Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2016, 13:07   #181
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Mi faccio una cultura di iptables con ipv6 e procedo; dovrebbe essere rapido perche' quasi tutti le mie regole lavorano a livello di interfaccia e non di ip.
anzi no; ho bind9 che usa i root di opennic invece di Icann, devo verificare anche quello.

e cominciano gia' i problemi:
Sep 17 14:31:59 localhost pppd[14205]: PAP authentication failed
Sep 17 14:31:59 localhost pppd[14205]: sent [LCP TermReq id=0x2 "Failed to authenticate ourselves to peer"]
risolto, dopo ritorno e casa continuo con bind9

Ultima modifica di Busone di Higgs : 17-09-2016 alle 19:02.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 13:54   #182
franc66
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 96
Occhio,
Iptables non filtra IPV6, devi farti un altro set di regole con ip6tables.
franc66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 15:34   #183
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
La linea telefonica funziona approssimativamente cosi':

Hai una tensione continua di circa 48volts.

Per far squillare il telefono aggiungi una componente alternata ampia 110v ma questo non ti succede perche' trovi occupato.

Per passare da libero a occupato, es sollevando la cornetta, viene messo un carico e la tensione scende, intorno a 8 volta, ma anche a 4 o a 12 la linea risulta e l'audio attivo con la nota sonora che tutti conosciamo.

Se colleghi un telefono elettronico, senza alimentatore, questo usa i 48v per alimentare il circuito interno e carica lievemente i 48v che scenderanno un po'.

Se colleghi molti telefoni di questo tipo in parallelo o se ne colleghi due che hanno una grossa richiesta di corrente (es display lcd) la tensione scendera' parecchio sotto i 48v fino a giungere sotto una soglia la quale fa credere al circuito della fonia che la cornetta sia stata sollevata anche se non e' cosi' e in queste condizioni la linea risulta occupata.

Volendo fare una verifica dovresti prima staccare il/i telefoni dal modem e vedere se chiamando da altrove la linea risulta libera, se confermato collegare il'i telefoni e scoprire quando viene fuori il problema.


E qui si aggiunge una cosa interessante, l'ho notata solo in questo preciso momento e mi sembra importante riportarla:

Andiamo a vedere la foto che ho scattato l'altro ieri, nell'area del pcb in alto a sinistra, per l'esattezza U40, poi andiamo a vedere i technicolor precedenti qui tutto a destra a meta' altezza:

quello che si nota e' che i vecchi technicolor hanno un circuito emulatore di linea telefonica per ognuna delle prese rosse, per cui supporta in totale 4 telefoni, mentre il nuovo agcombo ha un solo circuito, mi aspetto che le due prese verdi siano parallelate, quindi si possono collegare massimo due telefoni (si parla di telefoni senza alimentazione esterna).

Non vedo il circuito che genera i 48v , sospetto che l'abbiano sostituito con uno equivalente con componenti smd e non ho idea se abbia le stesse caratteristiche; per esperienza sono certo che si tratta della combinazione U3/L1 in quanto quella e' l'unica bobina smd con un valore appropriato per generare una tensione alta.

Fatto sta che su questo modem hanno tolto uno dei generatori di linea telefonica, se fossi stato io a progettarlo l'avrei tolto per compensare l'aumento dei costi del wireless AC e vendere il modem agli isp allo stesso prezzo dei precedenti, quindi da qualche parte si guadagna e da qualche parte si perde.

Quale modem vada meglio fra questo e il vecchio quindi spetta all'utente finale deciderlo, e direi che conta la presenza del wireless AC per chi vuole raggiungere la massima velocita' senza usare cavi ethernet (nota, anche il client wifi deve essere di tipo AC per beneficiarne).

