Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2018, 12:06   #1
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
[Thread Ufficiale] Lenovo Ideapad 330S-15ARR / 330-15ARR

Visto che siamo in tanti ad aver acquistato questo portatile è giusto aprire questo thread dedicato in modo da poterne parlare liberamente senza inquinare gli altri.
Se sarà il caso, provvederò a trasformarlo in thread ufficiale nell'apposita sezione.


Specifiche tecniche


Quote:
Processore

- AMD Ryzen™ 7 2700U Mobile con scheda grafica Radeon™ RX Vega 10
- AMD Ryzen™ 5 2500U Mobile con scheda grafica Radeon™ Vega 8
- AMD Ryzen™ 3 2200U Mobile con scheda grafica Radeon™ Vega 3
- APU AMD A6-9225 di settima generazione
- APU AMD E2-9000 di settima generazione

Sistema operativo

- Windows 10 Home

Scheda grafica

- AMD Radeon™ 540
- AMD Radeon™ 530
- AMD Radeon™ RX Vega 8 integrata
- AMD Radeon™ RX Vega 3 integrata


Schermo

- Full HD (1920 x 1080) da 39,62 cm (15,6") con IPS ~250 nits ~45% NTSC
- HD TN (1366 x 768) da 39,62 cm (15,6") ~220 nits

Memoria RAM

- DDR4 integrata da 4 GB + SODIMM da 4 GB
- DDR4 integrata da 4 GB

Storage

- Unità SSD PCIe da 256 GB (solo 330S)
- Unità SSD PCIe da 128 GB (solo 330S)
- Unità SSD PCIe da 128 GB + unità disco fisso da 1 TB (solo 330S)
- Unità disco fisso SATA da 2 TB
- Unità disco fisso SATA da 1 TB

Audio

- 2 altoparlanti da 2 W con Dolby Audio™

Batteria

- 30 Wh 7,4 V, autonomia 5 ore*
- 52 Wh 11,4 V, autonomia 8 ore*

*in base al benchmark MobileMark 2014.

Tastiera

- Tastiera standard non retroilluminata
- Tastierino numerico retroilluminato (opzionale)

Dimensioni (L x P x A)

- 358,4 x 244,1 x 19,4 mm

Peso

- A partire da 1,87 kg

Colori

- Grigio platino
- Bianco neve
- Blu notte
- Grigio ferro
- Rosa confetto

Wi-Fi/Bluetooth®

- Wi-Fi AC 1 x 1 + Bluetooth 4.1

Porte

- USB Type-C 3.1
- 2 USB 3.0 (una di ricarica)
- HDMI
- Lettore schede 4-in-1
- Jack audio
- Masterizzatore DVD-RW (solo su 330-15ARR)

Aspetto e interni

330S:



Recensioni

- Ideapad 330-15ARR Ryzen 2500U by Notebookcheck

- Ideapad 330-15ARR Ryzen 2200U by Notebookcheck

Problemi noti ed eventuali soluzioni

- Impossibile salvare i settaggi BIOS dopo l'aggiornamento 7WCN27WW (errore "Failed to save storage").

Soluzione: Scaricate e installate il BIOS 7WCN28WW o successivi.

- Performance throttling sopra i 50° a carico medio/alto (vedi recensioni).

- Anomalia video al riavvio dopo una scarica completa della batteria o durante l'esecuzione di giochi a schermo intero ("schermata stile TV senza antenna").

Soluzione: disinstallate scheda video e relativi driver da Gestione Dispositivi, disinstallate il software AMD Radeon Settings e reinstallate gli ultimi driver video disponibili sul sito ufficiale. Se il problema persiste, ripetete l'operazione utilizzando l'AMD Clean Uninstall Utility per rimuovere i vecchi driver.

- Instabilità e scarsa ricezione Wi-Fi.

Soluzione: scaricate HWInfo64 e individuate l'hardware ID della scheda Wi-Fi dalla schermata principale. Copiate quindi l'hardware ID su Windows Update Catalog, effettuate una ricerca e scaricate i driver più aggiornati compatibili con la vostra versione di Windows. Estraete il contenuto del file scaricato in una cartella, installate manualmente i driver da Gestione Dispositivi e riavviate.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 07-11-2018 alle 17:42.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 16:56   #2
phcy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 25
Ho rifatto l'installazione dei drivers della vega ma trovo ancora radeon settings installato, come faccio ad averlo?

