Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2013, 23:40   #7181
Alex Bandit
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Non ha senso dire che avrai una velocità media di... e minima di... così come la storia che non potrà scendere sotto i 7 mega e anche la storia della penale non regge.
... quindi per la disdetta sia Fastweb (dopo il 1° anno) che ora Telecom mi farebbero pagare delle penali?
Alex Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 23:44   #7182
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Alex Bandit Guarda i messaggi
... quindi per la disdetta sia Fastweb (dopo il 1° anno) che ora Telecom mi farebbero pagare delle penali?
telecom non so (ma presumo di si) fw si
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:03   #7183
AlNTzac
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Stasera mi ha chiamato un'operatrice Fastweb e mi ha detto di aver verificato la mia zona confermandomi una velocità ADSL media di 14 Mb e minima di 7 (mi ha detto che dichiarando 20 Mb non possono assolutamente scendere sotto i 7). Oltretutto mi ha ricordato che dopo 1 anno di puo' tranquillamente rescindere anche passando ad un'altro operatore senza alcuna penale. Secondo voi mi ha raccontato delle storie? ... Se ora dovessi disdire Alice, Telecom mi applica delle penali? (ce l'ho da 5 anni...) grazie mille per la risposta
lascia perdere quello che ti dicono i commerciali (non importa l'azienda ) e guardiamo ai fatti :
  • Velocita collegamento
    http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...cita-internet/ guarda la tabella Velocità di trasmissione dati, ecco alcuni esempi:
    • Se sei un cliente con tecnologia ADSL e la tua velocità di accesso è compresa tra 4,0 e 5,9 Mb/s in download e 1.0 Mb/s in upload, la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2 Mb/s, mentre quella in UPLOAD è 0,5 Mb/s.
    • Se sei un cliente con tecnologia Fibra Ottica, la tua velocità di accesso è 10 Mb/s. Di conseguenza la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD e UPLOAD è 5,7 Mb/s.
    • Se sei un cliente con tecnologia Wholesale (o bitstream), la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2.1 Mb/s.
  • Durata contratto
    http://www.fastweb.it/downloads/PDF/..._fissa_res.pdf Articolo 16 – Durata del Contratto – Recesso

........ Potranno essere previste particolari condizioni di durata associate a specifiche offerte promozionali come meglio specificato nelle Offerte Commerciali. ................ In qualsiasi momento il Cliente receda dal ontratto, FASTWEB avrà diritto di ottenere dallo stesso il pagamento di un importo per il ristoro dei costi di disattivazione sostenuti.Tali costi variano in funzione della tipologia di collegamento, del tipo di cessazione richiesta e dell’Apparato utilizzato dal Cliente. I costi attuali vanno da un minimo di euro 51,55 ad un massimo di euro 95,11..... Nel caso di recesso anticipato da offerte promozionali FASTWEB potrà addebitare altresì gli sconti di cui il Cliente ha usufruito o, in alternativa, lo specifico importo forfettario indicato nell’Offerta Commerciale.

E giusto x essere chiari
    L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.

Per quanto riguarda il recesso Alice, qui tutte le info
http://www.telecomitalia.it/sites/de...uali_tutto.pdf
in sintesi
Articolo 3 - Recesso *
1. Il Cliente ha facoltà di recedere in qualsiasi momento dall'abbonamento dandone comunicazione scritta a Telecom Italia, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviarsi con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso,indicata dal Cliente stesso. Il Cliente è comunque tenuto a pagare il corrispettivo del Servizio fruito ed il canone relativo all'ultimo mese di utilizzo del Servizio. Inoltre il Cliente sarà tenuto a pagare l'importo di 34,90 (trentaquattro e novanta)
euro IVA inclusa a fronte dei costi sostenuti da Telecom Italia per le prestazioni di disattivazione.
.....

*Il tuo caso in realta sarebbe una migrazione, e quindi per i costi esatti ti conviene comunque chiedere a Telecom prima di farla partire.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure al commerciale

