Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2018, 13:58   #29821
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
mi diresti in pvt come accedere a quei canali?
Idem.
A breve il portatile fa 6 anni, e sembra un bireattore in decollo.
Per ora tiene, ma non si sa mai
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 21:59   #29822
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Ci sono una marea di siti di riferimento, uno dei vari si chiama riprovarci, poi basta cercare usando telegram e se ne trovano tanti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 10:54   #29823
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
mi diresti in pvt come accedere a quei canali?
Ho installato telegram da poco
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Idem.
A breve il portatile fa 6 anni, e sembra un bireattore in decollo.
Per ora tiene, ma non si sa mai
Basta cercare su Telegram, nello specifico quelli che seguo io, a parte uno che mi ha segnalato un amico (e di conseguenza non so come abbia trovato), sono tutti canali di riferimento di alcuni siti/pagine Facebook che seguo/seguivo (di alcuni ormai seguo solo il canale telegram).

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ci sono una marea di siti di riferimento, uno dei vari si chiama riprovarci, poi basta cercare usando telegram e se ne trovano tanti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Esatto
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 00:52   #29824
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
che mi dite del "Lenovo IdeaPad 320S-14IKB" a 650€?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 06:35   #29825
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Se parliamo del modello recente con CPU di 8a gen, e scheda video Nvidia, non è malaccio a quel prezzo, se la gioca con il dell 5570, lo schermo IPS del Lenovo dovrebbe essere leggermente migliore, per il resto non saprei, visto che le review parlano del modello di vecchia generazione, da chi penso cambi poco quindi possono darti un'idea.. da Unieuro non mi apre la pagina ora, non riesco a vedere, se ha 8gb di RAM, SSD e VGA Nvidia e ok
Quote:
Originariamente inviato da darkmark90 Guarda i messaggi
che mi dite del "Lenovo IdeaPad 320S-14IKB" a 650€?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 22:48   #29826
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
Volete un notebook sotto le 500 euro? Non perdeteci troppo la testa!

Sulle Amazzoni è appena arrivato il Teclast F7 a 300 euro.

Cosa ci puoi fare con un cinesone al 100%?

Manipolazione con Photoshop, utilizzando anche file estremamente pesanti.
Grafica vettoriale con Illustrator, fluida e veloce.
Possibile utilizzare la suite Affinity nemmeno stessi utilizzando un macbook.
Videoediting non professionale (video gattini per facebook).
14 tab chrome aperti con in esecuzione 3 video 4k.

Cosa puoi farci con pazienza e moderazione?
Montare video lunghi in fullhd e pesantucci, la produzione è anche rapida, il rendering molto più lento che in un top.

Cosa non puoi farci?
Gaming.

Non vuole essere uno spot in favore del notebook in questionE, piuttosto una risposta a chi continua a dire che con certi budget puoi solo navigare, guardare youtube,bhe, FALSO! Non sono necessari 1000 euro per utilizzare programmi professionali.
Per dire, in stato di estrema emergenza ho utilizzato un orribile Aspire es13, con 2GB di Ram e 32GBeMMC per modificare (in maniera fluidissima) un logo PSD/ai da 80 MB.

Ultima modifica di aspiterina : 23-06-2018 alle 22:54.
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 01:27   #29827
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se parliamo del modello recente con CPU di 8a gen, e scheda video Nvidia, non è malaccio a quel prezzo, se la gioca con il dell 5570, lo schermo IPS del Lenovo dovrebbe essere leggermente migliore, per il resto non saprei, visto che le review parlano del modello di vecchia generazione, da chi penso cambi poco quindi possono darti un'idea.. da Unieuro non mi apre la pagina ora, non riesco a vedere, se ha 8gb di RAM, SSD e VGA Nvidia e ok

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
della nvidia non ho trovato scritto nulla
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 01:51   #29828
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4165
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
Sulle Amazzoni è appena arrivato il Teclast F7 a 300 euro.
Non è affatto male, soprattutto per me che serve la portabilità (è molto leggero).
Rispetto agli i3 questo processore se la cava abbastanza:
http://cpu.userbenchmark.com/Compare...14467vsm208922
Rispetto agli HP G6 ha uno schermo full HD.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 07:34   #29829
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Non è affatto male, soprattutto per me che serve la portabilità (è molto leggero).
Rispetto agli i3 questo processore se la cava abbastanza:
http://cpu.userbenchmark.com/Compare...14467vsm208922
Rispetto agli HP G6 ha uno schermo full HD.
Se la cava abbastanza non rende giustizia, è lento, ci si accontenta ma è uno strazio se fai cose pesanti. Quanto alla marca, cinese 100%, nessun supporto, spedito ma non venduto da Amazon, quindi la garanzia è il venditore, come se lo prendessi da gearbest... Supporto software o post vendita 0. Sappiatelo se decidete di investirci 300euro, rispetto per esempio ad uno swift1 che è simile ma è garanzia è supporto europeo, senza troppi problemi

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 07:59   #29830
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se la cava abbastanza non rende giustizia, è lento, ci si accontenta ma è uno strazio se fai cose pesanti. Quanto alla marca, cinese 100%, nessun supporto, spedito ma non venduto da Amazon, quindi la garanzia è il venditore, come se lo prendessi da gearbest... Supporto software o post vendita 0. Sappiatelo se decidete di investirci 300euro, rispetto per esempio ad uno swift1 che è simile ma è garanzia è supporto europeo, senza troppi problemi

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe tacere quando non si conoscono le cose, o quantomeno informarsi prima. Che senso ha indurre all'errore gli utenti?

