Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2017, 18:01   #1541
Montix91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Ci sono 2 soluzioni:

1) Mettere un router in cascata in modalità pppoe;
2) Creare in Windows una connessione pppoe. In questo modo si bypassa COMPLETAMENTE la parte router e firewall del device e, pertanto, bisogna avere il proprio pc ottimizzato per bene per quanto riguarda la sicurezza.
Per ps4 sapete qualche soluzione? Quando gioco online ho dei lag fastidiosi che prima con Tp Link e 7 mega non avevo, non so come risolvere
Montix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:54   #1542
Dark.Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Dark.Wolf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 312
Stando a quanto leggo in giro (non ho la console) puoi mettere una connessione pppoe diretta anche sulla ps4. La soluzione definitiva sarebbe mettere un router in cascata.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dark.Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 07:51   #1543
grind
Member
 
L'Avatar di grind
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Più leggo e mi informo e più capisco a pieno la frase del tecnico.
"Telecom garantisce che fino a casa tua arrivi la fibra come si deve, fine. Dopo non è un problema nostro".
Sanno bene che lo scatolotto è una ciofeca evidentemente...

Sto coso che danno in comodato d'uso gratuito è accettabile solo perché gratuito...ma di per sè è un disastro.

Sono tra i fortunati che prende la 100\20 (da poco arrivata nella mia zona) pulita e piena ma il router wifi oggetto di questo thread lascia un pochino a desiderare.
Ce l'ho da soli due giorni e quindi sospendo il giudizio, ma per ora mi viene voglia di comprare un tplink da 30€.


P.s. domanda MOLTO ignorante, ma un secondo modem router potrebbe convivere insieme allo smart modem tim?
In questo caso acquisterei un altro router\modem fibra e lo attaccherei alla terza presa di casa (che è agli antipodi della prima che viene dalla strada e sulla quale c'è lo smart modem tim).
Tanto gratuito non è: io pago 3,90 € a fattura perché nuovo cliente, chi già lo era ne paga, mi sembra, 1,89 €. A questo punto meglio la WIND che almeno ti dà il FritzBox realmente in comodato gratuito.
Leggermente off-topic: ma per chi ha la Fibra non si riesce a mettere un router come il FritzBox anche per la parte telefonica? Non c'è più la possibilità di configurarlo?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 08:06   #1544
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
A me avevano assicurato che fosse gratuito. Ho chiesto specificamente se lo era.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 10:53   #1545
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Assicurato ?
Verifica il tuo contratto che hai firmato.
E comunque in generale qualsiasi risposta ottenuta dal 187 di ogni tipo andrebbe verificata.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:28   #1546
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Sanno bene che lo scatolotto è una ciofeca evidentemente...

Sono tra i fortunati che prende la 100\20 (da poco arrivata nella mia zona) pulita e piena ma il router wifi oggetto di questo thread lascia un pochino a desiderare.
Ce l'ho da soli due giorni e quindi sospendo il giudizio, ma per ora mi viene voglia di comprare un tplink da 30€.
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
P.s. Ho già detto che questo sercomm fa schifo?

P.p.s. Si è parlato del technicolor v2. Mi potete linkare il modello preciso per favore? Grazie.
E non hai ancora scoperto tutti i difetti.
Fatti un'idea su i pro e i contro di tutti i modem Tim qui.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 12:06   #1547
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ho chiamato il 187, sto coso è a pagamento... Domani richiamo per contestare. Mi era venuto in mente di registrare la telefonata ma non l'ho fatto. Mi pento amaramente anche se forse non sarebbe servito a niente. Circa 4€ credo per alme due anni, nuovo costa 30€..
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 12:47   #1548
grind
Member
 
