Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2018, 15:01   #2021
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo perché ti piace il gioco per come é fatto, non c'é nulla di male, anzi. Bella per te!

Devi capire (e te lo ripeto per la millesima volta), che non tutti (GRAZIE A DIO) la pensano come te.

Quello che tu chiami "avere un'idea sbagliata", significa avere gusti ed opinioni diverse dai tuoi, fai meno il supponente, sei in un forum pubblico, con utenti che possono pensarla in maniera diversa dalla tua.
Ma infatti io mica ho scritto che se non ti piace sei un coyote. Ho pure scritto che il gioco fondamentalmente è sempre quello del lancio, come gameplay, quindi se non piace bisogna cercare altro.

Il problema sono quelli che pensavano dovesse essere un'altra cosa, non si sa cosa (vedi il gameplay E3 2015 che ho postato, oltre un anno dall'uscita, e dimmi che ha di diverso dal gioco al lancio), e ancora lo pensano.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-07-2018 alle 15:04.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 15:13   #2022
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Grazie per le delucidazioni, ma a me, sta moda di dire che "i giocatori moderni non apprezzano questo gioco"come se solo chi lo apprezza capisce qualcosa, sta un po'sulle balle eh...

A sto punto io potrei dire che chi scappa da uno scontro in pvp è un codardo.

Ma non voglio dirlo, preferisco pensare che ognuno può giocare come crede.

Però non venitemi a dire che, se tutto si basa sul raccogliere materiali, sia un gioco dal grande divertimento, dalla grande sfida, dalla grande adrenalina, perché così non sembra.

Se non ci sono fasi pvp o melee, se i mondi sono semivuoti, non mi interessa, dopo cinque minuti di raccolta ne ho le scatole piene.
Diverso invece se i materiali devo sudarmeli, quindi doverli recuperare da zone pericolose, ammazzare qualche alieno o scontrarmi in pvp.
Così mi piacerebbe molto.

Le fasi shooter a bordo della navicella sono fatte bene?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 15:35   #2023
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grazie per le delucidazioni, ma a me, sta moda di dire che "i giocatori moderni non apprezzano questo gioco"come se solo chi lo apprezza capisce qualcosa, sta un po'sulle balle eh...
Bè, i videogiochi hanno subito, in maniera molto più veloce, tra gli anni 90 ed oggi, quello che è successo alla musica tra gli anni 60 ed oggi (o al cinema tra gli anni 80 ed oggi). Ormai se non c'è PvP il gioco è ritenuto noioso o di poco conto.

Quote:
A sto punto io potrei dire che chi scappa da uno scontro in pvp è un codardo.
Codardo non so, io scappo anche dalle sentinelle in NMS più che altro non trovo nessun tipo di divertimento nello scontro a fuoco, soprattutto se con altri umani, non "godo" nello sconfiggere qualcuno, cerco altro in un gioco.

Quote:
Ma non voglio dirlo, preferisco pensare che ognuno può giocare come crede.

Però non venitemi a dire che, se tutto si basa sul raccogliere materiali, sia un gioco dal grande divertimento, dalla grande sfida, dalla grande adrenalina, perché così non sembra.
Ma nessuno, neanche Murray o HG, hanno mai scritto che in NMS ci sarebbe stato grande sfida o adrenalina, questo se lo sono messo in testa da soli i giocatori. NMS è sempre statop un gioco molto chill, solitario, in cui esplorare pianeti, catalogare forme di vita e rilassarsi guardando un tramonto come se si fosse nella copertina di un libro SciFi

Quote:
Se non ci sono fasi pvp o melee, se i mondi sono semivuoti, non mi interessa, dopo cinque minuti di raccolta ne ho le scatole piene.
Diverso invece se i materiali devo sudarmeli, quindi doverli recuperare da zone pericolose, ammazzare qualche alieno o scontrarmi in pvp.
Così mi piacerebbe molto.
Per ora è veramente dura morire, bisogna impegnarsi forte, anche in modalità survival, quindi te lo sconsiglio
Vedremo NEXT

Quote:
Le fasi shooter a bordo della navicella sono fatte bene?
Dipende cosa intendi per bene, sono molto arcade tipo Crimson Skies, però sono l'unica cosa che effettivamente offre una sfida, soprattutto a Survival e prima di avere una super nave con tutti gli upgrade.
Old 12-07-2018, 15:48   #2024
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, i videogiochi hanno subito, in maniera molto più veloce, tra gli anni 90 ed oggi, quello che è successo alla musica tra gli anni 60 ed oggi (o al cinema tra gli anni 80 ed oggi). Ormai se non c'è PvP il gioco è ritenuto noioso o di poco conto.

Codardo non so, io scappo anche dalle sentinelle in NMS più che altro non trovo nessun tipo di divertimento nello scontro a fuoco, soprattutto se con altri umani, non "godo" nello sconfiggere qualcuno, cerco altro in un gioco.

