Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2009, 14:39   #41
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
Grazie..
avevo cancellato il post, in quanto avevo scelto proprio la wpa2..
do un'occhiata anche al MAC che mi dici..
però se funziona anche per cellulari..
ciao
Ti confermo che nella mia configurazione, con WPA2 e Mac filtering, l'ho impostato con un desktop un portatile e il Nokia N95 8Gb e va tutto bene .. buona prova
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 15:05   #42
Andrea99
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 66
mi vedo subito costretto a chiederti aiuto,
vorrei tentare di fare come te,
visto che abbiamo anche gli stessi dispositivi,
2 fissi un portatile ed un n95 (-1 nel mio caso)..
ho fatto:
-imposta elencoi accessi
-attiva il controllo
-ho aggiunto il portatile perchè me l'ha trovato automaticamente
il cellulare invece no (ovviamente è connesso)
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 15:17   #43
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
mi vedo subito costretto a chiederti aiuto,
vorrei tentare di fare come te,
visto che abbiamo anche gli stessi dispositivi,
2 fissi un portatile ed un n95 (-1 nel mio caso)..
ho fatto:
-imposta elencoi accessi
-attiva il controllo
-ho aggiunto il portatile perchè me l'ha trovato automaticamente
il cellulare invece no (ovviamente è connesso)
A me anche l'n95 ha faticato un po' a trovarlo ma poi l'ha trovato. Se comunque non avessi successo, puoi forzare l'aggiunta, visualizzando il mac del tuo cellulare con *#62209526# sul nokia e aggiungendolo manualmente. Non ci dovrebbero essere problemi .. Il fine lo raggiungi lo stesso .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 15:30   #44
Andrea99
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 66
quindi basta che faccio la lista di tutti i miei dispositivi
nell' "elenco accessi stazione wireless"?
però ora scruto con ansia il cielo..
non più di 2 settimane fa un fulmine si è preso l'834.
e non vorrei...
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 16:05   #45
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
quindi basta che faccio la lista di tutti i miei dispositivi
nell' "elenco accessi stazione wireless"?
Esatto, per escludere che altri, non inseriti in quella lista, possano entrare ...

Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
però ora scruto con ansia il cielo..
non più di 2 settimane fa un fulmine si è preso l'834.
e non vorrei...
Se hai modo, e vedi il cielo minaccioso, almeno stacca il cavo telefonico da lui, può essere già più che sufficiente .. Se poi risuccede, più che Lourdes, non so che dirti .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 18:56   #46
gasgas14
Senior Member
 
L'Avatar di gasgas14
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 820
Scusate, ho appena acquistato questo bel router per fornirmi il primo piano con relativi portatili, mentre il piano terra con relativo pc fisso e stampante viene affidato al WRG614. Ebbene, vorrei che il WGR614 mi fungesse da switch per il pc e per il print server della stampante, oltre che ripetere il segnale wireless del DNG2000. E' possibile??
Al supporto clienti Netgear mi hanno detto di no...... ma come??? Scusate eh uno spende centinaia di euro per fare due stupidaggini che non si possono poi fare??
Mi spiego: il tecnico Netgear mi dice che il WRG614 non ha supporto WPS quindi non si può far nulla.. ma come?? Scusate mica c'è solo il WPS no? Non posso usare la funzione WDS ed attivare lo stesso il bridging?? Perché per collegare il WGR614 al DNG2000 ho messo al primo IP 192.168.1.1 e riservato sul secondo indirizzo 192.168.0.2 creando quindi una sottorete, ma ora come imposto il WDS?

In alternativa possiedo anche un DG834G se può servire.. (e a questo riguardo: prendo il DNG2000 per avere maggiore copertura e.............. ne ho di MENO!!.............. con le stesse impostazioni) e un DG834..... (quando non si sa come buttar via i soldi mi direte.. ma gli ultimi due mi sono stati ceduti)

Ultima modifica di gasgas14 : 17-06-2009 alle 18:59.
gasgas14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 00:53   #47
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Un quesito, utilizzo wtorrent una gui per rtorrent e si accede tramite browser.

Ovviamente la porta che utilizza è aperta sia in entrata che in uscita ma ho un problema:

se ci accedo esternamente la rete funziona a meraviglia, ma se ci accedo quando sono collegato con un computer della mia rete non funziona, presumo sia un problema di permessi ma non capisco il perchè visto che se metto anche any delle regole del firewall non mi funziona.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 08:59   #48
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Se ci accedi dalla rete interna il firewall del netgear non ha colpe.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:13   #49
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se ci accedi dalla rete interna il firewall del netgear non ha colpe.
Ok e allora che cavolo può essere? Mi sembra strana sta cosa.

Cioè io uso il computer della mia rete, ma mi collego sempre tramite internet alla gui.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:40   #50
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Ma tu come ti connetti alla gui? Invocherai un IP interno no? Tipo 192.168..ecc
In questo ambito il firewall non agisce. A mio avviso va controllata la configurazione di rtorrent. Il router non c'entra.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:44   #51
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ma tu come ti connetti alla gui? Invocherai un IP interno no? Tipo 192.168..ecc
In questo ambito il firewall non agisce. A mio avviso va controllata la configurazione di rtorrent. Il router non c'entra.
No, ho detto che mi collego via internet dal browser, quindi un ip non della mia rete, gestito da dyndns.

Rtorrent funziona a meraviglia, visto che con il router linksys non ho nessun problema, secondo me ho configurato male qualche impostazione del firewall visto che ha sia utenti lan che utenti wan e non vorrei che vedendo l'ip della macchina me lo blocca. Possibile?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:55   #52
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
UHm. Non vorrei c'entrasse qualcosa il natloopback...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:05   #53
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
UHm. Non vorrei c'entrasse qualcosa il natloopback...
Non c'ho capito una mazza

Sembra che il problema possa essere quello, ora vedrò di capirci di più e provare a risolverlo. Strano che con un altro router della netgear non ho avuto nessun problema e le impostazioni erano le stesse, con il linksys nemmeno, che per il dgn2000 sia diverso??

Grazie mille littlemau.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:31   #54
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Strano che con un altro router della netgear non ho avuto nessun problema e le impostazioni erano le stesse, ...
Se ti riferisci al GT il natloopback è stato introdotto nelle release vecchie moddate e in seguito è apparso direttamente nei firmware recenti ufficiali.
Vista l'unica release firmware del DGN2000, non è detto che sia presente, purtroppo.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 10:33   #55
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se ti riferisci al GT il natloopback è stato introdotto nelle release vecchie moddate e in seguito è apparso direttamente nei firmware recenti.
Vista l'unica release firmware del DGN2000, non è detto che sia presente, purtroppo.
Quindi non si potrebbe risolvere sta cosa?

L'altro netgear era il dg834n che ho fatto secco in fase di aggiornamento firmware e non riesco a resettarlo.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:17   #56
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Forse col moddato del DGTeam...
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 13:45   #57
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Controllo subito, grazie.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 15:56   #58
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
a voi funziona la pianificazione wireless sul fimware originale?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 16:56   #59
joe cilento
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barletta
Messaggi: 41
Ho questo router wi-fi dai primi di gennaio e dal punto di vista internet va tutto abbastanza bene (comunque i 2 pc di casa sono collegati via ethernet dato che c'è la possibilità).

Avevo acquistato questo router per giocare online con la PS3 che è troppo distante e quindi non poteva essere collegata via ethernet.

Purtroppo però il segnale è spesso insufficiente e l'esperienza di gioco è compromessa.

Ho pertanto l'esigenza di aumentare il segnale wi-fi.


Vorrei capire questo:

se acquisto l'Adattatore USB 2.0 wireless-N RangeMax Next WN111 (http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/wn111_it.pdf) e lo collego alla porta USB della PS3, aumento in qualche modo il segnale wi-fi?

Oppure non c'entra nulla e non va bene nella porta USB della PS3?

grazie
__________________
PC Intel Core 2 Duo E8400 3.00 GHz (MB ASUS P5P43TD, HD 500 GB, Scheda Grafica ATI HD4670 1 GB) - PS3 80 Gb (PSN: joecilento) - TV LCD Samsung LE 19R86BD - Philips DVDR3570H HDD 160
joe cilento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 17:09   #60
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da joe cilento Guarda i messaggi
Ho questo router wi-fi dai primi di gennaio e dal punto di vista internet va tutto abbastanza bene (comunque i 2 pc di casa sono collegati via ethernet dato che c'è la possibilità).

Avevo acquistato questo router per giocare online con la PS3 che è troppo distante e quindi non poteva essere collegata via ethernet.

Purtroppo però il segnale è spesso insufficiente e l'esperienza di gioco è compromessa.

Ho pertanto l'esigenza di aumentare il segnale wi-fi.


Vorrei capire questo:

se acquisto l'Adattatore USB 2.0 wireless-N RangeMax Next WN111 (http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/wn111_it.pdf) e lo collego alla porta USB della PS3, aumento in qualche modo il segnale wi-fi?

Oppure non c'entra nulla e non va bene nella porta USB della PS3?

grazie
la seconda che hai detto
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v