Se provo a scaricare l'amd software adrenalin dopo aver disinstallato i driver mi dice che sono già installati e si ferma. Nervoso a mille

Ultima modifica di phcy : 21-10-2018 alle 17:53.
phcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 18:03   #3
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da phcy Guarda i messaggi
Ho rifatto l'installazione dei drivers della vega ma trovo ancora radeon settings installato, come faccio ad averlo?

Se provo a scaricare l'amd software adrenalin dopo aver disinstallato i driver mi dice che sono già installati e si ferma. Nervoso a mille
A me lo installa automaticamente insieme ai driver, hai controllato nel menu start? Gli Adrenalin non si possono installare ahimé, non sono compatibili con le APU mobile, bisogna aspettare che li rilasci Lenovo se e quando ne avrà voglia, visto che non sta minimamente rispettando il piano di aggiornamento trimestrale fissato da AMD...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 15:56   #4
phcy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 25
Dopo svariati tentativi l'unico sono riuscito passando per Lenovo vantage, direttamente dal sito Lenovo. Assurdo comunque.
Ti ringrazio ��

Alla fine pensi di tenerlo?
phcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 21:41   #5
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da phcy Guarda i messaggi
Dopo svariati tentativi l'unico sono riuscito passando per Lenovo vantage, direttamente dal sito Lenovo. Assurdo comunque.
Ti ringrazio ��

Alla fine pensi di tenerlo?
Sì, ce ne sono molte di cose assurde in questo notebook...

Io per il momento vivo alla giornata, adesso c'è anche il problema del BIOS che non salva i settaggi dopo l'aggiornamento (tocca aprire e staccare la batteria tampone e non so se si può con la garanzia), deciderò all'ultimo perché qua ne salta fuori una nuova ogni giorno. Sarei orientato a tenerlo comunque, se restiamo nell'ambito dei difetti già noti o risolvibili...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 22:19   #6
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
Lenovo Ideapad 330S-15ARR / 330-15ARR

A me non funziona più l app Lenovo Vantage. Avvio, mi appare il logo e poi l app si chiude...
Le ho provate tutte, reinstallandola anche, ma niente!
Misteri...

P.s. Grazie per aver aperto il thread ufficiale!
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 23:31   #7
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Io più che pensare di tenerlo devo tenerlo perché l'ho preso in negozio.
Ma mi sta facendo un pochino girare i cosidetti... Per carita nell'uso normale va benissimo... Lo schermo mi sembra più che buono ed il pc è decisamente reattivo e si utilizza che è un piacere... La batteria con uso web e video direi che fa tranquillamente 3 o 4 ore forse più e considerato quel che costa direi che può andare i problemi sono cose abbastanza da nerd... Il problema è che io sono tremendamente Nerd.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 14:38   #8
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Disinstallati i driver video e reinstallati scaricandoli dal sito lenovo si e' sistemato il problema schermo tv analogica ed e' tornato anche a funzionare passmark test.
Qualcuno nell'altro 3d mi sembra avesse scritto di un sistema per evitare il problema del bios che non fa salvare più in caso di update dello stesso.
Visto che vorrei evitare di doverlo aprire ad ogni bios update quale sarebbe il sistema?
Grazie
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 15:15   #9
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da MasterBeppe Guarda i messaggi
A me non funziona più l app Lenovo Vantage. Avvio, mi appare il logo e poi l app si chiude...
Le ho provate tutte, reinstallandola anche, ma niente!
Misteri...