Tutti i prodotti venduti da Amazon e Spediti da Amazon godono di garanzia 24 mesi (Amazon -sostituzione se disponibile o rimborso)
Tutti i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon godono di garanzia 24 mesi (Amazon - rimborso)
Tutti i prodotti venduti da terzi e spediti da terzi godono di garanzia 24 mesi, ma bisogna contattare il venditore.Tuttavia, in caso di problemi interviene Amazon.

Ecco la trascrizione di una chat con l'assistenza Amazon:


01:57 PM MEST Elena V.: Se l'articolo e spedito da amazon allora la garanzia e gestita da amazon per i successivi 24 mesi. Nel caso di problemi devi solo contattarci [/i]

Ultima modifica di aspiterina : 24-06-2018 alle 08:44.
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:05   #29831
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
Bisognerebbe tacere quando non si conoscono le cose, o quantomeno informarsi prima. Che senso ha indurre all'errore gli utenti?

Tutti i prodotti venduti da Amazon e Spediti da Amazon godono di garanzia 24 mesi (Amazon -sostituzione se disponibile o rimborso)
Tutti i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon godono di garanzia 24 mesi (Amazon - rimborso)
Tutti i prodotti venduti da terzi e spediti da terzi godono di garanzia 24 mesi, ma bisogna contattare il venditore.Tuttavia, in caso di problemi interviene Amazon.

Ecco la trascrizione di una chat con l'assistenza Amazon:


01:57 PM MEST Elena V.: Se l'articolo e spedito da amazon allora la garanzia e gestita da amazon per i successivi 24 mesi. Nel caso di problemi devi solo contattarci [/i]
io lo so cosa c'è scritto, ma so anche ciò che mi è successo, e cioè che non hanno risolto il problema, amazon o non amazon, mi sono ritrovato con un oggetto non funzionante e zero possibilità di far valere la garanzia in alcun modo. non parlo di teclast, ma considera che sul sito http://www.teclast.com/en/ non esiste la sezione di supporto... tanto per dire... se hai necessità dei driver cosa fai chiami amazon e te lo fai rimborsare? Cioè semplificando se uno ha 300€ da spendere deve per forza buttarli su una cinesata, e sperare per il meglio, cioè al prossimo CU di windows lo rispedisco indietro e amazon mi rimborsa....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 11:58   #29832
aspiterina
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 198
11k di messaggi credo ti rendano abbastanza consapevole da sapere che i driver si trovano sui singoli componenti. Per i piú sfaticati esistono almeno tre siti importanti che trattano ezbook e teclast con tutto già pronto.
aspiterina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 12:35   #29833
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4165
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sappiatelo se decidete di investirci 300euro, rispetto per esempio ad uno swift1 che è simile ma è garanzia è supporto europeo, senza troppi problemi
Che costa quasi 500 euro, quando si trova. L'alternativa per me è l'HP G6 250 con aggiunta di ssd (che fortunatamente già ho). La lista dei pro/contro propende per il cinesino però. YMMV.

È chiaro che prima di comprare qualsiasi cosa ci si deve informare su driver, assistenza etc.
I driver su una piattaforma intel recente non sono un problema, così come la stabilità, lo potrebbero essere al massimo per card reader, webcam e cose secondarie.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 13:45   #29834
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
11k di messaggi credo ti rendano abbastanza consapevole da sapere che i driver si trovano sui singoli componenti. Per i piú sfaticati esistono almeno tre siti importanti che trattano ezbook e teclast con tutto già pronto.
Ma secondo te per comprare un notebook occorre essere degli esperti? E da quando? Supporto driver serio vuol dire avere un riferimento sicuro, non dover sapere cosa c'è dentro il portatile, per cercarsi poi le cose a manina... Sul sito ufficiale non ci sono manco i modelli, cosa fai l'indovino per sapere cosa c'è dentro? O lo smonti o usi software appositi, ma cmq tutte cose che fa solo un esperto, non un acquirente tipo. E il produttore non fa nulla. Bell'idea... Ottimo, chissà perché gli altri non lo fanno.
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Che costa quasi 500 euro, quando si trova. L'alternativa per me è l'HP G6 250 con aggiunta di ssd (che fortunatamente già ho). La lista dei pro/contro propende per il cinesino però. YMMV.

