Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo?
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un esemplare di Oculus Quest 2 e ne abbiamo provato alcune delle funzionalità. Siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti da questo nuovo visore, che rappresenta il miglioramento sia del primo Quest che di Rift S, pur la VR rimanendo critica in alcuni aspetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2020, 19:05   #3981
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Ma date per Gran turismo 7 non ce ne sono vero???
2029
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:07   #3982
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ad oggi non si hanno notizie su eventuali patch gratuite per potenziare giochi ps4 su ps5
una scelta cosi banale come quella di adeguare
i titoli first party alla potenza ps5.... aumentando risoluzione e/o framerate....

non si chiedeva di riscrivere le animazioni...o migliorare effetti grafici....
ma semplicemente di aumentare risoluzione a 4k e frame rate.... poco lavoro ....avrebbe richiesto nella quasi totalita dei casi .....ma grandi benefici di fidelizzazione portando milioni di utenti ps4 ad upgradare easy su ps5

una scelta cosi ovvia..cosi banale...eppure si stanno incartando...ad oggi nulla....chissa

basterebbe che NON si guardasse al dito (monetizzare quattro spicci mungendo gli early adopter ps5 ad esempio con la vers ps5 potenziata di spiderman negata gratis a chi ha la vers ps4) .
..ma si guardasse alla luna da conquistare (meno introiti immediati forse ma una migrazione di milioni di utenti ps4 su ps5....naturale e agevolata..gen gia vinta in partenza senza se e ma)

vedremo gli effetti a lungo termine
per me sta commettendo un clamoroso autogol
https://www.eurogamer.it/articles/20...-conferma-sony
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:32   #3983
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
ci mancherebbe che non fosse retrocompatibile coi giochi ps4
sono entrambi sistemi x86 derivati da pc made in amd.... occorre impegnarsi per non offrire la retrocompatibilita

io parlo di altro

bloodborne..per citarne uno che spopolerebbe se patchato a 4k60
metti japan studios una settimana a sfornare la patch...che ci vuole

allarga il discorso al resto dei first party...da unchy4 a gtsports passando per gli ultimi tiyoli come last of us2 o ghost o daysgone... ecc
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 19:37   #3984
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ora io capisco la retrocompatibilità che è un’ottima
Cosa... ma per chi ha avuto gia la ps4... sinceramente... che me ne faccio? Non e che rigioco uncharted 4 (sperando per il 5) perche e in alta risoluzione...
Old 25-09-2020, 19:38   #3985
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il sito è andato in crash per tutta la mattina. Ho provato a mettere la console nel carrello un miliardo di volte ma mi dava sempre errore e mi sloggava l'account in automatico. Ad un certo punto dopo le 14 hanno semplicemente tolto la console che ora risulta non disponibile.

E' così da anni, a memoria da quando misero il Galaxy S6 a 299€ per il black friday. I loro server ripugnanti non reggono questo tipo di traffico, lo sanno perfettamente e se ne sbattono.

Non oggi, il 17. Sono stati live dalle 13 a tipo le 13.05

E i ridicoli non hanno ancora restockato

Comunque 80€ a gioco è vergognoso, infatti tra questo e lo scempio dei preorders sto valutando la Series X da abbinare al gamepass.
Io sono riuscito a prendere sia 1 standard per la taverna che una digital per la casa in montagna. E anche diversi miei colleghi le hanno prese. Bastava solo loggarsi su una scheda e su un'altra fare il refresh fino al carrello, poi una volta selezionato il punto vendita e il pagamento in negozio bastava ritentare sul tasto per concludere fino a quando veniva confermato l'ordine.

