Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2008, 20:08   #41
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
non so se interessa, ma HW2 che ha la protezione securom basta settarlo in modalità compatbile winnt e va da dio... mah...
WinNT e non XPsp2???
Ottima segnalazione.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 22:35   #42
Mony&Joe
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sanremo
Messaggi: 135
Problemi in Vista per riprodurre Div-X

Ciao a tutti, ho appena comprato un PC Desk-top, ho un solo problema avendolo da appena 2 giorni:
quando cerco di riprodurre Div-x, mi lascia solo ascoltare l'audio...
cosa posso fare???
grazie e saluti
Giuseppe
Mony&Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:15   #43
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Mony&Joe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena comprato un PC Desk-top, ho un solo problema avendolo da appena 2 giorni:
quando cerco di riprodurre Div-x, mi lascia solo ascoltare l'audio...
cosa posso fare???
grazie e saluti
Giuseppe
Non è la discussione adatta: leggi alla fine del primo messaggio.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 19:16   #44
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Starforce (la bastardissima protezione software che installa un malefico driver per far andare i giochi su PC. W le console ) sembra compatibile, adesso, con Vista: http://www.star-force.com/support/users/group3.php
Qualcuno ha provato?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:45   #45
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Oddworld: Abe's Oddysee su Vista

WOW!
Ieri ho fatto andare persino l'eccellente platform (sono un oldstyler ) Oddworld: Abe's Oddysee (ITA) su Vista. Un gioco del '97 previsto per Windows 95-98 (oppure MSDOS) only, usando le vetuste DX3.0 (!!!!).
Per farlo andare è bastato installarlo (nessun problema e ha lanciato da solo il setup elevando i privilegi ad admin col UAC! Ovviamente NON ho installato mica le DX3) ma così continuava a crashare AbeWin.exe al suo lancio....
Per sistemare la cosa ho dovuto copiare AbeWin.exe dal CD (non ho idea del perché fosse diverso quello sul mio HD dopo l'installazione!) e impostarlo per la compatibilità WinXPSp2 (impostato per Win95 stranamente crashava lo stesso) + disabilita i temi e funziona a meraviglia!
Il gioco è eccellente nel suo genere (alla Flashback, Another World (Out of this World) per chi li ricorda su Amiga/PC).

Sono sorpreso da tanta flessibilità di Vista. Pensavo di dover ricorrere all'ottimo DosBox (che uso per altri giochi vecchi vecchi vecchi per MSDOS, felicemente)...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 03-07-2008 alle 09:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 12:28   #46
brontolo19
Member
 
L'Avatar di brontolo19
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: IM
Messaggi: 281
tra qualche giorno mi arriverà il pc nuovo con Vista sapete dirmi se Nero 6 può essere Vista compatibile o devo cercarne un'altro che lo sia?
brontolo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 15:23   #47
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da brontolo19 Guarda i messaggi
tra qualche giorno mi arriverà il pc nuovo con Vista sapete dirmi se Nero 6 può essere Vista compatibile o devo cercarne un'altro che lo sia?
Sezione sbagliata. Leggi bene il msg #1 di questa discussione.

PS
Cmq no, Nero pre 8 davano gravi problemi con Vista.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:04   #48
brontolo19
Member
 
L'Avatar di brontolo19
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: IM
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sezione sbagliata. Leggi bene il msg #1 di questa discussione.

PS
Cmq no, Nero pre 8 davano gravi problemi con Vista.
chiedo scusa non avevo ancora visto il 3d con i sw compatibili e incompatibili con vista,

comunque grazie per la risposta.
brontolo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:26   #49
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Macromedia Freehand MX

Di suo è un software programmato con le chiappe che ha sempre fatto un sacco di casini anche con XP ed è pesante come due elefanti accoppiati

Bene non stampa(va) se si mandavano le stampe direttamente ad un rip di stampa (e volte manco se si mandavano direttamente...).

Ho risolto disabilitando e riabilitando l'indicizzazione!

Non chiedetemi perchè ma dopo 600000 di prove l'unica che era rimasta era questa e... ha funzionato.

