Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2019, 00:01   #3861
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Se Sorriso Jack è morto come fanno a farlo ricomparire visto che devono seguire ormai la quinta edizione con tutto il metaplot post 2004? Inoltre anche la città è diversa, mi sembra strano possa essere un rifacimento a tutto tondo.
alcuni personaggi per te è solo quello li?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 07:17   #3862
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Se Sorriso Jack è morto come fanno a farlo ricomparire visto che devono seguire ormai la quinta edizione con tutto il metaplot post 2004? Inoltre anche la città è diversa, mi sembra strano possa essere un rifacimento a tutto tondo.
Ma infatti non è un rifacimento a tutto tondo. Sinceramente non capisco perché continui a dire questa cosa...
Old 23-03-2019, 13:34   #3863
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
alcuni personaggi per te è solo quello li?
Alcuni messaggi precedenti parlavano di Jack. Poi c'è uno che sembrerebbe, anche se non gli somiglia e quindi probabilmente non è, Lacroix nella sua torre, cosa di per se impossibile visto che la torre, o ciò che ne resta, è a Los Angeles e non a Seattle.

Sto cercando di capire damar, se si parla di remake, quindi rifacimento, allora il primo bloodlines è come non esistesse, se è un seguito, come ritengo, ed auspico, allora non si può parlare di rifacimento.
Old 23-03-2019, 13:36   #3864
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
È un sequel, come indicato anche dal "2" nel titolo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:30   #3865
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Alcuni messaggi precedenti parlavano di Jack. Poi c'è uno che sembrerebbe, anche se non gli somiglia e quindi probabilmente non è, Lacroix nella sua torre, cosa di per se impossibile visto che la torre, o ciò che ne resta, è a Los Angeles e non a Seattle.

Sto cercando di capire damar, se si parla di remake, quindi rifacimento, allora il primo bloodlines è come non esistesse, se è un seguito, come ritengo, ed auspico, allora non si può parlare di rifacimento.
ma chi lo dice che a Seattle?? c'è pure la ruota panoramica del molo di Los Angeles...e non ho visto da nessuna parte lo space needle.

il discorso è che tu hai detto che non c'è nessun personaggio SOLO perchè non c'è Jack
E poi anche se fosse in un altra città sai la gente può pure viaggiare
Old 23-03-2019, 16:32   #3866
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
ma chi lo dice che a Seattle?? c'è pure la ruota panoramica del molo di Los Angeles...e non ho visto da nessuna parte lo space needle.
Va che han confermato essere ambientato a Seattle.

Quote:
Brian Mitsoda is lead writer (just like the original) alongside Avellone and Cara Ellison (who in particular wrote most of the side quests)
Set in Seattle
Seamless hub world
Takes place 15 years after Bloodlines
Game starts off with a Mass Embrace at Pioneer Square where player is among the new vampires born from the event, brought upon a court of prominent vampires like the first game to recount the events of the mass embrace before being sentenced to death, court is firebombed and you escape, thrust into Seattle to find out who's responsible
Player is a thinblood at first, later on you can choose a clan
No quest markers
First-person with contextual third-person actions just like Deus Ex: Human Revolution and Mankind Divided.
Fan-favourite characters from Bloodlines returning
You can use telekenesis, turn into mist to go through vents and glide
You can scale buildings, there's an emphasis on verticality
Way more dialogue than Bloodlines
Huge emphasis on character creation. You can choose your background, gender pronoun, employment history, body type and fashion
“We’re interested in providing a very robust roleplaying experience for the player with something were they can really identify with their character by fine tuning and providing lots of options for them to do that,” says Rachel Leiker, UX/UI designer at Hardsuit Labs.
Loads of secrets and hidden pathways to find
Seattle as a hub world is described as "very active", crowds gather outside clubs and muggers prey on victims in side allies, all seamlessly done.
Main side-questline involves hunting down and finding all the other thinblood created from the Mass Embrace, each will have their own story about entering into their new life e.g you might find a married thinblood struggling to deal with their newfound powers
Blood resonance from VtM 5th edition will appear in this game. Using your enhanced vampire senses, you can see when NPCs are experiencing an intense emotion like fear, desire, pain, joy and anger. Humans give off a bright aura. Drinking a person with a strong resonance will give you an immediate bonus to things like melee power or seduction. If you drink a particular resonance constantly, you will acquire a taste for it and this will give you permanent buffs called "merits".
“You might determine as a player that you want to focus on this resonance, or these two. That’s going to drive your hunting experience in the hub, and what types of people you’re looking for,” he said. “It’s important for us to make sure that the player can express themselves in a way that is consistent with who they are as a player, both in gameplay and in customisation.”
If you continuously suck on people's blood in full view of the public, they'll be less wary of going to those areas and you'll see less citizens wandering the streets (!!)
Game has modding support
Emphasis on fluid combat, using vampiric speed to slide in and out of melee range and slash people and execute them with melee weapons. You can get special cinematic finishers in combat when you execute people a la Deus Ex: Human Revolution. Counters are in. Guns exist and are treated as temporary opportunities, you pick em up, use it, then discard it and move on.
Old 23-03-2019, 16:42   #3867
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Ragazzi, capisco la confusione, ma dopo la presentazione dell'altro ieri è abbastanza semplice trovare in rete ciò che è stato rivelato del gioco. Visitate il sito ufficiale!

