Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2018, 20:55   #3461
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19249
I conti non tornano. Se io compro a 300 una cosa che costa 900, 2 altre persone devono cacciare i 600 restanti. Mettiamo che partecipano in tutto in 5, Il primo trova due acquirenti che gli consentono di portarsi a casa il zuo pezzo a 300. Uno di questi due ne trova altri due che lo consentono anche a lui, L'altro no. Di pezzi a 300 ne escono fuori 2, gli altri 3 a prezzo pieno. Esborso complessivo 900x3+300x2 pari al prezzo di 3 pezzi piu' 600 euro. Ma i telefoni comprati sono 5. Quindi chi e' che ci perde la differenza? Il negozio? Non credo. L'unica soluzione e' che quelli che non ci riescono pagano il telefono piu' di quanto costa.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 04:25   #3462
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

@deggungombo
I prezzi non sono crollati perchè lo compri a 430, ma perchè c'è gente che compra a 430 e rivende a 700-800 per monetizzare rapidamente, tanto anche con 431 i avrebbero guadagnato. Se consideri che in certi di questi shop (specialmente all'inizio quando non c'erano limiti di spesa) c'è gente che comprava iPhone a decine, arrivi a capire la portata del fenomeno in italia
Continua a non avere troppo senso. Quanti possono essere quelli che hanno comprato a 430 per rivendere ad un prezzo basso fuori mercato? Necessariamente una stretta minoranza. Considera che per ogni iPhone X comprato a 430 ci sono 2 persone che non riceveranno il telefono pur avendo pagato 430€, oppure che per riceverlo dovranno in ogni caso sborsare il prezzo pieno del telefono, oltre ai 430 già persi essendo stati usati dal sito per coprire la spesa di quelli più in alto in lista.

Può una stretta minoranza influenzare il prezzo di mercato globale? Magari può nel breve termine, ma questo non tiene minimamente conto di una larga maggioranza di “truffati” che inizieranno presto a lamentarsi, essendosi accollati la spesa di altri.

Ho messo volutamente ”truffati” tra virgolette, perché chi aderisce ad una cosa del genere, con tutte le spiegazioni del meccanismo sul sito, se l’è andata a cercare.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 17-05-2018 alle 08:53.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 08:23   #3463
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Un'altra cosa che fa girare le balle è che ora le bacheche annunci (subito, facebook marketplace, ecc) sono intasate di annunci di questi ritardati che "VUOI L'AIFON ICS A QUATTROCENTO EURI?! KONTATTAMI SUBITO!111!", roba che li contatterei sì, ma solo per insultarli tutti, madonna che pena
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 10:45   #3464
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Un'altra cosa che fa girare le balle è che ora le bacheche annunci (subito, facebook marketplace, ecc) sono intasate di annunci di questi ritardati che "VUOI L'AIFON ICS A QUATTROCENTO EURI?! KONTATTAMI SUBITO!111!", roba che li contatterei sì, ma solo per insultarli tutti, madonna che pena
esatto, più che il reale prezzo, quello che hanno modificato è la percezione del prezzo. Tutti credono l'iphone X si prenda con 400 euro, ma in realtà chi lo prende è una piccola minoranza a spese di tutto il gregge, che in realtà lo prende nel
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 11:19   #3465
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
esatto, più che il reale prezzo, quello che hanno modificato è la percezione del prezzo. Tutti credono l'iphone X si prenda con 400 euro, ma in realtà chi lo prende è una piccola minoranza a spese di tutto il gregge, che in realtà lo prende nel
"Se sembra troppo bello per essere vero, molto probabilmente non è vero!!"
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 14:01   #3466
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Batteria

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
raga....ma è possibile che da inizio dicembre ad ora, la batteria sia già al 96% di salute?
E' sufficiente sostituirla, io con il mio S7 ho speso 10€ su ebay e l'ho sostituita in un minuto....
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 14:24   #3467
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
E' sufficiente sostituirla, io con il mio S7 ho speso 10€ su ebay e l'ho sostituita in un minuto....


Quale è il senso di questo post? Non sono situazioni confrontabili, la batteria di iphone non è sostituibile nello stesso modo, direi che sei ot.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 14:55   #3468
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
E' sufficiente sostituirla, io con il mio S7 ho speso 10€ su ebay e l'ho sostituita in un minuto....
non sostituirei "fai da te" una batteria su un dispositivo in garanzia, aspetterei tempo che la situazione degradi fino ad essere un reale problema. Al momento col 96% di capacità massima residua la differenza reale è trascurabile.

Quando sarà degradata al punto giusto, se ancora in garanzia (con apple care) lo farà apple gratuitamente, altrimenti si paga e bon. Tanto le batterie immortali non esistono.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.

Ultima modifica di deggungombo : 17-05-2018 alle 15:40.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 17:52   #3469
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
mi sono spiegato male
non è che la gente crede che si trova a 400 euro, ma visto che si trovano molti annunci di iPhone X a "prezzi bassi", come 700-800, c'è gente che quando lo vede a mille poi non lo compra.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 19:06   #3470
andreadgp
Senior Member
 
L'Avatar di andreadgp
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Messaggi: 1078
Prezzi

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi sono spiegato male
non è che la gente crede che si trova a 400 euro, ma visto che si trovano molti annunci di iPhone X a "prezzi bassi", come 700-800, c'è gente che quando lo vede a mille poi non lo compra.

Prezzi bassi 700/800€????
__________________
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 20:10   #3471
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da andreadgp Guarda i messaggi
Prezzi bassi 700/800€????
è virgolettato appositamente, stiamo parlando in primis di un iPhone, prodotto che di solito si trova usato al 20% in meno del prezzo di listino e spesso non va neanche in offerta nella GDO, in più parliamo di iPhone X 256gb che costa di listino più di 1300 euro, quindi si parla di quasi il 50% di sconto per un prodotto sigillato con fattura

poi se vogliamo sottolineare che con 700 euro ci prendi ottime e valide alternative, non mi pare questa la sede giusta
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 20:46   #3472
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Mi rammarico, ma rispondo lo stesso

Sono un ex possessore di un iphone x 256gb purtroppo l' ho restituito un mese fa chiedendo il rimborso tramite il mio legale di fiducia, mi ha messo in una situazione ridicola i miei clienti avevano difficolta a comunicare con me ma alla fine ho scoperto il perche': purtroppo iphone x ha una gastione sim ed altri problemi che ho fatto certificare da un tecnico qualificato con una perizia, la quale e' stata accolta e confermata da apple, risultato iphone x ha vari problemi tra cui uno il piu' importante gestione da parte del modem sim molto poco stabile. Oggi ho un cellulare di altra marca che funzione alla grande con la stassa sim che utilizzavo nell' iphone x. Si conferma problemi seri per iphone x che i tecnici dell' apple non voglio o non possono risolvere, caduta verticale dei prezzi, ma siamo solo all' inizio. Saluti a tutti
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:06   #3473
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8134
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Sono un ex possessore di un iphone x 256gb purtroppo l' ho restituito un mese fa chiedendo il rimborso tramite il mio legale di fiducia, mi ha messo in una situazione ridicola i miei clienti avevano difficolta a comunicare con me ma alla fine ho scoperto il perche': purtroppo iphone x ha una gastione sim ed altri problemi che ho fatto certificare da un tecnico qualificato con una perizia, la quale e' stata accolta e confermata da apple, risultato iphone x ha vari problemi tra cui uno il piu' importante gestione da parte del modem sim molto poco stabile. Oggi ho un cellulare di altra marca che funzione alla grande con la stassa sim che utilizzavo nell' iphone x. Si conferma problemi seri per iphone x che i tecnici dell' apple non voglio o non possono risolvere, caduta verticale dei prezzi, ma siamo solo all' inizio. Saluti a tutti
Niente altro?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:12   #3474
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Niente altro?
Non dovevo lo so, purtroppo e' cosi
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 21:40   #3475
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Sono un ex possessore di un iphone x 256gb purtroppo l' ho restituito un mese fa chiedendo il rimborso tramite il mio legale di fiducia, mi ha messo in una situazione ridicola i miei clienti avevano difficolta a comunicare con me ma alla fine ho scoperto il perche': purtroppo iphone x ha una gastione sim ed altri problemi che ho fatto certificare da un tecnico qualificato con una perizia, la quale e' stata accolta e confermata da apple, risultato iphone x ha vari problemi tra cui uno il piu' importante gestione da parte del modem sim molto poco stabile. Oggi ho un cellulare di altra marca che funzione alla grande con la stassa sim che utilizzavo nell' iphone x. Si conferma problemi seri per iphone x che i tecnici dell' apple non voglio o non possono risolvere, caduta verticale dei prezzi, ma siamo solo all' inizio. Saluti a tutti
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Non dovevo lo so, purtroppo e' cosi
perché non dovevi?
vai pure, spiega bene i problemi che avevi.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:04   #3476
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Sono un ex possessore di un iphone x 256gb purtroppo l' ho restituito un mese fa chiedendo il rimborso tramite il mio legale di fiducia, mi ha messo in una situazione ridicola i miei clienti avevano difficolta a comunicare con me ma alla fine ho scoperto il perche': purtroppo iphone x ha una gastione sim ed altri problemi che ho fatto certificare da un tecnico qualificato con una perizia, la quale e' stata accolta e confermata da apple, risultato iphone x ha vari problemi tra cui uno il piu' importante gestione da parte del modem sim molto poco stabile. Oggi ho un cellulare di altra marca che funzione alla grande con la stassa sim che utilizzavo nell' iphone x. Si conferma problemi seri per iphone x che i tecnici dell' apple non voglio o non possono risolvere, caduta verticale dei prezzi, ma siamo solo all' inizio. Saluti a tutti
Hum.... ma si tratterebbe di un problema specifico che aveva il tuo device oppure di un problema generale? Se ci fosse un problema generale ti questa portata mi parrebbe strano che non sia venuto fuori... peraltro il mio X non ha nessun problema.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 11:26   #3477
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
...purtroppo iphone x ha una gastione sim ed altri problemi che ho fatto certificare da un tecnico qualificato con una perizia, la quale e' stata accolta e confermata da apple, risultato iphone x ha vari problemi tra cui uno il piu' importante gestione da parte del modem sim molto poco stabile...
... Si conferma problemi seri per iphone x che i tecnici dell' apple non voglio o non possono risolvere, caduta verticale dei prezzi, ma siamo solo all' inizio...
Simpatico post, bravo, seguo...
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 23:10   #3478
magicohw
Member
 
L'Avatar di magicohw
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum.... ma si tratterebbe di un problema specifico che aveva il tuo device oppure di un problema generale? Se ci fosse un problema generale ti questa portata mi parrebbe strano che non sia venuto fuori... peraltro il mio X non ha nessun problema.
Ciao, se provi a fare una ricerca su google ti togli ogni dubbio e perplessita' io mi sono accorto della cosa perche' mia moglie possiede un samsung il quale mi ha fatto la differenza, un mio amico ha un iphone x e cosi ho avudo modo di dimostrare la cattiva gestione del modem sim alla apple, infatti non credevo ai miei occhi avevo dato la responsabilita' al gestore della mia sim poi avendo anche sostituito la sim, pagandola a prezzo pieno ho rifatto le prove infine quelle decisive le ha fatto il tecnico incaricato da me, non volevo arrivare a tanto ma l' arroganza di un responsabile apple mi ha convinto a farmi valere, In ogni caso ad oggi non sono stato rimborsato il mio legale ha provveduto ad intimare alla apple anche i danni... sono stanco ho lavorato per 16 ore domani vi do alte informazioni. notte a tutti
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 07:52   #3479
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Che un device abbia problemi è possibile, che sia un problema generale ho dei dubbi.

Potresti esplicitare meglio i problemi che avevi, non è che si capisca molto.

Se addirittura sei in possesso di una perizia perché non ne posti il contenuto ( ovviamente omettendo i dati personali ), potrebbe essere interessante.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 14:19   #3480
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1782
Quote:
Originariamente inviato da magicohw Guarda i messaggi
Ciao, se provi a fare una ricerca su google ti togli ogni dubbio e perplessita' io mi sono accorto della cosa perche' mia moglie possiede un samsung il quale mi ha fatto la differenza, un mio amico ha un iphone x e cosi ho avudo modo di dimostrare la cattiva gestione del modem sim alla apple, infatti non credevo ai miei occhi avevo dato la responsabilita' al gestore della mia sim poi avendo anche sostituito la sim, pagandola a prezzo pieno ho rifatto le prove infine quelle decisive le ha fatto il tecnico incaricato da me, non volevo arrivare a tanto ma l' arroganza di un responsabile apple mi ha convinto a farmi valere, In ogni caso ad oggi non sono stato rimborsato il mio legale ha provveduto ad intimare alla apple anche i danni... sono stanco ho lavorato per 16 ore domani vi do alte informazioni. notte a tutti
mah, cercando su google fantomatici problemi di ricezione ho trovato i seguenti articoli:
https://www.iphoneitalia.com/654642/...zione-iphone-x
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ema_73990.html

ma entrambi i problemi sono limitati ad alcuni dispositivi, ed apple in questi casi sostituisce in garanzia.

Se puoi spiega meglio il tuo problema, perché altrimenti è veramente difficile capire.


Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che un device abbia problemi è possibile, che sia un problema generale ho dei dubbi.

Potresti esplicitare meglio i problemi che avevi, non è che si capisca molto.

Se addirittura sei in possesso di una perizia perché non ne posti il contenuto ( ovviamente omettendo i dati personali ), potrebbe essere interessante.
quoto
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v