Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2020, 15:44   #36481
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Se guardi film la sera in ambienti bui EVITA gli IPS. Il glow agli angoli ti rivonerà la fruizione dei contenuti.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 18:28   #36482
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se guardi film la sera in ambienti bui EVITA gli IPS. Il glow agli angoli ti rivonerà la fruizione dei contenuti.
Mah...io mi godo il mio ips con tutti i suoi limiti, e non avendo TV lo uso per tutto.

Mai tornerei ad un TN.
L'unica alternativa seria è il VA, che pure lui he le sue noie tipiche.

In soldoni io l'unico monitor che mai e poi mai acquisterei è il TN
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2020, 14:09   #36483
alello80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 120
Ciao a tutti come faccio a capire se il monitor
Acer Nitro VG240YPbiip abbia alimentazione pwm o DC ? Mi interessa il discorso flicker per affaticamento occhi uso ufficio
alello80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 13:30   #36484
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Gialandra Guarda i messaggi
Ciao, mi servirebbe un piccolo monitor (21-22 pollici) per uso misto: Excel, Word un po' di navigazione e qualche giochetto sporadicamente. Mi piacerebbe avesse angoli di visione discreti, un buon rapporto di contrasto e che magari fosse freesync visto che lo abbinerei a una AMD RX 480, possibilmente da appendere al muro.

Conoscete qualche modello valido?
Ciao, esigenza simile: arrivo da un monitor 19": Hanns.G HW 191 19" Widescreen TFT LCD Monitor, 700:1 contrast ratio, 300-nit, 1440 x 900, 5ms.
Vorrei passare ad un 22" - 24", ma dovrei rimanere sui 45.5cm di altezza max (inclusa la base).
Vorrei un full HD di buona qualità. Non sono un gamer appassionato né un grafico, quindi non mi servono fedeltà cromatica eccezionale o refresh rate minimi. Basta che sia di buona qualità, magari superiore a quello attuale
L'uso sarà navigazione internet, fruizione multimedia (video, youtube, film etc), office, lettura fumetti/webtoons... magari un minimo di giochi e fotoediting senza pretese.

Avete consigli? Grazie!
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 13:36   #36485
Gialandra
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
Messaggi: 1203
Io alla fine ho preso un Lenovo L22e-20, VA da 22 e sono soddisfatto. Versatile, piccolo, non costa molto, adatto anche ai giochi e con un rapporto di contrasto sorprendente ( ho misurato oltre i 3000:1)
Gialandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:30   #36486
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Gialandra Guarda i messaggi
Io alla fine ho preso un Lenovo L22e-20, VA da 22 e sono soddisfatto. Versatile, piccolo, non costa molto, adatto anche ai giochi e con un rapporto di contrasto sorprendente ( ho misurato oltre i 3000:1)
Ciao, grazie.
Io in realtà avevo preventivato una spesa leggermente più alta. Sui 120-130€ (o comunque sotto i 150€) si trovano alternative che valgano la differenza di prezzo? Se posso risparmiare meglio, ma visto che li avevo già messi in conto...
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 14:59   #36487
Gialandra
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
Messaggi: 1203
A me serviva un display piccolo da affiancare al principale, abbastanza risoluto e che fosse magari in grado di gestirmi qualche giochino senza tante pretese
Gialandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:26   #36488
pildaceus!
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Gialandra Guarda i messaggi
A me serviva un display piccolo da affiancare al principale, abbastanza risoluto e che fosse magari in grado di gestirmi qualche giochino senza tante pretese
A me invece serve un monitor principale
Ho notato questi, suggeriti da una testata HW.
  • Philips 243V7QJABF Monitor 24" LED IPS FHD, 4 ms, 3 Side Frameless, Low Blue, Flicker Free, HDMI, Display Port, VGA, Casse Integrate, Attacco VESA, Nero
  • HP 24FW Monitor, Schermo IPS Full HD, 23.8", 1920 x 1080, Micro-Edge, Tecnologia AMD FreeSync, Modalità Low Blue Light, Antiriflesso, Tempo di Risposta 5 ms, Comandi su Schermo, Reclinabile, Nero
  • Acer SA230Abi Monitor FreeSync da 23", Display IPS Full HD (1920x1080), Contrasto 100M:1, 75 Hz, Formato 16:9, Luminosità 250 cd/m2, Tempo di risposta 4ms, VGA, HDMI, Nero