Ho ricevuto dopo 10 minuti le email di prese in carico.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Old 25-09-2020, 19:51   #3986
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Preordinati sia Miles Morales che Demons Souls che oltretutto non ho mai giocato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 20:31   #3987
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Preordinati Demons Souls che oltretutto non ho mai giocato

ti sto invidiando parecchio
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:29   #3988
Markus Lux
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Preordinati sia Miles Morales che Demons Souls che oltretutto non ho mai giocato

Be dai, 160 euro per due giochi single player non è male
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 21:52   #3989
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:

Pure io mai giocato.
Old 26-09-2020, 00:51   #3990
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
E' pure per questo motivo che conviene prendere assolutamente la versione con lettore....spendi 80 € (follia) per un gioco ma almeno te lo puoi rivendere....

i 100 euro di risparmio della digital edition non sono assolutamente un guadagno.
PC Fractal Meshify C Dark TG • 7700k • Kraken x52 • Gigabyte Z270x Ultra Gaming • 16GB DDR4 HyperX RGB 3200Mhz • EVGA RTX 2080 XC2 • M.2 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Edifier S530D • Corsair K65 Rapidfire • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 (Incoming) • TRATTATIVE: 53
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 01:30   #3991
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Sapendo che la nuova fornitura di MW è stata pubblicizzata parecchio sui social ho previsto che sarebbe successo questo, per cui sono andato dritto su Unieuro
Ottima mossa.
Anch'io stamattina,dopo aver capito l'andazzo del sito MW ho optato subito per Unieuro.
Ed è andata bene.

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
E' pure per questo motivo che conviene prendere assolutamente la versione con lettore....spendi 80 € (follia) per un gioco ma almeno te lo puoi rivendere....

i 100 euro di risparmio della digital edition non sono assolutamente un guadagno.
Assolutamente d'accordo.
Che poi la domanda è legittima:è normale che gli 80 euro siano giustificati dall'aumentato costo di produzione dei videogame in questi ultimi anni o è solo una mossa abile di Sony nella convinzione che la maggior parte dei player acquisterà sempre e comunque il gioco che gli interessa a prescindere dal prezzo?
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 02:06   #3992
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ottima mossa.

Anch'io stamattina,dopo aver capito l'andazzo del sito MW ho optato subito per Unieuro.

Ed è andata bene.

Assolutamente d'accordo.

Che poi la domanda è legittima:è normale che gli 80 euro siano giustificati dall'aumentato costo di produzione dei videogame in questi ultimi anni o è solo una mossa abile di Sony nella convinzione che la maggior parte dei player acquisterà sempre e comunque il gioco che gli interessa a prescindere dal prezzo?
La seconda

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Old 26-09-2020, 02:13   #3993
paolomarino
Senior Member

L'Avatar di paolomarino

Iscritto dal: Jun 2008
mai avuta una xbox (presa per la prima volta in vita mia la XSX)
avuto le psx,2,3,slim,4,pro e ora 5 perche ho una libreria sterminata sony.
perche tramite GS me costata 170 euro, perche la pro ogni tre per due si freezava e perche devo giocare a HZD2, ma ho il timore che sara l'unico gioco che compreró da sony.
temo che questa volta sony va a sbattere. tra le acquisizioni e il gamepass a due spicci mamma ms sta giocando scorretto e a tokyo non sembra essersene accorti.
* LianLi 205M * Intel 9900K * Noctua D15 * Strix GTX1080 * Asus Z390M * 32GB DDR4 * SSD 970 * Benq BL3200PT * Orbweaver/Sensei * W10/Debian * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS CP1500VA * LG Oled 77GX * Yamaha YSP5600* SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * S20 * Tab S7+ * FTTC Tim *

Ultima modifica di paolomarino : 26-09-2020 alle 02:17.
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 06:39   #3994
NighTGhosT
Senior Member

(Aspettando) PlayStation 5

Per gli 80 euri bhe....se e ripeto SE i giochi sono davvero validi (quindi ci han lavorato parecchio) come Spiderman....Miles Morales....Demons Souls.....o un Ghost of Tsushima...TLOU2....GOW....allora, ci può anche stare......ma se sperano di vendermi a 80 euro un Fast and Furious o merde simili allora se lo posson già scordare

E non spenderei manco 80 euro per tutti quei giochi che escono ogni anno....come FIFA...PES....F1....MotoGP....COD...etc etc ...xche in un anno di certo un buon gioco non si fa....e vuol dire che comunque tanti asset vengono riciclati dalle versioni dell’anno prima....anche in questi casi quindi, 80 euro non li valgono né li meritano di certo.

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-09-2020 alle 06:44.
Old 26-09-2020, 07:36   #3995
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Comunque non sono tutti a 80 euro.. Spiderman sta a 60 per esempio

XBOX ONE X

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 07:42   #3996
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Comunque non sono tutti a 80 euro.. Spiderman sta a 60 per esempio

Spiderman sta a 60 perché è un dlc.
Nella vecchia gen sarebbe costato 40€.
E personalmente credo non valga più di 20-25€ quindi lo prenderò quando arriverà a quel prezzo.
Tra l’altro essendo l’unico gioco decente che esce al lancio dopo 20gg subito e gli altri siti di scambi ne saran pieni e verrà via facile come successe con killzone al lancio di ps4
Io mi ricordo che presi Knack per fare l’alternativo e lo piazzai praticamente dopo 5 minuti perché avevano tutti killzone

Old 26-09-2020, 07:49   #3997
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Spiderman sta a 60 perché è un dlc.
Nella vecchia gen sarebbe costato 40€.
E personalmente credo non valga più di 20-25€ quindi lo prenderò quando arriverà a quel prezzo.
Tra l’altro essendo l’unico gioco decente che esce al lancio dopo 20gg subito e gli altri siti di scambi ne saran pieni e verrà via facile come successe con killzone al lancio di ps4
Io mi ricordo che presi Knack per fare l’alternativo e lo piazzai praticamente dopo 5 minuti perché avevano tutti killzone

In che senso dlc? Mi stai dicendo che se compro questo non posso giocarci? https://www.amazon.it/dp/B08JH7X56V/..._VqUBFb5QDY8DP

XBOX ONE X

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:02   #3998
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Oggi è arrivata una mail da unieuro che dice che la comunicazione che diceva che era in ritardo la play è errata. Confermano consegna dal 19 novembre.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cpu: I9 9900ks MB: Giga Aorus Ultra z390 Ram: 64 GB 3600 mhz C17 Gskill Vga: Geforce RTX 2080 ti gaming x trio S.A.: SB AE-5 Dissi: Corsair H150i Pro RGB SSD: Samsung 850 EVO 500 SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G503 Proteus RGB Tastiera: Corsair K95 RGB Platinum Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 08:05   #3999
NighTGhosT
Senior Member

Si che puoi eccome....la Ultimate serve solo se vuoi avere Spider-Man Remaster x PS5....se non ti interessa, con quello giochi a Miles Morales

Old 26-09-2020, 08:42   #4000
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
In che senso dlc? Mi stai dicendo che se compro questo non posso giocarci? https://www.amazon.it/dp/B08JH7X56V/..._VqUBFb5QDY8DP
Nel senso che è un DLC stand-alone, ergo un gioco da 10-12h ad andare larghi che magicamente diventano 15-16h nelle varie presentazioni perchè lì considerano anche tutte le attività opzionali (perlopiù inutili) che son presenti in un qualsiasi open world/free roaming.
 Rispondi

TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più semplice e stabilizzata Anteprima Fujifilm X-S10: piccola, più se...
AMD, ecco i driver Radeon Adrenalin 2020...
Parcheggio allagato? Tesla Model Y ti vi...
iPhone 12: niente 5G se si usano due SIM...
Amnesia: Rebirth è il primo gioco...
Kaspersky: mettere in sicurezza l'IoT &e...
Intel ha venduto le memorie NAND a SK hy...
Super offerte Amazon oggi: iPhone SE e X...
7Artisans 35mm F0.95: un nuovo obiettivo...
Rimodulazioni offerte telefoniche 2020: ...
Windows 10 scoperto a installare le web ...
Puoi vincere un monitor 4K HDR da 55 pol...
Xbox Game Pass: Rainbow Six Siege arriva...
Nokia e NASA insieme per portare la conn...
ISS: i cosmonauti stanno lavorando alla ...
Amazon.it compie 10 anni (fra poco): ecc...
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
3DMark
GPU-Z
IObit Uninstaller
Opera Portable
Opera 71