Ma nessuno, neanche Murray o HG, hanno mai scritto che in NMS ci sarebbe stato grande sfida o adrenalina, questo se lo sono messo in testa da soli i giocatori. NMS è sempre statop un gioco molto chill, solitario, in cui esplorare pianeti, catalogare forme di vita e rilassarsi guardando un tramonto come se si fosse nella copertina di un libro SciFi

Per ora è veramente dura morire, bisogna impegnarsi forte, anche in modalità survival, quindi te lo sconsiglio
Vedremo NEXT

Dipende cosa intendi per bene, sono molto arcade tipo Crimson Skies, però sono l'unica cosa che effettivamente offre una sfida, soprattutto a Survival e prima di avere una super nave con tutti gli upgrade.
Grazie, ho paura che non sia proprio il mio genere.
Ci fosse modo di provarlo, una sorta di demo, riuscirei a capire meglio se mi potrebbe interessare
Old 12-07-2018, 16:56   #2025
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...
Leggendo il tuo post, se vuoi fidarti, ti dico di lasciar perdere perché credo che il gioco ti deluderà.
Old 12-07-2018, 17:23   #2026
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Io ancora devo trovare una navicella / mercantile classe S. Quando ne avrò uno al massimo degli slot pieno di navicelle classe S mi metterò magari a cercare di fare qualche "cagnara spaziale". Per ora cerco sempre astronavi schiantate, oltre a mondi da "immatricolarmi"

Sarò strano io, ma non vado nei topic dei giochi che mi stanno sulle balle a rompere le scatole...
Old 12-07-2018, 17:33   #2027
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Mai detto che il gioco mi stia sulle palle, ho chiesto apposta informazioni più precise perché dalle recensioni sembrava un gioco abbastanza sottotono, di quelli che da una parte affascinano per il mistero della scoperta ma che offrono poca"azione" ecco...
Old 12-07-2018, 18:43   #2028
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Mai detto che il gioco mi stia sulle palle, ho chiesto apposta informazioni più precise perché dalle recensioni sembrava un gioco abbastanza sottotono, di quelli che da una parte affascinano per il mistero della scoperta ma che offrono poca"azione" ecco...
Tranquillo è normale, in questo thread devi parlare solo bene del gioco altrimenti sei considerato un troll praticamente, per fortuna sono in pochi a fare così, cmq tu non farci caso.
Old 12-07-2018, 18:59   #2029
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Tranquillo è normale, in questo thread devi parlare solo bene del gioco altrimenti sei considerato un troll praticamente, per fortuna sono in pochi a fare così, cmq tu non farci caso.
Del gioco puoi parlare male, ha i suoi difetti che elencano tutti, anche quelli che comunque lo apprezzano.

Eviterei invece di trattare Hello Games come degli incapaci disonesti e Murray come un bugiardo patentato, perché significa o non sapere nulla o non aver capito nulla.
Old 12-07-2018, 19:12   #2030
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Del gioco puoi parlare male, ha i suoi difetti che elencano tutti, anche quelli che comunque lo apprezzano.

Eviterei invece di trattare Hello Games come degli incapaci disonesti e Murray come un bugiardo patentato, perché significa o non sapere nulla o non aver capito nulla.
Visto che nè io nè tantomeno bonusax abbiamo fatto questo direi che sei completamente fuori luogo, quindi per favore smettila di uscirtene con cose campate in aria solo per giustificare il modo in cui trattate chi critica certi aspetti del gioco.
Old 12-07-2018, 19:24   #2031
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Visto che nè io nè tantomeno bonusax abbiamo fatto questo direi che sei completamente fuori luogo, quindi per favore smettila di uscirtene con cose campate in aria solo per giustificare il modo in cui trattate chi critica certi aspetti del gioco.
Non stavo parlando di te comunque, il "puoi" era generico.
Old 12-07-2018, 19:24   #2032
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
E' quel genere di gioco, è un gioco lento, basato per lo più sull'esplorazione.

Come avevo intuito dal tuo precedente post, non è il gioco adrenalinico, con fasi di pericolosissima esplorazione di ambienti alieni che vorresti.

I combattimenti ci sono, ma non sono la componente principale del gioco.

NMS non è un brutto gioco anzi, dopo le varie patch sta diventando sempre più completo nella sua unicità, ma è divertente come una partita a bocce, non come una partita a calcio (no, non nel senso che è da vecchi )
Old 12-07-2018, 19:32   #2033
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Grazie, ho le idee piu chiare!

Diciamo che unico a seguirlo e valutare, sperando di trovare un modo (lecito) di provarlo!