Quello che ispira di più è il Philips, anche perchè ha sia ingresso HDMI che DP. L'audio sembra pessimo ma non mi serve.
Consigli?
Altrimenti il citato L22e-20 non mi sembra male, anche se, così ad occhio, avrei preferito un IPS (...ma non sono un esperto...)
__________________
"You ask me if I have a God-complex?
I AM God"
Wooldoor Sockbat
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:31   #36489
Gialandra
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
Messaggi: 1203
Nemmeno io ho capito bene tutti i vantaggi e gli svantaggi delle due tecnologie. Sicuramente il VA ha più contrasto ed è più veloce, l' IPS ha angoli di visione più spinti (servono?). Poi non so di più...
Gialandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 22:44   #36490
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
mi consigliate un buon 24 fullhd 144hz 1ms gsync che abbia dei colori decenti?

ora uso un'asus 24 180hz gsync TN ma ha dei colori pessimi, anche se il monitor come timing (soffro il ghosting) è perfetto, lo vorrei affiancare ad un'altro 24 però con colori migliori

budget 300/400 max
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2020, 23:26   #36491
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Ciao a tutti, in questi giorni sono inesorabilmente ritornate le ore di gaming a casa... quindi vorrei acquistare un monitor 28/32 da collegare al mio portatile Asus che ho in firma per quando gioco. Andrebbe bene anche un monitor curvo. Senza spendere una follia visto che tra qualche settimana difficilmente ne farò l'uso di questi giorni!

Per ora sto giocando solo al nuovo COD Warzone.

https://www.amazon.it/Philips-328E9Q.../dp/B07D2V9LPY

Una cosa come questa è accettabile? Ci capisco poco di schermi... ho solo notato quando attacco il PC al TV della sala, vedo latenza vide nell'effettuare normali operazioni (muovere freccia, spostare cartelle, etc) e non ho mai capito perchè! Mentre con la TV della cucina, sembra funzionare bene ma c'è uno sfarfallio micidiale che rende ingiocabile un FPS (è un economicissimo TV JVC)

Ho notato anche questo a 250 che non sembra male

https://www.amazon.it/ASUS-VA326HR-G.../dp/B07TSFCTLP

Grazie mille a chi saprà darmi 2 dritte!
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 14:19   #36492
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, in questi giorni sono inesorabilmente ritornate le ore di gaming a casa... quindi vorrei acquistare un monitor 28/32 da collegare al mio portatile Asus che ho in firma per quando gioco. Andrebbe bene anche un monitor curvo. Senza spendere una follia visto che tra qualche settimana difficilmente ne farò l'uso di questi giorni!

Per ora sto giocando solo al nuovo COD Warzone.

https://www.amazon.it/Philips-328E9Q.../dp/B07D2V9LPY

Una cosa come questa è accettabile? Ci capisco poco di schermi... ho solo notato quando attacco il PC al TV della sala, vedo latenza vide nell'effettuare normali operazioni (muovere freccia, spostare cartelle, etc) e non ho mai capito perchè! Mentre con la TV della cucina, sembra funzionare bene ma c'è uno sfarfallio micidiale che rende ingiocabile un FPS (è un economicissimo TV JVC)

Ho notato anche questo a 250 che non sembra male

https://www.amazon.it/ASUS-VA326HR-G.../dp/B07TSFCTLP

Grazie mille a chi saprà darmi 2 dritte!
Mi fai sapere come ti sei mosso...io non gioco ma vorrei un monitor da 32..
l'idea del curvo mi piace...
Accetto consigli..
Utilizzo pc normale, multimedia film, netflix, e anche un pò di grafica..
grazie
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 14:32   #36493
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Messaggi: 677
Mi consigliate un monitor 27 per il mio nipotino, da spendere il meno possibile visto che la usa solo per giocare, pensavo in abbinamento ad una 2070, tks
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 14:33   #36494
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Ragazzi, qualcuno ha un Acer Nitro VG270bmiix e sa dirmi come si trova?

