Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2009, 15:59   #9901
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ecco qui, cosa posso migliorare?

Laing 350
XSPC Laing DDC Top Plexy
RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC
Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 1366 LT
Black Ice GT STealth 240
3XMagma 1600
Nanoxia Nano TF-1000 Liquid Meta

stando sui 250€
Scusa ma che ci fai con XSPC Laing DDC Top Plexy e RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC insieme? o ne metti uno o ne metti un'altro! Non prendere assolutamente il metallo liquido che è altamente corrosivo! 3 ventole per un radiatore da 240? E vorrei anche sfatare un attimo questa storia delle eccezionali magma...hanno + o - le stesse caratteristiche delle slipstream ma sono 4/5 dba + rumorose...l'unico vantaggio dei motori a levitazione magnetica è che non fanno vibrazioni...io opterei per ventole con una maggior pressione piuttosto!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 16:03   #9902
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7868
Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 754/939/AM2 LT

Se compro questo WB posso poi cambiare la staffa e metterne una per 1366 se un domani decidessi di cambiare cpu ?
__________________
Vendo: [url=https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3009884[/URL]
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S

Ultima modifica di jok3r87 : 26-07-2009 alle 19:58.
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:18   #9903
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
ecco qui, cosa posso migliorare?

Laing 350
XSPC Laing DDC Top Plexy
RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC
Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 1366 LT
Black Ice GT STealth 240
3XMagma 1600
Nanoxia Nano TF-1000 Liquid Meta

stando sui 250€

Il radiatore è imho sottodimensionato ed è un particolare fondamentale dell'impianto, è un investimento....quello da te sezionato nell'ottica di una integrazione nel case ci stà, ma se lo devi mettere esterno lascia perdere...inoltre l'abbinata radiatore ventole non è il massimo, i radiatori sottili hanno - solitamente - necessità di grandi portate d'aria (>100 CFM) e quello da te scelto non fà eccezione...le ventole che meglio vi si abbinano sono parecchio rumorose.
Io prenderei un Thermochill o comunque uno con filosofia costruttiva similare e possibilmente un 360 (triventola)....come ti han già fatto osservare, hai messo in preventivo tre ventole con un radiatore che ne può ospitare due (o facendo un push-pull quattro).
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:29   #9904
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3758
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Watercool HEATKILLER CPU Rev3.0 754/939/AM2 LT

Se compro questo WB posso poi cambiare la staffa e metterne una per 1366 se un domani decidessi di cambiare cpu ?
Io di tedesco non ci capisco una mazza, ma google translator mi dice che l'articolo Umrüstkit nel e-shop del produttore significa Kit di conversione...costa 14 Euro...ma purtroppo non ha una foto.

Ti posso dire che è composto da 4 pezzi: Base, coperchio, diffusore e staffa (o flangia...ora non mi ricordo il termine più appropriato).
Il tutto è tenuto insieme da delle viti...in linea teorica è fattibilissimo....io quando cambierò socket - se dovessi tenerlo - e non dovessi trovare una staffa già pronta per effettuare la conversione me la costruirò.
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 08:39   #9905
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7868
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Io di tedesco non ci capisco una mazza, ma google translator mi dice che l'articolo Umrüstkit nel e-shop del produttore significa Kit di conversione...costa 14 Euro...ma purtroppo non ha una foto.

Ti posso dire che è composto da 4 pezzi: Base, coperchio, diffusore e staffa (o flangia...ora non mi ricordo il termine più appropriato).
Il tutto è tenuto insieme da delle viti...in linea teorica è fattibilissimo....io quando cambierò socket - se dovessi tenerlo - e non dovessi trovare una staffa già pronta per effettuare la conversione me la costruirò.
Capito grazie. Certo che è strana la scelta di proporre "diverse" versioni dello stesso wb in base alla staffa montata. Come performance questo dovrebbe essere il migliore se non tra i migliori wb giusto ?
__________________
Vendo: [url=https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3009884[/URL]
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:03   #9906
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
lol ragazzi, ho fatto questa modifica sperando di migliorare la situazione cpu:

prima:
pompa->wb gpu-> wb cpu-> rad1->rad2->pompa

dopo:
pompa->wb gpu-> rad1-> wb cpu-> rad2->pompa

ma credo che le cose siano peggiorate oltretutto i tubi a furia di tagliarli (perchè non riesco a sfilarli dai raccordi ) si fanno corti e mi è pure caduta la boccia del liquido, 200cc buttati nel cesso (e ne avevo in totale solo 1 litro)


credo che l'innalzamento sia dovuto dal fatto che quel radiatore pesca aria calda, essendo posteriore, perchè lì dietro è un caldo infernale, essendo chiuso sotto la scrivania senza la possibilità di pigliare aria fresca, alla fine pesca l'aria che due secondi prima era dentro il pc (buttata fuori dal ventolone da 25 cm,)
per questo con cartone e schotch ho creato un convogliatore che arriva fino avanti il pc passando affianco allo sportello laterale che sta dietro alla mobo, in modo che peschi aria da davanti che è molto più fresca, vedrò se servirà o meno

50 in full a 3.2 ghz, con 29 gradi ambiente, comè?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:10   #9907
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
tu hai letto la prima pagina vero?
la disposizione dei componenti NON influisce sulle temperature in maniera tangibile...
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:39   #9908
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
tu hai letto la prima pagina vero?
la disposizione dei componenti NON influisce sulle temperature in maniera tangibile...

a ragion di logica, la disposizione è ininfluente se si ha un solo radiatore , però in caso di più radiatori non è specificato

nel caso di un solo radiatore e 2 wb, in qualsiasi modo uno li posiziona,uno dei due waterblock si beccherà il liquido che arriva direttamente dall'altro waterblock
se invece si ha due radiatori, si può decidere di avere entrambi i wb che ricevono liquido dal radiatore

ovviamente i quadagni sono minimi, ma sulla carta imho ci sono,
la prima soluzione (cioè 2 rad continui, che avevo prima) permette di avere temp eccellenti sul primo wb ma scarse sul secondo, invece avere i rad prima di entrambi i wb (come ho fatto ora) permette di avere temp "buone" su entrambi i wb, questo sempre in teoria (mia), effettivamente non so

Ultima modifica di mircocatta : 27-07-2009 alle 16:45.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:51   #9909
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
E' valido il concetto espresso in prima pagina comunque (anche con più radiatori).
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:05   #9910
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
a ragion di logica, la disposizione è ininfluente se si ha un solo radiatore , però in caso di più radiatori non è specificato

nel caso di un solo radiatore e 2 wb, in qualsiasi modo uno li posiziona,uno dei due waterblock si beccherà il liquido che arriva direttamente dall'altro waterblock
se invece si ha due radiatori, si può decidere di avere entrambi i wb che ricevono liquido dal radiatore

ovviamente i quadagni sono minimi, ma sulla carta imho ci sono,
la prima soluzione (cioè 2 rad continui, che avevo prima) permette di avere temp eccellenti sul primo wb ma scarse sul secondo, invece avere i rad prima di entrambi i wb (come ho fatto ora) permette di avere temp "buone" su entrambi i wb, questo sempre in teoria (mia), effettivamente non so
vale anche x più radiatori, il concetto è generale..quello che hai scritto tu non rispecchia la realtà
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 17:14   #9911
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Principio 0 della termodinamica.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 18:00   #9912
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Principio 0 della termodinamica.
Vero mi rend conto di quello che ho scritto e pensato


ho lavorato 2 ore per nulla anzi sono anche andato a peggiorare la situazione di "scorte" di liquido e tubo

però allora posso affermare che quello che ho detto vale finchè non viene raggiunto l'equilibrio termico! ahah!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 13:00   #9913
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Salve a tutti,
sto progettando il mio primo impianto a liquido per il nuovo desktop con le seguenti caratteristiche:
mobo Rampage II Extreme
procio Intel I7 975
gpu Asus gtx 295
Per ora vorrei raffreddare solo la cpu e a gennaio implementare l'impianto con altri wbs.Io avrei pensato ai seguenti componenti proprio in vista della futura implementazione:
pompa Über 655 Fully Modded (D5) 12 VDC
tanica XSPC 500 Passive Aluminium Reservoir - Silver
radiatore Feser Limited Edition "Monsta" 420/360 Xchanger Triple 140mm
wb Watercool HEATKILLER® CPU Rev3.0 1366 CPU Water Block
ventole SilenX Fan Ixtrema Pro IXP-74-14T Thermistor - 120x120mm

Che ne pensate? Se avete suggerimenti, sono ben accetti.
Leggendo in giro le lusinghe alla 355 moddata mi è venuto il dubbio su quale fosse la miglior pompa nel mio caso tra una 355 e una 655.
Grazie
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:02   #9914
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sto progettando il mio primo impianto a liquido per il nuovo desktop con le seguenti caratteristiche:
mobo Rampage II Extreme
procio Intel I7 975
gpu Asus gtx 295
Per ora vorrei raffreddare solo la cpu e a gennaio implementare l'impianto con altri wbs.Io avrei pensato ai seguenti componenti proprio in vista della futura implementazione:
pompa Über 655 Fully Modded (D5) 12 VDC
tanica XSPC 500 Passive Aluminium Reservoir - Silver
radiatore Feser Limited Edition "Monsta" 420/360 Xchanger Triple 140mm
wb Watercool HEATKILLER® CPU Rev3.0 1366 CPU Water Block
ventole SilenX Fan Ixtrema Pro IXP-74-14T Thermistor - 120x120mm

Che ne pensate? Se avete suggerimenti, sono ben accetti.
Leggendo in giro le lusinghe alla 355 moddata mi è venuto il dubbio su quale fosse la miglior pompa nel mio caso tra una 355 e una 655.
Grazie
Farò giusto un comento per poi lasciare la parola a chi ne sà + di me in raffreddamenti a liquido...queste ventole NO...ti prego di riflettere nuovamente su questa scelta...i dati della Silenx sono ridicoli rispetto alla realtà...vai su ventole sicure!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:33   #9915
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 733
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Farò giusto un comento per poi lasciare la parola a chi ne sà + di me in raffreddamenti a liquido...queste ventole NO...ti prego di riflettere nuovamente su questa scelta...i dati della Silenx sono ridicoli rispetto alla realtà...vai su ventole sicure!
Grazie tu quali mi consigli? Io avevo pensato alle silentx perchè sono sileziose ma hanno un buon cfm.
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:55   #9916
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
Grazie tu quali mi consigli? Io avevo pensato alle silentx perchè sono sileziose ma hanno un buon cfm.
si ma come ti ho detto le silenx danno dati molto campati in aria...solitamente si tende ad usare ventole con un'alta pressione per ovviare il problema dei radiatori (ma vale anche per i dissipatori ad aria a lamelle strette) che essendo restrittivi non permettono all'aria di entrare agevolmente!
Ora non sò di preciso se ci sono ventole + adatte o no testate da altri utenti ma tra le migliori con un'elevata pressione ci sono in rdine di prezzo:
-Noctua NF-P12, spessore 25mm, 1300rpm, silenziose ed una buona pressione
-Silverstone FM122, spessore 32mm, da 400 a 2400 rpm, hanno un rheobus nel bundle, ottima pressione e non troppo rumorose (dipende anche a quanto le imposti...a 2400rpm naturalmente saranno rumorose)
-Scythe Ultra Kaze, spessore 38mm, ci sono da 1000, 2000 e 3000rpm, alta pressione e neanche tanto rumorose (stesso discorso di prima...dipende dagli rpm) ma il motore è un pò ruvido e tendono ad essere + rumorose di altre ventole...sensa esagerare!
Ora non sò se vuoi puntare su alti cfm rispetto alla pressione e se quel radiatore predilige l'uno o l'altro...per puntare sui cfm ti consiglierei le Scythe SlipStream (o le migliori S-Flex dal motore sony) o le Enermax Magma (ho visto che molti le osannano...io personalmente che ho provato a lungo i motori a levitazioni magnetica della Enermax ti posso assicurare che le slip e le flex sono + silenziose)...comunque per questo devi sentire + esperti di me!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 28-07-2009 alle 15:59.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 16:24   #9917
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
il discorso non fa una piega ma a lui servono ventole da 14cm e non da 12...anche secondo me le silenx fanno pena e non rispecchiano i dati dichiarati, ti conviene cercare altre ventole...
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 17:02   #9918
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
il discorso non fa una piega ma a lui servono ventole da 14cm e non da 12...anche secondo me le silenx fanno pena e non rispecchiano i dati dichiarati, ti conviene cercare altre ventole...
Mi sembrava si potessero montare anche da 12...anche perchè le devo ancora vedere le ventole da 14 che sono migliori delle attuali da 12! Comunque bella sveglia di radiatore...ha pure le paratie in carbonio
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 28-07-2009 alle 17:05.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 17:08   #9919
Voiager
Senior Member
 
L'Avatar di Voiager
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2245
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Mi sembrava si potessero montare anche da 12...anche perchè le devo ancora vedere le ventole da 14 che sono migliori delle attuali da 12! Comunque bella sveglia di radiatore...ha pure le paratie in carbonio
Ciao, coi skei che costa.....

Cmq per la scelta delle ventole guarda qui

Voiager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 17:28   #9920
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
ragazzi a quanto vi arriva la temp dell'acqua a voi? con sto caldo infernale raggiungo i 35-37° mentre gioco, sennò sotto desktop ritorna sui 30-32°
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v