Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2018, 18:46   #14301
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Forse non ti è ancora chiaro il concetto di opinione personale, se io ho deciso di venderla saranno cavoli miei credo, non dico di certo agli altri di farlo.

Ma soprattutto, non vado di certo a dire ad un utente di non comprarla, sarebbe insensato oltre che stupido.

Vedo che al solito non perdi occasione per provocare, prossimo giro segnalato così forse ti rinfresco la memoria, visto che a quanto pare hai già dimenticato la tua sospensione qua dentro proprio per il tuo atteggiamento provocatorio.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Così puoi sempre giocare una settimana in più dopo la scadenza

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mamma mia sei peggio di un Avvoltoio...

Non è che a rimarcare continuamente la mia sospensione di millenni fa alla fine non ci capiti te sospeso ... mica è richiesto il tuo lavoro da moderatore visto che non lo sei

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Io non ti sto provocando, sei te che continui ad ogni occasione.
Tranquillo, il lavoro di moderatore lo lascio fare a chi di dovere, gli stessi che già hanno giudicato provocatorio il tuo atteggiamento, segnalato.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non ho provocato nessuno. Oramai tutto il forum ti conosce dopo tutta la merd@ che hai spalato sulla console. E che continui a fare anche dopo che l'hai venduta.

Poi ti senti offeso per una battuta. Quando te fai altrettanto. Vabbè meglio lasciarti perdere

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Non mi sento offeso figurati, ma te provochi intenzionalmente, dici pure che non provochi nessuno, mah.

Io sono arrivato qua dentro ed ho mosso una semplice critica sui salvataggi, ed ecco che alcuni mi hanno dato addosso come se non ci fosse un domani. Il flame non l'ho iniziato io.

Se permetti anche da non possessore di switch posso esprimere liberamente la mia opinione, credo che la libertà di opinione non me la devi togliere di certo te.

Oltretutto cosa continuerei a fare, ho espresso perplessità sul check settimanale per i titoli nes in maniera del tutto tranquilla (non di certo spalando merd@ sulla console), ed ecco che te rispondi provocando... e hai pure il coraggio di dire che sono io a fare flame.

Chiudo qua
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io non ho provocato nessuno. Te te sogni le cose.

Poi non capisco cosa c'entra che ero stato sospeso, chissà quante volte sei stato sospeso te.

Riguardo al check settimanale dei titoli nes, servirà per un controllo sullo stato dell'abbonamento, senno' perché viene fatto. Te come lo faresti ??
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
E' palese che provochi.
Io non sono mai stato sospeso, te si - c'entra perché non è la prima volta che fai flame.

Se hai abbonamento annuale non serve il check settimanale, per me è una cosa obsoleta, ma è una mia opinione personale.
Oltretutto una volta che ti scade l'abbonamento ti staccano il servizio e via, quindi non fare sarcasmo.

Più che altro era solo per capire se, nel caso in cui uno non dovesse usare la console per più di una settimana, ci possano essere problemi o fa il check in automatico anche se la console è in standby nella dock, se così fosse non ci sarebbe nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Chiaramente non sei mai stato sospeso ... per questo ti tieni il conteggio delle volte che sono stati sospesi gli altri, cosa che neanche dovrebbe interessarti

Riguardo al check settimanale, ti fai certe domande che manco chi ha la console si pone...
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Tu continua con questo atteggiamento provocatorio, tranquillo.

Poi sostieni che non provochi eh.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Te le sei sognate te le provocazioni. Inutile ribadirlo perché non ci arrivi.

Anzi, adesso che finalmente è arrivato il backup dei save, motivo per cui hai venduto la console, te ne esci col check settimanale che non va bene non si è capito perché.

Forse ti senti provocato da solo a questo punto, e ne vuoi sapere più di me quando te non hai più la console e non puoi provare con mano i cambiamenti
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Attento che il tuo post lo prende per una provocazione e ti segnala.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Più che provocazione è ironia ...
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Per fortuna che non provochi, e poi te ne esci con questi post. Il backup senza dover pagare non c'è, quindi non hanno inserito ciò che mi interessava.


Tranquillo, non ne ho bisogno
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vedi solo provocazioni te
Una pagina di inutile e fastidioso flame.

@_Fenice_: quando si segnala si aspetta l'intervento dei moderatori. 3GG di sospensione.