P.s. Grazie per aver aperto il thread ufficiale!
Figurati , per il problema di Lenovo Vantage prova a seguire questa procedura: https://forums.lenovo.com/t5/Pre-Ins...y/td-p/4013034


Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Disinstallati i driver video e reinstallati scaricandoli dal sito lenovo si e' sistemato il problema schermo tv analogica ed e' tornato anche a funzionare passmark test.
Qualcuno nell'altro 3d mi sembra avesse scritto di un sistema per evitare il problema del bios che non fa salvare più in caso di update dello stesso.
Visto che vorrei evitare di doverlo aprire ad ogni bios update quale sarebbe il sistema?
Grazie
Ciao, il sistema è quello descritto qua: https://forums.lenovo.com/t5/ThinkPa...0/ta-p/2076479

Non ho avuto modo di provarlo (o meglio con l'anti-rollback attivo non funziona). Tra l'altro i due comandi -patch e -cvar non si possono (più?) usare insieme, ma probabilmente basta il secondo. Viste le porcherie di aggiornamenti che rilasciano, penso sia anche opportuno attivare il rollback del BIOS.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 23-10-2018 alle 15:20.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 16:25   #10
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
Figurati , per il problema di Lenovo Vantage prova a seguire questa procedura: https://forums.lenovo.com/t5/Pre-Ins...y/td-p/4013034




Ciao, il sistema è quello descritto qua: https://forums.lenovo.com/t5/ThinkPa...0/ta-p/2076479

Non ho avuto modo di provarlo (o meglio con l'anti-rollback attivo non funziona). Tra l'altro i due comandi -patch e -cvar non si possono (più?) usare insieme, ma probabilmente basta il secondo. Viste le porcherie di aggiornamenti che rilasciano, penso sia anche opportuno attivare il rollback del BIOS.
Grazie, la funzione rollback del bios e' la prima che ho attivato una volta resettato il cmos.
Ho anche inserito come primo dispositivo di boot hd usb, voglia mai che mi si pianta win e non riesco piu' ad accedere al bios.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 18:04   #11
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Grazie, la funzione rollback del bios e' la prima che ho attivato una volta resettato il cmos.
Ho anche inserito come primo dispositivo di boot hd usb, voglia mai che mi si pianta win e non riesco piu' ad accedere al bios.
Scusami, non è che potresti fare la prova a scalare la risoluzione da 1080p a 720p dalle impostazioni video di un gioco qualsiasi lanciato a schermo intero? Perché facendo questo a me si verifica nuovamente la schermata stile tv senza antenna...

Comunque è vergognoso, i Crimson 17.7 sono usciti a luglio 2017, quasi 4 mesi prima dell'uscita ufficiale del Ryzen 2500u e Lenovo a distanza di 1 anno ha rilasciato i driver attuali basati sulla stessa versione...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 18:32   #12
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
Scusami, non è che potresti fare la prova a scalare la risoluzione da 1080p a 720p dalle impostazioni video di un gioco qualsiasi lanciato a schermo intero? Perché facendo questo a me si verifica nuovamente la schermata stile tv senza antenna...

Comunque è vergognoso, i Crimson 17.7 sono usciti a luglio 2017, quasi 4 mesi prima dell'uscita ufficiale del Ryzen 2500u e Lenovo a distanza di 1 anno ha rilasciato i driver attuali basati sulla stessa versione...
ho solo un giochino del cavolo installato extreme landings e provando con quello per fortuna non mi da problemi come non me ne da piu' anche con passmark che nei test dx9 va a 800*600 in full screen.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 19:30   #13
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
ho solo un giochino del cavolo installato extreme landings e provando con quello per fortuna non mi da problemi come non me ne da piu' anche con passmark che nei test dx9 va a 800*600 in full screen.
Ok grazie , riprovo a pulire e mettere gli ultimi driver Lenovo.

EDIT: risolto rimuovendo tutto con il tool di rimozione driver AMD e reinstallando.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 24-10-2018 alle 20:47.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 13:07   #14
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
@Cely Per risolvere il problema de bios che non salva le modifice, hai seguito la procedura indicata da magico_shumi? Hai inserito entrambi i comandi -patche e -var?
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 13:21   #15
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da MasterBeppe Guarda i messaggi
@Cely Per risolvere il problema de bios che non salva le modifice, hai seguito la procedura indicata da magico_shumi? Hai inserito entrambi i comandi -patche e -var?
No lui ha aperto e staccato batteria pc e batteria tampone per fare un clear CMOS. Se hai già aggiornato il BIOS all'ultima versione purtroppo non puoi utilizzare quella procedura, perchè non si può flashare la stessa versione con l'antirollback attivo e non disattivabile...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 07:58   #16
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Magico_Schumi Guarda i messaggi
No lui ha aperto e staccato batteria pc e batteria tampone per fare un clear CMOS. Se hai già aggiornato il BIOS all'ultima versione purtroppo non puoi utilizzare quella procedura, perchè non si può flashare la stessa versione con l'antirollback attivo e non disattivabile...