Bye
Andrea
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 12:41   #50
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Macromedia Freehand MX

Di suo è un software programmato con le chiappe che ha sempre fatto un sacco di casini anche con XP ed è pesante come due elefanti accoppiati

Bene non stampa(va) se si mandavano le stampe direttamente ad un rip di stampa (e volte manco se si mandavano direttamente...).

Ho risolto disabilitando e riabilitando l'indicizzazione!

Non chiedetemi perchè ma dopo 600000 di prove l'unica che era rimasta era questa e... ha funzionato.

Bye
Andrea
Non mi sembra molto in topic (meglio l'area dedicata ai software compatibili e non). Qui si parla del software vecchio che su Vista necessita di alcuni accorgimenti (relativi ai nuovi cambiamenti tecnici introdotti nel nuovo OS) per poter essere avviato.
L'indexing poi direi che, come tu stesso hai ammesso, non può c'entrare nulla con l'installazione e l'esecuzione di un programma. L'indicizzazione è usata da Vista e più precisamente da Esplora risorse e basta... non c'è alcuna connessione coi programmi.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2008 alle 12:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:11   #51
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Beh Freehand non è più in produzione da circa tre anni (nonostante sia ancora usato) ovvero da quando la Macromedia è stata acquisita da Adobe.

Poi in questo caso l'indicizzazione centra eccome.... provare x credere

Bye
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:43   #52
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Beh Freehand non è più in produzione da circa tre anni (nonostante sia ancora usato) ovvero da quando la Macromedia è stata acquisita da Adobe.

Poi in questo caso l'indicizzazione centra eccome.... provare x credere

Bye
I cambiamenti tecnici che interessano questo thread e che danno problemi all'installazione di alcuni vecchi giochi/programmi sono relativi a cartelle protette in C:\Program Files, diritti e permessi sui file, impostazioni di compatibilità degli exe dal menu Proprietà però...

L'indicizzazione non sanno manco che esiste i programmi installati. È una cosa dell'OS che riguarda solo "Esplora risorse" (explorer.exe) e la ricerca (con annessi e connessi come Outlook e quei pochi altri programmi recenti che la sfruttano).
NON PUÒ avere nulla a che fare con i programmi installati per come lavora e quello che fa, tanto più se sono vecchi prima ancora che Vista esistesse...
Non conosco la tua configurazione HW e SW e quello che hai installato (e nemmeno Freehand francamente ), ma sono contento per te che tu abbia risolto però tecnicamente non può essere stata l'indicizzazione la causa sebbene ti sia sembrato.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2008 alle 13:57.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:09   #53
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ho acquistato ieri su Steam Darkstar One gioco spaziale a metà tra Frontier (di David Braben, però non puoi atterrare sui pianeti ed entrare nella loro atmosfera! ) e Wing Commander.
Sul thread ufficiale si parlava di problemi legati all'installazione e esecuzione su Vista.
Beh, informo tutti che installandolo da Steam ($9.99+$2.00 di IVA, €7.50) funziona su Vista senza dover fare nulla.

PS
Io Steam l'ho installato nella mia dir utente, non in C:\Program Files.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2008 alle 14:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 15:33   #54
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
I cambiamenti tecnici che interessano questo thread e che danno problemi all'installazione di alcuni vecchi giochi/programmi sono relativi a cartelle protette in C:\Program Files, diritti e permessi sui file, impostazioni di compatibilità degli exe dal menu Proprietà però...

L'indicizzazione non sanno manco che esiste i programmi installati. È una cosa dell'OS che riguarda solo "Esplora risorse" (explorer.exe) e la ricerca (con annessi e connessi come Outlook e quei pochi altri programmi recenti che la sfruttano).
NON PUÒ avere nulla a che fare con i programmi installati per come lavora e quello che fa, tanto più se sono vecchi prima ancora che Vista esistesse...
Non conosco la tua configurazione HW e SW e quello che hai installato (e nemmeno Freehand francamente ), ma sono contento per te che tu abbia risolto però tecnicamente non può essere stata l'indicizzazione la causa sebbene ti sia sembrato.