L'Avatar di grind
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ho chiamato il 187, sto coso è a pagamento... Domani richiamo per contestare. Mi era venuto in mente di registrare la telefonata ma non l'ho fatto. Mi pento amaramente anche se forse non sarebbe servito a niente. Circa 4€ credo per alme due anni, nuovo costa 30€..
x 48 mesi, totale 187,20 € e nel momento della stipula del contratto sei obbligato a prenderlo sia se hai la fibra che se hai l'ADSL come me. Quando ho chiesto perché ero obbligato a "comprare" il dispositivo, l'operatrice mi ha detto che "nei tempi scorsi hanno avuto problemi con dei clienti che non utilizzavano i loro router, così loro sarebbero stati in grado di dare maggiore assistenza per eventuali problemi". E si è visto, dato che tutti abbiamo gli stessi problemi e non sono in grado di risolvere.
Comunque io penso che oltre a non essere molto performante la parte router di questo dispositivo, sia proprio la linea TIM ad avere problemi, per lo meno per l'ADSL: ho provato a cambiare router e metterne uno Sitecom, ma il problema della saturazione della banda in upload c'è lo stesso, cosa che prima a me con la linea WIND-INFOSTRADA non si è mai presentato.
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 13:10   #1549
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da grind Guarda i messaggi
x 48 mesi, totale 187,20 € e nel momento della stipula del contratto sei obbligato a prenderlo sia se hai la fibra che se hai l'ADSL come me. Quando ho chiesto perché ero obbligato a "comprare" il dispositivo, l'operatrice mi ha detto che "nei tempi scorsi hanno avuto problemi con dei clienti che non utilizzavano i loro router, così loro sarebbero stati in grado di dare maggiore assistenza per eventuali problemi". E si è visto, dato che tutti abbiamo gli stessi problemi e non sono in grado di risolvere.
Comunque io penso che oltre a non essere molto performante la parte router di questo dispositivo, sia proprio la linea TIM ad avere problemi, per lo meno per l'ADSL: ho provato a cambiare router e metterne uno Sitecom, ma il problema della saturazione della banda in upload c'è lo stesso, cosa che prima a me con la linea WIND-INFOSTRADA non si è mai presentato.
Domani vedo che di può fare. Mi hanno assicurato e rassicurato che fosse gratis.
In quanto alla fibra, 100/20 con upload fisso a 20 e downloaded 94 quando va male.
Con l'ADSL dopo anni di problemi ero riuscito ad avere una portante di 10 mb qualche mese fa...
La logica di far usare un loro router è sana, ma fammelo pagare quello che costa. Mannaggia a me e quando non mi sono registrato la telefonata!
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 16:49   #1550
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da Montix91 Guarda i messaggi
Per ps4 sapete qualche soluzione? Quando gioco online ho dei lag fastidiosi che prima con Tp Link e 7 mega non avevo, non so come risolvere
La soluzione è sempre la stessa: creare connessione pppoe con i dns di google

Il Sercomm come Modem è molto buono.
Il vero problema sono le altre funzioni pieni di bug.
Tenete conto che al momento la parte Modem è migliore di quella del Fritz.

Ultima modifica di lordsnk : 11-06-2017 alle 16:53.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 18:32   #1551
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Sulle condizioni economiche di noleggio

https://www.tim.it/assistenza/per-i-...miche-noleggio
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 20:12   #1552
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Più leggo e mi informo e più capisco a pieno la frase del tecnico.
"Telecom garantisce che fino a casa tua arrivi la fibra come si deve, fine. Dopo non è un problema nostro".
Sanno bene che lo scatolotto è una ciofeca evidentemente... cut...
In realtà la tua interpretazione è basata su una assunzione non corretta della risposta sbagliata del tecnico: il modem fa parte della rete, quindi la rete di Tim non si ferma alla presa principale anche se poi trovano la scusa di vendertelo come se fosse possibile vendere al cliente una parte della rete (ma questa è altra storia discussa in altro thread e che è oggetto di contestazione. Infatti semmai dai in comodato d'uso gratuito o affitti un apparato di rete, non lo vendi a rate).
Che poi i modem Tim siano quello che sono e che il loro stesso valore di vendita è diverso a secondo che il cliente sia nuovo o un già cliente Tim... è altra storia ancora.
Quello che hai subito è l'imbonimento dell'operatore. Purtroppo pur con la tua buona fede ti sarà difficile venirne fuori con una decisione a te favorevole. Hai avuto a suo tempo i 14 giorni come diritto di ripensamento (per il quale esiste apposito modulo) e non l'hai esercitato. E nel contratto che avrai ricevuto ci saranno stati i riferimenti agli oneri del modem.

Sulle condizioni economiche di noleggio
Quello era un altro caso per altri servizi di Tim (ADSL).
Gli ultimi ad avere il modem per la VDSL in comodato d'uso gratuito lo hanno ottenuto per le attivazioni fino a giugno/luglio 2016; dopodichè è iniziata la vendita rateale (che non è il noleggio).
Vedi QUI il cambiamento delle condizioni contrattuali. Chi in effetti è riuscito a sottoscrivere entro giugno 2016 ora si trova avvantaggiato anche con il 35b perchè non deve pagare nemmeno il nuovo modem, continuando il comodato d'uso gratuito. Devi capire che l'introduzione del balzello modem non è stato altro che trasformare il costo dell'attivazione in rate mensile di acquisto modem. Del resto già Vodafone lo faceva con le sue 48 rate.
Fine O.T.
Per le tutte le altre furbate di Tim ti consiglio di discuterne nel thread diventato lo sfogo di vari problemi QUI e QUI.