Ultima modifica di AlNTzac : 09-10-2013 alle 09:26.
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 09:21   #7184
Alex Bandit
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
lascia perdere quello che ti dicono i commerciali (non importa l'azienda ) e guardiamo ai fatti :
  • Velocita collegamento
    http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...cita-internet/ guarda la tabella Velocità di trasmissione dati, ecco alcuni esempi:
    • Se sei un cliente con tecnologia ADSL e la tua velocità di accesso è compresa tra 4,0 e 5,9 Mb/s in download e 1.0 Mb/s in upload, la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2 Mb/s, mentre quella in UPLOAD è 0,5 Mb/s.
    • Se sei un cliente con tecnologia Fibra Ottica, la tua velocità di accesso è 10 Mb/s. Di conseguenza la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD e UPLOAD è 5,7 Mb/s.
    • Se sei un cliente con tecnologia Wholesale (o bitstream), la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2.1 Mb/s.
  • Durata contratto
    http://www.fastweb.it/downloads/PDF/..._fissa_res.pdf Articolo 16 – Durata del Contratto – Recesso

........ Potranno essere previste particolari condizioni di durata associate a specifiche offerte promozionali come meglio specificato nelle Offerte Commerciali. ................ In qualsiasi momento il Cliente receda dal ontratto, FASTWEB avrà diritto di ottenere dallo stesso il pagamento di un importo per il ristoro dei costi di disattivazione sostenuti.Tali costi variano in funzione della tipologia di collegamento, del tipo di cessazione richiesta e dell’Apparato utilizzato dal Cliente. I costi attuali vanno da un minimo di euro 51,55 ad un massimo di euro 95,11..... Nel caso di recesso anticipato da offerte promozionali FASTWEB potrà addebitare altresì gli sconti di cui il Cliente ha usufruito o, in alternativa, lo specifico importo forfettario indicato nell’Offerta Commerciale.

E giusto x essere chiari
    L'attivazione delle offerte FASTWEB è gratuita per i clienti che rimangono con FASTWEB per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, FASTWEB addebiterà il contributo di attivazione pari a 119,99 Euro.

Per quanto riguarda il recesso Alice, qui tutte le info
http://www.telecomitalia.it/sites/de...uali_tutto.pdf
in sintesi
Articolo 3 - Recesso *
1. Il Cliente ha facoltà di recedere in qualsiasi momento dall'abbonamento dandone comunicazione scritta a Telecom Italia, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, da inviarsi con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso,indicata dal Cliente stesso. Il Cliente è comunque tenuto a pagare il corrispettivo del Servizio fruito ed il canone relativo all'ultimo mese di utilizzo del Servizio. Inoltre il Cliente sarà tenuto a pagare l'importo di 34,90 (trentaquattro e novanta)
euro IVA inclusa a fronte dei costi sostenuti da Telecom Italia per le prestazioni di disattivazione.
.....

*Il tuo caso in realta sarebbe una migrazione, e quindi per i costi esatti ti conviene comunque chiedere a Telecom prima di farla partire.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedi pure al commerciale
grazie per le info!

Se controllando ora la copertura con il mio numero mi danno 20 Mb e fino a 3 mesi fa mi davano 6 Mb... (in effetti nel frattempo ho visto che nella mia zona sono stati portati dei cavi nuovi...) la velocità non dovrebbe essere male... o dite che inseriscono dei dati di velocità a caso???
Old 10-10-2013, 10:09   #7185
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Se controllando ora la copertura con il mio numero mi danno 20 Mb e fino a 3 mesi fa mi davano 6 Mb... (in effetti nel frattempo ho visto che nella mia zona sono stati portati dei cavi nuovi...) la velocità non dovrebbe essere male... o dite che inseriscono dei dati di velocità a caso???
intanto verifica se saresti in WS o ULL
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 13:51   #7186
Alex Bandit
Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
intanto verifica se saresti in WS o ULL
WS, me lo ha confermato l'operatore Fastweb
Old 15-10-2013, 08:02   #7187
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Esiste ancora la possibilità di farsi impostare il profilo a 9 db? All'inizio agganciavo portante piena (ho attenuazione 8.8 in dl), dopo qualche giorno mi hanno riqualificato a 16 mega, con snr 17, adesso é sceso a 14.5, dite che c'è margine?
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 15:50   #7188
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Esiste ancora la possibilità di farsi impostare il profilo a 9 db? All'inizio agganciavo portante piena (ho attenuazione 8.8 in dl), dopo qualche giorno mi hanno riqualificato a 16 mega, con snr 17, adesso é sceso a 14.5, dite che c'è margine?
Devi chiamarli e chiedere una riqualifica della linea.
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 16:44   #7189
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Devi chiamarli e chiedere una riqualifica della linea.
Ma poi la soglia automatica dei 12 db viene eliminata oppure dopo una settimana mi ritrovo ancora a 16? Se è così non sto nemmeno a perderci tempo, anche perché leggo di un servizio clienti non proprio preparatissimo al call center
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 22:59   #7190
Satellite86
Senior Member

L'Avatar di Satellite86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ma poi la soglia automatica dei 12 db viene eliminata oppure dopo una settimana mi ritrovo ancora a 16? Se è così non sto nemmeno a perderci tempo, anche perché leggo di un servizio clienti non proprio preparatissimo al call center
Dai un'occhiata qui.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2573719
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 13:12   #7191
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Salve, ho verificato la copertura per quanto riguarda la linea fastweb (offerta joy) e mi dice che è disponibile la linea fino a 20 mega. Allora ho pensato: sono in ULL?

