Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2019, 13:49   #1001
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
È il sistema di utilizzarlo poco castrandolo di tutti i servizi di cui è dotato, praticamente lo utilizza al 5% delle sue potenzialità, anche la mia batteria durerebbe una vita, non è di certo un segreto, e soprattutto non è quello che voglio ottenere, come credo la maggior parte di quelli che leggono, altrimenti si sarebbero presi un bel Motorola star-tac 😆
Grandissimi i Motorola! Li ho avuti tutti sin dal primo quello grigio marchiato e brandizzato Tim.
Ora ascolta teo180, per un attimo sarò quasi serio.
Sebbene molto anziano sono un Imprenditore ancora in piena azione e sono piuttosto tecnologggico.
1) Sui miei iPhone come sui Desktop dei miei PC rigorosamente tenuti a Win 7 Pro regna l'ordine e la disciplina.
Sui telefoni le APP sono raggruppate in cartelle ed idem sui PC dove in ogni cartella ci sono i collegamenti ai miei numerosi Programmi quasi tutti stand-alone per non intasare memoria!







2) Ho pochissimi badge e trombette attive solo per avvisarmi di cose serie; per il resto non c'è nulla che mi inviino i Professionisti che mi supportano nel lavoro che io non possa rimandare alla sera svaccato alla mia scrivania con davanti un luminoso monitor e col Marlborone 100 in bocca.
3) La settatura mattone style che rende l'iPhone un degno concorrente del Nokia 3310 come durata non è quindi un mio residuo mentale d'antan ma un sotto-prodotto del fatto che non desidero essere disturbato da nulla durante il mio lavoro giornaliero; ci penso io regolarmente a visionare le APP che mi interessano.
4) Quando i tanti amici e parenti con la leccatina di rito: "sicofantuccio tu che sei tanto bravo mi aggiungeresti una stra-minXXXata o mi toglieresti un bubu dal mio telefono/PC" e mi ficcano in mano i loro dannati oggetti con il Desktop caotico indice di vero disordine morale dove se mai riesco a trovare in quel caos demenziale ciò che cerco per settare poi manco riesco a lavorarci perché ogni 32 secondi un avviso o un suono mi interrompe e mi apre su qualche amenità ... ebbene la mano mi corre automaticamente alla 5 tasca dei Jeans dove ho le chiavi della macchina.
Perché nel bagagliaio della macchina c'è il crick con cui vorrei sistemare per sempre i device che mi hanno rifilato per manutenzione.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-01-2019 alle 14:23.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:08   #1002
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il mio attivato al Day One è ancora al 100%, ma non ti devi preoccupare, ogni batteria è a se, magari la tua resta più al 97% e uno che è ancora al 100% poi va giù più in fretta. Stai tranquillo e goditelo.
si, vero
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 15:56   #1003
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono passato da iPhone 6s a xs max, ho un paio di dubbi sui caricabatterie, per ottenere la ricarica rapida devo per forza prendere un caricatore rapido 3.0 con uscita usb-c e quindi relativo cavo usb-c-lightining? oppure è sufficiente prendere il caricabatterie rapido usb standard e abbinarlo al cavetto in dotazione col telefono?
Seguo, interessa anche a me.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 17:11   #1004
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Per avere la massima velocità di carica per forza caricatore usb-c PD da almeno 18w + il cavo

Per arrivare a 12w basta il cavo originale e un caricatore migliore della ciofeca in scatola
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:03   #1005
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per avere la massima velocità di carica per forza caricatore usb-c PD da almeno 18w + il cavo

Per arrivare a 12w basta il cavo originale e un caricatore migliore della ciofeca in scatola
cè qualcuno che usa quella ciofeca di alimentatore?


in tutti i miei iphone non lo ho mai tirato fuori dalla scatola.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 18:13   #1006
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per avere la massima velocità di carica per forza caricatore usb-c PD da almeno 18w + il cavo

Per arrivare a 12w basta il cavo originale e un caricatore migliore della ciofeca in scatola
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
cè qualcuno che usa quella ciofeca di alimentatore?


in tutti i miei iphone non lo ho mai tirato fuori dalla scatola.
linkatemi quale acquistare allora cortesemente grazie avevo paura ad utilizzare uno diverso dall'originale
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 19:15   #1007
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Ma a voi la batteria a che percentuale è ?
Il mio Xs, attivato intorno al 10 novembre, segna già il 97%
99% preso al day one. Iphone XS.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 20:47   #1008
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Grandissimi i Motorola! Li ho avuti tutti sin dal primo quello grigio marchiato e brandizzato Tim.
Ora ascolta teo180, per un attimo sarò quasi serio.
Sebbene molto anziano sono un Imprenditore ancora in piena azione e sono piuttosto tecnologggico.
1) Sui miei iPhone come sui Desktop dei miei PC rigorosamente tenuti a Win 7 Pro regna l'ordine e la disciplina.
Sui telefoni le APP sono raggruppate in cartelle ed idem sui PC dove in ogni cartella ci sono i collegamenti ai miei numerosi Programmi quasi tutti stand-alone per non intasare memoria!







