Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2011, 10:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ocz_35023.html

Vertex 3 è la famiglia di unità a stato solido presentata al CES da OCZ che utilizzerà il nuovo controller SandForce. Ecco una schermata delle prestazioni che è in grado di garantire

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:32   #2
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
peccato per le memorie DRAM, mi erano piaciute anche se ne ho usato poche.
Ben vengano gli investimenti negli SSD, che hanno ancora un potenziale enorme da sviluppare. Si sono già visti ottimi risultati con i RevoDrive e i controller HSDL.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775
Capellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:35   #3
killer978
Senior Member
 
L'Avatar di killer978
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Messaggi: 8552
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:44   #4
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
Ma anche no....
Io ho Seven e tutto il SW che mi serve su un SSD da 64GB e non è nemmeno pieno; non è che tutti debbano per forza giocarci col PC...
__________________
citty75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:48   #5
sfoneloki
Senior Member
 
L'Avatar di sfoneloki
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 735
Appoggio pienamente killer978.. costano troppo e solo per l'OS è una spesa eccessiva. A questo punto resto su XP con HD caviar black che gira una meraviglia
sfoneloki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:50   #6
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
Ma hai mai provato ad usare un ssd accoppiato ad un hd meccanico?
Da quello che scrivi sono certo di no.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:53   #7
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10369
io ho un colossus e sono contento.. in futuro vedrò di mettere gli SSD anche negli altri pc.. sono uno spettacolo.. e quando i vertex scenderano di prezzo mi sa che cambierò pure io i velociraptor con questi.. un annetto dai.. per natale 2011 :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 10:56   #8
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
Da come scrivi appare evidente che non hai mai utilizzato un disco allo stato solido, diversamente sapresti che l'unico frangente in cui il margine di vantaggio tra ssd su hd è ridotto è proprio il boot del sistema operativo.
Per quanto invece riguarda il discorso "capienza", bisogna sempre diversificare i contesti: per un utilizzo primario\professionale di un sistema operativo, 80 Gb sono anche troppi (un intel G2 da 140 euro); per quanto invece riguarda un utilizzo cosidetto insaziabile di p2p, allora persino 1 Terabyte di ssd finirebbe con l'esaurirsi in poco tempo. Un appunto sull'utilizzo videoludico di un ssd: le uniche migliorie riguardano i cosidetti "caricamenti di inizio livello". Io continuerei a depositare i file di steam in un economico e capiente accrocchio meccanico.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy

Ultima modifica di pioss~s4n : 12-01-2011 alle 11:06.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 11:15   #9
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Beh io vedo comunque poco utile avere un ssd al di sotto di almeno 100gb...
1 perchè fra poco ci vedremo negli hard disk windows 8 .. = sicuramente GB in piu per poco di piu.
2 perchè è vero che non tutti ci giocano con il pc, ma appena ti viene la formica di installarti anche UN SOLO GIOCO, prendiamo un dragon age qualunque, con dlc da downloadare e il tutto ,compresi i savegame, che ti viene buttato in C:\user\documents\bioware ecc ecc ... te lo trovi pieno in 10 salvataggi = casini con il file SYS e continuo sbattimento per svuotarlo.

io come tanti aspetterò i 120gb - 160gb a prezzi accettabili... circa 150euro con le 285W/275L mb/s almeno... come i classici OCZ... per ora sono ancora troppo altini.
ovviamente IMHO.
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 11:20   #10
ndwolfwood
Senior Member
 
L'Avatar di ndwolfwood
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Messaggi: 4886
Io mi accontenterei vedere SSD da 160/180Gb a circa 200 euro ... speriamo in questa terza generazione.
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 11:20   #11
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
per i video usa un raid 0 di dischi meccanici, se lavori a livello hobbistico fatti un raid 0 di tre dischi discreti (non velociraptor, il costo non ne vale l'incremento prestazionale), se lavori a livello pro io valuterei un raid 10 di 3+3 dischi su controller esterno, oppure un raid 5 sempre su ctrl esterno.

