Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2019, 10:09   #1041
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
la batteria del Xs è circa 2600 mAh quindi la metà del suo Android di prima, purtroppo mettono batterie molto piccole e la durata non è neanche male considerando quel valore
Si immagino, ma il Lenovo P2 ha una CPU che scalda come una stufa (Snapdragon 625 @14 nm) rispetto al nuovissimo A12 Bionic @7 nm! I consumi dovrebbero essere infinitesimi... Mi dispiace ma proprio non capisco.


Quote:
io da lunedì a venerdì sono in ufficio e se scende sotto il 40% gli do una bottarella di carica, nel weekend anche se sono fuori arrivo sempre a sera con abbastanza carica, però non passo la giornata attaccato al telefono

da questo punto di vista il Max e soprattutto Xr vanno decisamente meglio, i telefoni "piccoli" Apple ovvero i 4.7 e i 5.8 di adesso hanno sempre avuto durate inferiori rispetto ai plus
Si, ma l'XR non ha voluto nemmeno valutarlo (il display è una fetecchia come dice lui, essendo abituato all'ottimo Super AMOLED del P2) e il MAX, almeno secondo il genius in maglia azzurra, non ha quella durata che uno si attende dalle proporzioni e dal prezzo decisamente superiori a quelli dell'XS

Quote:
un fattore che incide molto e che è spesso sottovalutato è l'operatore, se il segnale non è il top consuma un po' di più e su un telefono come Xs può voler dire non arrivare a sera
HO-mobile, quindi Vodafone, dove la copertura è 4G piena nella nostra zona. Speedtest al limite della saturazione della banda U/D.

Inizio a pensare che il terminale possa avere un problema.

Si comincia bene
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 21-01-2019 alle 10:12.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:28   #1042
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Come minimo darei un po' di tempo alla batteria per stabilizzarsi.

Non la farei subito scaricare ogni volta allo 0% per non rovinarla subito, basta attaccarlo un minimo nel pomeriggio.

Detto questo se il telefono si usa è perfettamente normale arrivare scarichi a sera, non mi preoccuperei troppo.

Non so su windows ma se si ha a disposizione un Mac con programmi come CoconutBattery si può verificare lo stato di salute effettivo della batteria.

Comunque per esperienza diretta ti dico che xs max dura molto di più del più piccolo x/xs
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:35   #1043
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
E' qualche mese che continuo a girare attorno all'XS ma alla fine mi freno sempre dall'acquisto. Se penso che con la stessa cifra andrei a prendere un MacBook Air nuovo davvero non riesco a giustificare questi benedetti 1.300 euro!

Sarà che il mio 7 ancora funziona alla grande e sotto sotto mi chiedo "cambierebbe qualcosa con un nuovo XS?!?!". Non chiedetemi il senso di questo post, forse cogliere un pò le vostre reazioni ed esperienze per capire se davvero ne vale la pena!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 11:11   #1044
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Come minimo darei un po' di tempo alla batteria per stabilizzarsi.

Non la farei subito scaricare ogni volta allo 0% per non rovinarla subito, basta attaccarlo un minimo nel pomeriggio.

Detto questo se il telefono si usa è perfettamente normale arrivare scarichi a sera, non mi preoccuperei troppo.

Non so su windows ma se si ha a disposizione un Mac con programmi come CoconutBattery si può verificare lo stato di salute effettivo della batteria.

Comunque per esperienza diretta ti dico che xs max dura molto di più del più piccolo x/xs
OK, grazie del suggerimento.
Terrò sotto controllo l'andamento della batteria, se dovesse davvero essere così limitante, chiederò all'Apple Store di fare un controllo hw.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 11:26   #1045
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Buongiorno,

la settimana scorsa mio figlio è riuscito a farsi regalare un iPhone XS

Rispetto al sottoscritto androidiano di lunga data , il ragazzo è abbastanza smaliziato e avvezzo a iOS & affini perché ha sempre zazzicato con l' iPad.

E' contento di tutto: prestazioni, velocità, design, audio ecc.... ma è rimasto molto deluso dalla durata della batteria.

Mi ha detto di aver già ottimizzato il dispositivo disattivando l'aggiornamento delle app in background, togliendo quelle che non usa, riducendo la luminosità, ecc... ha anche aggiornato iOS all'ultima patch disponibile.
Ciò nonostante secondo lui la bat si scarica troppo in fretta, dal 100% riesce a malapena a raggiungere fine serata!