2) Ho pochissimi badge e trombette attive solo per avvisarmi di cose serie; per il resto non c'è nulla che mi inviino i Professionisti che mi supportano nel lavoro che io non possa rimandare alla sera svaccato alla mia scrivania con davanti un luminoso monitor e col Marlborone 100 in bocca.
3) La settatura mattone style che rende l'iPhone un degno concorrente del Nokia 3310 come durata non è quindi un mio residuo mentale d'antan ma un sotto-prodotto del fatto che non desidero essere disturbato da nulla durante il mio lavoro giornaliero; ci penso io regolarmente a visionare le APP che mi interessano.
4) Quando i tanti amici e parenti con la leccatina di rito: "sicofantuccio tu che sei tanto bravo mi aggiungeresti una stra-minXXXata o mi toglieresti un bubu dal mio telefono/PC" e mi ficcano in mano i loro dannati oggetti con il Desktop caotico indice di vero disordine morale dove se mai riesco a trovare in quel caos demenziale ciò che cerco per settare poi manco riesco a lavorarci perché ogni 32 secondi un avviso o un suono mi interrompe e mi apre su qualche amenità ... ebbene la mano mi corre automaticamente alla 5 tasca dei Jeans dove ho le chiavi della macchina.
Perché nel bagagliaio della macchina c'è il crick con cui vorrei sistemare per sempre i device che mi hanno rifilato per manutenzione.
Caro Sicofante, io capisco benissimo quello che dici, e io sono in parte come te, ho circa le stesse manie di ordine, ma non mi puoi spacciare una soluzione simile come super furbata per far si che la batteria del telefono duri a lungo e arrivare a casa a sera al 90% di carica residua.
Tu utilizzi il telefono in quel modo, e ti stimo per questo, significa che non hai rotture di balle durante la giornata
Ma questo sta a significare che sostanzialmente la batteria ti dura perchè non sfutti il telefono per come è stato progettato.
Stai utilizzando uno smartphone che ha una durata della batteria di 400 cicli garantiti, che stando ai calcoli di Apple sono circa 2 anni (mese più mese meno).
Pertanto se tu arrivi a casa con il 90% di batteria residua lasciami pur dire: grazie al cazzo che ha una longevità doppia, il telefono lo stai facendo lavorare al minimo delle potenzialità e degli assorbimenti di picco, e sono principalmente questi che usurano le batterie...
Per cui dico soltanto che non è un segreto, e ripeto io ragiono in parte uguale, molti servizi li mantengo disattivati perchè non ho interesse a tenerli attivi, ma al contrario non lo faccio per salvaguardare la batteria... semplicemente perchè è lei la mia schiava e non io il suo.
Mi faccio poche pippe e con una cambio batteria ogni 2 anni fai da me da 20€ mi ritrovo un dispositivo come uscito da negozio.
E non so quanto sia utile rodersi il fegato per questo per risparmiare 20€ di batteria, quando questi 20€ potrebbero darti dei servizi per la maggior parte della gente utili... insomma non tutti amano il telefono silenzioso perenne, un esempio su tanti io non utilizzo la vibrazione in favore della suoneria.
E' un dispositivo completamente configurabile a proprio piacimento e non deve essere, secondo me, configurato a piacimento della nostra batteria.

Ultima modifica di teo180 : 17-01-2019 alle 20:52.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:00   #1009
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
linkatemi quale acquistare allora cortesemente grazie avevo paura ad utilizzare uno diverso dall'originale


Uso o quello del l'ipad pro o dell's8 di mia madre 😂 anche se al 90% delle volte lo carico con lo stereo in macchina o con una power bank della anker


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:02   #1010
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Uso o quello del l'ipad pro o dell's8 di mia madre 😂 anche se al 90% delle volte lo carico con lo stereo in macchina o con una power bank della anker


