Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
Anche per la nuova GPU GeForce GTX 1660Ti ASUS propone la ricetta ROG Strix, fatta di un PCB custom, overclock di serie e un efficiente sistema di raffreddamento a tripla ventola che spicca per silenziosità. Una ricetta vincente, per quanto non di certo si possa dire economica
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione
LG V40 ThinQ è certamente uno degli smartphone più interessanti di questo momento. Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande fluidità e l'esperienza d'uso multimediale è a livello top grazie al buon display OLED, allo speaker integrato e all'audio di qualità anche in cuffia. L'autonomia non è da primato e lo Snapdragon 845 potrebbe diventare presto molto vecchio, soprattutto a questo prezzo
NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€
NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€
Con le schede MSI GeForce GTX 1660 Gaming X e Gigabyte GeForce GTX 1660 Gaming OC 6G scopriamo caratteristiche tecniche e prestazioni della nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 1660, basata su architettura Turing e proposta nel segmento di prezzo attorno ai 250€ IVA inclusa. Ottime prestazioni in Full HD con tutti i giochi, anche con consumi contenuti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2019, 12:55   #9001
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
C'è un modo per non far uscire questo banner?

Compare saltuariamente quando si porta il puntatore mouse in alto verso altre schede aperte.
Ublock e umatrix non lo fermano, anche usare la modalità "selezione elemento" di ublock non serve perchè evita sì di renderizzare quel popup ma si rimane con la pagina opacizzata come se il popup ci fosse e non funziona più nulla.
Old 22-02-2019, 13:21   #9002
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
C'è un modo per non far uscire questo banner?

Compare saltuariamente quando si porta il puntatore mouse in alto verso altre schede aperte.
Ublock e umatrix non lo fermano, anche usare la modalità "selezione elemento" di ublock non serve perchè evita sì di renderizzare quel popup ma si rimane con la pagina opacizzata come se il popup ci fosse e non funziona più nulla.
Prova
Codice:
/bioep.js$domain=tomshw.it
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Qualcuno sta avendo problemi col sito di Facebook?
Avevo aggiornato Firefox dalla 55 alla nuova versione proprio perchè questo e altri siti erano diventati quasi non navigabili oltre a continui blocchi in fase di scrittura (utilizzo gigantesco di ram).
E ora dopo l'ultimo aggiornamento alla versione attuale ho nuovamente utilizzo enorme di ram, ma solo su Fb.

Hanno scazzato qualcosa o sono solo io ad avere questo problema.
Credo che sia proprio quel sito, soprattutto se scendi molto..
Old 22-02-2019, 14:56   #9003
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Qualcuno sta avendo problemi col sito di Facebook?
Avevo aggiornato Firefox dalla 55 alla nuova versione proprio perchè questo e altri siti erano diventati quasi non navigabili oltre a continui blocchi in fase di scrittura (utilizzo gigantesco di ram).
E ora dopo l'ultimo aggiornamento alla versione attuale ho nuovamente utilizzo enorme di ram, ma solo su Fb.

Hanno scazzato qualcosa o sono solo io ad avere questo problema.
Ah, quelli di Facebook hanno sicuramente "scazzato" qualcosa con quell'abominio del loro sito e neppure da poco tempo.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 14:59   #9004
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Il mio consiglio per Facebook è di usare il sito mobile https://m.facebook.com/ tramite l'emulazione mobile di Firefox (CTRL+M).

Il dispositivo verrà riconosciuto come un vero cellulare, se ne sceglierete uno dalla combobox sopra l'emulatore, e Facebook fornirà la versione mobile perfettamente funzionante.
Old 22-02-2019, 18:03   #9005
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Prova
Codice:
Grazie.
Dove? lo metto ne "i miei filtri" in ublock?
Old 22-02-2019, 23:45   #9006
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Ho un problema strano, stavno navigando sul sito di footlocker, quando ad un certo punto ha smesso di caricare le immagini delle scarpe. Allora io ho provato ad aggiornare la pagina, e mi è uscito il messaggio access diened You don't have permission to access "http://www.footlocker.it/it/uomo/scarpe/" on this server.
E ora esce sempre questo, che cavolo è successo?
Se provo ad accedere su quello europeo e metto un altra nazione entra tranquillamente , ma italia no

Ultima modifica di Norimba : 22-02-2019 alle 23:48.
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 00:14   #9007
superlex
Senior Member

Quote:
Grazie.
Dove? lo metto ne "i miei filtri" in ublock?

