Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2019, 18:25   #21
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Stasera lo inizio, devo dire che sono curioso di vedere come sia davvero alla fine.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:30   #22
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
A me sta piacendo...mi sono già fatto il tutorial iniziale...la prima missione in solo...e la seconda missione in matchmaking....devo dire non affatto male!

Ho già preso la mano col volo e il nuoto...e svulazzo già ovunque anche in stazionamento mentre combatto....fico...fa molto Ironman..

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 18:53   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Le recensioni l'hanno ammazzato...

XBOX ONE X
PS4 PRO

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 19:47   #24
NighTGhosT
Senior Member

Io non capisco cosa si aspettavano...sono a livello 5...e le missioni giocate in matchmaking non sono affatto male...io lo trovo divertente

Graficamente è molto bello...sto usando un Guardiano e mi mette in squadra sempre con altre classi strali, colossi...intercettatori etc etc...io mi sto divertendo

Old 23-02-2019, 01:35   #25
Kingdracon
Member

L'Avatar di Kingdracon

Iscritto dal: Dec 2004
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le recensioni l'hanno ammazzato...
senza un motivo palese sinceramente . Hanno esagerato

Su metacritic 61 , ma scherziamo , sono seri?

-Testate che danno 4 perchè è farmoso/ripetitivo ....certo e monster hunter invece ( tanto per citarne uno che ha avuto solo voti positivi)

-grafica da ps3 ( ma siete seri ? ma con cosa giocate? )

Sicuramente non è Mass effect ; infatti si chiama Anthem .

Non è un capolavoro , quello è certo ma grafica , gameplay e tutto il resto ènella norma oserei dire

no words

PSN-> Claymore_XV
Kingdracon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 05:31   #26
NighTGhosT
Senior Member

Concordo.

Anche per me non andava ammazzato in quel modo...le capacità critiche dei recensori sono davvero scemate moltissimo, al limite dell'assurdo.

A me sta piacendo come Destiny 2...anzi, forse un pelo di più perché il poter prendere il volo stazionario in combattimento gli dona quel tatticismo in più che mai guasta in questo genere di giochi.

Poi finora ho trovato dei giocatori di livello (su One X) in matchmaking random con i quali mi sono sempre divertito finora.

Peccato che ora debba andare al mare...ma non vedo l'ora di tornare stasera x continuare su Anthem, che sono livello 8 e ho sbloccato il secondo strale.

Old 23-02-2019, 09:13   #27
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Dovremmo imparare ad usare il cervello e cominciare a lasciare perdere questa massa di pecore che si credono espertoni, e tutti ad andargli dietro...

Gente che ha disdetto pre-order solo guardando dei video, o perché il suo youtuber ha detto così, quindi è legge...

Concordo con quanto scritto sopra, io ci sto giocando ad Ultra e la grafica è da sbavo, mi ci sto divertendo un sacco, e ci sono tanti dettagli che lo rendono migliore di altri, naturalmente con i suoi pro e contro come in tutti gli altri giochi...

Per farvi capire l'intelligenza delle persone, ho letto commenti di gente che si lamentava della storia e che si doveva solo farmare, per farvi capire a che livelli siamo...
Case: Thermaltake View 71 TG RGB + 6x Corsair LL140 RGB PSU: Seasonic Prime Ultra 1000w Titanium MB: MSI Z390 MEG ACE CPU: 9700k + Corsair H150i PRO + 3x Corsair ML120 RGB RAM: 32GB G.Skill Royal 3200 CL16 SSD: Samsung 970 PRO 1TB VGA: EVGA 1080ti FTW3 Audio: Creative AE-5 + Z5500 Monitor: LG 32GK850G Periferiche: Corsair K95 Platinum MX Speed - Corsair Scimitar PRO RGB - Corsair MM800 - Corsair ST100 RGB - Corsair Void PRO RGB UPS: APC BR1500GI
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 09:31   #28
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Aspettando Anthem

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Dovremmo imparare ad usare il cervello e cominciare a lasciare perdere questa massa di pecore che si credono espertoni, e tutti ad andargli dietro...

Gente che ha disdetto pre-order solo guardando dei video, o perché il suo youtuber ha detto così, quindi è legge...

Concordo con quanto scritto sopra, io ci sto giocando ad Ultra e la grafica è da sbavo, mi ci sto divertendo un sacco, e ci sono tanti dettagli che lo rendono migliore di altri, naturalmente con i suoi pro e contro come in tutti gli altri giochi...

Per farvi capire l'intelligenza delle persone, ho letto commenti di gente che si lamentava della storia e che si doveva solo farmare, per farvi capire a che livelli siamo...

Non mi sembra stupido annullare il pre-order in caso di dubbi sul gioco.