Sto cercando un 27'' con bordi più sottili possibile ed attacco vesa, avevo visto questo che mi pare interessante.
Non sono particolarmente interessato al gaming anche se capita.
Altrimenti mi ispirava pure il Lenovo L27i.

Prendo in considerazione qualsiasi consiglio che rientri nelle succitate caratteristiche sotto i 200€ (a meno che non ci sia qualcosa di realmente interessante sui 200€ bassi, tipo QHD).
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 12:25   #36495
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Salve a tutti

Ho letto qui nel forum diversi thread, cercando di capirci di più. Sicuramente ho capito molte cose che prima non conoscevo, ma i dubbi non sono del tutto passati. Soprattutto di fronte ad una miriade di produttori e prodotti, spesso sovrapposti o non molto chiari (vedi lineup lg con modelli dello stesso tipo ma pollicciaggio diverso che montano pannelli d tecnologie diverse). Alla fine, cercando un monitor da abbinare ad un ryzen 3400g (in futuro vorrei anche prendere una vga dedicata, ma non ho troppe pretese), per uso vario (navigazione, office, multimedia e qualche gioco) ho preso, pur con molto dubbio, il BenQ EW277HDR. Addirittura tra gli stessi BenQ dedicati all'intrattenimento non mi era sempre chaira la differenza tra un modello e l'altro, ma vabbè. Dimenticavo, come budget volevo restare sotto i 300 euro, mangari verso i 250, quindi avrei anche potuto spendere di più, ma non avendo diciamo così, tutta la chiarezza necessaria in mente per fare una scelta ottimale, ho preferito spendere di meno (a questo aggiungo anche che sono stato invogliato all'acquisto anche dalle "tecnologie" volte alla protezione della vista: tutto marketing secondo voi? ).

Mi scuso per il papiro, ma vorrei appunto chiedere una vostra opinione in merito: ho fatto una scelta "giusta" oppure una cavolata?

Grazie a tutti, buona giornata
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 09:06   #36496
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho letto qui nel forum diversi thread, cercando di capirci di più. Sicuramente ho capito molte cose che prima non conoscevo, ma i dubbi non sono del tutto passati. Soprattutto di fronte ad una miriade di produttori e prodotti, spesso sovrapposti o non molto chiari (vedi lineup lg con modelli dello stesso tipo ma pollicciaggio diverso che montano pannelli d tecnologie diverse). Alla fine, cercando un monitor da abbinare ad un ryzen 3400g (in futuro vorrei anche prendere una vga dedicata, ma non ho troppe pretese), per uso vario (navigazione, office, multimedia e qualche gioco) ho preso, pur con molto dubbio, il BenQ EW277HDR. Addirittura tra gli stessi BenQ dedicati all'intrattenimento non mi era sempre chaira la differenza tra un modello e l'altro, ma vabbè. Dimenticavo, come budget volevo restare sotto i 300 euro, mangari verso i 250, quindi avrei anche potuto spendere di più, ma non avendo diciamo così, tutta la chiarezza necessaria in mente per fare una scelta ottimale, ho preferito spendere di meno (a questo aggiungo anche che sono stato invogliato all'acquisto anche dalle "tecnologie" volte alla protezione della vista: tutto marketing secondo voi? ).

Mi scuso per il papiro, ma vorrei appunto chiedere una vostra opinione in merito: ho fatto una scelta "giusta" oppure una cavolata?