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Ho un problema strano, stavno navigando sul sito di footlocker, quando ad un certo punto ha smesso di caricare le immagini delle scarpe. Allora io ho provato ad aggiornare la pagina, e mi è uscito il messaggio access diened You don't have permission to access "http://www.footlocker.it/it/uomo/scarpe/" on this server.
E ora esce sempre questo, che cavolo è successo?
Se provo ad accedere su quello europeo e metto un altra nazione entra tranquillamente , ma italia no
Imho è un problema del sito, temporaneo probabilmente.
Old 23-02-2019, 14:42   #9008
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Non male questo ublock origin.
La navigazione è palesemente più veloce rispetto ad AdBlock Plus e bloccando i javascript posso tenere disattivato anche noscript.

Inoltre fa il suo lavoro già di default senza dover modificare parametri
CoolerMaster RC-690 | Intel Core2 Quad Q9450 2.66@3.2 GHz| DFI Lanparty DK P45-T2RS | Thermalright Zerotherm Nirvana NV120 Premium | 8 GB Corsair Twinx 6400 XMS2 | Corsair HX620W | Crucial MX500 1TB | Maxtor 250GB | nVidia Gigabyte GeForce GTX 960 Xtreme Gaming | HP w2408h + Samsung SyncMaster 930BF | Logitech K800 | Logitech G403 + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | FRITZ!Box 7430 |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 23:02   #9009
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Quote:

Imho è un problema del sito, temporaneo probabilmente.
Si infatti oggi è andato , strano cmq quel tipo di scritta non mi era mai apparsa per un problema di un server
Old 25-02-2019, 08:52   #9010
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Non male questo ublock origin.
La navigazione è palesemente più veloce rispetto ad AdBlock Plus e bloccando i javascript posso tenere disattivato anche noscript.

Inoltre fa il suo lavoro già di default senza dover modificare parametri
Penso che Adblock Plus, sia l'estensione più feccia che un utente possa mettere sul proprio browser.

Cmq Ublock Origin è la migliore estensione al momento.

Gruppo Telegram Hearthstone Italia: https://t.me/hearthstoneitaliauno

Ultima modifica di guant4namo : 25-02-2019 alle 14:18.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:23   #9011
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Penso che Adblock Plus, sia l'estensione più feccia che un utente possa mettere sul proprio browser.

Cmq Ublock è la migliore estensione al momento.
Meglio chiamarla sempre uBlock Origin, per non confonderla con l'originali finita in mani non proprio affidabilissime.
Old 25-02-2019, 14:19   #9012
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Meglio chiamarla sempre uBlock Origin, per non confonderla con l'originali finita in mani non proprio affidabilissime.
Grazie per la correzione

Old 25-02-2019, 17:49   #9013
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Prova
Codice:

CUT
Sembra funzionare, ieri e oggi quel popup non è comparso.

Aggiorno anche Happysurf, il codice che mi avevi dato per non visualizzare la disponibilità di aggiornamenti sembra funzionare pure quello.

Old 26-02-2019, 19:01   #9014
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:

Aggiorno anche Happysurf, il codice che mi avevi dato per non visualizzare la disponibilità di aggiornamenti sembra funzionare pure quello.

Grazie per l'info, mi fa piacere.
Old 26-02-2019, 19:28   #9015
superlex
Senior Member

Quote:
Ottimo
Old 01-03-2019, 09:18   #9016
guidgip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedere un consiglio riguardo ad un problema che affligge firefox del mio pc fisso. Premetto che sviluppo sito web per lavoro (uso wordpress principalmente) e, un giorno, di punto in bianco, mi accorsi che nella libreria media di wordpress alcune immagini non erano visibili. In pratica il riquadro c'è, l'immagine è fisicamente presente in wordpress, c'è il nome, la grandezza, il peso, ecc, ma non si vede, è come invisibile. Questo succede soltanto con alcuni png, non con tutti. All'inizio ho pensato che fosse un problema della singola immagine e l'ho sostituita con altre, poi mi sono accorto che invece non dipendeva da quello. L'assurdo è che se quell'immagine viene usata nella pagina web vera e propria, neanche in quel caso viene vista (firefox la ignora come se fosse assegnata la proprietà display:none che ovviamente non c'è).
Ho provato con altri browser sullo stesso pc (chrome, explorer) e tutti le visualizzano correttamente. Ho provato sempre con firefox ma su un altro pc e anche in questo caso non ci sono problemi di visualizzazione, per cui ho capito che il problema è solo di firefox su quello specifico pc.
Ho provato allora a disattivare i componenti aggiuntivi, a disinstallarli, a disinstallare completamente firefox e reinstallarlo, ma questo problema rimane e non so più cosa fare.
Secondo voi da cosa può dipendere e come provare a risolverlo?
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 4,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: High Sierra 10.13.6
Notebook: Hp pavilion dv7 - 1010el
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 10:05   #9017
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
CUT
Ho provato con altri browser sullo stesso pc (chrome, explorer) e tutti le visualizzano correttamente. Ho provato sempre con firefox ma su un altro pc e anche in questo caso non ci sono problemi di visualizzazione, per cui ho capito che il problema è solo di firefox su quello specifico pc.
Ho provato allora a disattivare i componenti aggiuntivi, a disinstallarli, a disinstallare completamente firefox e reinstallarlo, ma questo problema rimane e non so più cosa fare.
CUT
Se FF su altro pc funziona allora il problema non è intrinseco di FF.
Disinstallare e reinstallare non cambia molto le cose, dovresti provare con un profilo nuovo. Al limite puoi provare con la versione portable, avviarla con profilo nuovo e vedere se funziona regolare. Se anche in questo caso non va allora sembrerebbe quel pc il problema, quindi la causa va ricercata nel sistema windows o nei programmi installati, se invece funziona allora elimina il tuo attuale profilo e ricomincia da capo (salvando eventuali preferiti o cose che ti interessano).