Ultima modifica di giovanni69 : 11-06-2017 alle 20:45.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 12:57   #1553
Montix91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
La soluzione è sempre la stessa: creare connessione pppoe con i dns di google

Il Sercomm come Modem è molto buono.
Il vero problema sono le altre funzioni pieni di bug.
Tenete conto che al momento la parte Modem è migliore di quella del Fritz.
Già provato ma continua ad avere dei lag che prima non avevo (nonostante ora gioco in Nat 1)
Montix91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 13:12   #1554
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In realtà la tua interpretazione è basata su una assunzione non corretta della risposta sbagliata del tecnico: il modem fa parte della rete, quindi la rete di Tim non si ferma alla presa principale anche se poi trovano la scusa di vendertelo come se fosse possibile vendere al cliente una parte della rete (ma questa è altra storia discussa in altro thread e che è oggetto di contestazione. Infatti semmai dai in comodato d'uso gratuito o affitti un apparato di rete, non lo vendi a rate).
Che poi i modem Tim siano quello che sono e che il loro stesso valore di vendita è diverso a secondo che il cliente sia nuovo o un già cliente Tim... è altra storia ancora.
Quello che hai subito è l'imbonimento dell'operatore. Purtroppo pur con la tua buona fede ti sarà difficile venirne fuori con una decisione a te favorevole. Hai avuto a suo tempo i 14 giorni come diritto di ripensamento (per il quale esiste apposito modulo) e non l'hai esercitato. E nel contratto che avrai ricevuto ci saranno stati i riferimenti agli oneri del modem.

Sulle condizioni economiche di noleggio
Quello era un altro caso per altri servizi di Tim (ADSL).
Gli ultimi ad avere il modem per la VDSL in comodato d'uso gratuito lo hanno ottenuto per le attivazioni fino a giugno/luglio 2016; dopodichè è iniziata la vendita rateale (che non è il noleggio).
Vedi QUI il cambiamento delle condizioni contrattuali. Chi in effetti è riuscito a sottoscrivere entro giugno 2016 ora si trova avvantaggiato anche con il 35b perchè non deve pagare nemmeno il nuovo modem, continuando il comodato d'uso gratuito. Devi capire che l'introduzione del balzello modem non è stato altro che trasformare il costo dell'attivazione in rate mensile di acquisto modem. Del resto già Vodafone lo faceva con le sue 48 rate.
Fine O.T.
Per le tutte le altre furbate di Tim ti consiglio di discuterne nel thread diventato lo sfogo di vari problemi QUI e QUI.
Sono in promo.
Ho tim smart con due opzioni attive, tim smart voce casa e tim smart voce mobile.
La terza, ovvero la fibra, è gratuita ed include fttc 100\20 senza costi aggiuntivi e modem\router gratuito.
E' un offerta limitata dedicata ad utenti che selezionano loro per questo non si trovano info certe.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 13:17   #1555
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
In realtà l'opzione 100 non la sta pagando nessuno.
Quindi rimane il discorso modem gratuito che ti hanno promesso come tale ed ora dicono che dovresti pagare come tutti gli altri. Fine O.T. bis.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 13:18   #1556
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In realtà l'opzione 100 non la sta pagando nessuno.
Quindi rimane il discorso modem gratuito che ti hanno promesso come tale ed ora dicono che dovresti pagare come tutti gli altri. Fine O.T. bis.
Si scusa, sto andando OT.
Nel mio specifico caso ho il 3x2 per così dire, la terza opzione non la pago con router gratuito solo per questi giorni.
Ho avuto culo insomma ma in condizioni normali è come dici tu.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 23:14   #1557
palazzetto07
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Frosinone
Messaggi: 115
Stasera il cesscom ha dato ancora prova delle sue scadenti capacità di routing...
dovevo scansionare con la mia WF-2630 6 plichi di 5-10 A4 ciascuno, via wifi.
nonostante abbia cercato di fare bene la mia rete ogni 2 scansioni dovevo riavviare il sercomm...non cela faceva proprio, l'ultimo plico che erano 17 pagine alla 11° si fermava e dava errore...ci ho messo 3 tentativi...
che schifezza
e un'altro bug che ho trovato (anche altri mi sembra) che all'eventuale hard disk condiviso via usb non viene riconosciuta la giusta capacità...farò altre prove anche con quello, ma un friz 7490 è sempre più vicino >
poteva essere interessante vedere la temperatura...:/
__________________
PC per lavoro: Lenovo X230T Win10,Office365,Matlab licensed
Collezione personale: IBM T21, A31, Acer TM529AT, Acer TM4150, Toshiba S1950, Asus F3Sr, Lenovo T400
palazzetto07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2017, 23:21   #1558
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Vedila così; c'è da sperare che il nuovo AG EVO che viene dato con l'upgrade dalla 100 alla 200M abbia meno problemi. Poi non è chiaro se un giorno arriverà anche un fratello Sercomm VD725 sempre per il 35b.
Tanto lo sappiamo che, al solito, prima o poi almeno un router da 25 eur va usato in cascata.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 02:26   #1559
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Vedila così; c'è da sperare che il nuovo AG EVO che viene dato con l'upgrade dalla 100 alla 200M abbia meno problemi. Poi non è chiaro se un giorno arriverà anche un fratello Sercomm VD725 sempre per il 35b.
Tanto lo sappiamo che, al solito, prima o poi almeno un router da 25 eur va usato in cascata.
Se tu dovessi acquistare un router fibra che sostituisca il sercomm, cosa acquisteresti?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 05:52   #1560
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@-TopGun-

Per questo genere di richieste esistono thread dedicati.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v