Chiudiamo qua..... che mi sa che è meglio...... cmq magari prima falla questa provina....
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 17:00   #55
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Chiudiamo qua..... che mi sa che è meglio...... cmq magari prima falla questa provina....
Scusa ma l'indicizzazione hai idea di cosa faccia tecnicamente? Come funzioni? Cosa facciano e perché i 3 task che la compongono e che girano come servizi? Direi di no.
Disabilitandola e riabilitandola (!!??? ) non può cambiare nulla perché non ha nulla a che fare con i programmi in esecuzione (esclusi quelli che si basano sulla ricerca indicizzata come Outlook che la integrano e vi si appoggiano direttamente) che sono totalmente ignari del suo lavoro e della sua presenza.

Per favore basta con questa polemica inutile, ho aperto il thread per altre questioni e come guida all'installazione dei programmi/giochi vecchi sotto Vista per via dei suoi cambiamenti TECNICI rispetto a XP. Voglio anche tenerlo il più possibile libero da messaggi off-topic. Pertanto suggerimenti come levare l'UAC, bloccare servizi etc. non sono contemplabili. Sono SEMPRE altri i VERI motivi (ben più tecnici e "profondi") per cui quelle poche applicazioni non funzionano con Vista.
Vedere il Sole che sorge e tramonta non è sufficiente (benché possa sembrare) per dire che ruota attorno alla Terra.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2008 alle 18:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 07:53   #56
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Certo che lo so come funziona l'indicizzazione e tutto il resto in Vista, considerabndo che lo uso da quando è uscito e che sono sempre stato un profondo estimatore di questo sistema difendendolo anche quando era veramente indifendibile.

Non volevo far polemica con nessuno, si parlava di vecchie applicazioni che non andavano (e un programma di tre anni fa tra l'altro fuori produzione mi sembra abbastanza vecchiotto...) e quella E' l'unica soluzione per farlo andare.

Poi tu puoi disquisire quanto vuoi su come funziona l'indicizzazione (che ripeto, so benissimo come opera.......assieme a tutto il resto di vista - chissà perchè poi le so ste cose... mah.......... ) ma questa volta funziona così. Punto.

Se hai modo di avere sottomano una stampate che lavora in eps e quel programma fai pure la prova di stampa e vedrai.

Io volevo già chiuderla al post precedente ma siccome mi hai risposto .... Cmq spero di chiuderla definitivamente qua!

Bye

Ps: non ho detto di disattivare i servizi di win ma solo di disabilitarla, fargli rifare ovviamente il controllo dei file e poi riabilitarla. tutto qua...
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:39   #57
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ha senso come scollegare il mouse e reinserirlo... provalo su altri 10 PC e dimmi poi se facendo come dici funziona dal nulla il programma. Io dico al 100% no e che non c'entra nulla come ho tentato di farti razionalmente comprendere dal momento che indicizzazione o no quel programma non lo tocca neanche di striscio...
Il programma è all'oscuro dell'indicizzazione.
L'indicizzazione non modifica in nessun modo nessun file (neanche un file di cfg o chiavi di registro) di quel programma.
Che senso avrebbe? E ancor più insensato il fatto che poi la riabiliti e funziona (!??).

Nel tuo caso invece può essere un insieme di concause dipendente dalla tua particolare cfg software (AV, programmi installati etc.). Sono noti per esempio problemi di incompatibilità e crash strani di AV (Kaspersky, Avast...) o firewall di 3ze parti che si dovrebbero integrare nel sistema ma danno invece strani problemi che si aggirano poi, per effetto collaterale (e solo per quello!) in modi altrettanto strani...
Mi preoccupa che qualcuno leggendo post come questi potrebbe erroneamente pensare che se qualcosa non funziona è colpa di qualche servizio di Vista come l'indicizzazione, che non c'entra nulla...
Nessun rancore.