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
ah ok allora posso ricaricarlo come mi pare tranne con il suo caricatore xD
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:23   #1011
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Caro Sicofante, io capisco benissimo quello che dici, e io sono in parte come te, ho circa le stesse manie di ordine, ma non mi puoi spacciare una soluzione simile come super furbata per far si che la batteria del telefono duri a lungo e arrivare a casa a sera al 90% di carica residua.
Tu utilizzi il telefono in quel modo, e ti stimo per questo, significa che non hai rotture di balle durante la giornata
Ma questo sta a significare che sostanzialmente la batteria ti dura perchè non sfutti il telefono per come è stato progettato.
Stai utilizzando uno smartphone che ha una durata della batteria di 400 cicli garantiti, che stando ai calcoli di Apple sono circa 2 anni (mese più mese meno).
Pertanto se tu arrivi a casa con il 90% di batteria residua lasciami pur dire: grazie al cazzo che ha una longevità doppia, il telefono lo stai facendo lavorare al minimo delle potenzialità e degli assorbimenti di picco, e sono principalmente questi che usurano le batterie...
Per cui dico soltanto che non è un segreto, e ripeto io ragiono in parte uguale, molti servizi li mantengo disattivati perchè non ho interesse a tenerli attivi, ma al contrario non lo faccio per salvaguardare la batteria... semplicemente perchè è lei la mia schiava e non io il suo.
Mi faccio poche pippe e con una cambio batteria ogni 2 anni fai da me da 20€ mi ritrovo un dispositivo come uscito da negozio.
E non so quanto sia utile rodersi il fegato per questo per risparmiare 20€ di batteria, quando questi 20€ potrebbero darti dei servizi per la maggior parte della gente utili... insomma non tutti amano il telefono silenzioso perenne, un esempio su tanti io non utilizzo la vibrazione in favore della suoneria.
E' un dispositivo completamente configurabile a proprio piacimento e non deve essere, secondo me, configurato a piacimento della nostra batteria.
Caro teo180, il tuo post è interessante.
1) Un piccolo appunto; Apple da un paio d'anni a questa parte ha spostato in avanti il suo limite di 400 cicli=80% di batteria; infatti ora è a 500 cicli.
2 Apple non fa più leggere i cicli della batteria.
E questo è ben dimostrato nei miei due post di introduzione ad un pippone che ho aperto sul noto scandalo dell'alterazione del software delle batterie:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
Fotunatamente iBackupBot v5.6.0 continua a confessare il numero dei cicli.
3) Hai ben compreso che non desidero essere disturbato; dove sei più titubante è sull'ammettere che le APP ovvero la Posta o i Social si possono consultare non quando lo vogliono loro ma quando sono comodo io.

Questo mia operatività manuale che è la base della settatura mattone style in fondo significa: caro il mio aggeggio sono io che ti comando non tu che comandi me.
Detto questo ammetto che postando certi miei consigli senza i debiti distinguo e rimandi a miei vecchi Thread/interventi esplicativi, l'impressione che si ricava è quella di uno che si tarpa l'iPhone e lo sotto-utilizza col solo scopo di battere in durata il mitico Nokia 3310.

Quanto ai cambi fai da te della batteria, vendendo il telefono ogni anno al Ghiottone bramoso il problema non mi riguarda anche se dal 2017 il giro si è un po' allungato.
La moglie eredita il mio ex gioiello e lo tiene per un anno.
Per cui si è gingillata col ex 7 (e quell'anno non ho venduto nulla devastandomi il borsellino ) poi a settembre 2018 mentre il Bramoso comprava il 7 lei è passata al mio ex 8 e si sta già portando avanti col lavoro visto che quando sono a casa usa più il mio XS che il suo.
Quindi arrivo al massimo adesso a tenere in famiglia un telefono per due anni e poi ciao ciao; .. e grazie al mattone style le batterie sono nnnuove!

PS:
teo180 leggiti questo post: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=3848
Se conoscessi bene lo iOS come conosco Windows stanerei il software clandestino utilizzando il mio arsenale che da PC scandaglia il pancino degli iPhone.
Non sapendo con sicurezza dove e cosa cercare nelle directory/cartelle interne di iOS, per togliermi il dubbio di essere spiato mi basta il mio test della scrivania.
Il minimo aumento del tempo di utilizzo e conseguente consumo di batteria indica che qualcosa mi sta frullando sotto e se non trovo il colpevole vado di ripristino da un bel vecchio backup anche di mesi prima diligentemente archiviato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-01-2019 alle 01:19.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 22:39   #1012
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ah ok allora posso ricaricarlo come mi pare tranne con il suo caricatore xD


Esattamente, lo carico pure dal carica lipo per la mia auto rc 😂



Ps; io gli iPhone li carico alla Cazzo con qualsiasi percentuale, ho un momento che non lo uso? Lo carico..

