Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possiedi un notebook ibrido o un 2-in-1?
Si, ne possiedo uno e lo utilizzo quotidianamente 86 31.16%
No, e non intendo acquistarne uno in futuro 65 23.55%
No, ma vorrei acquistarne uno nei prossimi 12 mesi 73 26.45%
No, ho scelto un Ultrabook 16 5.80%
No, preferisco un notebook tradizionale di dimensioni più elevate 36 13.04%
Votanti: 276. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2015, 12:35   #21
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da fally Guarda i messaggi
infatti questa iniziativa è in netto contrasto con lo stesso regolamento :
pecunia non olet... ridicolo
duffyduck è offline  
Old 12-06-2015, 15:26   #22
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ho rtisposto no e non intendo acquistarlo.....non mi interessano niente questi due in uno, non buoni ne a fare da tablet ne a fare da portatili




a me spiace che le cose vadano male, questo sito ha un forum fantastico!!!!!!
eh cosa ti sei perso allora
icoborg è offline  
Old 12-06-2015, 16:12   #23
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
eh cosa ti sei perso allora
ai miei tempi...
]Rik`[ è offline  
Old 12-06-2015, 17:05   #24
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ai miei tempi...
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 12-06-2015, 17:12   #25
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Dicevate? ..
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 12-06-2015, 17:46   #26
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
mi accodo
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline  
Old 12-06-2015, 17:49   #27
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
In effetti mi spiace dirlo ma HwUpgrade mi sembra in grande declino.
Non fosse per il forum, del quale sono utente affezionato da tanti anni, non ci entrerei più.
Purtroppo gli articoli e le recensioni arrivano sempre diverso tempo dopo altri siti concorrenti ed in più sono poco tecniche e spesso più simili ad annunci pubblicitari.

Mi spiace veramente tanto vedere thread sponsorizzati da aziende sul forum; evidentemente la board non naviga in buone acque ed in effetti anche il fatto che ormai sono anni che non viene svecchiato il layout del sito e del forum non fa ben sperare.
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 12-06-2015, 19:25   #28
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Campagne pubblicitarie... insomma tira aria di crisi in redazione
Scrivo sempre meno su questo forum e ho letto questo post per caso...
ma veramente non capisco come cavolo ragioniate!

Se io faccio pubblicità c'è crisi.....

Vorrei tanto sbottare a ridere, ma credimi certe frasi mi lasciano l'amaro in bocca.

Su una frase del genere, ci sarebbe così tanto da controbattere che non saprei nemmeno da dove partire...

Forse faccio bene ad evitare di leggere commenti e determinati post.
khael è offline  
Old 12-06-2015, 19:40   #29
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ai miei tempi...
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
Dicevate? ..
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
mi accodo

'stard
icoborg è offline  
Old 12-06-2015, 20:23   #30
[BG]
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 655
Non capisco sinceramente perchè negli ultimi tempi appena un marchio più o meno importante sponsorizza qualcosa o qualcuno si scateni il putiferio... Di certo le aziende per cui lavorate non hanno un settore marketing... è un accordo bilaterale che giova ad entrambi, se non vi sta bene non entrate in questa sezione (anche perchè per ora c'è ben poco da visitare )


Io sinceramente non ci vedo niente di male, anche se poteva sicuramente essere strutturata un po' meglio la cosa.
Magari è un nuovo inizio per un processo di svecchiamento, necessario, che sta per iniziare... (com'è che si dice? Chi vive sperando...)


Comunque, per tornare IT: ho fatto comprare un t100 a mio padre ed è molto soddisfatto dell'acquisto. Unica limitazione importante lo spazio di archiviazione e la ram.
Sto pensando anche io di prendere un surface per sostiuire il portatile ma è veramente troppo costoso per le mie tasche

Ultima modifica di [BG] : 12-06-2015 alle 20:28.
[BG] è offline  
Old 12-06-2015, 21:23   #31
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1315
Secondo me, molti scelgono la seconda opzione solo per spirito di protesta (chi per la pubblicità invadente, chi per le marchette, chi per le sezioni chiuse, chi per la pochezza dei contenuti... )
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline  
Old 14-06-2015, 10:34   #32
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Onestamente non mi interessa molto delle motivazioni che ci sono sotto questa trovata. Pubblicità o reale sondaggio o voglia di inserire la nuova tipologia di prodotto, non lo so.. Non la reputo fastidiosa come sezione, sono molto peggio le pubblicità che partono a tutto schermo ogni tre per due.

Di sicuro c'è da dire che da quando frequento il forum non ho visto mail il minimo cambiamento. Sempre stesse grafiche, stesso forum, stesse scarne review peraltro in ritardo rispetto ai "competitor" e poco adeguamento agli ultimi "standard" utilizzati dai vari forum/siti/blog del settore.
Probabilmente se non fosse per il forum ricco di persone disposte ad aiutare e competenti e, soprattutto, al mercatino che è davvero ricchissimo sia di domanda che di offerta, il sito sarebbe morto da tempo..