E cmq ribadisco che in questa discussione si parla dei problemi di Vista coi permessi (per C:\Program Files etc.), che prima non esistevano con XP... rileggi il 1mo messaggio del thread.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 15-07-2008 alle 18:57.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:44   #58
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Quote:
provalo su altri 10 PC e dimmi poi se facendo come dici funziona dal nulla il programma. Io dico al 100% no e che non c'entra nulla come ho tentato di farti razionalmente comprendere dal momento che indicizzazione o no quel programma non lo tocca neanche di striscio...
Già fatto ed è l'unico modo per farlo stampare

Quote:
Nel tuo caso invece può essere un insieme di concause dipendente dalla tua particolare cfg software (AV, programmi installati etc.). Sono noti per esempio problemi di incompatibilità e crash strani di AV (Kaspersky, Avast...) o firewall di 3ze parti che si dovrebbero integrare nel sistema ma danno invece strani problemi che si aggirano poi, per effetto collaterale (e solo per quello!) in modi altrettanto strani...
Mi preoccupa che qualcuno leggendo post come questi potrebbe erroneamente pensare che se qualcosa non funziona è colpa di qualche servizio di Vista come l'indicizzazione, che non c'entra nulla...
Vista appena installato e provato sia con che senza sp1 e antivirus e firewall e tutto il resto

Quote:
Nessun rancore.
Ovviamente

Bye
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 00:34   #59
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Già fatto ed è l'unico modo per farlo stampare
Lo dici per dire, non ci credo manco morto perché non ha il minimo senso...
Se per te lo ha spiegami allora, dato che "sai" come funziona il servizio dell'indicizzazione, come mai. Cosa potrebbe mai fare bloccarlo e riattivarlo. Anche solo una teoria campata in aria. Ti ascolto...

Già che ci sei commentami anche queste frasi che ho detto prima, per piacere:
Il programma è all'oscuro dell'indicizzazione.
L'indicizzazione non modifica in nessun modo nessun file (neanche un file di cfg o chiavi di registro) di quel programma.

Quote:
Vista appena installato e provato sia con che senza sp1 e antivirus e firewall e tutto il resto
Come sopra
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 08:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:54   #60
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
fatti un giro su google e vedia quanti problemi (anche decisamente assurdi) crea questo programma sia sotto OSx, che xp che vista......

ascolta... son 20 anni che faccio questo lavoro e ne ho viste di cotte e di crude con i più disparati programmi; di cose strane ed anche abbastanza inspiegabili me ne son capitate diverse nel corso degli anni e quindi non mi pare il caso ora di impuntarsi su stà cosa.

Se a te non stà che bene Freehand funzioni così prenditela con Adobe che ti dirà "ennò... il programma non è più supportato... arrangiati da solo!".

Così' funziona, è l'unico modo per farlo andare e questo è.

Non mi venire a dire di installarlo in una cartella al di fuori di programmi o di program files o di quel che ti pare perchè tanto nn serve a nulla con o senza UAC e ammennicoli vari.

Mi dispiace veramente che tu non hai possibiità di fare questa prova, cmq si presenta con tutte le stampanti laser e plotter postscript che usano i profili di stampa di freehand (i .ppd). E' una cosa parecchio tecnica, me ne rendo conto, in quanto stà cosa capita solo (e ti assicuro che capita, visto che così facendo l'ho risolto anche da altre parti) a chi usa queste stampanti quindi tipografie o centri di stampa offset.

Freehand oltre che ad essere molto usato è anche purtroppo strabuggato in ogni angolo e un sacco di gente ci sbatte la testa ogni giorno con le sue "follie"

Io non ti porto rancore e qua stiamo uscendo decisamente dall'argomento del post.

Se cerchi una spiegazione tecnica plausibile credo che manco alla Adobe (prima che smettessero pure loro di venderlo) te la saprebbero dire perchè tra l'altro stò problema si presenta pure sotto xp (se ti consola) e la soluzione è la stessa.

Ciao e scusate il disturbo (anche se in realtà magari qualcuno può togliersi qualche castagna dal fuoco con stà soluzione - per carità - assolutamente artigianale)

Bye
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v