Con il 7 dopo 2 anni mi durava ancora una giornata intera..

Fregancazzo io lo uso, quando non dura piu la batteria mi metto il problema di cambiarla


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 07:07   #1013
mabe78
Member
 
L'Avatar di mabe78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per avere la massima velocità di carica per forza caricatore usb-c PD da almeno 18w + il cavo

Per arrivare a 12w basta il cavo originale e un caricatore migliore della ciofeca in scatola
quindi da quel che ho capito per sfruttare al massimo la ricarica rapida serve un alimentatore da 18w e il cavo originale apple usb-c lightning.
se invece prendo una basetta wireless che utilizza la ricarica a 7,5w a che caricatore va abbinata? visto che il cavo che danno assieme a tutte le basette non è usb-c ma usb standard?
__________________
Macbook Pro 13 late 2013 - Iphone 6s 64gb - Ipad Mini retina 16 gb - Apple Tv 3gen - Sony PS4 - Synology DS215J - fritz!box 3490
mabe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 07:19   #1014
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Infatti secondo me l’unica cosa da evitate è far scendere la percentuale di carica sotto il 25/30% per aumentare un po’ la vita della batteria, il resto sono solo seghe mentali

Le batterie a litio si usurano sempre e comunque anche se non si fanno tantissimi cicli di carica

Con tutte le precauzioni che uno può prendere, dopo un paio di anni la batteria avrà perso comunque capacità


In ogni caso ogni batteria è una storia a se, qualcuna potrebbe perdere capacità dopo pochi cicli di carica per poi stabilizzarsi mentre altre potrebbero inizialmente non perdere capacità per poi perderla tutta in un botto


Apple garantisce che le batterie non scendono sotto l’80% della capacità dopo numerosi cicli di carica/scarica, ma quel 20% potrebbe tranquillamente perderlo in pochissimo tempo



Per farvi un esempio, a giugno scorso ho preso un ipad 2018 che dopo solo 5/6 cicli di carica aveva perso ben 400mha di capacità, ho fatto in tempo a fate il reso e ne ho preso un’altro che ha fatto la stessa identica cosa

Reso anche quello e preso un’altro che per adesso è ancora al 100% dopo svariati cicli di carica

I vari ipad sono stati ricaricati sempre allo stesso modo e quindi di sicuro non è stato quello il problema



Dopo che ho notato questa cosa ho deciso che non mi farò più seghe mentali per la cura della batteria perché tanto non cambierei la situazione, unica precauzione e non far scendere mai la carica della batteria sotto una determinata soglia se possibile



Dopo 2 mesi e mezzo il mio iphone xs max ha ancora il 100% di capacità
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 13:52   #1015
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Lo ricarico quando è necessario, comunque Xs Max con 2 mesi di vita 100%
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 14:11   #1016
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Per avere la massima velocità di carica per forza caricatore usb-c PD da almeno 18w + il cavo

Per arrivare a 12w basta il cavo originale e un caricatore migliore della ciofeca in scatola
Con Xs Max se necessito di ricarica veloce utilizzo il carica batterie dell'Ipad Pro che eroga 15W ed i tempi sono accettabili. Il caricatore della confezione, che eroga solo 5W, lo utilizzo quando lo ricarico la notte.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 15:27   #1017
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
io quando devo caricarlo velocemente uso o il caricatore del macbook o quello del nuovo iPad Pro, abbinato al cavo usb-c
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 21:46   #1018
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
.... quanto costa un XR/XS/XSMax prendendolo dal gestore:



Quote:
Offerte iPhone Xs/Xs Max e XR a rate con Tim, Vodafone, Wind e Tre

Il nuovo iPhone costa troppo? Ecco le offerte di Tim, Wind, Vodafone e Tre per acquistare iPhone Xs/ Xs Max e iPhone XR a rate e in abbonamento con operatore:


- https://www.money.it/Offerte-iPhone-...-con-operatore

...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 21:51   #1019
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Promo iPhone XR e XS: anche in Italia la super-valutazione dell'usato
- http://www.melablog.it/post/217645/promo-iphone-xr-xs

Quote:

Post americano: https://www.macrumors.com/2019/01/14...upgrade-email/

Ultima modifica di ais001 : 19-01-2019 alle 21:54.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2019, 23:32   #1020
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Preso l'XS

Vi romperò per un po' le scatole perché è il primo dispositivo Apple della mia vita...

Partiamo subito con una sciocchezza... posso aggiungere nella app di posta più indirizzi mail tra cui poter switchare? Come avviene per gmail insomma, che altrimenti dovrei scaricare.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v