Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2019, 11:23   #5201
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Quote:
Originariamente inviato da Babangida88 Guarda i messaggi
Che sito consigliate per spedire piccoli pacchi (tipo cartucce di videogiochi) all'interno dell'Unione Europea? Le poste chiedono 24 euro per un pacco ordinario, cosa c'è di più economico e assolutamente tracciabile?

Spulciando il thread ho trovato riferimenti per ParcelScout, Packlink e Sendabox, sono tutti affidabili?

Grazie
Anche spedire.com
Old 13-02-2019, 14:41   #5202
nefy
Senior Member

L'Avatar di nefy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
Spedireweb...

Ho usato per un pò Spedireweb con buona soddisfazione (Nexive) ma due settimane fa è andato in tilt... ritiro del pacco dal mittente bloccato, tracking fermo, assistenza non risponde più, impossibile aprire ticket rimborso in quanto rimasto aperto ticket precedente per richiesta informazioni sulla spedizione Non so più che fare, qualcun'altro sta avendo problemi con loro?
Old 17-02-2019, 04:54   #5203
antoninoroger
Member

L'Avatar di antoninoroger

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Babangida88 Guarda i messaggi
Che sito consigliate per spedire piccoli pacchi (tipo cartucce di videogiochi) all'interno dell'Unione Europea? Le poste chiedono 24 euro per un pacco ordinario, cosa c'è di più economico e assolutamente tracciabile?

Spulciando il thread ho trovato riferimenti per ParcelScout, Packlink e Sendabox, sono tutti affidabili?

Grazie
24 euro per un pacco ordinario ?🤔 io tramite le poste spedire un gioco lo pagavo 6 euro tramite raccomandata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
antoninoroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:53   #5204
Babangida88
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger Guarda i messaggi
24 euro per un pacco ordinario ?🤔 io tramite le poste spedire un gioco lo pagavo 6 euro tramite raccomandata
Sono 75 euro di valore pagato con PayPal, il compratore mi ha già fatto presente 2 volte che è un collezionista e chiede che pure la scatola arrivi in perfette condizioni, come da foto, per questo non mi fiderei mai a spedire dentro una busta. È un gioco del Super Nintendo, quindi ha la scatola di cartone ed è anche abbastanza spessa, non come i giochi moderni.
Babangida88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 23:36   #5205
igno86
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Ciao a tutti potete darmi qualche consiglio sulle spedizioni? Sto aprendo un negozio su Ebay e vorrei capire come gestire al meglio le spedizioni grazie
igno86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 00:03   #5206
igno86
Junior Member

dimenticavo vendo articoli da giardino, merce medio grossa diciamo voluminosa
Old 05-03-2019, 18:15   #5207
igno86
Junior Member

Ho trovato due o tre dritte utili su corrieri online che permettono di ritirare merci medio / grandi Spedirecomodo.it Spedireweb.it qualcuno li ha provati? ho letto che se ricarichi il portafoglio crediti ti regalano spedizioni almeno così dicono qua https://turbospedizioni.it/. Con Bartolini ci rinuncio sono cari e da quello che ho capito rompono più pacchi di quelli che consegnano, se qualcuno ha delle dritte valide le ascolto volentieri grazie
Old 06-03-2019, 07:20   #5208
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da igno86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti potete darmi qualche consiglio sulle spedizioni? Sto aprendo un negozio su Ebay e vorrei capire come gestire al meglio le spedizioni grazie
Dipende dalla grandezza dei pacchi, ogni spedizioniere ha le sue tariffe, dovresti valutare di volta in volta... cmq se usi prevalentemente eBay, puoi provare ad usare il gestore spedizioni di eBay stesso (https://spedizioni.ebay.it/), le tariffe sono buone ed in più hai la comodità che le lettere di vettura vengono compilate automaticamente.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 11:36   #5209
igno86
Junior Member

grande The_Saint guardo come funziona
Old 15-03-2019, 10:46   #5210
Latvia
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Parcelscout ha aumentato le tariffe in modo insensato! 30% in più!! Mi rompe avere dentro ancora 100 crediti da usare
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 11:04   #5211
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si , purtroppo sotto 7€ non si va
davvero un peccato

si torna a Paccofacile
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 11:06   #5212
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
si , purtroppo sotto 7€ non si va
davvero un peccato

tempo fa sono passati da prezzo ivato a non ivato e mi avevano fregato (si , come un demente non ci ho fatto caso)

si torna a Paccofacile
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 19:05   #5213
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Ciao a tutti,
Sto cercando un servizio di spedizioni economico per pacchi voluminosi e pesanti (a volte oltre i 3 metri di lunghezza e 300 kg) da spedire in europa, per favore mi date qualche dritta?
Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