Io non capisco chi fa i preordini piuttosto. Esce il gioco, lo si vede in azione, se piace si compra.

Che senso ha comprare al buio? Mica sono beni che si esauriscono.

A me sembra piuttosto che tante persone siano afflitte da acquisto compulsivo, e questo per me è un problema a lungo andare per queste persone. Meglio valutare con la testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 23-02-2019, 09:41   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Io non capisco chi fa i preordini piuttosto. Esce il gioco, lo si vede in azione, se piace si compra.

A me sembra piuttosto che tante persone siano afflitte da acquisto compulsivo, e questo per me è un problema a lungo andare per queste persone. Meglio valutare con la testa.

Lavori, ti fai il culo, se hai la scimmia di avere qualcosa all'uscita la compri... Mi sembra un concetto semplice, si chiama passione e le passioni non possono essere soggette a giudizio. Quello che per te è sbagliato per altri è giusto

XBOX ONE X
PS4 PRO

Old 23-02-2019, 12:26   #30
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Lavori, ti fai il culo, se hai la scimmia di avere qualcosa all'uscita la compri... Mi sembra un concetto semplice, si chiama passione e le passioni non possono essere soggette a giudizio. Quello che per te è sbagliato per altri è giusto
Passione non significa comprare a scatola chiusa una cosa ma fare quello che a uno piace, c'è una bella differenza.

Uno che si informa bene prima di acquistare per me è un grande appassionato.

Io faccio così per le cose che mi piacciono, faccio passare anche molto tempo, a seconda delle cose , mi informo e se posso provo, non compro a scatola chiusa. La smania di avere una cosa appena uscita non è passione.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Old 23-02-2019, 12:56   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Passione non significa comprare a scatola chiusa una cosa ma fare quello che a uno piace, c'è una bella differenza.

Uno che si informa bene prima di acquistare per me è un grande appassionato.

Io faccio così per le cose che mi piacciono, faccio passare anche molto tempo, a seconda delle cose , mi informo e se posso provo, non compro a scatola chiusa. La smania di avere una cosa appena uscita non è passione.

Dato che tu fai così all'ora è giusto così, ho capito.

XBOX ONE X
PS4 PRO

Old 23-02-2019, 13:24   #32
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Dato che tu fai così all'ora è giusto così, ho capito.
corretto. Come anche corretto che non hai letto quello che ho scritto ma ti piace evidentemente provocare.

Comunque, la sindrome da acquisto compulsivo è una malattia seria, e il primo passo per risolvere un problema di dipendenza, qualunque esso sia, è accettarlo.

Non sarà il tuo caso, ma un sacco di gente purtroppo finisce in questi tunnel, e assolvere la cosa come "passione" non è di aiuto per chi è meno fortunato di me e te e sa gestire la cosa, e magari legge pure questo forum.

Non capisco cosa ci sia di male ad approfondire le cose prima di fare un acquisto.

Ultima modifica di megamitch : 23-02-2019 alle 13:31.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:44   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
corretto. Come anche corretto che non hai letto quello che ho scritto ma ti piace evidentemente provocare.

Comunque, la sindrome da acquisto compulsivo è una malattia seria, e il primo passo per risolvere un problema di dipendenza, qualunque esso sia, è accettarlo.

Non sarà il tuo caso, ma un sacco di gente purtroppo finisce in questi tunnel, e assolvere la cosa come "passione" non è di aiuto per chi è meno fortunato di me e te e sa gestire la cosa, e magari legge pure questo forum.

Non capisco cosa ci sia di male ad approfondire le cose prima di fare un acquisto.
Il tuo discorso è talmente da ottuso (quello che penso io è giusto perché lo penso io) che non servono provocazioni... Sei sempre a giudicare quello che fanno gli altri, magari fatti tre quarti dei tuoi... Che se gli altri si comportano diversamente da te avranno i loro motivi (detto da uno che i preorder non li fa quasi mai).
Saluti

XBOX ONE X
PS4 PRO

Old 23-02-2019, 14:37   #34
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Il tuo discorso è talmente da ottuso (quello che penso io è giusto perché lo penso io) che non servono provocazioni... Sei sempre a giudicare quello che fanno gli altri, magari fatti tre quarti dei tuoi... Che se gli altri si comportano diversamente da te avranno i loro motivi (detto da uno che i preorder non li fa quasi mai).
Saluti
Mancava l'attacco personale, complimenti per la maturità, mi dispiace per te.

Old 23-02-2019, 16:04   #35
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Nel dubbio,la verità sta sempre nel mezzo
Che ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole è fuori dubbio;come lo è il fatto che siamo tutti dei consumatori ben pecoronizzati.
Old 23-02-2019, 16:10   #36
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Torino
Quote:

Ti sbagli, perché se sai che ti piace quella tipologia lo pre-ordini, anche solo per quel bonus che ti può fare piacere...Come è stato per me con Destiny perché mi piace la tipologia, o chi per The Division, per fare due esempi...