Qualsiasi domanda o rettifica e' accetta.
Queste sono tecniche e io ci capisco poco
Resta il fatto che col baffo adesso funziona tutto perfettamente.
Ho avuto una botta di culo
Avevo dato indietro il Router Assus 68 ma comprato sulla ammazzone da un negozio spagnolo a soli 70 euro con 10 per la spedizione
Ritornero ad usare il baffo come modem e il router per i collegamenti, peccato avrei preferito avere meno accrocchi
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:43   #184
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da franc66 Guarda i messaggi
Occhio,
Iptables non filtra IPV6, devi farti un altro set di regole con ip6tables.
me ne sono accorto, infatti sto cercando di capire come funziona e cosa posso fare; bind9 invece andava gia' senza toccare nulla.

un update interessante: in ipv6 gli isp dovrebbero assegnare l'indirizzo con netmask 56 (anche 48), ma TI usando un netmask 64 rende difatto vano il motivo per cui l'avevano introdotto, cioe' la sperimentazione.
Su ipv6 il snat non esiste per cui con netmask 64 diventa impossibile creare una rete lan nattata; ipv6 e' stato ideato proprio per sopprimere il nat, anche per il fatto che serve una quantita' di memoria enorme per tenere traccia delle connessioni in aria, memoria di cui i router comuni non dispongono.

Al di la di questa violazione delle rfc, qualcuno ha creato utility terze per creare un nat e aggirare il problema perche' a quanto pare TI non e' l'unica a fare questo scherzetto; tra qualche giorno ci torno sopra.
Per il momento il router e' a posto in ipv6 ma queste anomalie impediscono alle macchine nella rete locale di passare attraverso al router e navigare; dovrei usare il tunnel 6to4 per aggirare il problema come molti fanno, ma allora che razza di sperimentazione e'?
Io voglio che il percorso dalle macchine della retel locale fino all'indirizzo di destinazione sia un ipv6 puro.


Edit: non e' cosi semplice: oltre all'ip v6 assegnato da pppoe che ha la funzione di interfacia di controllo c'e' una classe separata di ip a disposizione /64, ma bisogna installare un client dhcp apposito per aquisirli e un server dhcp apposito per assegnarli alle macchine della rete locale. edit; 2^16 ip pubblici per utente, penso che installero' 65mila raspberry pi in modo da usarli tutti
Per essere chiari tutte le macchine della rete locale avranno un ip pubblico e il router si deve occupare di aggiornare le macchine locali con la classe messa a disposizione dall'isp, essendo esposte su internet (anche se solo a livello ipv6) e dovranno avere un qualche tipo di firewall o protezione come quello integrato di windows, e l'intenzione e' di abolire il nat globalmente.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 28-09-2016 alle 11:33.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 19:54   #185
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Salve! Passato dal vecchio baffo rosso TIM a questo nuovo: decisamente migliore in tutto IMHO e per le mie esigenze...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:51   #186
Spiro185
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 136
Alla fine di questa discussione non ho capito se è consigliabile anche con questo nuovo smart modem utilizzarlo solo come modem demandando il resto ad un router in cascata...
Spiro185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 15:31   #187
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
con il nuovo firmware la funzione upnp l'hanno tolta? Perché non riesco a trovarla...
__________________
FRITZ!Box 7590
Fibra TIM attivata 100/20
PC + Xbox One X + Ps4 Pro
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:42   #188
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Chi lo sta utilizzando ha avuto dei blocchi dopo 3-4 settimane, come avviene col Technicoloro baffo rosso?
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:44   #189
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Arrivarci a 3-4 settimane...penso che tra un po' gli early adopters ci arriveranno. Quanto a me il problema è addirittura l'ONU che è stato riavviato la scorsa settimana dopo qualche decina di giorni. Una volta tanto il problema non era la mia linea o il baffo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 17:22   #190
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
con il nuovo firmware la funzione upnp l'hanno tolta? Perché non riesco a trovarla...
Stranamente la trovi sotto "Il mio MediaAccess Gateway".
L'uPnP è il motivo principale per cui ho deciso di acquistarlo...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:00   #191
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Buonasera a tutti, sono cliente Fibra di Tim 100/20, da sempre ho il modem "più vecchio" quello antecedente al baffo rosso per intenderci, con, collegato in cascata, un R7000 Netgear, non mi lamento della mia linea che va alla grandissima.Tutto perfetto insomma. Vorrei acquistare, esclusivamente come "riserva" il nuovo Technincolor, ma ho qualche dubbio che vi elenco: una volta collegato si autoconfigurerà, in tutto e per tutto, da solo? Non devo fare nulla? Ho letto qui nel thread che posso collegare il Netgear in cascata ma ho letto anche pareri discordanti in merito: in prima pagina è scritto che si deve disabilitare la connessione automatica, mentre, qualche post più su, un utente affermava che non è necessario. Magari, una volta preso, rimarrà nell' armadio, dato che, la mia configurazione attuale, va benissimo, ma, se, per emergenza, dovessi utilizzarlo, non vorrei impazzire con vari smanettamenti. Ringrazio in anticipo tutti quelli che saranno così gentili da fugare i miei dubbi. Buona giornata!
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 19:05   #192
giovicen
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono cliente Fibra di Tim 100/20, da sempre ho il modem "più vecchio" quello antecedente al baffo rosso per intenderci, con, collegato in cascata, un R7000 Netgear, non mi lamento della mia linea che va alla grandissima.Tutto perfetto insomma. Vorrei acquistare, esclusivamente come "riserva" il nuovo Technincolor, ma ho qualche dubbio che vi elenco: una volta collegato si autoconfigurerà, in tutto e per tutto, da solo? Non devo fare nulla? Ho letto qui nel thread che posso collegare il Netgear in cascata ma ho letto anche pareri discordanti in merito: in prima pagina è scritto che si deve disabilitare la connessione automatica, mentre, qualche post più su, un utente affermava che non è necessario. Magari, una volta preso, rimarrà nell' armadio, dato che, la mia configurazione attuale, va benissimo, ma, se, per emergenza, dovessi utilizzarlo, non vorrei impazzire con vari smanettamenti. Ringrazio in anticipo tutti quelli che saranno così gentili da fugare i miei dubbi. Buona giornata!
Vai tranquillo, sono 20 giorni che l'ho collegato e non ho avuto problemi
L'unico miniproblema è che non è possibile fare alcune configurazioni con Chrome. Basta usare Explorer
PS io metterei nel cassetto i tuoi 2 attuali modem/roter
giovicen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 19:07   #193
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Non capisco perché su questo modem Tim si sia imbattuta in una personalizzazione così massiccia.

Fastweb si è limitata ad inserire il suo logo e a disabilitare alcune funzionalità avanzate oltre che telnet.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 19:47   #194
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da giovicen Guarda i messaggi
Vai tranquillo, sono 20 giorni che l'ho collegato e non ho avuto problemi
L'unico miniproblema è che non è possibile fare alcune configurazioni con Chrome. Basta usare Explorer
PS io metterei nel cassetto i tuoi 2 attuali modem/roter
Ti ringrazio, domani lo ordino. Forse metterò nel cassetto il vecchio modem Tim, ma non penso il Netgear, abito al sesto piano, in wifi, con la 2,4, navigo dal mio scantinato che è al piano terra...
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 20:39   #195
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non capisco perché su questo modem Tim si sia imbattuta in una personalizzazione così massiccia..
nel caso non hai letto i post precedenti, il meno' fastweb style c'e' ancora ma non funziona tanto bene.
Loggati nella pagina web, poi apri questo indirizzo http://192.168.1.1/cgi/b/ST/?be=0 e poi cambia la lingua dell'interfaccia ad inglese.
Attento a non brickare il modem da questa pagina, pare che nemmeno la procedura di reset lunga da pulsante non ripristini i settaggi della lan.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 22-09-2016 alle 09:25.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 03:53   #196
48tino
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 28
Ciao a tutti. Ho una linea Fibra 100/20 con il modem "baffo rosso" a cui ho collegato diversi device sia via cavo che wifi; inoltre una serie di cordless Panasonic la cui basetta si collega alla presa phone del modem stesso.
Il tutto funziona bene, salvo una certa lentezza delle pagine di configurazione e la fastidiosa impossibilita di registrare la nuova password wifi: ogni volta che si riavvia ritorna alla sua password di default e me ne accorgo dal fatto che sia iPhone che ipad non agganciano più la rete wifi.
Avendo seguito questo thread in cui si sostiene che il nuovo Smart modem è sotto diversi aspetti migliore del baffo rosso (ed in particolare per la rete 5g/ac) l'ho acquistato su Amazon ed installato/configurato senza problemi: tutto funziona bene ed in effetti mi sembra più veloce e reattivo.
Purtroppo mi crea problemi con la posta di Alice: riceve ma non riesce a spedire le e-mail. Mi dà errore di collegamento al server stmb out.alice e non spedisce.
Non ho cambiato assolutamente nulla rispetto al vecchio baffo rosso, eppure non funziona.
Il PCI è un iMac ed il client di posta è Mail di Apple che legge Alice di Tim. Ho anche provato a cambiare la porta in uscita da 25 a 587 ma nulla: non spedisce. Mi sembra davvero strano dato che con il modem precedente funzionava benissimo ed io non ho cambiato nulla.
Ho anche pensato che per qualche strana ragione sia chiusa la porta 25 in uscita (perché poi, se io non ho fatto nulla e sul baffo rosso funzionava?), ma non saprei come fare per controllare ed, eventualmente, riaprirla.
Immagino che tra i possessori di Smart modem ci sia qualcuno con iMac e la posta di Alice: hanno riscontrato questo problema?
Sono dovuto tornare al vecchio modem; se qualcuno potesse aiutarmi, guidandomi passo passo perché sono molto ignorante in materia gli sarei davvero molto grato.
48tino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 09:41   #197
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
UPnP per inviare posta di Alice?

Quote:
Originariamente inviato da 48tino Guarda i messaggi
...cut...
Purtroppo mi crea problemi con la posta di Alice: riceve ma non riesce a spedire le e-mail. Mi dà errore di collegamento al server smtp out.alice e non spedisce.
Non ho cambiato assolutamente nulla rispetto al vecchio baffo rosso, eppure non funziona. ...cut
Purtroppo confermo lo stesso fenomeno in Windows 7, tant'è addirittura avevo chiamato nel dubbio il 1949 ma ovviamente nulla è cambiato circa smtp out.alice.it con la fibra.
Non ho investigato oltre perchè non avevo tempo e quindi per quell'account uso il webmail (Alice con accesso da browser). Forse serve altra porta o prova ad attivare UPnP nel media gateway dello smartmodem

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2016 alle 10:42. Motivo: Chiarito: Alice con accesso da browser
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 09:55   #198
mutatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 349
ciao
ho qui il tecnico ormai da 2 ore per nuova installazione fibra.
purtroppo sta cambiando da questo modem a quello "baffo rosso" perche questo non aggancia fonia.
ero felice di averlo perche' la rete wifi era spettacolo, ping a 1 e banda piena ( anche se mi hanno settato una 50/10 contrro la 100/20...ma poi mi dicono che si sistemava in centrale)
vediamo con il baffo che accade....
__________________
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H
mutatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 09:59   #199
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Purtroppo confermo lo stesso fenomeno in Windows 7, tant'è addirittura avevo chiamato nel dubbio il 1949 ma ovviamente nulla è cambiato circa smtp out.alice.it con la fibra.
Non ho investigato oltre perchè non avevo tempo e quindi per quell'account uso il webmail. Forse serve altra porta o prova ad attivare UPnP nel media gateway dello smartmodem
Ahiahi! Questo non è buono...Io uso Alice e, con il vecchio modem fibra, non ho alcun tipo di problema, per ora non lo prendo.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 10:05   #200
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Non voglio allarmare nessuno e ti sto parlando di configurazione con Thunderbird. Poi magari altri utenti non hanno lo stesso problema e comunque mi pare impossibile che Tim si metta nei casini in questo modo con la posta di Alice.
Sono più propenso a pensare che sia la configurazione del mio PC e dell'altro utente con il suo Mac ad avere qualche singolarità che interferisce con il firewall dello smart modem (o chissà che altro e magari con UPnP attivo si risolve; non ci avevo pensato a suo tempo).

Ultima modifica di giovanni69 : 22-09-2016 alle 10:18.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v