Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2013, 12:18   #26501
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
pare che abbia un bug nel settaggio della nitidezza che si reimposta a 5 dopo averlo spento...
Grazie per la segnalazione. Avresti qualche alternativa da suggerirmi?
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 12:34   #26502
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
La faccenda di quel presunto bug sui nuovi LG mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ho già chiesto diverse volte di indicare qualche fonte attendibile, ma nessuno lo ha fatto. Mi piacerebbe poi sapere chi può permettersi il lusso di testare vari modelli, ed infine non ho mai sentito la necessità di andare a modificare la nitidezza di un monitor LCD in vita mia.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 14:02   #26503
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La faccenda di quel presunto bug sui nuovi LG mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ho già chiesto diverse volte di indicare qualche fonte attendibile, ma nessuno lo ha fatto. Mi piacerebbe poi sapere chi può permettersi il lusso di testare vari modelli, ed infine non ho mai sentito la necessità di andare a modificare la nitidezza di un monitor LCD in vita mia.
il tuo ragionamento non fa una piega. secondo te è una buona scelta per un 23-24" nella fascia di prezzo dei 180€?
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 14:28   #26504
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La faccenda di quel presunto bug sui nuovi LG mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ho già chiesto diverse volte di indicare qualche fonte attendibile, ma nessuno lo ha fatto. Mi piacerebbe poi sapere chi può permettersi il lusso di testare vari modelli, ed infine non ho mai sentito la necessità di andare a modificare la nitidezza di un monitor LCD in vita mia.
Anche io non ho mai avuto la necessità di cambiare la nitidezza.
Teoricamente quel controllo servirebbe ad attenuare l'effetto "sfocato" che si ha quando si fa lavorare un monitor LCD a risoluzione non nativa.

A parte questo, del bug se ne è parlato in QUESTA discussione.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 17:24   #26505
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti
dopo ben 13anni di onorato servizio credo sia giunto il momento di accantonare il mio vecchio e glorioso CRT (Sony Trinitron CPD-E100)
non x guasto o malfunzionamento, ma x "obsolescenza" sopratutto nei consumi ... 170W sono troppi in periodo di "austerità" e si fanno
sentire in bolletta!
Avrei quindi pensato a un modello con retroilluminazione LED (che hanno consumi bassissimi) e siccome ho una scrivania piuttosto
piccola, non posso andare oltre i 20-22".....per il resto sono nell'indecisione piu totale sopratutto x quanto riguarda la questione schermo
lucido/opaco.
Infatti non vorrei ritrovarmi con uno schermo tipo quello dei notebook dove non appena ci si scosta dalla perpendicolare, cambiano i colori
e addirittura l'immagine passa in negativo!! però nemmeno con uno schermo troppo opaco (IPS?) in quanto i colori sembrano
piu "spenti" (almeno cosi mi sono parsi i mnodelli opachi esposti nei punti vendita)
Quindi mi servirebbe un monitor con un buon angolo di visione (come nei TV) e dai colori brillanti, ne troppo lucido da riflettere ogni cosa
ne troppo opaco dai colori spenti.

Infine ci sarebbe la spinosa questione della risoluzione:
personalmente sarei propenso per un fullHD anke perchè i modelli disponibili nei vari punti vendita ormai sono quasi tutti cosi, però non
vorrei che una risoluzione elevata su uno schermo relativamente piccolo (20-22") possa creare problemi di visione......boh...non saprei
per cui su questo aspetto mi affido ai vostri consigli.

Infine l'utilizzo è quello tipico domestico, però oltre a navigazione internet, programmi gestionali, visione film e multimedialità in genere
mi diletto spesso anke con l'editing video (Adobe Premiere, Edius et simili)....come giochi invece quasi zero, soltanto qualche
partitella a PES-2013 o FIFA di tanto in tanto!

Grazie per qualsiasi consiglio in merito.

Nessuno???...
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 17:37   #26506
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Nessuno???...
Comincia col verificare se ti sta (come dimensioni) un 23" 1920x1080, magari guardando quelle del DELL U2312HM nel sito del produttore (o nel suo manuale online), perchè altrimenti per certi aspetti siam messi male (i 21.5", unica reale alternativa al momento, hanno il pixel troppo piccolo, e quindi non vanno bene per navigazione e lavoro in generale)


