegato bene.... in realtà invece di farti pagare per avere carplay (il display, l''hw diciamo) ti chiedono un pagamento una tantum o per mensilità e questo comprende già avere l'auto predisposta.
Credo che vogliano padronizzare l'installazione della predisposizione e farla usre solo a chi paga
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 21:31   #247
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@sicofante + @^Robbie^

... come al solito commenti inutili senza un fondo di verità

Leggetevi il mio commento per capire la politica di BMW (prime 3 righe per chi non sa contare)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 13:36   #248
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@sicofante + @^Robbie^

... come al solito commenti inutili senza un fondo di verità

Leggetevi il mio commento per capire la politica di BMW (prime 3 righe per chi non sa contare)
Io il tuo commento l'ho letto benissimo. CarPlay con BMW ti costa 110 euro annui da solo, senza gli altri servizi. E' qui lo schifo, perchè alla fine mantenerlo attivo, hardware a parte, non costa nulla. Il software risiede sullo smartphone, il layer software per la visualizzazione è sempre lo stesso.
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 13:56   #249
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... la BMW non ti mette "attualmente" il carplay a gratis, è dentro una serie di optional/pacchetto da quasi 1900 euro.... ora invece puoi scollegarlo dal pacchetto e ti verrebbe a costare "solo" 300 euro (se sei interessato alla sola funzione Apple).

Questo perchè purtroppo, da quanto capito col capo officina, serve una centralina dedicata "apple" per gestire il carplay... quindi non tuoi attaccarti a quella "android".



E' assurdo che su un'auto che costa 77.630,00 euro (BMW 420d XDrive Gran Coupé) non sia a gratis, ma ci sta che se hai 77mila euro ne hai anche 300 per l'accessorio

Ultima modifica di ais001 : 23-08-2019 alle 14:19.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 14:29   #250
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
BMW nei modelli base propone il volante in plastica, non vedo lo scandalo per il CarPlay.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 13:01   #251
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
per rispondere alla domanda originale: il Carplay cambierà la vostra vita in auto?
Da febbraio mi sono rimesso a viaggiare per lavoro, con auto prese a nolo (AVIS, nel mio caso)
Orbene, modelli della tipologia VW Golf o stesso livello con qualche upgrade gratuito. La maggior parte dei modelli provati (in tutto una quindicini, quasi tutti diversi l'uno dall'altro) ha il Carplay e sinceramente quando risalgo sulla mia senza Carplay e con l'iPhone connesso via bt solo per le chiamate e la musica devo dire che se ne sente la mancanza.
La comodità della connessione via cavo (nulla da configurare) per me che la uso per lunghi viaggi è impagabile (tanto avrei dovuto usare un cavetto lo stesso per ricaricarlo), musica, chiamate e mappe con i miei preferiti.
Tutto col telefono messo in un ripiano (di solito quello in zona freno a mano) senza ventose per il navigatore o accrocchi strani.
Insomma non è strettamente necessario ma io ne sento la mancanza se non c'è
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2019, 16:32   #252
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
per rispondere alla domanda originale: il Carplay cambierà la vostra vita in auto?
Da febbraio mi sono rimesso a viaggiare per lavoro, con auto prese a nolo (AVIS, nel mio caso)
Orbene, modelli della tipologia VW Golf o stesso livello con qualche upgrade gratuito. La maggior parte dei modelli provati (in tutto una quindicini, quasi tutti diversi l'uno dall'altro) ha il Carplay e sinceramente quando risalgo sulla mia senza Carplay e con l'iPhone connesso via bt solo per le chiamate e la musica devo dire che se ne sente la mancanza.
La comodità della connessione via cavo (nulla da configurare) per me che la uso per lunghi viaggi è impagabile (tanto avrei dovuto usare un cavetto lo stesso per ricaricarlo), musica, chiamate e mappe con i miei preferiti.
Tutto col telefono messo in un ripiano (di solito quello in zona freno a mano) senza ventose per il navigatore o accrocchi strani.
Insomma non è strettamente necessario ma io ne sento la mancanza se non c'è
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:41   #253
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Vi posto qualche immagine del nuovo CarPlay con iOS 13.

Appena inserito il cavetto si apre subito sulla mappa.





Clikkando in basso a sinistra sugli 8 quadratini appare la vecchia HOME ..





con le sue due pagine.





Peccato non potersi ordinare le icone sullo schermo in maniera da relegare in secona pagina le APP meno usate.

Ci sono delle magre Impostazioni.





E stavolta vera chicca, durante la chiamata appaiono delle interessanti possibilità.


__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-09-2019 alle 16:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 16:59   #254
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
E adesso vengo ad un problemino che ho con Siri ed è particolarmente fastidioso col CarPlay perché non do mai comandi vocali al telefono se non in auto.

Il problema si chiama "Casa".
Ehi Siri chiama Casa.
Non vedo nessun numero in rubrica per Casa sicofante.
Inutile dire che il numero Casa c'è e che quando ho iniziato questo Thread Siri/CarPlay mi chiamava Casa senza problemi.

Ed allora faccio il trucco.
Rinomino Casa in Casa mia.
Ehi Siri chiama Casa mia ed ecco che la moglie risponde ed io dico di buttare giù la pasta che sono in arrivo.

Poi ultimamente neanche Casa mia andava più bene e Siri come un disco rotto ripeteva che non aveva nessun numero in rubrica per Casa mia Sicofante.
Ho rinominato Casa mia in Abitazione e olè finalmente posso chiamare.

Qualcuno degli Amici del Thread ha idea del perché Casa/Casa mia sono indigeste a Siri e come ha risolto?

PS:
Con iOS 13 è andata a posto un'altra kazzatella.
Se avevo amici con due numeri di telefono mobile, ovvero Cellulare il numero privato e Cellulare 2 quello Aziendale da usare solo in caso di attacco nucleare, dicendo a Siri di chiamare Pippo Cellulare mi chiamava ignobilmente l'amico sul Cellulare 2 creando un po' di scompiglio.
Pare non lo faccia più.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-09-2019 alle 19:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:31   #255
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
E' possibile cambiare ordine alle icone, bisogna farlo però dalle impostazione di iPhone --> CarPlay
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 17:35   #256
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
E' possibile cambiare ordine alle icone, bisogna farlo però dalle impostazione di iPhone --> CarPlay
Grasssie. Ho immediatamente provveduto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-09-2019 alle 18:13.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 19:10   #257
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... su BMW e Kia tieni premuto e "tremolano" come su iOS
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 22:46   #258
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
@sico Se provo a chiedere a Siri di chiamare casa lo fa tranquillamente
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 22:56   #259
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Ho provato il CarPlay; cambierà la nostra vita in auto?

Oggi ho finalmente provato CarPlay con iOS 13 per la prima volta sul mio aftermarket.

Sembra che lo schermo sia più definito di prima, è solo una mia suggestione?

Ovviamente la risoluzione fisica dello schermo dell autoradio resta la stessa (800x480), ma magari hanno affinato il modo in cui renderizzano le immagini (tipo anti-aliasing) o qualcosa del genere, al punto che sembra essere migliorata la resa dello schermo.

Boh, non so se me lo sto sognando.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 26-09-2019 alle 23:11.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 14:07   #260
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
qualcuno ha trovato il modo di visualizzare le mappe di un navigatore alternativo a mappe di apple nella home page nella visualizzazione "a tre"?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v