@Fatal Frame. Visto la recidiva altri 7GG di sospensione
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 18:52   #14302
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Provato 3-4 gare online a Mario Kart 8 ed un torneo online a Mario Tennis Aces che quasi vincevo. Tutto ok!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 19:06   #14303
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
speravo che da p2p passassero a qualcosa di serio... ma non ci e' dato sapere se hanno fatto questo salto????
I server dedicati non dipendono da Nintendo ma dal produttore del gioco... E pochissimi titoli tripla a hanno server dedicati, la vedo dura che per switch si investa da questo lato dato che la console punta su altro.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 19:06   #14304
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ti rispondo io: NO
l'online è sempre basato sul P2P

comunque c'è qualche eccezione, tipo fortnite che ha i server dedicati e una chat vocale decente, ma è per merito di epic che s'è data da fare se aspettavano nintendo stavano freschi...
capisco. quindi paghiamo il save online e i giochi nes. almeno prezzo modico. attendiamo I SUPER SCONTI PER ABBONATI
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 19:23   #14305
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi qualcuno ha provato victor vran su switch? È davvero così ingiocabile come dicono in mobilità???? È uscita qualche patch?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 21:57   #14306
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
https://multiplayer.it/notizie/ninte...iochi-nes.html


Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 22:49   #14307
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
capisco. quindi paghiamo il save online e i giochi nes. almeno prezzo modico. attendiamo I SUPER SCONTI PER ABBONATI
Speriamo siano decenti

Con la 4.0 tornerò su Splat 2, fine anno esce Smash, la partitella a Mario Tennis e MK8D ogni tanto ci vuole e ancora devo recuperare ARMS per cui sono praticamente obbligato a fare l'abbonamento online (anche senza contare eventuali giochi futuri e roba tipo la modalità minigames online di Super Mario Party), se durante l'anno riuscissi a recuperare quei 20€ tramite sconti aggiuntivi su giochi che avrei preso comunque mi starebbe benissimo

Per il momento comunque ho fatto la versione di prova e l'upload dei salvataggi nel cloud sembra ben integrato, anche se detesto il fatto che non ne garantiscano la conservazione se dovessi staccare il servizio. E' una cosa completamente ridicola, basterebbe renderli inaccessibili finché non rinnovi l'abbonamento, come fa Sony con il PS Plus.

Per quanto riguarda l'app dei giochi NES mi piace molto come è strutturata e la velocità nel fare tutto, ma bisogna che inseriscano la possibilità di configurare i controlli e risolvano il problema di ir causato dal filtro CRT (che per fortuna non ho provato). Spero non ci mettano troppo ad aggiungere altre console, perché il potenziale è enorme.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 23:31   #14308
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
I file di salvataggio per Lego Worlds ammontano a 1,8gb
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 06:39   #14309
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Aggiornato tutto, joy compresi, ieri sera tutto ok.
Ho scoperto che meno male che il gioco di pesca è anche nell'esciop per cui si va di 2x15 esciop card da gs quando sarà tempo di raccolta su sxc



Cò,sò,ò,àsò,às,às,à
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:06   #14310
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
I file di salvataggio per Lego Worlds ammontano a 1,8gb
Occhio che mi pare ci sia solo 5gb di cloud per i save
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:10   #14311
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Occhio che mi pare ci sia solo 5gb di cloud per i save
e quando finiscono dovrò comprare una scheda sd anche a Nintendo?

comunque sia penso che per lego worlds disattiverò l'opzione a monte, caricare quasi 2gb di salvataggi è solo corrente sprecata, a maggior ragione per il gioco in questione.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:11   #14312
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
e quando finiscono dovrò comprare una scheda sd anche a Nintendo?

comunque sia penso che per lego worlds disattiverò l'opzione a monte, caricare quasi 2gb di salvataggi è solo corrente sprecata, a maggior ragione per il gioco in questione.
Devi pagare l'online dell'online lol
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:15   #14313
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Occhio che mi pare ci sia solo 5gb di cloud per i save
Dov'è riportato? Perché sul sito Nintendo non dicono nulla e su Switch non ho trovato riferimenti in proposito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:30   #14314
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Dov'è riportato? Perché sul sito Nintendo non dicono nulla e su Switch non ho trovato riferimenti in proposito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Onestamente non ricordo dove l'ho visto/letto, credo su qualche sito tipo nintendolife etc, anche perché la cosa non mi aveva stupito più di tanto il cloud è limitato quasi sempre. Però potrebbe essere che fosse una cosa non confermata se non c'è sul sito originale

Però tipo anche la storia che cancellano i save subito se non paghi mi pare non sia presente sul sito non so
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 08:31   #14315
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Bayo3

parlando di cose belle

Hideki Kamiya e Atsushi Inaba, nel corso di un evento videoludico in cui erano ospiti, avrebbero confermato che lo sviluppo del titolo si trova, attualmente, ad un buon punto.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 09:29   #14316
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Onestamente non ricordo dove l'ho visto/letto, credo su qualche sito tipo nintendolife etc, anche perché la cosa non mi aveva stupito più di tanto il cloud è limitato quasi sempre. Però potrebbe essere che fosse una cosa non confermata se non c'è sul sito originale

Però tipo anche la storia che cancellano i save subito se non paghi mi pare non sia presente sul sito non so
Proprio ieri stavo cercando la cosa mentre uppavo i save, però non ho trovato nulla a riguardo. Un limite ci sarà di sicuro e non sarebbe male saperlo. Fermo restando che i save dei miei 29 giochi pesano pochissimo.

Sul questione dei save ci sono maggiori info sulle FAQ del sito internazionale.

