Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2010, 10:21   #101
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
mi serve anche come lettore pdf, facendo molti viaggi capita spesso di leggermi qualche rivista, quotidiani o fumetti in tale formato, ma sono un pò pesantucci (anche 100 mega...) vorrei sapere se il cellulare riesce a gestirli in maniera decente (senza eccessivi rallentamenti nella visualizzazione e cambio pagina)
Più che del processore, mi preoccuperei della risoluzione dello schermo: 320x240 pixel sono davvero pochini per la lettura...
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:35   #102
Axe!
Senior Member
 
L'Avatar di Axe!
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
Messaggi: 338
Anche con risoluzioni maggiori, leggere su uno schermo di 3-4" può stancare presto, forse per questo tipo di esigenza è meglio un tablet.
Confermo comunque che per leggere un pdf sul wildfire sono necessari continui zoom.
__________________
-> un notebook-un telefono-una fotocamera digitale-un'automobile .... evviva!! <-
-
Ho concluso con: Robgeb, fabri84

Ultima modifica di Axe! : 08-09-2010 alle 11:13.
Axe! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:33   #103
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
Ragazzi, io sono in procinto di acquistarlo questo benedetto Wildifire ma mi blocca un pò la velocità del processore.. mi spiego, mi serve anche come lettore pdf, facendo molti viaggi capita spesso di leggermi qualche rivista, quotidiani o fumetti in tale formato, ma sono un pò pesantucci (anche 100 mega...) vorrei sapere se il cellulare riesce a gestirli in maniera decente (senza eccessivi rallentamenti nella visualizzazione e cambio pagina)... e poi vorrei sapere se è anche presente qualche led di stato (avviso di chiamate perse,messaggi non letti ecc...) un enorme grazie a chi mi risponde!! ripeto, l'acquisto lo vorrei fare ma prima vorrei essere certo di poter leggere in maniera decente i pdf! grazie ancora!
Per i pdf non saprei, io ne ho aperto uno solo ed era velocissimo, ma saranno stati pochissimi mega. Per il led, quando arriva un messaggio lampeggia in modo continuo. Ciao
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:13   #104
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
vi ringrazio a tutti e 3 per le risposte!
Temevo che la risoluzione avrebbe creato noie ma pensavo non in maniera così "atroce"..
Il tablet l'avevo preso in considerazione ma vorrei un "tuttofare" per portarmi appresso qualcosa di piccolo.. ad esempio all'università nelle ore di pausa o a casa dei miei genitori qualche fine settimana... uno smartphone sarebbe l'ideale, tanto leggerei per massimo mezz'ora o qualche navigata su internet o film... aspetto che esca qualcosa di più allettante sui 300 euro.. peccato perchè esteticamente mi piace davvero tanto il Wildfire..
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:54   #105
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
HTC Wildfire White è arrivato in Italia! Sempre a 299 €.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:42   #106
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Ho trovato QUESTO articolo che spiega che un task manager è inutile... è vero?
fino ad in certo punto io a fatti noto la differenza
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 21:04   #107
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Ciao a tutti!!! Possiedo il Wildfire da un mesetto circa e mi trovo davvero bene.

Lo scopo del mio acquisto era poter avere in un'unico oggetto sia telefono che navigatore (usando Google Navigator).

Il consumo del traffico dati in modalità navigatore è davvero irrisorio e difficilmente perde il segnale (sempre che non abitiate a Badia Calavena (VR) .... tipo l'isola di Lost).

Ho trovato anche una custodia morbida il silicone e un salvaschermo a poco (in pvt se volete maggiori info, non credo di poter dire dove per via delle regole).

Ed ora una domanda: qualcuno ha trovato il modo di personalizzare i colori del led di avviso?
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 01:34   #108
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Ciao,sapete dirmi come si inseriscono le mappe per il navigatore? GRAZIE
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:01   #109
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Se per "navigatore" intendi Google Maps, non ci sono mappe da inserire nel telefono ma vengono scaricate da Internet d volta in volta.
Se invece vuoi un navigatore "tipo Tom Tom", allora devi acquistare dal market l'applicazione apposita, e quelle sì hanno le mappe salvate sul telefono.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 13:08   #110
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Se per "navigatore" intendi Google Maps, non ci sono mappe da inserire nel telefono ma vengono scaricate da Internet d volta in volta.
Se invece vuoi un navigatore "tipo Tom Tom", allora devi acquistare dal market l'applicazione apposita, e quelle sì hanno le mappe salvate sul telefono.
vorrei navigare senza pagare la connessione....