se c'è proprio una tipologia d'uso dove gli ssd vengono battuti dai dischi tradizionali è nell'editing video, perché sfruttano molto le velocità sequenziali e necessitano di molto spazio: e utilizzando catene raid complesse -visto il costo medio dei dischi si può fare tranquillamente- si riesce tranquillamente a stare il passo con le sequenziali di un ssd.


dopo che hai costruito il tuo raid le esigenze di spazio per so e programmi diminuiscono di molto, quindi un disco da 128gb potrebbe esserti sufficiente.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 12:25   #12
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2339
Ooohhh. Bella questa discussione!
Mi piace si scannino utenti che dicono che gli SSD sono piccoli e costano un fracco contro chi dice che bastano e avanzano e non costano troppo.
Bene vediamo
WD Caviar 3TB 262€
OCZ Revo 128GB 274€
(presi dal sito di syspack adesso adesso, freschi freschi)
Un SSD dello stesso prezzo è grande più o meno.. uh dunque... un ventiquattresimo di un meccanico?

Ma poi c'è giustamente chi dice "se la finisci di scaricarti il mondo anche 80GB ti bastano, e quello è l'uso professionale".
Beh forse, magari se non fosse che win7 occupa da solo decine di GB:


Questo potrebbe essere il mio pc aziendale visto che ci lavoro, se non fosse che non sono abbastanza figo da avere il pc fornito dall'azienda.
E guardate un po'? 30GB di winzozz!
Anzi se sapete come liberarmene mi farebbe un sacco piacere!
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 12:38   #13
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
tutto enormemente bello. ma i prezzi quando caleranno? Io ne prenderò uno da 256gb solo quando sarà acquistabile dai comuni mortali ossia sotto i 150€, cosa me ne faccio di 50/60gb se poi per far girare i giochi oppure per creare/modificare i miei video HD devo cmq appoggiarmi ad un comune HD meccanico!.. Spendere 150€ solo per far avviare Seven in meno secondi mi sembra da matti , perche con 60/100 gb ci fai solo quello avviare il SYS
Ma che dici...io ho un vertex 2 come disco primario con windows 7 e battlefield installato (8 giga e passa) e ho ancora più di 37 giga liberi. Trovami un sistema operativo che si ciuccia 60 giga. Inoltre il sistema operativo con un ssd è estremamente più reattivo rispetto agli hard disk tradizionali, specialmente in multitasking dove non c'è storia.
Certo se lo usi per lo storage allora lascia perdere perchè allora non serve veramente a niente

@avvelenato è vero che con una catena di dischi arrivi alle prestazioni sequenziali di un ssd, ma nel caso specifico per registrare più di 500 mb/s ne devi mettere almeno 4 o 5, e comunque i tempi d'accesso e le prestazioni in 4k rimangono comunque lontane anni luce.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 12:48   #14
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
WD Caviar 3TB 262€
OCZ Revo 128GB 274€
(presi dal sito di syspack adesso adesso, freschi freschi)
Un SSD dello stesso prezzo è grande più o meno.. uh dunque... un ventiquattresimo di un meccanico?
Questi discorsi non hanno nessun senso. L'ssd non è fatto per essere capiente ma per essere molto più veloce dell'HD meccanico, quindi a che cavolo serve comparare le dimensioni in GB ?
L' SSD va comprato e utilizzato nel momento in cui :
1- utilizzi giornalmente sempre i soliti GB di file (che vai a sistemare sull'ssd), mentre accedi raramente allo storage.
2- hai abbastanza soldi per permettertelo.
Se ti trovi in questa situazione, la soluzione SSD+HDstorage è perfettamente coerente e molto più efficente del singolo e lento HD meccanico.
Quote:
Ma poi c'è giustamente chi dice "se la finisci di scaricarti il mondo anche 80GB ti bastano, e quello è l'uso professionale".
Beh forse, magari se non fosse che win7 occupa da solo decine di GB:

Questo potrebbe essere il mio pc aziendale visto che ci lavoro, se non fosse che non sono abbastanza figo da avere il pc fornito dall'azienda.
E guardate un po'? 30GB di winzozz!
Anzi se sapete come liberarmene mi farebbe un sacco piacere!
C'è gente che si trova sottomano sempre i soliti 30 gb di file (a voler proprio esagerare !), questo significa che 30+30=60 quindi un ssd 64 gb è perfetto per loro. Se poi hai bisogno di più spazio (e hai soldi) ti prendi ssd più capienti. Se invece usi 3 terabyte al giorno di file in continuazione, e non apri mai gli stessi file ma sempre file diversi (e mi chiedo quanta gente realmente sia costretta ad operare col pc in tal modo) allora l'ssd non fa per te. Dov'è il problema ?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 12-01-2011 alle 12:53.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:00   #15
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4417
personalmente un ssd lo comprerei anche ora... in taglio da 64gb

usato...

ma non per storage ma per avere un sistema.. reattivo

x lo storage..uso..altro...
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:03   #16
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da Thebaro Guarda i messaggi
personalmente un ssd lo comprerei anche ora... in taglio da 64gb

usato...

ma non per storage ma per avere un sistema.. reattivo

x lo storage..uso..altro...
Ovvio, chi mai sul proprio pc utilizzerebbe un ssd per lo storage ?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:40   #17
lucky85
Senior Member
 
L'Avatar di lucky85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Messaggi: 13166
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ovvio, chi mai sul proprio pc utilizzerebbe un ssd per lo storage ?
infatti,personalmente non sono d'accordo neppure a usarlo per installarci i giochi.
il prezzo è normale che sia piu alto di quello degli hd,il costo per gb non è paragonabile ma nemmeno la velocita,e forse non è nemmeno corretto paragonare le due unita di archiviazione.io personalmente credo che in futuro pur avendo gli ssd avremo sempre un hd meccanico da affiancare all'ssd per lo storage dove la velocita non serve proprio.ad esempio sarebbe assurdo mettere su ssd i mie bluray
__________________
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:06   #18
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
WD Caviar 3TB 262€
OCZ Revo 128GB 274€
(presi dal sito di syspack adesso adesso, freschi freschi)
Un SSD dello stesso prezzo è grande più o meno.. uh dunque... un ventiquattresimo di un meccanico?
Vediamo in lettura 4k...
WD Caviar Black 0,739MB/s (che essendo un black immagino pure sia più veloce di quello che hai guardato tu)
Intel G1 80gb 22,10 MB/s (che essengo G1 probabilmente è meno performante di molti altri)
Un SSD è 29,9 volte più veloce dell'hard disk nella situazione di maggior lentezza per entrambe le unità...quindi se nell'equazione tieni conto anche della velocità direi che l'ssd è in vantaggio all'hd.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:28   #19
ramino008
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi
Ooohhh. Bella questa discussione!
Mi piace si scannino utenti che dicono che gli SSD sono piccoli e costano un fracco contro chi dice che bastano e avanzano e non costano troppo.
Bene vediamo
WD Caviar 3TB 262€
OCZ Revo 128GB 274€
(presi dal sito di syspack adesso adesso, freschi freschi)
Un SSD dello stesso prezzo è grande più o meno.. uh dunque... un ventiquattresimo di un meccanico?

Ma poi c'è giustamente chi dice "se la finisci di scaricarti il mondo anche 80GB ti bastano, e quello è l'uso professionale".
Beh forse, magari se non fosse che win7 occupa da solo decine di GB:


Questo potrebbe essere il mio pc aziendale visto che ci lavoro, se non fosse che non sono abbastanza figo da avere il pc fornito dall'azienda.
E guardate un po'? 30GB di winzozz!
Anzi se sapete come liberarmene mi farebbe un sacco piacere!
a parte che hai distrutto il layout della discussione, un'immagine piùà piccola sarebbe gradita ma poi chew hai i cadaveri dentro la cartella di win? io non arrivo a 15 giga e tutto ho fatto meno che ottimizzare il sistema operativo
ramino008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:34   #20
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da erupter Guarda i messaggi

Questo potrebbe essere il mio pc aziendale visto che ci lavoro, se non fosse che non sono abbastanza figo da avere il pc fornito dall'azienda.
E guardate un po'? 30GB di winzozz!
Anzi se sapete come liberarmene mi farebbe un sacco piacere!
la mia cartella di windows 64 bit Professional completa di tutti gli aggiornamenti da windows update pesa 15 Gb.
Forse hai qualche ragno di troppo in cantina.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1