Quote:

After my Nintendo Switch Online membership expires, will my online save data and my Nintendo Entertainment System™ - Nintendo Switch Online data be erased?

Save data stored via the Save Data Cloud backup is available for as long as you have an active Nintendo Switch Online membership.
Classic games in the NES – Nintendo Switch Online collection and the save data for those games will not be removed unless the user chooses to do so manually. These items are stored locally on the Nintendo Switch system but cannot be accessed without an active Nintendo Switch Online membership.
Se vogliamo dirla tutta non è che dice proprio che cancellano i save. Dice che se uno non rinnova non può continuare ad usare la funzionalità di save. Inoltre per cancellare i save bisogna farlo manualmente. Con l'ultima frase poi quello che capisco io è che i riferimenti ai save cloud permangono sulla console, ma appunto per accedere a questi serve essere abbonati(es. se uno ha necessità di riscaricare,ecc.). Quindi evidentemente questi save non vengono cancellati dallo spazio cloud. La risposta prende come esempio i save del NES, ma la domanda è riferita anche agli altri giochi.

Ma se anche fosse non credo che cancellano 1 secondo dopo la scadenza dell'abbonamento. Un certo margine di tempo anche per incentivare al rinnovo lo daranno con tanto di avvisi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 20-09-2018 alle 09:31.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 09:38   #14317
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19476
Domanda scema, dato che a Fifa 18 ho solo giocato il mondiale e un campionato offline....
Ma con Fifa19 per giocare il FUT ( che non ho mai giocato) serve l'online e quindi l'abbonamento ?



Clmslmmsòlòlmsòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 10:03   #14318
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Proprio ieri stavo cercando la cosa mentre uppavo i save, però non ho trovato nulla a riguardo. Un limite ci sarà di sicuro e non sarebbe male saperlo. Fermo restando che i save dei miei 29 giochi pesano pochissimo.

Sul questione dei save ci sono maggiori info sulle FAQ del sito internazionale.



Se vogliamo dirla tutta non è che dice proprio che cancellano i save. Dice che se uno non rinnova non può continuare ad usare la funzionalità di save. Inoltre per cancellare i save bisogna farlo manualmente. Con l'ultima frase poi quello che capisco io è che i riferimenti ai save cloud permangono sulla console, ma appunto per accedere a questi serve essere abbonati(es. se uno ha necessità di riscaricare,ecc.). Quindi evidentemente questi save non vengono cancellati dallo spazio cloud. La risposta prende come esempio i save del NES, ma la domanda è riferita anche agli altri giochi.

Ma se anche fosse non credo che cancellano 1 secondo dopo la scadenza dell'abbonamento. Un certo margine di tempo anche per incentivare al rinnovo lo daranno con tanto di avvisi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Si diciamo che c'è troppa frammentazione di informazioni al momento, anche secondo me è impossibile che rasino a zero tutto 1 secondo dopo la scadenza però tipo qui

https://multiplayer.it/notizie/ninte...bonamento.html

Parlano di una faq che io non trovo (che sia stata rimossa?) che è abbastanza netta come posizione, ma ripeto manca il link e sul sito ora non c'è più.

Anche nelle email che manda nintendo di sottoscrizione all'online non ci sono info

Anche i miei save pesano poco, alcuni persino meno di 1mb (tipo bayonetta 2), quindi è un problema che non mi pongo molto per ora...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 10:08   #14319
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Domanda scema, dato che a Fifa 18 ho solo giocato il mondiale e un campionato offline....
Ma con Fifa19 per giocare il FUT ( che non ho mai giocato) serve l'online e quindi l'abbonamento ?



Clmslmmsòlòlmsòlms
si, ecco i giochi che richiedono il servizio online
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-...394-5-85-18799
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 10:53   #14320
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si diciamo che c'è troppa frammentazione di informazioni al momento, anche secondo me è impossibile che rasino a zero tutto 1 secondo dopo la scadenza però tipo qui

https://multiplayer.it/notizie/ninte...bonamento.html

Parlano di una faq che io non trovo (che sia stata rimossa?) che è abbastanza netta come posizione, ma ripeto manca il link e sul sito ora non c'è più.

Anche nelle email che manda nintendo di sottoscrizione all'online non ci sono info

Anche i miei save pesano poco, alcuni persino meno di 1mb (tipo bayonetta 2), quindi è un problema che non mi pongo molto per ora...
Secondo me sono state corrette proprio certe informazioni, più che altro perché erano info riportate da questi siti un po' prima del trasmissione Direct stesso. Nintendo ha aggiornato successivamente al Direct. Anche se poi ci può stare che alcune info le hanno ulteriormente corrette nei giorni successivi.
Il peso della maggior parte dei giochi è proprio una manciata di mb. Così a memoria forse giusto MK8 di quelli che possiedo ha un peso più consistente sui 140 mb, mentre i Zelda, Skyrim sui 64 mb. Però il backup su cloud pesano la metà tanto che MK8 mi risulta da 75 mb.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v