Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Nokia

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2019, 18:15   #441
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
single sim non esiste. i modelli europei, tedeschi o italiani, hanno supporto a tutte le bande, compresa la b20. quanto alla ricezione, lo uso in zone infami, con due sim, una kena e d una ho mobile, e fa meglio di tutti i telefoni della concorrenza, iphone, samsung e huawei che vi possano venire in mente. con entrambi gli operatori, una forza della natura..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 20:26   #442
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
single sim non esiste. i modelli europei, tedeschi o italiani, hanno supporto a tutte le bande, compresa la b20. quanto alla ricezione, lo uso in zone infami, con due sim, una kena e d una ho mobile, e fa meglio di tutti i telefoni della concorrenza, iphone, samsung e huawei che vi possano venire in mente. con entrambi gli operatori, una forza della natura..
QUella descrizione è sul sito di Amazon
Nokia 6.1 Smartphone da 5.5” IPS full-HD, 3 GB RAM, 32 GB ROM, Single-SIM, Camera da 16MP, Nero/Copper [Italia]

Ero convinto fosse sbagliata la descrizione, senonché sono stato da Euronics oggi pome ed ho trovato lo stesso modello (nero con finiture oro) a 159,99 (sconto 20%)
Ho chiesto al commesso di verificare, dato che anche lì c'era scritto single-sim, e infatti gli alloggiamenti sono 2: uno per la sim l'altro per la microsd.
Il tizio ha detto dhe volendo si può mettere la seconda SIM al posto della microsd, possibile?
boh, cmq questo modello esiste.
Curiosa sta cosa.
Cmq visto il prezzo mi conviene prenderlo in negozio...
p.s. c'era anche il 7.1 a 199,99

Che differenze sostanziali ci sono fra i 2, qual è più "nuovo"?

Edit: ho riletto il primo post di romagnolo, la risposta al discorso sulla sim che può essere messa nello slot microsd l'ho trovata
__________________

Ultima modifica di Meth : 27-07-2019 alle 20:29.
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 20:27   #443
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
single sim non esiste. i modelli europei, tedeschi o italiani, hanno supporto a tutte le bande, compresa la b20. quanto alla ricezione, lo uso in zone infami, con due sim, una kena e d una ho mobile, e fa meglio di tutti i telefoni della concorrenza, iphone, samsung e huawei che vi possano venire in mente. con entrambi gli operatori, una forza della natura..
E' la ragione principale per cui l'ho preso, casa mia è in un cono d'ombra e prendono solo Tim e Coop (che è sempre tim come rete) ma poco, con LG G2, che non è mai stato un campione di ricezione va detto, prendevo d'estate con tanti turisti qua sulle stesse celle solo in terrazza e d'inverno solo in sala; con il Nokia prendo sufficientemente anche nelle stanze dove G2 non prendeva nulla e il massimo delle tacche in sala e terrazzi. Anche fuori ho visto che prende dove altri arrancano, è la sua migliore caratteristica.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 22:05   #444
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' la ragione principale per cui l'ho preso, casa mia è in un cono d'ombra e prendono solo Tim e Coop (che è sempre tim come rete) ma poco, con LG G2, che non è mai stato un campione di ricezione va detto, prendevo d'estate con tanti turisti qua sulle stesse celle solo in terrazza e d'inverno solo in sala; con il Nokia prendo sufficientemente anche nelle stanze dove G2 non prendeva nulla e il massimo delle tacche in sala e terrazzi. Anche fuori ho visto che prende dove altri arrancano, è la sua migliore caratteristica.
Meglio così
L'ho preso oggi (a 160 è buono, no?) ma ho avuto il tempo solo di caricarlo e aggiornarlo (senza SIM).
Domani, al max mercoledì, avrò fatto il passaggio di tutto e potrò verificare...
__________________
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 18:12   #445
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Arrivato aggiornamento da 147.8mb