È chiaro che prima di comprare qualsiasi cosa ci si deve informare su driver, assistenza etc.
I driver su una piattaforma intel recente non sono un problema, così come la stabilità, lo potrebbero essere al massimo per card reader, webcam e cose secondarie.
Acer Swift 1 trovaprezzi adesso a partire da 229, di che parli? Con 299 hai una configurazione simile al teclast, con ovvi vantaggi però... Compreso la tastiera italiana, e magari anche Windows in italiano...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 14:20   #29835
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4165
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma secondo te per comprare un notebook
occorre essere degli esperti?
Non mi interessa degli altri, io esperto di informatica lo sono.

Quote:
Acer Swift 1 trovaprezzi adesso a partire da 229, di che parli? Con 299 hai una configurazione simile al teclast, con ovvi vantaggi però... Compreso la tastiera italiana, e magari anche Windows in italiano...
Ho cercato su AMZ subito dopo il tuo post precedente: 420€ con SSD (ovviamente). Forse c'era una promozione qualche settimana fa. Su trovaprezzi non ho guardato… lo sto facendo adesso e vedo cosa c'è.
Lungi da me preferire un prodotto noname cinese se non per una grossa convenienza economica.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4070Ti Zotac Trinity +900 mem | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2018, 19:25   #29836
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, devo acquistare un notebook, spesa massima 500-600€, utilizzo principale Web, Office (Word), ascolto musica e visione video.
Ho visto questo Hp, cosa ne pensate? A questo prezzo c'è di meglio?
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 09:45   #29837
dubito
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, devo acquistare un notebook, spesa massima 500-600€, utilizzo principale Web, Office (Word), ascolto musica e visione video.
Ho visto questo Hp, cosa ne pensate? A questo prezzo c'è di meglio?
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=NTB
i3 7100u a 699 euro? C'è decisamente di meglio.. ad esempio (e cadiamo sempre lì da mesi..) il Dell 5570 versione con la gpu integrata se non devi giocare basta e avanza. A 522 euro te lo porti a casa. L'unica attenzione che devi fare è vedere con che pannello ti arriva e nel caso ti arrivi il pannello fuffa di cui non ricordo la sigla, chiedere la sostituzione (in garanzia).

Ultima modifica di dubito : 27-06-2018 alle 09:51.
dubito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 10:01   #29838
dubito
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 37
Aspire con 6006u+win10 home: 249euro

Per chi sta cercando un notebook basico e volesse almeno il 6006u come processore, ma si accontenta di un pannello HD, vi segnalo un'offerta interessante, valida fino al 30 su cooponline.it
Il modello è Aspire ES 15 ES1-572-36XH (linea Aspire quindi direi decentemente assemblato) consigliato anche da Altroconsumo.
6006u, 4GB RAM, 500 GB HDD, WIN10 Home a 255 euro spedito a casa.
dubito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2018, 11:16   #29839
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
11k di messaggi credo ti rendano abbastanza consapevole da sapere che i driver si trovano sui singoli componenti. Per i piú sfaticati esistono almeno tre siti importanti che trattano ezbook e teclast con tutto già pronto.
Non tutti sono smaliziati col pc.

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma secondo te per comprare un notebook occorre essere degli esperti? E da quando? Supporto driver serio vuol dire avere un riferimento sicuro, non dover sapere cosa c'è dentro il portatile, per cercarsi poi le cose a manina... Sul sito ufficiale non ci sono manco i modelli, cosa fai l'indovino per sapere cosa c'è dentro? O lo smonti o usi software appositi, ma cmq tutte cose che fa solo un esperto, non un acquirente tipo. E il produttore non fa nulla. Bell'idea... Ottimo, chissà perché gli altri non lo fanno.Acer Swift 1 trovaprezzi adesso a partire da 229, di che parli? Con 299 hai una configurazione simile al teclast, con ovvi vantaggi però... Compreso la tastiera italiana, e magari anche Windows in italiano...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quoto pure le virgole.

Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Non mi interessa degli altri, io esperto di informatica lo sono.
Complimenti, ottimo discorso.

Quote:
Originariamente inviato da dubito Guarda i messaggi
Per chi sta cercando un notebook basico e volesse almeno il 6006u come processore, ma si accontenta di un pannello HD, vi segnalo un'offerta interessante, valida fino al 30 su cooponline.it
Il modello è Aspire ES 15 ES1-572-36XH (linea Aspire quindi direi decentemente assemblato) consigliato anche da Altroconsumo.
6006u, 4GB RAM, 500 GB HDD, WIN10 Home a 255 euro spedito a casa.
Ma nooooooo meglio un bel TECLAST!!!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 09:15   #29840
drake andy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 49
Segnalo interessante offerta su notissimo store online, lo Swift 3 i3-7 con ssd da 256gb a 399 euro venduto e spedito dal noto store
qualche mese fa veniva a 749 euro, ieri costava ancora 650, mediamente sta sui 600.. direi non male come sconto
drake andy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v