L'uso che ne fa è quello del teenager medio, quindi poco o nulla la mattina per motivi di studio, un po' il pomeriggio per scambio messaggi e qualche game, a fuoco la sera con social/games e compagnia bella. Niente di più di quello che faceva con un modesto Lenovo P2 con batteria da 5100mA e che, con uso simile, display Super Amoled, luminosità a stecca e nessuna ottimizzazione sul fronte Android, almeno 2 giorni e mezzo pieni riusciva a farli con una carica completa.

Detto questo: la batteria dell'iPhone deve essere forse condizionata quando è nuova? Quali altre ottimizzazioni consigliate per allungare la durata della batteria che - lasciatemelo dire - sembra lasciare mooolto a desiderare nonostante l'impiego di CPU a basso consumo, ecc.. ecc... ??

Grazie
Provengo da "sempre android" e questo è il primo iphone.
I primi giorni volevo rivenderlo proprio per la durata della batteria scarsissima.

Ma poi, facendo qualche ciclo completo (e lasciandolo in carica una 30ina di minuti oltre il massimo, e facendo ottimizzazioni di base e lasciando inserito il risparmio energetico (che non è come quello di android ma molto più light)
E ora lo carico sera si e sera no. Molto soddisfatto dalla batteria, sinceramente.
Ora ho XS, ma anche prima con XR era ancora meglio.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 12:06   #1046
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E' qualche mese che continuo a girare attorno all'XS ma alla fine mi freno sempre dall'acquisto. Se penso che con la stessa cifra andrei a prendere un MacBook Air nuovo davvero non riesco a giustificare questi benedetti 1.300 euro!

Sarà che il mio 7 ancora funziona alla grande e sotto sotto mi chiedo "cambierebbe qualcosa con un nuovo XS?!?!". Non chiedetemi il senso di questo post, forse cogliere un pò le vostre reazioni ed esperienze per capire se davvero ne vale la pena!
ti sei risposto da solo, se per te il 7 va ancora alla grande non devi fare nulla. I motivi per cambiare sono strettamente soggettivi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 12:54   #1047
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Provengo da "sempre android" e questo è il primo iphone... Ora ho XS, ma anche prima con XR era ancora meglio.
Cioè fammi capire: da "sempre android" a XR -> XS in un mese o poco meno ? E' che è, magia?

Potresti spiegarmi meglio questo punto?
Quote:
facendo ottimizzazioni di base e lasciando inserito il risparmio energetico
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:19   #1048
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Cioè fammi capire: da "sempre android" a XR -> XS in un mese o poco meno ? E' che è, magia?
Ho sempre avuto Android... Poi ho preso XR, ma per dimensioni ho venduto e comperato un XS

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi

Potresti spiegarmi meglio questo punto?
Attivi Risparmio energetico. Stop
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 17:11   #1049
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E' qualche mese che continuo a girare attorno all'XS ma alla fine mi freno sempre dall'acquisto. Se penso che con la stessa cifra andrei a prendere un MacBook Air nuovo davvero non riesco a giustificare questi benedetti 1.300 euro!

Sarà che il mio 7 ancora funziona alla grande e sotto sotto mi chiedo "cambierebbe qualcosa con un nuovo XS?!?!". Non chiedetemi il senso di questo post, forse cogliere un pò le vostre reazioni ed esperienze per capire se davvero ne vale la pena!
aspetta l'anno prossimo e prenditi un XS in offerta appena uscita XS+1

seriamente i prezzi di X sono quasi accettabili visto che si trova a meno di ottocento
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 19:15   #1050
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... io ordinato XR 128GB red... così si intona con le auto


... o puntavo all' XSMax o l' XS normale non mi ispirava
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 21:14   #1051
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... io ordinato XR 128GB red... così si intona con le auto


... o puntavo all' XSMax o l' XS normale non mi ispirava
Dovevi puntare Xs Max, io dall’X 64Gb mi sono buttato sull’Xs Max256Gb e sono super soddisfatto.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 22:32   #1052
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Altra domanda cretina da androidiano

L'iPhone aggiorna le app in automatico in wifi, non con i dati... spero, vero?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 22:56   #1053
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Lotar
... ma per carità, provato per una mezza giornata l' XsMax... buono come padella per il pesce e solo per chi usa i social... per il resto è una Mxxxx che va bene ai vecchi e ai bambocci