- Bloodlines 2 sarà un diretto sequel del precedente.
- Sarà ambientato a Seattle.
- Vedrà il ritorno di alcuni personaggi di Bloodlines (Jeanette sicura al 99%)
- Sarà in prima persona con alcuni passaggi in terza persona (un po' stile Deus Ex).
- Si interpreterà un giovane vampiro, Thin-Blood o Caitiff che vogliate chiamarlo, e solo durante il gioco sarà possibile entrare a far parte di un clan.

...e sostanzialmente tutto quello che ha incollato Darkless
Old 23-03-2019, 17:13   #3868
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sono indeciso se fare il preorder uber con il season pass.
Nel mentre mi da errore se provo a connettere Tender a Twitch.
Old 23-03-2019, 17:32   #3869
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

che vuol dire "con alcuni passaggi in terza persona"?
Old 23-03-2019, 18:11   #3870
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Come Deus Ex, l'han specificato. Quando compi alcune azioni o utilizzi alcune abilità la visuale passa per alcuni secondi in terza persona. Poi ovviamente ci saranno le cutscene.
Old 23-03-2019, 18:52   #3871
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

che me frega se è come deus ex. se non ci ho mai giocato come faccio a saperlo?

i filmatini in terza persona chi se ne frega. facciano quelli in prima e mi lascino giocare in terza
Old 23-03-2019, 19:07   #3872
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Devo risponderti ? Siamo nel 2019 dovresti sapere che esistono cose come google e youtube
Old 23-03-2019, 19:48   #3873
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Quote:

i filmatini in terza persona chi se ne frega. facciano quelli in prima e mi lascino giocare in terza
Mi spiace, ma sarà prevalentemente il prima persona.

Fra l'altro in Bloodlines originale pur essendoci l'opzione per la terza persona personalmente non l'ho quasi mai utilizzata se non per controllare l'aspetto del mio vampiro... Quindi per quanto mi riguarda va bene così.
Old 23-03-2019, 19:50   #3874
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sono indeciso se fare il preorder uber con il season pass.
Nel mentre mi da errore se provo a connettere Tender a Twitch.
Idem per me. Mai fatto un pre-order su un gioco in vita mia... Ma sono diabolicamente tentato in questo caso.
Old 23-03-2019, 21:28   #3875
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
Mi spiace, ma sarà prevalentemente il prima persona.

Fra l'altro in Bloodlines originale pur essendoci l'opzione per la terza persona personalmente non l'ho quasi mai utilizzata se non per controllare l'aspetto del mio vampiro... Quindi per quanto mi riguarda va bene così.
Io all'inizio avevo anche provato un po' ad usarla. Poi i modelli eran talmente brutti e le animazioni talmente legnose che sono passato alla prima senza rimpianti.
Old 24-03-2019, 08:20   #3876
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
Il fatto che ci sarà il supporto alle mod dal primo giorno, vuol dire tante cose belle in arrivo dalla community di modders di Vampire
Essendo basato su Unreal Engine 4, che è notorialmente molto versatile come motore, direi di aspettarci grandi cambiamenti al gioco in futuro.
Old 24-03-2019, 14:28   #3877
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
UE4? Epic già al lavoro per averlo in esclusiva su epic sure 100%

A parte questo(spero non ci riusciranno io voglio prenderlo su gog). Ho cercato dei contatti con Paradox per sapere se i sottotitoli Ita verranno inseriti in futuro o meno. Al momento nessuna risposta.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 16:38   #3878
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Questo primo trailer non dice null la se non che si giocherà in piena persona purtroppo
Purtroppo...per te, io adoro la prima persona
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 16:44   #3879
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

L'unica preoccupazione è che mettano una sorta di glossario ingame o roba del genere per renderlo più fruibile e comprensibile a chi come me non conosce il cartaceo.
Old 24-03-2019, 18:04   #3880
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Purtroppo...per te, io adoro la prima persona
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian