Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2022, 13:33   #101
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
IG spara prezzi troppo bassi per essere pulito, già voidu mi puzza sempre più, secondo me prima o poi salterà fuori un caso voidu tipo come quello di GMG di qualche anno fà.

E banalmente comprare le key in un paese dove costano meno e rivenderle dove costa di più non è legit (giusto per citare il meccanismo più semplice e utilizzato per avere una key a basso prezzo).
Guarda quando portavo il furgone a riparare in concessionaria spesso mi chiedevano se volevo il ricambio originale "revisionato" o di altro marchio nuovo.

In concessionaria è ..

Quindi essere ufficiali non significa vendere solo quello che prendi dai produttori.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avanti di questo passo vi voglio vedere in futuro acquistare solo dagli store ufficiali a prezzo pieno, 60 euro e passa la paura
A quel punto si piglia su steam .

L'unico rischio delle vie traverse è che qualche publisher si scoglioni e blocchi in massa tutte le Key. Succede di rado perché spesso gli sta bene , ma ogni tanto quello un po' sclerotico è capitato.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:36   #102
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avanti di questo passo vi voglio vedere in futuro acquistare solo dagli store ufficiali a prezzo pieno, 60 euro e passa la paura
Vabbeh le offerte pulite ci sono sempre state, chiaro però, se il prezzo pieno è 60 e ti aspetti di pagarlo 30 con delle "offerte" tanto vale che ti iscrivi alla newsletter di skidrow
Se un gioco costa 60 è legittimo trovarlo in offerta a 50, anche 45 in preorder. Arrivati a 40 a me la cosa puzza.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:50   #103
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vabbeh le offerte pulite ci sono sempre state, chiaro però, se il prezzo pieno è 60 e ti aspetti di pagarlo 30 con delle "offerte" tanto vale che ti iscrivi alla newsletter di skidrow
Se un gioco costa 60 è legittimo trovarlo in offerta a 50, anche 45 in preorder. Arrivati a 40 a me la cosa puzza.
Ho preordinato Total War: Shogun 2 a 33 euro (prezzo base 60), e lo stesso feci per Skyrim. L'affare più grande mai realizzato è però con Bioshock: Infinite: 24 euro, con compresi altri due giochi di cui uno a scelta (e presi X-COM della Firaxis che era uscito mi pare da circa 1 anno).

Il tutto su store ufficiali e segnalati su isthereanydeal. Quindi tutto è possibile
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:54   #104
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Ma non dovevamo tenere questo thread pulito? Mi avete fatto cambiare il titolo al mio in [Aspettando] per poi continuare a fare i vostri porci comodi su quello ufficiale

Cronos mi meraviglio di te che sei l'autore


Di questo passo per quando uscirà il gioco ti toccherà farne un altro
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:00   #105
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho preordinato Total War: Shogun 2 a 33 euro (prezzo base 60), e lo stesso feci per Skyrim. L'affare più grande mai realizzato è però con Bioshock: Infinite: 24 euro, con compresi altri due giochi di cui uno a scelta (e presi X-COM della Firaxis che era uscito mi pare da circa 1 anno).

Il tutto su store ufficiali e segnalati su isthereanydeal. Quindi tutto è possibile
Erano altri tempi, io preordinai The phantom pain da uno store segnalato da is there any deal e finì che lo store mi diede un voucher da riscattare sul sito nvidia
Ormai sono almeno due o tre anni che preordino qualsiasi gioco mi interessa, con il normale street price di 60€ è impossibile scendere a 40€, figuriamoci sotto...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:00   #106
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma non dovevamo tenere questo thread pulito? Mi avete fatto cambiare il titolo al mio in [Aspettando] per poi continuare a fare i vostri porci comodi su quello ufficiale

Cronos mi meraviglio di te che sei l'autore


Di questo passo per quando uscirà il gioco ti toccherà farne un altro
Ma infatti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:04   #107
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Cmq voidu mi ha confermato che le Key saranno messe sull'account 24 ore prima del lancio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:45   #108
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq voidu mi ha confermato che le Key saranno messe sull'account 24 ore prima del lancio
Ottimo, l'ho prenotato il 03 Feb.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 16:09   #109
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vallo a dire Christopher Reeve
ecco, dopo questa memo non monterò mai a cavallo

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Io credo che se ti piacciono i souls, questo non può sfuggirti
claro que no, gran voglia di immergermi in quelle lande sterminate..

Ultima modifica di riviero : 16-02-2022 alle 16:12.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 16:13   #110
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Cronos mi meraviglio di te che sei l'autore
Rileggi attentamente tutto quello che è stato scritto a riguardo e dimmi cosa ho detto io a riguardo

Sono generoso e non ti faccio cercare: siccome ho fatto il Ponzio Pilato della situazione non potete dirmi nulla, io ho solo aperto il Topic Ufficiale che tutti invocavano ma non ho proferito verbo su cosa fare o non fare Mi son rimesso al buon senso di ognuno.

Ultima modifica di cronos1990 : 16-02-2022 alle 16:15.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 17:16   #111
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Ma entrate tutti nel canale discord, siamo 4 gatti, così non c'è soddisfazione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 10:00   #112
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Dai questo teniamolo per i consigli sulle build, PvE e tutto il resto.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 10:12   #113
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Dai questo teniamolo per i consigli sulle build, PvE e tutto il resto.
Beh oddio...perché? Qui si parla di tutto quello che concerne Elden Ring a 360°.
Stesso discorso se ti riferisci al canale discord.

Il canale discord mica è complementare al thread.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 17-02-2022 alle 10:15.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 10:15   #114
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Esatto.

Il server Discord al limite (per quanto riguarda la parte "chat") può essere utile per non scrivere le minchiate qui, ma per il resto la sua principale funzione è quella di permettere la comunicazione vocale quando si gioca assieme (poi magari se qualcuno lo vuole sfruttare anche solo per comunicare fuori dal gioco non è un problema).
Qui si parla del gioco in ogni suo aspetto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:19   #115
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Esatto.

Il server Discord al limite (per quanto riguarda la parte "chat") può essere utile per non scrivere le minchiate qui, ma per il resto la sua principale funzione è quella di permettere la comunicazione vocale quando si gioca assieme (poi magari se qualcuno lo vuole sfruttare anche solo per comunicare fuori dal gioco non è un problema).
Qui si parla del gioco in ogni suo aspetto.
Mai usato Discord ma quasi quasi vi vengo a trovare. Funziona come telegram?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:34   #116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mai usato Discord ma quasi quasi vi vengo a trovare. Funziona come telegram?
Bravo vieni a trovarci, c'è la chat, la voice chat, i thread tipo forum, puoi copia incollare qualsiasi cosa senza caricare gli screenshot, e puoi postare le gif pescandole direttamente da tenor, poi se dai 10€ a cronos magari attiva la versione pro
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:35   #117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mai usato Discord ma quasi quasi vi vengo a trovare. Funziona come telegram?
E' più "evoluto" di Telegram.

Ti copio/incollo quello che ho scritto in prima pagina:
Quote:
Discord è una piattaforma di comunicazione VoIP creata nel 2015 dagli sviluppatori Hammer & Chisel e provenienti dal mondo dei videogiochi MOBA. Discord consente gratuitamente di comunicare tramite chat vocale e testuale, oltre ad usufruire di molti altri tipi di servizi (videochiamate, condivisione di files multimediali, creazione di numerose stanze con diversi tipi di accesso, condivisione e streaming del proprio PC). La creazione di un server è gratuita, e l'accesso avviene tramite invito, generalmente tramite un link a tempo che può essere inviato dall'amministratore che ha creato il server e da coloro che ottengono i permessi necessari per farlo.

E' possibile usufruire di Discord tramite il proprio browser senza installare nulla, tramite programma per PC Windows/Linux/Mac, tramite App per smartphone (Android/iOS), o attraverso PlayStation Network.
Di fatto ha "soppiantato" chat vocali come Teamspeak per quanto riguarda il gaming online. Se vuoi un invito fammi sapere tramite PM.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:38   #118
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Cronos comunque nel vecchio gruppo su steam, che avevo creato ai tempi di DS2, ci sono tipo 60 utenti del forum iscritti, se per te è ok mando il link di discord in quel gruppo, magari si aggiunge qualcuno che non segue il pedissequamente questo forum.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:38   #119
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bravo vieni a trovarci, c'è la chat, la voice chat, i thread tipo forum, puoi copia incollare qualsiasi cosa senza caricare gli screenshot, e puoi postare le gif pescandole direttamente da tenor, poi se dai 10€ a cronos magari attiva la versione pro
Sono 10 euro "al mese", faina
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2022, 11:40   #120
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sono 10 euro "al mese", faina
Sono un cane, non una faina
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v