Grazie a tutti, buona giornata
Ciao, io non sono un esperto di monitor, ma così a naso ti dico due pensieri sparsi. In primis, hai fatto bene a sceglierlo come risoluzione, il 3400g sicuramente non può andare (lato gaming) oltre il 1080p...il pannello di tipo VA è ottimo se usato frontalmente, ma ha meno angolo di visione rispetto alla controparte IPS. Questo te lo dico per certo avendo sia monitor che TV principale con tecnologia VA. IPS ha solo più angolo di visione. L'unico dubbio è sulla dimensione: per me 1080p è già al limite su un 24", se di buona qualità meglio, su un 27" forse è troppo "poco", ma dipende anche a che distanza lo usi. E poi esteticamente mi piace, sembra bello solido e BenQ di solito fa buoni monitor. My 2 cents
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 19:24   #36497
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
ciao e grazie intanto
Ma infatti non volevo andare oltre i 1080p. Avrei preferito anche io un 24 ma quel modello non era disponibile con quella diagonale. Ero molto indeciso tra benq, aoc ed msi (modelli da gaming però, 144hz sempre fhd mi pare, ma curvi, e non so quanto mi potessero andare a genio curvi sinceramente, per questo li ho scartati), lg ultragear (alzando il budget, anche se non volevo andare oltre i 300 euro), più altri modelli vari che però non ho ben inquadrato (viewsonic, lenovo, dell...).
Quindi idee un po' confuse, budget a parte. Essendo però l'utilizzo vario ho scartato a priori i pannelli tn. Tra ips e va onestamente non sapevo quale scegliere (c'è chi dice che ips abbiano colori più fedeli), ma non avendo grosse pretese sono andato un po' a sentimento .
Tu invece cosa avresti preso?
Che monitor e tv possiedi?
Grazie ancora
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 19:36   #36498
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
ciao e grazie intanto
Ma infatti non volevo andare oltre i 1080p. Avrei preferito anche io un 24 ma quel modello non era disponibile con quella diagonale. Ero molto indeciso tra benq, aoc ed msi (modelli da gaming però, 144hz sempre fhd mi pare, ma curvi, e non so quanto mi potessero andare a genio curvi sinceramente, per questo li ho scartati), lg ultragear (alzando il budget, anche se non volevo andare oltre i 300 euro), più altri modelli vari che però non ho ben inquadrato (viewsonic, lenovo, dell...).
Quindi idee un po' confuse, budget a parte. Essendo però l'utilizzo vario ho scartato a priori i pannelli tn. Tra ips e va onestamente non sapevo quale scegliere (c'è chi dice che ips abbiano colori più fedeli), ma non avendo grosse pretese sono andato un po' a sentimento .
Tu invece cosa avresti preso?
Che monitor e tv possiedi?
Grazie ancora
Ciao, figurati prendi le mie impressioni sempre con le pinze perché non sono così ferrato in materia

Dunque, tra IPS e VA per un uso da scrivania per me non cambia nulla. Sono entrambi validi, IPS ha più angolo di visione, ma considerato che il monitor solitamente sta di fronte a chi utilizza il PC presumo siano più o meno equivalenti. Dovrebbero essere due tecnologie con buona fedeltà di colori, almeno sulla carta, poi è chiaro che un monitor da 200 euro non vale uno da 400 a parità di tecnologia

Io non so cosa avrei preso mi sarei orientato, budget permettendo, in base alla marca/linea dei prodotti, ad esempio so che i Dell Ultrasharp sono ottimi (ma Dell in generale fa buoni monitor). Idem ViewSonic e BenQ

Monitor e TV puoi leggerli in firma, comunque sono rispettivamente un LG 32UD59 (ora fermo causa coronavirus e mi sto arrangiando a casa con un vecchio ASUS 1080p TN vecchio di circa 10 anni ) e un Samsung UE50NU7400
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2020, 15:55   #36499
tonyrm
Senior Member
 
L'Avatar di tonyrm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 796
Scusate ma se volessi un monitor-tv 32
Uso prettamente win multimedia, un pò di photoshop
games nulla..logicamente anche tv
Su che mi devo orientare?
Budget 250/300

Consigli?
__________________
Case HAF 912Plus-Ali Corsair CX600-AMD Ryzen 5 3600-Ram HyperX Predator DDR4 2x8GB 3200MHz CL16 XMP RGB-HD ADATA 512GT-C SX8200 PRO-GeForce GT1030-Asus Xonar D1-
SSD Crucial 256GB-Monitor Samsung P2770HD-Logitech X530-Mouse MX Performance-Tastiera K350-

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 20:37   #36500
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Ciao a tutti, ho 2 monitor (aoc 2367M + hp 24 es) che funzionano a 60 hz.

Volevo comprare un terzo monitor 27 pollici 1080p da mettere al centro affiancato dai due. Ha senso prenderlo 144hz oppure sarebbe limitato dagli altri in una configurazione a 3?

che mi dite del LG 27MP89HM? (navigazione, film e gioco ogni tanto) non è 144hz ma mi piace sia borderless
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v