P.S. Uscito FF 65.0.2

Ultima modifica di Cloud76 : 01-03-2019 alle 10:12.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 14:41   #9018
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
P.S. Uscito FF 65.0.2
Yes vista a quanto pare hanno fixato " Fixed an issue with geolocation services affecting Windows users "

Ma tanto la geolocation io l'ho disattivata da sempre quindi

Old 01-03-2019, 15:04   #9019
guidgip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Se FF su altro pc funziona allora il problema non è intrinseco di FF.
Disinstallare e reinstallare non cambia molto le cose, dovresti provare con un profilo nuovo. Al limite puoi provare con la versione portable, avviarla con profilo nuovo e vedere se funziona regolare. Se anche in questo caso non va allora sembrerebbe quel pc il problema, quindi la causa va ricercata nel sistema windows o nei programmi installati, se invece funziona allora elimina il tuo attuale profilo e ricomincia da capo (salvando eventuali preferiti o cose che ti interessano).

P.S. Uscito FF 65.0.2
Ho aggiornato all'ultima versione, grazie per la segnalazione.
Tornando al problema, il profilo che uso e che mi sincronizza preferiti, accessi ed estensioni lo condivido su tre firefox, due installati su pc windows e uno su iMac. Dei due che ho su due distinti pc windows, uno è su windows 7, l'altro su windows 10. Il problema lo riscontro soltanto su quello con windows 10, ed è successo da un giorno all'altro. Ora seguirò i tuoi consigli provando con un nuovo profilo o con la versione portable, ma sono molto propenso a dare la colpa al pc piuttosto che a firefox. Per cui, se anche le prove dovessero essere negative, quale potrebbe essere il problema per quanto riguarda windows?
MoBo: Asrock Fatal1ty P67 Performance CPU: Intel core I5 2500K - 4,5 Ghz RAM: Kingston Hyper X Beast 8GB 1600 Mhz VGA: Palit Gtx 670 reference HARD DISK: Kingston SSD Sata 250 GB SO: High Sierra 10.13.6
Notebook: Hp pavilion dv7 - 1010el
guidgip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 16:43   #9020
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi
....
Per cui, se anche le prove dovessero essere negative, quale potrebbe essere il problema per quanto riguarda windows?
Che antivirus hai su win 10? e su win 7? a volte alcuni antivirus incasinano FF, io tempo fa lo cambiai (su consiglio di happysurf) e funzionò. Ma non ricordo il problema .
Comunque prima fai le prove che hai detto.

Ultima modifica di sbaffo : 01-03-2019 alle 16:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€ NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€
Amazon Italia: ecco come funziona il magazzino grande come 11 campi da calcio Amazon Italia: ecco come funziona il magazzino g...
Il futuro di Lenovo guarda sempre più al Data Center Il futuro di Lenovo guarda sempre più al ...
Amazon, offerte e sconti del 19 marzo: s...
Ray Tracing anche per le schede GeForce ...
Il primo supercomputer da un exaFLOP, gr...
Huawei Mate X sempre più vicino: ...
Kaspersky Endpoint Securty for Business,...
Checkpoint scopre SimBad e SWAnalytics, ...
Facebook, WhatsApp e Instagram ''down'':...
Huawei: ecco quanto potrebbe costare la ...
TIM permette di chiamare e navigare anch...
L'hacker di iPhone e PS3 adesso crede ch...
Valve ha rimosso da Steam decine di trib...
Docebo è la piattaforma di e-lear...
Apple presenta i nuovi iPad Air 10,5 e i...
Firmware Sigma: serie di aggiornamenti p...
Poly: ora Plantronics e Polycom si fondo...
PeaZip
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
GPU-Z
Chromium
Windows 10 Manager
Advanced SystemCare