Nell'offerta c'è scritto che passati i 6 mesi il costo è di 29 euro al mese i quali possono diventare 32 circa se non sono coperto da rete fastweb, ed io rientro in questo caso (mi conteggia 32 euro invece di 29), quindi non sono in ULL?
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 14:00   #7192
AlNTzac
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Salve, ho verificato la copertura per quanto riguarda la linea fastweb (offerta joy) e mi dice che è disponibile la linea fino a 20 mega. Allora ho pensato: sono in ULL?

.....
Benvenuto nel magico mondo wholesale , lo vuoi un consiglio da amico ? lascia perdere e scegliti un operatore in ULL
Old 17-10-2013, 14:35   #7193
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Benvenuto nel magico mondo wholesale , lo vuoi un consiglio da amico ? lascia perdere e scegliti un operatore in ULL
Le ho controllate tutte e sono in Wholesale, mi tocca andare su telecom ma dubito visto il prezzo alto.. se fosse per me lo farei il cambio visto che ci gioco anche online, ma per gli altri che devono solo navigare in internet poco importa se sia in ULL o Wholesale

Tra tutte le wholesale, almeno fastweb mi da una 20mega (sulla carta)
Old 17-10-2013, 15:06   #7194
AlNTzac
Senior Member

Quote:
Le ho controllate tutte e sono in Wholesale, mi tocca andare su telecom ma dubito visto il prezzo alto.. se fosse per me lo farei il cambio visto che ci gioco anche online, ma per gli altri che devono solo navigare in internet poco importa se sia in ULL o Wholesale

Tra tutte le wholesale, almeno fastweb mi da una 20mega (sulla carta)
no, tu sei in una situazione ancora peggiore in quanto la normale wholesale prevede il prezzo normale senza sovrapprezzo, tu viaggerai al massimo a 7mb,
ma se posti quello che ti appare qui inserendo il tuo telefono
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
ne avremo la certezza
Old 17-10-2013, 15:14   #7195
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
no, tu sei in una situazione ancora peggiore in quanto la normale wholesale prevede il prezzo normale senza sovrapprezzo, tu viaggerai al massimo a 7mb,
ma se posti quello che ti appare qui inserendo il tuo telefono
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
ne avremo la certezza
Ciao grazie per l'aiuto, ho fatto due screen:

http://imageshack.us/photo/my-images/850/8pa1.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/837/0jy3.jpg/

Semaforo giallo?
Old 17-10-2013, 15:30   #7196
AlNTzac
Senior Member

Quote:
lascia perdere il semaforo giallo (la centrale e' quasi satura per quanto riguarda la banda disponibile), voglio portare la tua attenzione invece sulle prime 2 righe
VENDIBILITA ADSL SU ATM
Attivabile e migrabile fino a 7mb

quindi come vedi avrai la 7mb, che essendo linea wholesale ti garantiscono 2.1mb e quindi rientri perfettamente nei loro termini contrattuali e rientri perfettamente nell'offerta fino a 20mb (leggiti il mio post precedente in risposta ad Alex Bandit)

Il mio consiglio e' invece l'offerta Tutto di Telecom, il 1 anno pagherai 29€ (che dal 2 anno diventano 44,90€ in quanto l'offerta dura minimo 24 mesi) e senza prendere il loro modem in quanto il 1 anno e' gratis ma dal 2 costa altri 3,05€ mese), e' vero che la joy ti costerebbe circa 30€ annui in meno ma con la Tutto avresti anche comprese tutte le telefonate verso fissi nazionali e CELLULARI , se siete molti in famiglia penso che forse converrebbe , leggiti comunque le loro condizioni e valuta il tutto
http://www.telecomitalia.it/internet...telefono/tutto