Ma se lo fai perché uno te l'ha detto e magari non ha capito una cippa del gioco, allora non ha senso, e tutti lo hanno fatto proprio per quello...

Vedo solo una massa di pecore che seguono i loro youtubers preferiti fidandosi di pareri che sono di persone qualunque, quando invece, per chi cerca quella tipologia, Anthem è ottimo...

Ormai ci si fa influenzare troppo facilmente, oltretutto da persone che non contano nulla e non possono sapere tutto, e danno opinioni come qualsiasi altro, ma che non sono legge o la verità assoluta...
Case: Thermaltake View 71 TG RGB + 6x Corsair LL140 RGB PSU: Seasonic Prime Ultra 1000w Titanium MB: MSI Z390 MEG ACE CPU: 9700k + Corsair H150i PRO + 3x Corsair ML120 RGB RAM: 32GB G.Skill Royal 3200 CL16 SSD: Samsung 970 PRO 1TB VGA: EVGA 1080ti FTW3 Audio: Creative AE-5 + Z5500 Monitor: LG 32GK850G Periferiche: Corsair K95 Platinum MX Speed - Corsair Scimitar PRO RGB - Corsair MM800 - Corsair ST100 RGB - Corsair Void PRO RGB UPS: APC BR1500GI

Ultima modifica di Growan : 23-02-2019 alle 16:16.
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 16:26   #37
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Nel dubbio,la verità sta sempre nel mezzo

Che ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole è fuori dubbio;come lo è il fatto che siamo tutti dei consumatori ben pecoronizzati.

Esatto, ma alla base ci sta sempre il detto dei nonni "se a 100 anni vuoi arrivare..."

XBOX ONE X
PS4 PRO

Old 23-02-2019, 18:12   #38
NighTGhosT
Senior Member

Il fatto è proprio quello in questo caso.

Se uno si "informa" prima...legge soltanto merda sparata ad minchiam da recensori alquanto discutibili....perché Anthem non è affatto la merda che viene dipinta dai suddetti.

Quindi se uno dovesse basarsi solo su quelle, non lo comprerebbe perdendosi un gioco valido che magari a lui piacerebbe...come sta piacendo a me.
Old 24-02-2019, 11:16   #39
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ti sbagli, perché se sai che ti piace quella tipologia lo pre-ordini, anche solo per quel bonus che ti può fare piacere...Come è stato per me con Destiny perché mi piace la tipologia, o chi per The Division, per fare due esempi...

Ma se lo fai perché uno te l'ha detto e magari non ha capito una cippa del gioco, allora non ha senso, e tutti lo hanno fatto proprio per quello...

Vedo solo una massa di pecore che seguono i loro youtubers preferiti fidandosi di pareri che sono di persone qualunque, quando invece, per chi cerca quella tipologia, Anthem è ottimo...

Ormai ci si fa influenzare troppo facilmente, oltretutto da persone che non contano nulla e non possono sapere tutto, e danno opinioni come qualsiasi altro, ma che non sono legge o la verità assoluta...
Io invece sono del parere che vale la pena attendere che il gioco (Ma vale per qualsiasi bene) esca e ci si possa informare, e se possibile anche provare.

Viviamo in un periodo in cui tutto viene sviscerato e abbiamo una sovrabbondanza di informazioni, per cui conviene sfruttare questa opportunità.

Parlo di informazioni non di opinioni. Chiunque con le giuste informazioni può giudicare per sé.

Secondo me è inutile comprare a scatola chiusa e rischiare di rimanere delusi.

Old 24-02-2019, 12:52   #40
NighTGhosT
Senior Member

Tanta roba...sono quasi di 14 e sia il mio Guardian che l'Interceptor stanno diventando potentissimi.

A me sto Anthem piace sempre di più.

Rispondi

Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Apple iOS 12.2 è pronto per il download:...
Apple News+: nuova vita per le news, ma ...
TIM: disattivare l’opzione Giga di Scort...
Apple TV+ è il nuovo servizio che...
Apple Arcade è ufficiale, formula...
Apple presenta Apple Card, la carta di c...
Trapela online il nuovo Edge basato su C...
F5 Networks: il 5G può cambiare i...
Ecco come sarà Huawei P30 Lite: u...
Ryzen 3000 sempre più vicino: le ...
Tesla, presto il browser integrato sar&a...
Xiaomi Mi 9 SE: si avvicina il lancio it...
Specifiche di sistema dei giochi di Quan...
Samsung Galaxy S10 5G, data di lancio e ...
Papa Francesco: è lui il primo Po...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0