Appena a casa dò dettagli
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 19:10   #446
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Installato al lavoro nel pomeriggio, ormai hanno messo come data il primo del mese dopo ma amen, ci mette 20 minuti buoni ad aggiornarsi.
Oltre alle patch di luglio hanno scritto che ci sono migliorie di interfaccia e stabilità, per me lo mettono solo perchè così gli utenti non rompono dicendo che Nokia aggiorna solo con le patch
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 15:53   #447
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Confermate?
https://www.nokioteca.net/blog/2019/...i-agosto-2019/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 16:09   #448
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Controllato, ma ancora non è disponibile.
Pure quello di settimana scorsa, sembrava disponibile dai primi del mese, e invece...
mi piacerebbe sapere chi le scrive certe notizie...più che altro da che fonti...
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 22:40   #449
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Penso che esca solo per i tester, e gli altri la vedono a fine mese come al solito

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 00:14   #450
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Avete ragione, andando a ritroso si scopre che riguarda il modello indiano, per gli altri arriverà poi. Un po' come quando i blog mi davano la falsa speranza di un aggiornamento per i Meizu, salvo poi scoprire che riguardava i modelli cinesi

Comunque, possiamo apprendere che ci sarà qualcosa di più delle patch
https://nokiamob.net/2019/08/07/noki...new-pie-build/
A meno che non differenzino in base ai mercati, ma non credo..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 23:06   #451
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Avete ragione, andando a ritroso si scopre che riguarda il modello indiano, per gli altri arriverà poi. Un po' come quando i blog mi davano la falsa speranza di un aggiornamento per i Meizu, salvo poi scoprire che riguardava i modelli cinesi

Comunque, possiamo apprendere che ci sarà qualcosa di più delle patch
https://nokiamob.net/2019/08/07/noki...new-pie-build/
A meno che non differenzino in base ai mercati, ma non credo..
Fidati é solo patch e poço altro, anche quelle di una settimana fa e quelle di giugno avevano quella descrizione ma lo fanno solo per tenere buoni gli utenti che altrimenti si lamentano che nokia non fa nulla
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 13:43   #452
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Ah ecco
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 18:25   #453
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
In download nuovo aggiornamento dal peso di 103mb, patch mese di Agosto, appena a casa, posto immagine
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 16:38   #454
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Fatto anche io aggiornamento e rispetto all'update indiano di cui si parlava qualche post fa, non in EU abbiamo solo le patch di agosto, tanto cambia poco per le altre cose come già detto, magari per l'India avevano saltato qualche fix e si sono rimessi in pari. Tutto ok e questa volta Nokia è stata in anticipo sui tempi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 23:47   #455
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Fatto anche io aggiornamento e rispetto all'update indiano di cui si parlava qualche post fa, non in EU abbiamo solo le patch di agosto, tanto cambia poco per le altre cose come già detto, magari per l'India avevano saltato qualche fix e si sono rimessi in pari. Tutto ok e questa volta Nokia è stata in anticipo sui tempi.
Quote:
A meno che non differenzino in base ai mercati, ma non credo..
Come -non- dicevo

L'importante è che vada bene


PS:
Nei commenti di hd blog un utente dice che con le patch di agosto è migliorata molto la reattività della UI..

Ultima modifica di superlex : 17-08-2019 alle 14:52.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 17:54   #456
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Avremo Android 10 a fine anno-gennaio 2020
https://www.tuttoandroid.net/nokia/s...oid-10-716789/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 11:29   #457
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Finalmente:
https://www.nokioteca.net/blog/2019/...nokia-android/
Le prestazioni dovrebbero giovarne.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 09:06   #458
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Forse era già arrivato ad altri, ma è stato reso disponibile l'aggiornamento di Settembre
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 12:45   #459
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

a titolo informativo, se interessa, vi avviso che è uscito l'aggiornamento patch del mese di ottobre 2019. non ho notato nessuna differenza nel funzionamento, come sempre.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 15:42   #460
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

a titolo informativo, se interessa, vi avviso che è uscito l'aggiornamento patch del mese di ottobre 2019. non ho notato nessuna differenza nel funzionamento, come sempre.
Ottimo, grazie delle segnalazione

Sono quelle del 6-10-2019?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v