quindi devo scaricare l'applicazione? come si chiama? grazie
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:13   #111
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Ma poi non ce modo di levare xsempre il suono della tastierA dei messaggi quando lì si scrive?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:54   #112
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
salve ragazzi anche io sono un neo felice possessore
ma per il root esiste una procedura "semplice"?
Con il samsung galaxy grazie ad un programmino scaricabile dal market ci si riesce direttamente da telefono con un paio di click, ma cercando online (molto velocemente nevvero, dato che sono sotto tesi il tempo libero è davvero scarso) ho trovato cose allucinanti, come scaricarsi ed installare addirittura l'SDK e driver particolari!
volevo poter utilizzare Titanium Backup che ho acquistato (ovvero ho fatto la donazione) pochi giorni fa (quando provavo il Galaxy S), ma senza root non funziona
Grazie a tutti
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:55   #113
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
Ma poi non ce modo di levare xsempre il suono della tastierA dei messaggi quando lì si scrive?
certo cerca tra le impostazioni
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 16:03   #114
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
certo cerca tra le impostazioni
l'unico modo che ho trovato è quello di levare del tutto la suoneria...

ma così facendo non squilla il telefono quando qualcuno chiama...

mi perdo qualcosa?

grazie
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 16:26   #115
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Scusa se non avevo risposto in maniera completa prima non avevo il telefono tra le mani comuqnue io ho fatto così: Impostazioni-Lingua e tastiera-Touch imput-immissione testo-vibrazione durante la digitazione
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 16:27   #116
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
Scusa se non avevo risposto in maniera completa prima non avevo il telefono tra le mani comuqnue io ho fatto così: Impostazioni-Lingua e tastiera-Touch imput-immissione testo-vibrazione durante la digitazione
grazie mille
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:44   #117
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
vorrei navigare senza pagare la connessione....

quindi devo scaricare l'applicazione? come si chiama? grazie
Io uso Navigon: http://www.navigon.com/portal/it/pro...r_android.html
Ma ci sono pure Sygic, CoPilot Live, ecc. Qui http://www.tecnoreview.it/2010/04/27...i-per-android/ ne fanno un confronto, se vuoi.

Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
ma per il root esiste una procedura "semplice"?
http://unrevoked.com/#wildfire Non l'ho ancora provato personalmente perché al momento non mi è mai servito il root, e aspetto Froyo...
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:58   #118
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Io uso Navigon: http://www.navigon.com/portal/it/pro...r_android.html
Ma ci sono pure Sygic, CoPilot Live, ecc. Qui http://www.tecnoreview.it/2010/04/27...i-per-android/ ne fanno un confronto, se vuoi.


http://unrevoked.com/#wildfire Non l'ho ancora provato personalmente perché al momento non mi è mai servito il root, e aspetto Froyo...
Ma il navigatore già presente durante l'acquisto (si chiama Navigatore, che fantasia! ) è gratuito oppure richiede una connessione internet?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:34   #119
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Ma il navigatore già presente durante l'acquisto (si chiama Navigatore, che fantasia! ) è gratuito oppure richiede una connessione internet?

Il navigatore presente è proprio quello sviluppato da google, è quindi gratuito E serve una connessione dati attiva per la mappa che viene presa durante il viaggio.
Ho avuto modo di provarlo e sono rimasto "F4" da quanto funzionasse bene (voce inclusa, seppur metallica dato che è sintetizzata e non preregistrata come per gli altri navigatori).


p.s. colta la citazione da "boris"?
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 01:53   #120
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
vorrei navigare senza pagare la connessione....
ma perché, tu non hai un abbonamento dati flat?

Io sul Desire provai sia Navigon sia il navigatore di Google e mi trovati molto ma molto meglio col secondo... semplice, essenziale, con un'utilissima funzione di pronuncia dei nomi delle vie e soprattutto perfettamente integrato con il motore di ricerca di Google. Vuoi sapere dove sta quel posto di cui ti ricordi il nome e non la via? Lo cerchi su google e con un click hai già impostato il suo navigatore per portarti lì... meglio di così si muore

(per non parlare del fatto che il navigatore di Google è GRATIS, piccolo dettaglio... )
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v