Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2012, 16:00   #461
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non è vero, anche Amazon UK lo fa.
Ho provato e non ti credo.
all'inizio era così, prova adesso
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 17:57   #462
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
all'inizio era così, prova adesso
Ho comprato due settimane fa e non ho pagato alcuna spesa.
Ho provato oggi a comprare un prodotto con la spedizione gratuita in UK, e nel carrello non ci sono spese di spedizione.
Serve una scansione della fattura?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:24   #463
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
che voi sappiate anche l'austria rientra tra i paesi dove si vende hardware dal sito google?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:43   #464
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Ci sono guide su come acquistare il nexus 4 sul play store americano o uk. Ma perché non prenderlo dalla Germania?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 20:46   #465
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ho comprato due settimane fa e non ho pagato alcuna spesa.
Ho provato oggi a comprare un prodotto con la spedizione gratuita in UK, e nel carrello non ci sono spese di spedizione.
Serve una scansione della fattura?
all'ultimo passaggio prima di pagare, almeno a me una settimana fa mi metteva 7 £ di spedizione eppure era tipo 50£ con free super delivery
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 21:17   #466
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Io tutte 'ste polemiche sul prezzo non le capisco.
E' un prezzo troppo alto? Benissimo non compratelo.
Se le vendite vanno a picco vedrete che LG sarà costretta a ridurre e in fretta il prezzo.
Basterebbe saper aspettare ma è proprio questo il problema, la gente non sa aspettare.
La tecnologia purtroppo ha dei ritmi forsennati!!
Si cerca di prendere possesso prima possibile degli oggetti in modo da limitare il triste fenomeno dell'invecchiamento precoce.

L'IPAD 4 è uscito a distanza di 6 mesi dall'IPAD3.
L'IPAD3 non è neanche più sul sito della apple.
Gli oggetti purtroppo si svalutano in maniera vergognosa
Quindi o si fa come me che tutti i giorni mi armo di santa pazienza e combatto con il mio vecchio e glorioso iphone 3G oppure se si vuole stare al passo bisogna correre....

Io di solito non corro.....però quando decido di acquistare mi fa piacere averlo subito!

Ciao!
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 06:46   #467
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
All' interno della comunità economica europea le dogane sono state abolite ma ce n' è ancora una che funziona a pieno regime e si trova proprio in Italia.

Se andate in Svizzera passando da Livigno, prima di entrare a Livigno che è territorio Italiano c' è la dogana, poi voi entrate a Livigno e 4 kilometri dopo c' è un' altra dogana, quella per entrare in Svizzera.

Ora se entrate a Livigno dall' Italia, in entrata nessuno vi dice niente, ma se da Livigno volete rientrare in Italia ripassando per la stessa dogana vi fermano e vi chiedono se avete nulla da dichiarare ovviamente non vi fanno spogliare nudi e quindi non vi guardano cosa avete dentro le mutande, quindi un televisore dentro alle mutande non ce lo potete mettere.

A Livigno ci sono i negozi però se comprate un Nexus 4 a Livigno lo potete usare solo a Livigno e la garanzia siccome Livigno è territorio Italiano è valida su tutto il territorio nazionale
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 10:44   #468
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
All' interno della comunità economica europea le dogane sono state abolite ma ce n' è ancora una che funziona a pieno regime e si trova proprio in Italia.

Se andate in Svizzera passando da Livigno, prima di entrare a Livigno che è territorio Italiano c' è la dogana, poi voi entrate a Livigno e 4 kilometri dopo c' è un' altra dogana, quella per entrare in Svizzera.

Ora se entrate a Livigno dall' Italia, in entrata nessuno vi dice niente, ma se da Livigno volete rientrare in Italia ripassando per la stessa dogana vi fermano e vi chiedono se avete nulla da dichiarare ovviamente non vi fanno spogliare nudi e quindi non vi guardano cosa avete dentro le mutande, quindi un televisore dentro alle mutande non ce lo potete mettere.

A Livigno ci sono i negozi però se comprate un Nexus 4 a Livigno lo potete usare solo a Livigno e la garanzia siccome Livigno è territorio Italiano è valida su tutto il territorio nazionale
SI ma lo paghi uguale no? quindi quale sarebbe il vantaggio?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:35   #469
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
All' interno della comunità economica europea le dogane sono state abolite ma ce n' è ancora una che funziona a pieno regime ...cut...
E' tutto normale non capisco tutta sta sorpresa: la Svizzera è un paese Schengen ma è extracomunitario, quindi entrando dalla Svizzera devono farti i controlli doganali.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:19   #470
FoxUlisse
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
Settore Camera e Video in Nexus 4 e iPhone 4. Cerco info.

Ciao, secondo voi tra i due Smartphone chi fa foto e video migliori in 1080p? Lo chiedo solo a chi ha usato entrambi gli Smartphone perchè quello che c'è scritto sulla carta tutto è fasullo. Ho abbastanza esperienza nel video. Spero non siate di parte. Grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:26   #471
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Ci sono guide su come acquistare il nexus 4 sul play store americano o uk. Ma perché non prenderlo dalla Germania?
Gia' io mi trovo meglio dalla germania specie su ibey (e' voluta...)
__________________
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:55   #472
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
Ciao, secondo voi tra i due Smartphone chi fa foto e video migliori in 1080p? Lo chiedo solo a chi ha usato entrambi gli Smartphone perchè quello che c'è scritto sulla carta tutto è fasullo. Ho abbastanza esperienza nel video. Spero non siate di parte. Grazie
ma il nexus4 non è ancora uscito
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:01   #473
FoxUlisse
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma il nexus4 non è ancora uscito
E' uscito fuori Italia e sta per uscire in Italia ma sono sicuro che qualcuno qui ha usato sia il Nexus 4 che iPhone 4.
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:27   #474
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
E' uscito fuori Italia e sta per uscire in Italia ma sono sicuro che qualcuno qui ha usato sia il Nexus 4 che iPhone 4.
esce tra 2 giorni all'estero e in italia a fine dicembre
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:45   #475
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da FoxUlisse Guarda i messaggi
Ciao, secondo voi tra i due Smartphone chi fa foto e video migliori in 1080p? Lo chiedo solo a chi ha usato entrambi gli Smartphone perchè quello che c'è scritto sulla carta tutto è fasullo. Ho abbastanza esperienza nel video. Spero non siate di parte. Grazie
Questo video confronto con l'iphone 5 potrebbe chiarirti un po' le idee, anche se sul n4 era montata ancora una versione non definitiva di android 4.2 (ma dubito che cambi più di tanto sinceramente) http://www.youtube.com/watch?v=n0afc4YFr3Q

Rispetto all'iphone 4 non penso ci sia paragone però
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:47   #476
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
E' tutto normale non capisco tutta sta sorpresa: la Svizzera è un paese Schengen ma è extracomunitario, quindi entrando dalla Svizzera devono farti i controlli doganali.
La dogane solitamente stanno sul confine tra una nazione e l' altra e in mezzo alle due dogane non c' è niente (a volte c'è un ponte a volte una strada ma non ci sono case, paesi o città) nel caso particolare e unico di Livigno le dogane stanno una prima di entrare a Livigno passando dall' Italia (quella Italiana) e una tra Livigno e la Svizzera esattamente sul confine ... quindi per entrare a Livigno o dalla Svizzera o dall' Italia c' è la dogana e lo stesso per uscire da Livigno o verso l' Italia o verso la Svizzera devi passare una delle due dogane.

In nessuna altra città Italiana che insiste sul territorio italiano c' è la dogana per entrarci passando dall' Italia e la dogana per uscire per rientrare in Italia
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:59   #477
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Questo video confronto con l'iphone 5 potrebbe chiarirti un po' le idee, anche se sul n4 era montata ancora una versione non definitiva di android 4.2 (ma dubito che cambi più di tanto sinceramente) http://www.youtube.com/watch?v=n0afc4YFr3Q

Rispetto all'iphone 4 non penso ci sia paragone però
Se il Nexus 4 è sempre quello di sinistra nella ripresa video iniziale è nettamente superiore l' iphone 5, basta guardare il colore e la definizione dell' erba, nelle fotografie finali invece è superiore il Nexus 4 ... bisognerebbe vedere nelle riprese notturne quale va meglio però ... l' iphone 5 con poca luce va bene perché ha un sensore al alta sensibilità secondo me troppa, quindi le foto al sole non vengono molto bene.
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:14   #478
FoxUlisse
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
Rispetto all'iphone 4 non penso ci sia paragone però
Cosa intendi con questa frase? Comunque il video è veramente interessante. GRAZIE
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:33   #479
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Ma non siete preoccupati dai primi test sulla durata della batteria? Sono alquanto mediocri...
E altri bench sulle prestazioni? I primi che si erano visti erano pure quelli nulla di speciale, inferiori all'altro cell con S4 pro non ricordo di chi, quindi questo fa pensare solo ad un firm non ancora ottimizzato.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:33   #480
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
La dogane solitamente stanno sul confine tra una nazione e l' altra e in mezzo alle due dogane non c' è niente (a volte c'è un ponte a volte una strada ma non ci sono case, paesi o città) nel caso particolare e unico di Livigno le dogane stanno una prima di entrare a Livigno passando dall' Italia (quella Italiana) e una tra Livigno e la Svizzera esattamente sul confine ... quindi per entrare a Livigno o dalla Svizzera o dall' Italia c' è la dogana e lo stesso per uscire da Livigno o verso l' Italia o verso la Svizzera devi passare una delle due dogane.

In nessuna altra città Italiana che insiste sul territorio italiano c' è la dogana per entrarci passando dall' Italia e la dogana per uscire per rientrare in Italia
Ah quindi si trova in una specie di zona tax-unfree
Scherzi a parte non la sapevo questa, singolare.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v