@ luX0r.reload

Grazie, poco fa ho letto quel thread che mi hai indicato.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 15:24   #26507
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Ragazzi alla fine non ce l'ho fatta, ho restituito i 39€ di rimborso parziale che mi avevano fatto e richiesto un'altra sostituzione
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 16:58   #26508
Red90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine non ce l'ho fatta, ho restituito i 39€ di rimborso parziale che mi avevano fatto e richiesto un'altra sostituzione
Che giri
hai riordinato l'lg? sull'amazzone tedesca e inglese (mi pare) ho letto altri commenti di utenti che hanno avuto problemi di stuck pixel su questo modello, mi ritengo fortunato per ora, a forza di sostituzioni ne troverai uno buono!
Red90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:55   #26509
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Red90 Guarda i messaggi
Che giri
hai riordinato l'lg? sull'amazzone tedesca e inglese (mi pare) ho letto altri commenti di utenti che hanno avuto problemi di stuck pixel su questo modello, mi ritengo fortunato per ora, a forza di sostituzioni ne troverai uno buono!
Si sempre LG, speriamo bene.
cmq, non so se il servizio clienti di amazon è sempre così stradisponibile (non ho mai avuto problemi con la loro merce) o gli stanno facendo una camionata di resi quindi stanno a "testa bassa"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-07-2013 alle 19:41.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 20:08   #26510
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Si sempre LG, speriamo bene.
cmq, non so se il servizio clienti di amazon è sempre così stradisponibile (non ho mai avuto problemi con la loro merce) o gli stanno facendo una camionata di resi quindi stanno a "testa bassa"
modello?
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 20:40   #26511
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
modello?
Sempre 24EB23PM
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 21:20   #26512
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Sempre 24EB23PM
l'ho addocchiato anch'io peccato per la mancanza dell'HDMI però.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 23:16   #26513
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Comincia col verificare se ti sta (come dimensioni) un 23" 1920x1080, magari guardando quelle del DELL U2312HM nel sito del produttore (o nel suo manuale online), perchè altrimenti per certi aspetti siam messi male (i 21.5", unica reale alternativa al momento, hanno il pixel troppo piccolo, e quindi non vanno bene per navigazione e lavoro in generale)
Ti ringrazio per il suggerimento Althotas, però è gia difficile farci stare un 22"!!....un modello piu grande, oltre a non
starci proprio sarebbe anke terribilmente antiestetico!
Ma davvero i modelli 21.5" hanno il pixel troppo piccolo? ....sul mio CRT 15" utilizzo una risoluzione di 1024*768, alla quale
dovrebbe corrispondere un dot pitch di circa 0.275 e sinceramente mi trovo molto bene....
Infine siccome il mio rivenditore di riferimento tratta principalmente monitor Philips e Samsung.....ci sarebbe qualche buon modello
di questi due brand?
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 11:15   #26514
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
@Force.i7 sono nella tua stessa situazione, avevo visto il dell u2212hm, qui una recensione (che non ho letto ) http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2212hm.htm
in alternativa avevo visto gli lg che costano poco (150€ al massimo) ma non volevo prendere i modelli vecchio tipo 227... mentre quelli nuovi hanno il bug della nitidezza, sembrano avere pannelli poco uniformi, spesso con molti pixel bruciati e sono poco solidi. avevo visto qualche mese fa che philips produceva degli ips da 22" ma non ne sento mai parlare qui nel forum se avete consigli
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 11:35   #26515
lopissimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 360
se potete evitate gli lg...parlo per esperienza personale...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 14:55   #26516
luX0r.reload
Senior Member
 
L'Avatar di luX0r.reload
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
se potete evitate gli lg...parlo per esperienza personale...
Se non dai argomentazioni, il tuo post lascia il tempo che trova.
Io potrei dire "Comprate LG che mi sono sempre trovato bene".
Ma sono interventi da mercato.

Ricordiamoci che siamo su un forum tecnico.
Se non avete argomentazioni tecniche, come minimo dovete dettagliare la vostra esperienza, sia esse positiva che negativa, in maniera tale da poter dare ad eventuali utenti che hanno avuto esperienze differenti dalla vostra, la possibilità di avere un confronto.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:32   #26517
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il suggerimento Althotas, però è gia difficile farci stare un 22"!!....un modello piu grande, oltre a non
starci proprio sarebbe anke terribilmente antiestetico!
Ma davvero i modelli 21.5" hanno il pixel troppo piccolo? ....sul mio CRT 15" utilizzo una risoluzione di 1024*768, alla quale
dovrebbe corrispondere un dot pitch di circa 0.275 e sinceramente mi trovo molto bene....
Infine siccome il mio rivenditore di riferimento tratta principalmente monitor Philips e Samsung.....ci sarebbe qualche buon modello
di questi due brand?
Il pixel del tuo CRT a 1024x768 potrebbe essere anche un pochino più grande, bisognerebbe conoscere la dimensione esatta "visibile" di quello schermo, perchè per i CRT contava quella, e non quella "classica" dichiarata.

Comunque, fosse anche 0.275, sarebbe sempre molto più grande di quello degli LCD 21.5, che è di 0.248. Già quello dei 23", che è 0.265, personalmente lo ritengo leggermente troppo piccolo per essere definito "confortevole", infatti possiedo il "mitico" DELL U2311H che ho usato solo qualche mese (e devo ricordarmi di mettere una inserzione nel mercatino) perchè poi sono passato ad un 22" 1680x1050 (LG W2220P, sempre IPS) solo per quel motivo: avere un pixel più grande (lo uso principalmente per navigazione/lettura, e "office").