Però davvero, qualcuno sembra che gli si tocchi la mamma, state sereni che se il gioco vi (generico) piace nessuno lo porta via ��

Ultima modifica di bonusax : 12-07-2018 alle 19:34.
Old 12-07-2018, 19:39   #2034
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io ancora devo trovare una navicella / mercantile classe S. Quando ne avrò uno al massimo degli slot pieno di navicelle classe S mi metterò magari a cercare di fare qualche "cagnara spaziale". Per ora cerco sempre astronavi schiantate, oltre a mondi da "immatricolarmi"

Sarò strano io, ma non vado nei topic dei giochi che mi stanno sulle balle a rompere le scatole...
Guarda devi andare nei pianeti con boom economico così è più facile almeno trovare navicelle classe S. Così ho fatto. Sia stando a controllare compulsivamente ogni navicella con il visore nelle stazioni spaziali dalla balconata, sia sui pianeti nel porto stellare, sia nell'hangar del mercantile. Poiché la legge di Murphy incombeva sempre le volte in cui ero su una stazione spaziale me ne arrivavano 3 di fila di varie tipologie ( S ) ma avevo un cargo da 48 slot che non volevo mollare quindi ho preso un cesso di nave classe c, per cesso proprio, e andavo nelle stazioni o sui pianeti aspettando così almeno appena arrivava traaann saltavo sopra e facevo tutte le cose con calma comprando risorse da lei, vendendo e poi acquistando la nave stessa ( perché se no dopo un po' parte e vola via , sta fetente ).
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:01   #2035
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Devi capire (e te lo ripeto per la millesima volta), che non tutti (GRAZIE A DIO) la pensano come te.

Quello che tu chiami "avere un'idea sbagliata", significa avere gusti ed opinioni diverse dai tuoi, fai meno il supponente, sei in un forum pubblico, con utenti che possono pensarla in maniera diversa dalla tua.
Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 09:34   #2036
GoFoxes
Bannato

Io comunque con "idea sbagliata" non intendevo sul gioco, che uno ha i suoi gusti e i suoi bisogni, ma su Hello Games e Murray. Spesso sono accuse belle e buone, senza prove.

Il gioco invece, come scritto può piacere o meno, ma è esattamente quello che doveva essere (vedi tutti i trailer dall'E3 2015 in su), magari uscito un po' troppo presto (sarebbe stato meglio con il Foundation Update), ma Murray alla GDC ha detto che avevano finito i soldi.
Old 13-07-2018, 15:27   #2037
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Anche io sostanzialmente la penso come GoFoxes, in un gioco non cerco sfida ma divertimento, passatempo e relax, dato che per farmi venire del nervoso mi basta già la vita reale. (poi ci sono anche le eccezioni come i Souls)

Ma mai giocherei un gioco solo PvP, ed un giocatore che mi attacca PvP mentre sono li che mi faccio i fatti miei in un gioco lo vedo esattamente come vedrei una persona che mi aggredisse con violenza mentre passeggio per la strada nella realtà.

A me tutto sommato NMS non è dispiaciuto nemmeno al D1 (anche perchè non andando mai a leggere molte preview o dichiarazioni non avevo chissà che aspettative), quel centinaio di ore ci ho giocato, ma una volta "maxato" astronave, tuta e multitool non avevo più stimoli ad andare avanti, e quando è uscito il Pathfinder update ormai stavo giocando ad altro ed a NMS nemmeno ci pensavo più.
Ora vediamo se il Next mi farà tornar la voglia di giocarci.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 20:52   #2038
GoFoxes
Bannato

https://m.twitch.tv/wakingtitan
Old 17-07-2018, 09:04   #2039
GoFoxes
Bannato

Oggi alle 17 finisce il countdown dello stream di cui sopra.

Inoltre, questo è il transcript dell'ultimo audio rilasciato dall'ARG:

Log recovered, Iteration #4924A
They came on ? I'm surrounded
[interrupted] back above ground
[interrupted] following me
[interrupted] should never have touched the eggs

Mi sa che le caves non saranno più qualcosa di tanto "tranquillo".
Old 17-07-2018, 09:20   #2040
totino2079
Senior Member

L'Avatar di totino2079

Iscritto dal: Mar 2004
alle 17 dovremmo vedere un video, stando al responso del sondaggio...io continuo a dubitare.

ieri SM ha twittato come un pazzo, ed ha confermato che il 24 uscirà l'update.

la parola "eggs" nel transcript mi ha fatto pensare...non abbiamo mai visto "uova" fino ad oggi nel gioco, non so se usano questa parola per identificare altro (tipo le perle di albume) oppure qualcosa di nuovo che ha a che fare con le razze, o con gli animali...

https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Nuova Opel Astra: maturità elettr...
Il film di Call of Duty ha finalmente un...
Tra nuove mappe e modalità: Battl...
Narwal Flow 2 ufficiale: 31000 Pa di asp...
GPT-Rosalind: OpenAI lancia il suo primo...
Meta aumenta i prezzi dei visori Meta Qu...
Metro 2039 annunciato con un trailer di ...
UMC aumenterà i prezzi dei wafer ...
Intel rafforza la divisione Foundry: arr...
Apple MacBook Pro 16'' M4 Max a 3.499€: ...
Apple ignora la crisi? Gli iPhone 18 Pro...
Claude Opus 4.7 è disponibile: Anthropic...
OnePlus conferma i rumor: la console por...
Netflix guarda al futuro: prezzi pi&ugra...
Il crunch è necessario per svilup...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP