Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-07-2010, 13:10   #281
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Mascherano, davanti alla difesa, è un fuoriclassee ci serve molto più del cavalcatore di maiali tedesco perchè di mediani puri non ne abbiamo, mentre di mezze ali si.

P.S. Coutinho, senza aver fatto ancora nulla, è già testimonial Nike....certe aziende i giocatori non li scelgono a caso
sono assolutamente d'accordo su Mascherano oltretutto ci consentirebbe di spostare avanti Cambiasso in formazione tipo e di ruotarli un pò per farli riposare nei periodi più impegnativi
Su Maxwell il problema più grosso, oltre a Raiola , è stata la richiesta di aumentare l'ingaggio a 4,5 milioni netti a stagione imho abbiamo fatto bene a non cedere ...

coutinho è già "un fenomeno" ... speriamo non si perda
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 14-07-2010, 13:12   #282
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
PURCHE' SIANO MENTALI !!!!
ad RV non appartengono sti sofismi
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 14-07-2010, 13:23   #283
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ad RV non appartengono sti sofismi
povero ERREVVU'.
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 13:49   #284
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Secondo me sui 20/25 si potrebbe prendere, non è affatto scarso e potrebbe essere utile per far rifiatare Cambiasso o per farlo slittare un po' pù avanti.
cut
Paolo
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Mascherano, davanti alla difesa, è un fuoriclassee ci serve molto più del cavalcatore di maiali tedesco perchè di mediani puri non ne abbiamo, mentre di mezze ali si.

P.S. Coutinho, senza aver fatto ancora nulla, è già testimonial Nike....certe aziende i giocatori non li scelgono a caso
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
sono assolutamente d'accordo su Mascherano oltretutto ci consentirebbe di spostare avanti Cambiasso in formazione tipo e di ruotarli un pò per farli riposare nei periodi più impegnativi
cut
Vedo che non sono l'unico a pensarla così.

Ripeto è solo questione di prezzo, se dovesse rimanere sui 20/25 mil. direi che sarebbe un'ottima mossa.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline  
Old 14-07-2010, 13:58   #285
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Volevo chiedervi una cosa, nel frattempo che puppatelik non si vede.

Ma sta storia di Vecchioni in prima pagina non si potrebbe abolire ? Ero così contento che finalmente quest'anno ce l'eravamo tolti dalle 00.

Ve lo dico perchè, come penso si sia capito, non è un cantante che mi sta molto simpatico. E lo dico perchè l'ho incrociato un paio di volte a dei festival tipo il Premio Tenco o il concerto del I maggio e non è che sia questo gran mostro di simpatia, lui e il suo enturage.

Fatemi sapere che poi contatto floola per l'aggiornamento del post.

Paolo

p.s. mi raccomando in fretta prima che arrivi quello di Milano/Bergamo ma soprattutto Napoli
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline  
Old 14-07-2010, 14:02   #286
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Vedo che non sono l'unico a pensarla così.

Ripeto è solo questione di prezzo, se dovesse rimanere sui 20/25 mil. direi che sarebbe un'ottima mossa.

Paolo
a 20/25 non è male ma se ne vogliono 30/35 io inizierei a pensarci su
trentemoller è offline  
Old 14-07-2010, 14:14   #287
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
a 20/25 non è male ma se ne vogliono 30/35 io inizierei a pensarci su
E' esattamente il mio pensiero.

Vediamo cosa succede.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline  
Old 14-07-2010, 14:18   #288
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
bello di zio, trovo opportuno che tu ti applichi con maggiore profitto, quello è dialetto romanesco. Da romano (concedigli tu la valnza che ti pare) ti dico che è il migliore e più divertente dialetto che tu possa sentire nel nostro paese ed evolutosi nella città che oggi porta lo stesso nome quando altre città ne avevano altri, di nomi.
Non essere stucchevole, non è di così difficile comprensione, se invece il problema risiede nel fatto che il solo leggerlo ti disturba (ma mi auguro di no) è bene che tu sappia che io sono in preda allo swich-ccio facile dell'idoma. Trattasi di una rarissima sindrome che, a seconda del tema trattato, di fa passare dall'italiano corrente al romenesco estremo e viceversa con una tale repentinità che è assolutamente difficile da controllare; sempre cmq ammesso e non concesso che lo si voglia controllare.
Gradirei tu non ti lamentassi più e che ti applicassi con maggiore costanza e buona volontà (ce la puoi fare) poichè nessuno ti sta chiedendo di intraprendere la pratica della coprofagia, in alternativa puoi saltare a piè pari i miei post, sappi che io non te ne vorrò se tutto questo dovesse accadere.

Un abbraccio dal bovide un po' folle.


ps - mi manca il Mou
1- Intanto chi stabilisce che il dialetto romano è il migliore?
2-Sei in un forum pubblico, quindi è meglio scrivere italiano e non in dialetto(credo che anche nel regolamento sia indicato di scrivere in italiano)
3-Se sei cosi poco gentile da non modificare il tuo modo di scrivere(in meglio tra l'altro), amen e non leggerò più i tuoi post.
4-Infine, perchè dovrei essere io a comprendere il tuo dialetto quando invece abbiamo una lingua che ci permette di capirci a vicenda senza problemi?
Potrei scrivere in siciliano, ma è meglio di no. Non sono cosi de coccio() da tener fuori dalla discussione chi non capisce tale dialetto e quindi scrivo in italiano
Niko Bellic è offline  
Old 14-07-2010, 14:24   #289
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
1- Intanto chi stabilisce che il dialetto romano è il migliore?
2-Sei in un forum pubblico, quindi è meglio scrivere italiano e non in dialetto(credo che anche nel regolamento sia indicato di scrivere in italiano)
3-Se sei cosi poco gentile da non modificare il tuo modo di scrivere(in meglio tra l'altro), amen e non leggerò più i tuoi post.
4-Infine, perchè dovrei essere io a comprendere il tuo dialetto quando invece abbiamo una lingua che ci permette di capirci a vicenda senza problemi?
Potrei scrivere in siciliano, ma è meglio di no. Non sono cosi de coccio() da tener fuori dalla discussione chi non capisce tale dialetto e quindi scrivo in italiano
quoto duro e robusto
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline  
Old 14-07-2010, 14:32   #290
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
quoto duro e robusto
In tema con il thread
Niko Bellic è offline  
Old 14-07-2010, 14:33   #291
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Scusate se mi intrometto.

Premettendo che in generale credo sia più corretto in un forum come questo scrivere in italiano, vorrei anche aggiungere che siamo al 14 di luglio, alla fine di una stagione che ci ha visti trionfare ( ho scritto trionfare e non vincere perchè così è stato e quindi ne amplifica il valore ) su tutti i fronti.

Il mondiale è appena finito, fa un caldo da morire da parecchio tempo, credo che ci possa stare che qualcuno si lasci andare a qualche licenza dialettale un po' fuori dalle righe.

Aggiungo che mi è parso che l'utilizzo del dialetto volesse enfatizzare la parte goliardica dell'intervento, quindi con l'intento di infondere simpatia e non discriminazione.

Detto ciò anch'io rimarrei infastidito se dovesse continuare tutta la stagione così .

Il tutto ovviamente imho.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline  
Old 14-07-2010, 14:37   #292
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
quale tedesco??? so appena arrivato e sto a sistemà tutto, devo mette a posto li scatoloni....a quarcuno j'avanzano un po' de stampelleeeee ???

ahò, l'omo morto lo metto qua, questo dellà, quest'altro deqquà....ammazzalo che cardo.... c'avete da beve???
schweinsteiger
-ZEUS- è offline  
Old 14-07-2010, 14:40   #293
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
1- Intanto chi stabilisce che il dialetto romano è il migliore?
2-Sei in un forum pubblico, quindi è meglio scrivere italiano e non in dialetto(credo che anche nel regolamento sia indicato di scrivere in italiano)
3-Se sei cosi poco gentile da non modificare il tuo modo di scrivere(in meglio tra l'altro), amen e non leggerò più i tuoi post.
4-Infine, perchè dovrei essere io a comprendere il tuo dialetto quando invece abbiamo una lingua che ci permette di capirci a vicenda senza problemi?
Potrei scrivere in siciliano, ma è meglio di no. Non sono cosi de coccio() da tener fuori dalla discussione chi non capisce tale dialetto e quindi scrivo in italiano
ed è un gran peccato che tu non scriva in dialetto siciliano, certo, non troppo stretto, è bello e divertente, ho letto un sacco di libri di Camilleri e lo trovo divertente.
I dialetti, tutti, fanno parte della nostra cultura e ritengo sia opportuno oltrechè sano tutelarli, sono un valore e nessuno ci pensa.
Il forum è italiano, ci sono non so quanti iscritti ed in 5 mesi, tu sei il primo che ha mostrato difficoltà di comprensione quando scrivo in romanesco (che è un dialetto italiano, non rumeno).
No non sarò così carino da non scrivere in romano quando ne avrò voglia, se lo vorrò lo farò e se posso, inviterei anche te a fare altrettanto, io lo apprezzerei e mi ci divertirei.
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 14:42   #294
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
schweinsteiger
ME COJONI !!!

traduzione per Niko Bellik: ACCIDERBA !!!


piace tanto anche a me, lo preferirei a mascheraTo.... anche credo che in tedesco la traduzione del suo proprio nome sia:"la salita del maiale"
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 14:49   #295
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da gnu_grigio Guarda i messaggi
ME COJONI !!!

traduzione per Niko Bellik: ACCIDERBA !!!


piace tanto anche a me, lo preferirei a mascheraTo.... anche credo che in tedesco la traduzione del suo proprio nome sia:"la salita del maiale"
sarebbe anche bello rivedere un tedesco all'inter dopo tanti anni, e guarda caso proprio in quella posizione di campo.........................
-ZEUS- è offline  
Old 14-07-2010, 14:51   #296
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
sarebbe anche bello rivedere un tedesco all'inter dopo tanti anni, e guarda caso proprio in quella posizione di campo.........................
te giuro che se succede.... la prima cosa che faccio sarà quella di acquistare la maglia originale con suo nome e numero stampato sopra !!!

da pazzi Zeus !!!
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 14:58   #297
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
1- Intanto chi stabilisce che il dialetto romano è il migliore?

IO!


quindi da oggi in poi la lingua ufficiale del topic sarà il dialetto romano bello e comprensibile a tutti. il riferimento sarà la lingua del belli e trilussa, sarà bandita quella di 'ercipolla' o 'amendola'. Non saranno permesse parole in dialetto marchigiano (e sapete di quale zona parlo).

così è deciso!
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 14-07-2010 alle 15:08.
ALBIZZIE è offline  
Old 14-07-2010, 15:02   #298
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

IO!


quindi da oggi in poi la lingua ufficiale del topic sarà il dialetto romano bello e comprensibile a tutti. il riferimento sarà la lingua del belli e trilussa, sarà bandita quella di 'ercipolla' o 'amendola'. Non saranno permesse parole in dialetto marchigiano (e sapete di quale zona parlo). :o

così è deciso!
GIA' TE VOLEVO BENE PRIMA, FIGURAMOSE ADESSO !!!


ps - di Aldo Faabrizzi ne vogliamo parlare ????
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 15:04   #299
gnu_grigio
Senior Member
 
L'Avatar di gnu_grigio
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da wbirranvidia Guarda i messaggi
U' s'e che t'in rascion? M'occ'a'chidebb'iv ce squadron che jess' c'pghiam' 'u tedesc!
...avrei specificato (dialetto) non troppo stretto, allenta n'attimo che così manco t'esce la pupù
__________________
gnu_grigio®
Roma 14 maggio 2010 - giovedi' "Adesso vado in cielo e do un pugno al piove!" Christian 21 maggio 2006
gnu_grigio è offline  
Old 14-07-2010, 15:06   #300
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Povero Foquinha, dovrà operarsi alla caviglia
Kerlon vittima di un nuovo guaio fisico
14.07.2010 15:59 di Christian Liotta
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Non c'è pace per Kerlon: il brasiliano ribattezzato Foquinha non fa in tempo a dichiarare i suoi propositi di rivincita che è di nuovo costretto ai box da un nuovo problema fisico. Il giovane calciatore, quest’anno in prestito all’Ajax, come rivela La Gazzetta dello Sport sarà costretto ad operarsi alla caviglia dopo ben due interventi subiti ai legamenti del ginocchio. Insomma, l'ennesimo stop di una carriera sin qui costellata di problemi.


ma un viaggio a lourdes per questo ragazzo no eh?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v