L'ideale, per quelli che provengono da CRT, sarebbero i 22" 1680x1050 (o eventualmente i 24" 1920x1200), che sono 16:10, e possibilmente con pannelli IPS per via dell'ottima resa sui colori. Il problema è che quei 22" son spariti da un paio d'anni, e ora si trovano solo modelli con pannelli TN, che non sono allo stesso livello.

Riguardo a monitor philips e samsung, dei philips dovresti trovare qualche modello valido della serie "ufficio"/"Business", con pannello IPS. Samsung, invece, non usa pannelli IPS, ma puoi provare a vedere eventualmente qualche modello della serie "ufficio" (o "professional", ora non ricordo come chiamano quelli della loro serie "business") con pannello MVA, che complessivamente sono un pochino inferiori agli IPS ma sempre meglio di qualunque TN. Io resterei su un IPS.

Comunque, per quanto riguarda la dimensione del pixel, "uomo avvisato mezzo salvato"
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 19:23   #26518
maxpontello
Member
 
L'Avatar di maxpontello
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 111
Dopo aver letto svariate recensioni sarei direzionato verso un monitor 16:10, il Dell u2412m o l'LG di cui però non mi stanno piacendo per niente le peripezie dell'utente alle prese con continui problemi di bad pixel. Il mio utilizzo sarebbe per un 70% navigazione, fotoritocco e montaggio video a livello amatoriale, ed uso office, con un 30% di gaming. Il mio dubbio principale riguarda la risoluzione 1920x1200, che è un bel bonus per tutti gli utilizzi, mentre per quanto riguarda il gaming ho letto cose discordanti. Da quel che ho capito settando 1920x1200 nei giochi per pc perdo qualcosina in termini prestazionali (più pixel da renderizzare) mentre come FOV potrei guadagnare o avere un'immagine tagliata a seconda del gioco. Ma volendo in ogni gioco potrei forzare una 1920x1080 con bandelle nere sopra e sotto, per poterci giocare come se in effetti fosse un 1080p? Se un domani ci volessi attaccare delle console, magari Ps4 o Xbox One, immagino che avrei problemi con la risoluzione della matrice, vero?
maxpontello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 20:33   #26519
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da maxpontello Guarda i messaggi
Dopo aver letto svariate recensioni sarei direzionato verso un monitor 16:10, il Dell u2412m o l'LG di cui però non mi stanno piacendo per niente le peripezie dell'utente alle prese con continui problemi di bad pixel. Il mio utilizzo sarebbe per un 70% navigazione, fotoritocco e montaggio video a livello amatoriale, ed uso office, con un 30% di gaming. Il mio dubbio principale riguarda la risoluzione 1920x1200, che è un bel bonus per tutti gli utilizzi, mentre per quanto riguarda il gaming ho letto cose discordanti. Da quel che ho capito settando 1920x1200 nei giochi per pc perdo qualcosina in termini prestazionali (più pixel da renderizzare) mentre come FOV potrei guadagnare o avere un'immagine tagliata a seconda del gioco. Ma volendo in ogni gioco potrei forzare una 1920x1080 con bandelle nere sopra e sotto, per poterci giocare come se in effetti fosse un 1080p? Se un domani ci volessi attaccare delle console, magari Ps4 o Xbox One, immagino che avrei problemi con la risoluzione della matrice, vero?
I giochi per PC supportano quella risoulzione tranquillamente (cioè sto giocando a stalker che è del 2007 e lo tengo tranquillamente a 1920x1200) Ovviamente più la risoluzione è maggiore più serve potenza, ma non pensare cambia chissà quanto tra le due risoluzioni.
Per le console non ti so dire.

Volendo puoi anche buttarti su LG (il monitor di per se non è per niente male) ma comprandolo su amazon che è una sicurezza in quanto servizio clienti, sei sicuro che non resti senza monitor tra una sostituzione e l'altra

Ultima modifica di TnS|Supremo : 27-07-2013 alle 20:37.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 23:16   #26520
maxpontello
Member
 
L'Avatar di maxpontello
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
I giochi per PC supportano quella risoulzione tranquillamente (cioè sto giocando a stalker che è del 2007 e lo tengo tranquillamente a 1920x1200) Ovviamente più la risoluzione è maggiore più serve potenza, ma non pensare cambia chissà quanto tra le due risoluzioni.
Per le console non ti so dire.

Volendo puoi anche buttarti su LG (il monitor di per se non è per niente male) ma comprandolo su amazon che è una sicurezza in quanto servizio clienti, sei sicuro che non resti senza monitor tra una sostituzione e l'altra
Ok, grazie della dritta ma volendo potresti anche forzarlo a 1920x1080 con delle bande nere sopra e sotto? Ora stai aspettando il terzo LG da Amazon, giusto? L'avevi preso bianco o nero, per curiosità?
maxpontello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v