Ok, quindi quello della batteria è l unico metodo per sistemare il bios o potrebbero sistemarlo con un nuovo aggiornamento? Non sono molto esperto e non volevo aprire il notebook...

Grazie per il suggerimento sull app lenovo vantage, ho seguito i passaggi ma continua ad avviarsi e chiudersi immediatamente... Mah!
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 11:47   #17
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da MasterBeppe Guarda i messaggi
Ok, quindi quello della batteria è l unico metodo per sistemare il bios o potrebbero sistemarlo con un nuovo aggiornamento? Non sono molto esperto e non volevo aprire il notebook...

Grazie per il suggerimento sull app lenovo vantage, ho seguito i passaggi ma continua ad avviarsi e chiudersi immediatamente... Mah!
Sì, per il BIOS non ci sono altre soluzioni, li stiamo tartassando sul forum Lenovo ma fanno orecchi da mercante...

Lenovo Vantage hai provato a reimpostarla? start->programmi->click dx sull'app-> altro-> impostazioni e nella pagina che si apre clicca su "reimposta".

Se non va nemmeno così, prova a reinstallarla seguendo le procedure descritte in questo thread:

https://forums.lenovo.com/t5/Lenovo-...e/ta-p/4196489

PS: per caso il problema è sopraggiunto dopo un aggiornamento di Windows? Che versione hai, 1803 o 1809?
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 14:14   #18
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
Lenovo Ideapad 330S-15ARR / 330-15ARR

Provato con il sistema che mi hai appena indicato, ma niente, non vuole partire...
All inizio funzionava, credo che si sia bloccato dopo aver aggiornato windows. Adesso ho la 1803...
Comunque grazie per l aiuto!
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 17:08   #19
Magico_Schumi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da MasterBeppe Guarda i messaggi
Provato con il sistema che mi hai appena indicato, ma niente, non vuole partire...
All inizio funzionava, credo che si sia bloccato dopo aver aggiornato windows. Adesso ho la 1803...
Comunque grazie per l aiuto!
Ma figurati , se aspettiamo che ci aiuti mamma Lenovo stiamo freschi , meglio far da soli .

Se stacchi il WiFi e apri l'app questa crasha lo stesso o resta in caricamento? Se ci resta , prova ad attivare il WiFi dopo aver lanciato l'app e vedi se si sblocca.

edit: altra possibile soluzione tratta dal forum Lenovo è questa:

- apri una cartella qualsiasi, clicca in alto su visualizza->opzioni->visualizzazione e spunta la casella "visualizza cartelle, file e unità nascosti";

- vai su C:\Programmi e prova ad accedere alla cartella WindowsApps, ti apparirà un avviso di accesso negato. Nell'avviso clicca su "scheda di sicurezza", nella finestra che si apre clicca su "avanzate" e nella seguente sul pulsante "cambia" posto in alto accanto al nome del proprietario (che non viene mostrato). Nella successiva finestra, all'interno del box di testo in basso scrivi (tutto in minuscolo e senza virgolette): "nt service\trustedinstaller", quindi clicca su controlla nomi e se tutto va bene premi ok e prova a riavviare l'app.

Qui una guida con immagini: https://www.windowscentral.com/how-r...les-windows-10
__________________
Trattative concluse positivamente con: Dario83, Scorpion73, ilandro92, daddyxx1, leddlazarus.

Ultima modifica di Magico_Schumi : 27-10-2018 alle 17:28.
Magico_Schumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 18:57   #20
MasterBeppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 217
Ho eseguito i vari passaggi, ma non riesco comunque ad accedere alla cartella windows app, anche se come proprietario c'è trustedinstaller...
L'app non ne vuole sapere di partire!
Ho cercato nel registro degli eventi di windows e ho trovato il seguente errore:

Il server E046963F.LenovoCompanion_4.15.58.0_x86__k1h2ywk1493x8!App non ha effettuato la registrazione con DCOM nel tempo richiesto

Potrebbe essere d'aiuto per risolvere il problema?
MasterBeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v