Per tornare al sondaggio ho risposto "no e non intendo acquistarlo" perché è una tipologia di prodotto che non è ne carne ne pesce. Non è un tablet perché mancano le applicazioni, utilizzare il browser per fare tutto non è comodo, per renderlo tablet servono applicazioni ben fatte e complete. Stesso discorso per il lato PC, un ibrido non è un PC perché non è potente, non è espandibile, non ha spazio per i dati.
In più windows non è studiato per display piccoli, potrei considerare ibridi solo i prodotti over 11", sotto gli 11 pollici l'esperienza di utilizzo è snervante (almeno per me) tasti troppo piccoli e scomodi da "tappare" con il dito..

Forse potrei valutare un prodotto ibrido over 11" solo se W10 porterà tante applicazioni tanto da renderlo effettivamente un tablet, atrimenti decisamente meglio un buon ultrabook.
sjmon3 è offline  
Old 14-06-2015, 12:48   #33
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da SuperISD32 Guarda i messaggi
Quoto che il forum sia fantastico per via della gente che lo frequenta, ma solo finché la demenza degli uffici redazionali non permea anche qui dentro con campagne trash e finché non leggi la perversione mentale delle regole di talune sezioni (eg. vedi mercatino).

Mia libera opinione, poi loro sono liberi di pattumare il post e bannare il mio account. Saluti.
Ciao
sono altresì libero di poter leggere il tuo post, evitare l'averci dato dei dementi, il riferimento al regolamento del mercatino (non mi sembra sia questo lo spazio per parlarne), non bannare il tuo account e rispondere spiegando.

Detto questo, questo sottoforum specifico sui 2-in-1 è stato sponsorizzato da Intel in quanto interessata ad avere un feedback diretto dalla community su questa tipologia di prodotti. Forse a qualcuno può parere strano ma le aziende produttrici, in generale, sono molto interessate a capire quale sia il feedback da parte dei potenziali acquirenti su prodotti e tecnologie che vengono sviluppate. Questo feedback diventa ancor più importante e interessante quando proviene da una tipologia di utenti molto specifica come sono quelli che navigano su queste pagine, utenti che sono i cossidetti enthusiast o più in generale coloro che potremmo definire come "l'amico esperto che consiglia amici e conoscenti, e che da quest'ultimi è ritenuto colui che li può aiutare".

C'è un'utenza, a nickname "2-in-1" e speificata nel gruppo staff, che apre in questo sottoforum alcune discussioni più di taglio tecnologico sui prodotti 2-in-1 e ibridi per stimolare la discussione. Se noti i post inseriti il taglio con i quali sono stati scritti è volutamente, e correttamente aggiungo, di tipo neutro proprio per informare e stimolare la discussione. Questo implica anche avere i post di chi, argomentando, non trova questa tipologia di prodotti adatta al proprio utilizzo.

Mi sembra che il tutto sia stato proposto in modo estremamente chiaro e trasparente. Se così non è, o meglio così non viene percepito, cortesemente mi aiuti a capire quale sia il limite di questa esposizione?

Per la cronaca, terminato il periodo di sponsorizzazione questo forum continuerà a restare attivo, spostato nella stessa area degli altri sottoforum a tema mobile.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 14-06-2015, 12:49   #34
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da fally Guarda i messaggi
infatti questa iniziativa è in netto contrasto con lo stesso regolamento :
Ciao,

quoti questo passaggio nel regolamento:

"Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni. "

Questo sottoforum ha un tema specifico, quello dei 2-in-1 e dei prodotti cosiddetti ibridi, con un approccio tematico che è lo stesso degli altri sottoforum qui aperti. Detto questo, è chiaramente indicato che questo sottoforum è stato sponsorizzato da Intel, riprendendo quanto ho scritto poco fa commentando un altro post "in quanto interessata ad avere un feedback diretto dalla community su questa tipologia di prodotti. Forse a qualcuno può parere strano ma le aziende produttrici, in generale, sono molto interessate a capire quale sia il feedback da parte dei potenziali acquirenti su prodotti e tecnologie che vengono sviluppate. Questo feedback diventa ancor più importante e interessante quando proviene da una tipologia di utenti molto specifica come sono quelli che navigano su queste pagine, utenti che sono i cossidetti enthusiast o più in generale coloro che potremmo definire come "l'amico esperto che consiglia amici e conoscenti, e che da quest'ultimi è ritenuto colui che li può aiutare".