Ultima modifica di AlNTzac : 17-10-2013 alle 15:37.
Old 17-10-2013, 15:44   #7197
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
lascia perdere il semaforo giallo (la centrale e' quasi satura per quanto riguarda la banda disponibile), voglio portare la tua attenzione invece sulle prime 2 righe
VENDIBILITA ADSL SU ATM
Attivabile e migrabile fino a 7mb

quindi come vedi avrai la 7mb, che essendo linea wholesale ti garantiscono 2.1mb e quindi rientri perfettamente nei loro termini contrattuali e rientri perfettamente nell'offerta fino a 20mb (leggiti il mio post precedente in risposta ad Alex Bandit)

Il mio consiglio e' invece l'offerta Tutto di Telecom, il 1 anno pagherai 29€ (che dal 2 anno diventano 44,90€ in quanto l'offerta dura minimo 24 mesi) e senza prendere il loro modem in quanto il 1 anno e' gratis ma dal 2 costa altri 3,05€ mese), e' vero che la joy ti costerebbe circa 30€ annui in meno ma con la Tutto avresti anche comprese tutte le telefonate verso fissi nazionali e CELLULARI , se siete molti in famiglia penso che forse converrebbe , leggiti comunque le loro condizioni e valuta il tutto
http://www.telecomitalia.it/internet...telefono/tutto
Capisco.. è una bella fregatura..

Siamo universitari ed il telefono non ce l'abbiamo.. abbiamo il numero perchè l'offerta infostrada comprendeva anche le chiamate

Scusa l'ignoranza, ma questo sito ovus praticamente mi controlla la mia linea in generale indipendentemente dalle compagnie telefoniche, oppure è mirata per fastweb?

Inoltre siccome cerchiamo di risparmiare a scapito delle prestazioni c'è un modo per sapere quale linea/compagnia sia migliore nella mia zona? Tra tutti i mali, quale sia il male minore
(scusate OT)
Old 17-10-2013, 15:55   #7198
AlNTzac
Senior Member

Quote:
.....

Scusa l'ignoranza, ma questo sito ovus praticamente mi controlla la mia linea in generale indipendentemente dalle compagnie telefoniche, oppure è mirata per fastweb?
ovus e' uno dei tanti servizi che pesca nel database dei numeri telefonici nazionali indipendentemente da quale provider utilizzi

Quote:
Inoltre siccome cerchiamo di risparmiare a scapito delle prestazioni c'è un modo per sapere quale linea/compagnia sia migliore nella mia zona? ...
Purtroppo la tua centrale e' ormai arrivata quasi al limite delle capacita di navigazione e quindi andrai lento con quasi tutti gli operatori, forse con Telecom potresti eventualmente andare leggermente piu' veloce , ma certezze non te ne posso dare il dslam ATM sul quale sei collegato e' di vecchio tipo e sicuramente non sara' aggiornato, e' presente in centrale anche quello nuovo GBE ma li non sarai mai spostato con l'attuale numero (a meno che non conosciate il tecnico telecom di zona )
Old 17-10-2013, 16:07   #7199
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
ovus e' uno dei tanti servizi che pesca nel database dei numeri telefonici nazionali indipendentemente da quale provider utilizzi

Purtroppo la tua centrale e' ormai arrivata quasi al limite delle capacita di navigazione e quindi andrai lento con quasi tutti gli operatori, forse con Telecom potresti eventualmente andare leggermente piu' veloce , ma certezze non te ne posso dare il dslam ATM sul quale sei collegato e' di vecchio tipo e sicuramente non sara' aggiornato, e' presente in centrale anche quello nuovo GBE ma li non sarai mai spostato con l'attuale numero (a meno che non conosciate il tecnico telecom di zona )
Son proprio messo male.. va bene ti ringrazio per l'aiuto
Old 19-10-2013, 13:15   #7200
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, sono cliente tiscali in ull sia adsl che telefono fisso dal 2007. Pago circa 35€ al mese, e vorrei risparmiare qualcosa, cosi sto valutando le varie offerte, ho visto quella di fastweb surf, facendo il test della copertura mi esce questo:

Ho delle domande:
- Sono coperto in ull ?
- Mi conviene fare il passaggio secondo voi, o meglio non rischiare, visto che con tiscali non ho mai avuto problemi tecnici gravi?
- Mi sono abbonato nel 2005 con fastweb light per pochi mesi (6) ci misero 5 mesi per attivare la linea, adesso come sono si sono velocizzati?
- Fastweb ha ancora il problema di massimo 3 pc, oppure tramite wifi posso collegarsi quanti pc/telefoni voglio?

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian