Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota
Nanosystems ha aggiornato la sua soluzione per il desktop remoto, che ora offre una miglior qualità video ed è molto più performante che in passato. Migliorata anche la sicurezza, grazie a un nuovo protocollo per la cifratura dei dati
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Ci sembrava una mera operazione di marketing, e invece il gimbal di Vivo X51 funziona, e funziona anche molto bene. Il tutto in uno smartphone concreto, senza troppi fronzoli o personalizzazioni super-sature tipiche della produzione cinese. L'azienda si propone in Italia con un flagship interessantissimo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul device.
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2019, 19:29   #1
Misolidio
Member

Iscritto dal: Nov 2016
Info su Cubase

Salve, c'è qualcuno che sa se nel sito di steinberg posso scaricare cubase element 8 che ho regolarmente acquistato? il problema è che devo formattare e ho perso la scatola contenente sia il dvd che il numero di serie, ma ho la chiavetta usb con la licenza, avendo la licenza scaricata sulla chiavetta posso in qualche modo scaricare una copia di cubase element 8? io ho provato ad usare il manager di installazione ma fa scaricare da cubase 9.5 in su, non voglio credere che steinberg si dimentichi di suoi utenti di solo un anno e mezzo fa...
Posso fare qualcosa o mando a fanculo e spendo altri 100 euro e prendo l'element 10?

Ultima modifica di Misolidio : 06-04-2019 alle 19:31.
Misolidio è offline  
Old 06-04-2019, 20:03   #2
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Su questa pagina: https://www.steinberg.net/en/support.../cubase_8.html
dovrebbe farti scaricare il full installer della versione che cerchi. L'avevi già vista?
FunnyDwarf è offline  
Old 06-04-2019, 20:24   #3
Misolidio
Member

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
dovrebbe farti scaricare il full installer della versione che cerchi. L'avevi già vista?
.

Ultima modifica di Misolidio : 06-04-2019 alle 20:36.
Misolidio è offline  
Old 06-04-2019, 20:32   #4
Misolidio
Member

Quote:
niente alla fine sai che ho fatto?? tanto lo dovevo fare ho comprato la licenza per l'upgrade a element 10 tanto son solo 29 euro, adesso ho il numero di serie di element 10, pero è l'upgrade da 8 a 10 sempre se funziona da 8 a 10 (lo so che ho speso soldi inutili ) a questo punto io mi scarico la full installation dell'element 10 e quando formatto gli metto sto seriale e vediamo se lo accetta, di fatto cmq sulla mia chiavetta c'è l'element 10 autorizzato speriamo vada bene

Ultima modifica di Misolidio : 06-04-2019 alle 20:37.
Misolidio è offline  
Old 06-04-2019, 20:38   #5
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
In teoria se hai la chiavetta inserita al momento dell'installazione dovrebbe vederla, in pratica devi provare

Edit: ok, letto ora l'aggiornamento. Credo che per fare l'upgrade di versione ti serva prima l'8 attivato sul PC, dubito che il seriale che hai acquistato ti attivi la 10 da zero. Ma boh, tentar non nuoce

Ultima modifica di FunnyDwarf : 06-04-2019 alle 20:43.
FunnyDwarf è offline  
Old 06-04-2019, 20:52   #6
Misolidio
Member

Quote:
In teoria se hai la chiavetta inserita al momento dell'installazione dovrebbe vederla, in pratica devi provare

Edit: ok, letto ora l'aggiornamento. Credo che per fare l'upgrade di versione ti serva prima l'8 attivato sul PC, dubito che il seriale che hai acquistato ti attivi la 10 da zero. Ma boh, tentar non nuoce
e infatti, non so come andranno le cose , al massimo se non mi accetta il seriale con l'element10, scarico la full dell'8 e spero che almeno quella accetti un seriale di un upgrade superiore e poi da li faccio l'upgrade vero e proprio vabeh ho buttato 29 euro
Male che va me lo ricompro

Ultima modifica di Misolidio : 06-04-2019 alle 20:54.
Misolidio è offline  
Old 07-04-2019, 13:09   #7
Misolidio
Member

Quote:
sono felicissimo ho scaricato la full di cubase 10 e ho installato con la elicenser accesa e non mi ha nemmeno chiesto il numero di serie . E' ANDATO TUTTO LISCIO COME L'OLIO mo me tocca impara ha un sacco di nuove funzioni e le cose di prima son tutte dislocate in moodo diverso non trovo qausi niente al suo posto ahahahah

cmq grazie per l'aiuto

Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
WindTre Giga Boom: ecco la nuova offerta...
7 consumatori italiani su 10 comprerebbe...
NBA 2K21 e il caso delle pubblicit&agrav...
Adobe Lightroom: l'Advanced Color Gradin...
Wolters Kluwer Italia presenta al mercat...
Continuano a crescere le vendite di PC n...
Come vincere buoni Amazon da 10, 100 e 1...
Ecco il nuovo Hummer da 1000 cavalli, co...
Anche Facebook ha il suo Tinder, Dating ...
PayPal pronta per le criptovalute! Dal p...
Oracle Exadata Cloud Service X8M: nessun...
Windows 10 October 2020 Update, Microsof...
Super offerte Amazon oggi: DJI Mavic Min...
Corsair MP400, SSD PCIe fino a ben 8TB -...
Silicon Motion svela controller per SSD ...
Google Chrome Portable
IrfanView
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
iTunes 12
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
VirtualBox
Filezilla
Samsung SSD Magician
SmartFTP