Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark
DJI Mavic Air vuole essere il trait d'union fra Spark e Mavic Pro, con dimensioni compatte, braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori
Anche quest'anno Hardware Upgrade offre la classica dei migliori giochi dell'anno precedente, scelti dai lettori. Si parte dalla decima posizione e si risale fino al gioco vincitore.
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro
Honor cerca di proporre al proprio pubblico “giovanile” un dispositivo forte delle specifiche tecniche e di materiali premium. Cambia il nome della serie che da V diventa View ma la sostanza è quella di un prodotto serio capace di trarre il vantaggio di avere le spalle coperte da una casa madre come Huawei che pone in prestito alcune componenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2018, 19:52   #12941
Sharksg
Member

Iscritto dal: Jul 2017
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Intanto resetta il sintoampli alle impostazioni di fabbrica...
Sto cercando di farlo, ma non trovo l'impostazione come resettarlo... consigli?
CASE: CM Trooper MOBO: Msi z270 Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 7700K. DISSIPATORE: Corsar H100i v2. RAM: Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 16GB. GPU: Asus Strix GTX 1080 TI . HD: Western Digital Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Creative Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M. TAPPETINO: Aereocool StrikeX. CUFFIE: Logitech G430. C.FAN: Aereocool V12XT..
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 20:56   #12942
Dico
Member

L'Avatar di Dico

Iscritto dal: Nov 2010
Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer

È la discussione giusta per chiedere un ampli per delle cuffie?

Ho delle Akg K141 monitor da 600 ohm e ben 35 anni che funzionano una meraviglia, ma da ieri che ho cambiato i cuscinetti del rivestimento ho notato che a causa dello spessore maggiore (orecchio più lontano dallo speaker) mi ha perso qualcosa in volume e secondo me anche in chiarezza.

Vorrei consiglio per un amplificatore massimo 50 euro, lo uso attaccato alla scheda audio integrata del mio pc fisso, Realtek HD.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 21:34   #12943
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183484
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte P55A UD3R | Intel I750@3650-4200 Mhz | Schythe Infinity | 2*4Gb DDR3 1600 |Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU | Enermax PRO82+ 525W | Samsung 970P | Logitech Performance MX| Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D | CoolerMaster Q Alloy | My Hi-Fi | Amply | CV6
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 21:45   #12944
Dico
Member

L'Avatar di Dico

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi

😅

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 15:07   #12945
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
Sto cercando di farlo, ma non trovo l'impostazione come resettarlo... consigli?
Guarda qui LINK
o qui LINK
o qui LINK
... in pratica devi spegnere/mettere in standby l'ampli AV, poi riavviarlo tenendo premuto il pulsante "Straight", poi usare il pulsante/selettore "Program" fino ad arrivare alla voce "INIT CANCEL", ripremere "Straight" più volte fino a che non compare "ALL", rispegnere l'ampli dal tasto "Power".

Ultima modifica di BrandyCapp : 18-01-2018 alle 18:03.
BrandyCapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 17:13   #12946
Ton90maz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
Ragazzi grazie a Tonisette ho risolto la questione del subwoofer infatti il sub non mi mandava i bassi perchè avevo settato fronte e centro su grande hahaha invece proprio come mi ha detto Tonisette vonno settate in piccolo in modo da sentire più bassi grazie mille TONY il subwofwer lo posso lasciare comunque a 10db??
Se metti i canali frontali a +9 quel sub è in pratica a +1!
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 12:42   #12947
Sharksg
Member

Iscritto dal: Jul 2017
ecco a voi le immagini con impostazioni di fabbrica..datemi un consiglio di come settarlo al meglio grazie

CASE: CM Trooper MOBO: Msi z270 Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 7700K. DISSIPATORE: Corsar H100i v2. RAM: Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 16GB. GPU: Asus Strix GTX 1080 TI . HD: Western Digital Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Creative Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M. TAPPETINO: Aereocool StrikeX. CUFFIE: Logitech G430. C.FAN: Aereocool V12XT..
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 14:17   #12948
sgress
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
upgrade diffusori ns-p40 o htr 4065

Salve a tutti, qualche anno fa comperai un kit yamaha per impianto 5.1 chiamato yht 498, lo pagai 358 euro e comprendeva un sintoamplificatore htr4065 e un kit di casse ns-p40, ora vorrei magari fare un upgrade.

Pensavo di upgradare il kit di casse, tutte od in parte e con la possibilità di passare successivamente ad un 7.2 quando cambiero anche il sintoamplificatore per poter disporre del nuovo dolby atmos, e dell hdr per una nuova eventuale tv.

mi chiedevo con quale (kit o no) set di casse dovrei cambiare le mie ns-p40, se devo cambiare l 'intero kit e che caratteristiche deve avere un set che sia superiore alle mie.
dovrei cambiare solo i diffusori posteriori, frontali? centrale? o il sub? e cosa poi potrei abbinare per andare a completare il set in futuro con un 7.2?

in secondo luogo, mi conviene tenere ancora il mio htr 4065 o conviene cambiarlo subito? ho visto lo yamaha rx v683 che mi sembra rispondere a quello che cerco anche se non ho capito se supporterà tutti i segnali hdr, per i quali il sinto amplificatore deve saper fare passtrough, se non ho capito male, altrimenti il segnale non arriva alla tv.

Ultima modifica di sgress : 21-01-2018 alle 14:20.
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 19:14   #12949
Nurabsa
Senior Member

L'Avatar di Nurabsa

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Salve a tutti, qualche anno fa comperai un kit yamaha per impianto 5.1 chiamato yht 498, lo pagai 358 euro e comprendeva un sintoamplificatore htr4065 e un kit di casse ns-p40, ora vorrei magari fare un upgrade.

Pensavo di upgradare il kit di casse, tutte od in parte e con la possibilità di passare successivamente ad un 7.2 quando cambiero anche il sintoamplificatore per poter disporre del nuovo dolby atmos, e dell hdr per una nuova eventuale tv.

mi chiedevo con quale (kit o no) set di casse dovrei cambiare le mie ns-p40, se devo cambiare l 'intero kit e che caratteristiche deve avere un set che sia superiore alle mie.
dovrei cambiare solo i diffusori posteriori, frontali? centrale? o il sub? e cosa poi potrei abbinare per andare a completare il set in futuro con un 7.2?

in secondo luogo, mi conviene tenere ancora il mio htr 4065 o conviene cambiarlo subito? ho visto lo yamaha rx v683 che mi sembra rispondere a quello che cerco anche se non ho capito se supporterà tutti i segnali hdr, per i quali il sinto amplificatore deve saper fare passtrough, se non ho capito male, altrimenti il segnale non arriva alla tv.
ti consiglio in generale di prendere poco ma buono.
Partirei dalle 2 front fatti un giro per i negozzi ascolta ma soprattuto cogli l occasione se trovi offerte anche di vecchie serie.
Anche l avr a parita di kit puo dare risultati diversi.
Quindi potresti fare l upgrade non sono pratico di avr yamaha ma il passthrough dovrebbe essere supportato dai marchi storici e non.
Oggi l atmos/x funziona solo lossy via dd+. Le uniche fonti in grado di gestirlo per intero sono bluray,pc, e future tv earc.

trattative OK utenti consigliati : Fraggerman, 2CPU
Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 12:42   #12950
drummerino
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Aiuto per diffusori JBL TLX600

Salve a tutti.
Data la mia inesperienza sul campo, avrei bisogno di un aiuto riguardo l'utilizzo di questi diffusori JBL TLX600 che ho recuperato da un vecchio stereo.
Il mio intento era di usarli come casse del pc, ma ovviamente ho pensato che necessitano di un amplificatore che quindi dovrei comprare. Potete consigliarmene che potrebbe andare bene? (senza magari spendere una supercifra)

Inoltre ho notato che queste casse hanno i fili di rame che sono molto spessi, che non credo entrino negli amplificatori che hanno gli attacchi più piccoli (scusate se parlo con parole semplici ma non ne capisco nulla).

Grazie in anticipo
drummerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 17:44   #12951
sgress
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nurabsa Guarda i messaggi
ti consiglio in generale di prendere poco ma buono.
Partirei dalle 2 front fatti un giro per i negozzi ascolta ma soprattuto cogli l occasione se trovi offerte anche di vecchie serie.
Anche l avr a parita di kit puo dare risultati diversi.
Quindi potresti fare l upgrade non sono pratico di avr yamaha ma il passthrough dovrebbe essere supportato dai marchi storici e non.
Oggi l atmos/x funziona solo lossy via dd+. Le uniche fonti in grado di gestirlo per intero sono bluray,pc, e future tv earc.
CIao. grazie, per ora ho deciso di sostituire le casse, in un altro forum mi consigliano le indiana nota, pero non sono appendibili a muro e questo per ora il problemone.
Old 22-01-2018, 21:44   #12952
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
@sgress vedi p.e. LINK o LINK o LINK ecc... se cerchi bene ne trovi di tutti i tipi e gusti

Nota che se cerchi diffusori nativamente "appendibili" (p.e. con i buchi/asole dietro?) limiterai enormemente la scelta a pochissimi modelli.

Ultima modifica di BrandyCapp : 22-01-2018 alle 21:51.
BrandyCapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:13   #12953
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da drummerino Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Data la mia inesperienza sul campo, avrei bisogno di un aiuto riguardo l'utilizzo di questi diffusori JBL TLX600 che ho recuperato da un vecchio stereo.
Il mio intento era di usarli come casse del pc, ma ovviamente ho pensato che necessitano di un amplificatore che quindi dovrei comprare. Potete consigliarmene che potrebbe andare bene? (senza magari spendere una supercifra)

Inoltre ho notato che queste casse hanno i fili di rame che sono molto spessi, che non credo entrino negli amplificatori che hanno gli attacchi più piccoli (scusate se parlo con parole semplici ma non ne capisco nulla).

Grazie in anticipo
Discussione spostata dentro quella ufficiale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte P55A UD3R | Intel I750@3650-4200 Mhz | Schythe Infinity | 2*4Gb DDR3 1600 |Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU | Enermax PRO82+ 525W | Samsung 970P | Logitech Performance MX| Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D | CoolerMaster Q Alloy | My Hi-Fi | Amply | CV6
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavic Pro e Spark DJI Mavic Air, l'anello di congiunzione tra Mavi...
I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai lettori I 10 migliori videogiochi del 2017 scelti dai le...
Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Artificiale e molto altro Honor View 10: anche lui con l’Intelligenza Arti...
La dipendenza da videogiochi ora è ufficialmente una patologia certificata dall'OMS La dipendenza da videogiochi ora è uffici...
Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync, ULMB e 240Hz Acer Predator XB2: il valore aggiunto di G-Sync,...
Anche Wind e 3 tornano alla tariffazione...
Ex dirigente Sony PlayStation e Microsof...
Kim Dotcom fa causa al governo della Nuo...
Dragon Ball FighterZ si prepara al debut...
Registratore Gratuito Online dello scher...
Laser League: Open Beta nel weekend su S...
Ancora 5-10 anni prima di avere Smart Gl...
Una scheda microSD da 512GB in arrivo da...
Samsung Galaxy S9, svelata la fotocamera...
Apple HomePod arriva sul mercato il 9 fe...
Doogee BL12000: ecco come funziona la te...
iPhone X, produzione e vendite sospese e...
YI Horizon VR180: fotocamera stereoscopi...
Sea of Thieves in Beta dalla prossima se...
Far Cry 5: annunciati i requisiti hardwa...
NOD32
Opera 50
Chromium
Backup4all
NTLite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
AnyDVD HD