|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
E' un adattatore valido ed utilizza un conduttore di qualità OCC prodotto in Giappone da Oyaide. Per cui non mi porrei problemi relativi alla perdita di qualità.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio auricolare bluetooth per running. budget basso, direi 30\40e circa.
ho auto due meizu mp51 entrambe schiattate rapidamente. mai più. avevo adocchiato le xiaomi mini sport, ma non si trovano più da nessuna parte. accetto consigli...sia amazon che gearbest vanno bene preferenza per quelle con l'archetto dietro l'orecchio, correndo tanto d'estate mi scivolano via di solito
![]() |
#19603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Potresti valutare le V-moda Forza metallo wireless che su Amazon italia, però Wharehouse deals, vengono intorno quella cifra.. Hanno una qualità molto alta!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19604 |
Senior Member
|
siamo nettamene fuori budget...
![]() |
#19605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io le ho pagate 43 euro...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alla fine l'ho preso, grazie, però queste scelte di compromesso mi danno sempre un po' fastidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19610 |
Senior Member
|
no sicuramente si trovano a circa 10€ in più, però per prodotti di questo tipo consiglio aliexpress e simili se non si hanno urgenze particolari.. a parte il prezzo penso sia anche più difficile che arrivi un modello prima serie (canali dx e sx invertiti)
![]() |
#19611 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve mi cosigliate cuffie in-ear per gaming comprese di microfono spesa max 80 euro? Grazie per i consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19612 |
Senior Member
|
Come si fa a sapere prima se sono un modello con l audio invertito?
![]() |
#19613 |
Senior Member
|
le immagini sulla confezione sono leggermente più grandi non è facile capirlo.. ormai penso che se si acquisti su aliexpress siano tutti modelli nuovi.
![]() |
#19614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19615 |
Senior Member
|
vorrei evitare cinesate troppo estreme..
![]() |
#19616 |
Senior Member
|
sul oneplus vedo che nelle impotazioni bluetooth di queste cuffie ho la prossibilità di abilitare l'"audio hd" a differenza di altre cuffie bluetooth, però non saprei dirti di preciso che codec sia probabilmente aptxHD
guarda sono d'accordo con te ma questo modello non ha proprio nulla di cinesata è questo il punto (non per nulla costano il doppio rispetto modelli simili su quel sito), sono compatte e ben fatte, hanno la ricarica coi pin magnetici, sportello magnetico, ricarica wireless o con type c del box, buona autonomia (non ottima ma ho visto che è molto influenzata da volume), niente led lampeggiante effetto natalizio.. poi ad un certo punto si va anche su scelte personali, nel senso che ho preferito queste provenendo da un paio di modelli di in ear wireless (tra cui le pamu scroll) che però non mi stavano comodissime per via del peso comunque maggiore di una in ear con filo e, sopratutto, perché mi capitava in ufficio di tenerne solo una all'orecchio, con le in ear l'effetto in quel caso è molto fastidioso a lungo andare.
![]() |
#19617 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si comportano invece queste i10 tws da questo lato?
![]() |
![]() |
#19618 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho trovato un riferimento su amazon.com, dovrebbero supportare anche l'AAC, quindi SBC (standard minimo) e AAC (che dovrebbe essere riferito proprio a l'impostazione "audio HD"). Quindi codec di qualità medio-bassa (tra l'altro gli stessi supportati dalle airpods). Comunque buona cosa il supporto all'AAC, soprattutto per il prezzo d'acquisto, almeno si elevano dalla fascia bassa che supporta solo l'SBC. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Buon giorno.
Ho acquistato gli auricolari KZ ZS3 circa 7 mesi fa. Ieri hanno cominciato ad impazzire, ovvero da soli, fanno alzare il volume (cosa che non è mai stata possibile), fanno partire google assistant e fanno anche chiudere o partire chiamate. Ho fatto il reso amazon e mi accreditano i 15€ spesi. ora, vorrei acquistare delle cuffiette che uso tutti i giorni, (fino a) 8 ore al giorno (faccio il broker immobiliare, sono sempre con il telefono collegato), ascolto musica negli spostamenti e faccio veramente molte chiamate. Mi interessa che abbiano una resa buona a livello qualitativo e che il microfono funzioni bene, non mi interessa abbiano il controllo del volume. Che consigli avete? Dai 15 ai 25€ Grazie
![]() |
#19620 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.