Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2018, 12:35   #21
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
Ciao,
mSD formattata dal dodocool.
Dovrebbe essere originale perchè comprata su Amazon.
Proverò anche ad acquistare una più recente U3 (la mia è una U1). In effetti le mie velocità di transfer sono molto inferiori a quelle di Sikillo: con SD inserita nel lettore, la velocità di transfer è di circa 5MB/s.
Firmware già aggiornato all'ultimo disponibile.
5Mb/s da lettore non è male.
Nel mio l'inizio riproduzione audio avviene con un ritardo di circa 2-3 secondi, come un prebuffering. Il passaggio da un brano al successivo, in automatico, nessun lag.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2018, 23:36   #22
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
5Mb/s da lettore non è male.
Nel mio l'inizio riproduzione audio avviene con un ritardo di circa 2-3 secondi, come un prebuffering. Il passaggio da un brano al successivo, in automatico, nessun lag.
Il passaggio al brano successivo è immediato anche a me.
Il problema del ritardo nell'avviare le canzoni, pare sia noto: ho trovato riscontri anche in altri forum. Pare che avvenga con sd =>128GB, piene.
Io ho proprio un sd da 128, piena zeppa di file flac.
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 17:35   #23
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1224
un consiglio per 2 cuffie da abbinare

Ciao a tutti,

avrei intenzione di regalare questo player.

Purtroppo non me ne intendo assolutamente, per questo chiedo a voi esperti due cuffie da abbinare in modo "ottimale": la prima sui 20-40 Eurp e la seconda 80-100 Euro.

La persona che lo userà ascolta quasi esclusivamente musica chillout-Lounge.

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà nelle scelte!

patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 17:38   #24
foxtrot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Con l'ultimo aggiornamento firmware tiene memorizzato l'ultima memoria (interna o esterna) utilizzata.
Salve, ho aggiornato il firmware del mio dodocool da106 al'ultima versione, credo, la 3.0.6. Dopo aver impostato il menù italiano si impalla sull'icona delle impostazioni e si riavvia. Tutto il resto funziona regolarmente. sapete come tornare ad una versione di firmware precedente o come fare un reset alle impostazioni di fabbrica senza passare per il menù "Impostazioni"? Grazie, Max.
__________________
Asus Prime B250A - Intel I3 - Il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/foxtrot60/
foxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 19:34   #25
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da foxtrot Guarda i messaggi
Salve, ho aggiornato il firmware del mio dodocool da106 al'ultima versione, credo, la 3.0.6. Dopo aver impostato il menù italiano si impalla sull'icona delle impostazioni e si riavvia. Tutto il resto funziona regolarmente. sapete come tornare ad una versione di firmware precedente o come fare un reset alle impostazioni di fabbrica senza passare per il menù "Impostazioni"? Grazie, Max.
Con la punta di una graffetta devi premere nel foro MIC
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 19:36   #26
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

avrei intenzione di regalare questo player.

Purtroppo non me ne intendo assolutamente, per questo chiedo a voi esperti due cuffie da abbinare in modo "ottimale": la prima sui 20-40 Eurp e la seconda 80-100 Euro.

La persona che lo userà ascolta quasi esclusivamente musica chillout-Lounge.

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà nelle scelte!

Cuffiette o cuffie?
Se è la seconda vai di Sennheiser HD 206
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2018, 16:29   #27
foxtrot
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da artiom Guarda i messaggi
Con la punta di una graffetta devi premere nel foro MIC
Non funziona, ma ho risolto comunque, l'assistenza mi ha mandato la versione 3.0.7 e si è installata senza problemi.

Grazie.
__________________
Asus Prime B250A - Intel I3 - Il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/foxtrot60/
foxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 10:57   #28
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
arrivato anche a me questo lettore e l'audio e la capacità di riprodurre i vari formati dei file non sono male ma avverto un fastidiosissimo fruscio di sottofondo che si avverte in caso di passaggi a basso volume (e ascoltando musica classica ce ne sono parecchi)

ho anche aggiornato all'ultima versione del firmware ma non è cambiato nulla.

onestamente sto pensando di renderlo e di prendere un fiio x1: il costo raddoppia ma almeno spero di evitare ulteriori sorprese
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 14:13   #29
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
arrivato anche a me questo lettore e l'audio e la capacità di riprodurre i vari formati dei file non sono male ma avverto un fastidiosissimo fruscio di sottofondo che si avverte in caso di passaggi a basso volume (e ascoltando musica classica ce ne sono parecchi)

ho anche aggiornato all'ultima versione del firmware ma non è cambiato nulla.

onestamente sto pensando di renderlo e di prendere un fiio x1: il costo raddoppia ma almeno spero di evitare ulteriori sorprese
Dove l'hai ordinato?
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 16:23   #30
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
amazon

ora però voglio fare qualche altra prova: con un altro album nessun fruscio.

non vorrei fosse la registrazione di un vecchio disco con il fruscio già presente e che semplicemente con il lettore vecchio non notavo

devo sentire come suona riproducendolo da pc
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 17:40   #31
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
amazon

ora però voglio fare qualche altra prova: con un altro album nessun fruscio.

non vorrei fosse la registrazione di un vecchio disco con il fruscio già presente e che semplicemente con il lettore vecchio non notavo

devo sentire come suona riproducendolo da pc
Io ho ronzii sulla linea line-out.
Uscita cuffie ok.

Ho anche sostituito la batteria (morta) con una in vendita dai cinesi per un modello sconosciuto (a me) di telefonino Nokia.
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 20:33   #32
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
problema rientrato: fruscio dovuto ai file e non al lettore

l'unica cosa è che con gli auricolari in-ar si avverte di piuì: con le casse ho dovuto portare il volume molto in alto per riuscire a sentire il rumore di sottofondo, idem con le cuffie sennheiser che uso a casa, anche per questo pensavo fosse colpa del lettore.

ora mi accodo al pos delle cuffie per chiedere qualcosa: le mie klipsh mi hanno abbandonato
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 16:22   #33
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
qualcuno sa come evitare lo spegnimento automatico: l'ho tolto dalle impostazioni ma dopo qualche minuto che ascolto se voglio cambiare brano devo aspettare qualche secondo che il lettore torni ricettivo prima di poter vedere e usare il menu, piu' o meno lo stesso tempo che ci mette ad accendersi
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v