Se ne riparla forse il prossimo anno se cambiano linee e hardware (anche per un discorso di ricarica veloce); l' Xs ma ha sempre i soliti 3 colori ormai smorti (erano più vivaci una volta) e alcune funzionalità "software" delle photo che per ora non ha avendo una doppia fotocamera e quindi alcuni limiti rispetto all' XR (almeno a livello software non puoi "giocarci" come sull' XR).... per il resto per ora non ha senso la spesa, varrebbe di più un X


Inoltre mi serve un iPhone che si intoni alle auto che ho comprato... quindi volendo o no, resta solo l' XR

Ultima modifica di ais001 : 21-01-2019 alle 23:06.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 23:08   #1054
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@arkantos91
... devi settarlo tu se vuoi che vada solo in WiFI:

- https://support.apple.com/it-it/HT201299

- https://support.apple.com/it-it/HT202180
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 00:52   #1055
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
OK, grazie del suggerimento.
Terrò sotto controllo l'andamento della batteria, se dovesse davvero essere così limitante, chiederò all'Apple Store di fare un controllo hw.
Leggi attentamente qui; sono post di questo Thread partendo dalla pagina 50.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=981

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=982

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Altra domanda cretina da androidiano

L'iPhone aggiorna le app in automatico in wifi, non con i dati... spero, vero?
Impostazioni - Generali - Aggiorna App in Background: metti su no.

Quando vedrai il badge rosso su APP Store che indica che ci sono degli aggiornamenti sarai tu a decidere quando e dove iniziare i download.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-01-2019 alle 00:56.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 08:07   #1056
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Leggi attentamente qui; sono post di questo Thread partendo dalla pagina 50.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=981

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=982
Ottimo, grazie mille!
Provo subito perche' anche ieri ha esaurito la batteria in poche ore di utilizzo.
Prima di riferirmi al genius, vorrei provarle tutte.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 08:13   #1057
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
E' qualche mese che continuo a girare attorno all'XS ma alla fine mi freno sempre dall'acquisto. Se penso che con la stessa cifra andrei a prendere un MacBook Air nuovo davvero non riesco a giustificare questi benedetti 1.300 euro!



Sarà che il mio 7 ancora funziona alla grande e sotto sotto mi chiedo "cambierebbe qualcosa con un nuovo XS?!?!". Non chiedetemi il senso di questo post, forse cogliere un pò le vostre reazioni ed esperienze per capire se davvero ne vale la pena!
Penso sia chiaro a tutti che un telefono da 1300€ non serve a fare molto di più di un telefono da 300€.

La differenza la fa chi lo compra, se ti interessa l'oggetto lo compri, perché vuol dire che ne sei attirato, come altri sono attirati da altri oggetti.

Non c'è nulla di male, ma è una scelta che devi fare tu.

Ormai l'asticella si è alzata, qualsiasi telefono ti permette di fare praticamente si tutti, la scelta ormai va in base al prezzo, ai gusti e alle abitudini personali.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 09:49   #1058
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Vi ringrazio entrambi....

Assurdo però che non sia possibile lasciare che scarichi solo in WiFi gli aggiornamenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:21   #1059
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi....

Assurdo però che non sia possibile lasciare che scarichi solo in WiFi gli aggiornamenti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in che senso, se vuoi farli solo in wifi basta che levi la spunta utilizza dati cellulare e lascia attiva la spunta aggiornamenti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 10:25   #1060
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Lotar
... ma per carità, provato per una mezza giornata l' XsMax... buono come padella per il pesce e solo per chi usa i social... per il resto è una Mxxxx che va bene ai vecchi e ai bambocci

Se ne riparla forse il prossimo anno se cambiano linee e hardware (anche per un discorso di ricarica veloce); l' Xs ma ha sempre i soliti 3 colori ormai smorti (erano più vivaci una volta) e alcune funzionalità "software" delle photo che per ora non ha avendo una doppia fotocamera e quindi alcuni limiti rispetto all' XR (almeno a livello software non puoi "giocarci" come sull' XR).... per il resto per ora non ha senso la spesa, varrebbe di più un X


Inoltre mi serve un iPhone che si intoni alle auto che ho comprato... quindi volendo o no, resta solo l' XR
Rientro nella categoria vecchi e mi ci trovo benissimo
Poi la mia auto è nera quindi abbinamento perfetto.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v