Aggiungo, sempre riportando quanto ho scritto in precedenza, che "C'è un'utenza, a nickname "2-in-1" e speificata nel gruppo staff, che apre in questo sottoforum alcune discussioni più di taglio tecnologico sui prodotti 2-in-1 e ibridi per stimolare la discussione. Se noti i post inseriti il taglio con i quali sono stati scritti è volutamente, e correttamente aggiungo, di tipo neutro proprio per informare e stimolare la discussione. Questo implica anche avere i post di chi, argomentando, non trova questa tipologia di prodotti adatta al proprio utilizzo."

A me pare tutto tranne quello che è indicato nel regolamento, cioè che ci sia pubblicità indiretta. Il fatto che questo sottoforum sia stato sponsorizzato da Intel è chiaramente indicato; se leggi i post aperti da quell'utenza indicata poco sopra vedrai che il tono con il quale sono stati scritti è volutamente neutro così come devono essere i post di apertura di discussioni scritti dagli utenti (con le dovute eccezioni in alcuni casi).

Spero di aver chiarito quantomeno il mio punto di vista, viceversa sono qui.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 14-06-2015, 15:34   #35
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ciao,

quoti questo passaggio nel regolamento:

"Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni. "

Questo sottoforum ha un tema specifico, quello dei 2-in-1 e dei prodotti cosiddetti ibridi, con un approccio tematico che è lo stesso degli altri sottoforum qui aperti. Detto questo, è chiaramente indicato che questo sottoforum è stato sponsorizzato da Intel, riprendendo quanto ho scritto poco fa commentando un altro post "in quanto interessata ad avere un feedback diretto dalla community su questa tipologia di prodotti. Forse a qualcuno può parere strano ma le aziende produttrici, in generale, sono molto interessate a capire quale sia il feedback da parte dei potenziali acquirenti su prodotti e tecnologie che vengono sviluppate. Questo feedback diventa ancor più importante e interessante quando proviene da una tipologia di utenti molto specifica come sono quelli che navigano su queste pagine, utenti che sono i cossidetti enthusiast o più in generale coloro che potremmo definire come "l'amico esperto che consiglia amici e conoscenti, e che da quest'ultimi è ritenuto colui che li può aiutare".

Aggiungo, sempre riportando quanto ho scritto in precedenza, che "C'è un'utenza, a nickname "2-in-1" e speificata nel gruppo staff, che apre in questo sottoforum alcune discussioni più di taglio tecnologico sui prodotti 2-in-1 e ibridi per stimolare la discussione. Se noti i post inseriti il taglio con i quali sono stati scritti è volutamente, e correttamente aggiungo, di tipo neutro proprio per informare e stimolare la discussione. Questo implica anche avere i post di chi, argomentando, non trova questa tipologia di prodotti adatta al proprio utilizzo."

A me pare tutto tranne quello che è indicato nel regolamento, cioè che ci sia pubblicità indiretta. Il fatto che questo sottoforum sia stato sponsorizzato da Intel è chiaramente indicato; se leggi i post aperti da quell'utenza indicata poco sopra vedrai che il tono con il quale sono stati scritti è volutamente neutro così come devono essere i post di apertura di discussioni scritti dagli utenti (con le dovute eccezioni in alcuni casi).

Spero di aver chiarito quantomeno il mio punto di vista, viceversa sono qui.
ci sono altre marche in vista interessate a queste collaborazioni?
come dicevo prima a me farebbero solo piacere piu' sezioni di marche diverse (anche produttori di mb/psu/computer aio/produttori di materiale di impianti di raffreddamento a liquido .... )
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline  
Old 14-06-2015, 17:43   #36
fally
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ciao,

quoti questo passaggio nel regolamento:

"Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni. "

Questo sottoforum ha un tema specifico, quello dei 2-in-1 e dei prodotti cosiddetti ibridi, con un approccio tematico che è lo stesso degli altri sottoforum qui aperti. Detto questo, è chiaramente indicato che questo sottoforum è stato sponsorizzato da Intel, riprendendo quanto ho scritto poco fa commentando un altro post "in quanto interessata ad avere un feedback diretto dalla community su questa tipologia di prodotti. Forse a qualcuno può parere strano ma le aziende produttrici, in generale, sono molto interessate a capire quale sia il feedback da parte dei potenziali acquirenti su prodotti e tecnologie che vengono sviluppate. Questo feedback diventa ancor più importante e interessante quando proviene da una tipologia di utenti molto specifica come sono quelli che navigano su queste pagine, utenti che sono i cossidetti enthusiast o più in generale coloro che potremmo definire come "l'amico esperto che consiglia amici e conoscenti, e che da quest'ultimi è ritenuto colui che li può aiutare".

Aggiungo, sempre riportando quanto ho scritto in precedenza, che "C'è un'utenza, a nickname "2-in-1" e speificata nel gruppo staff, che apre in questo sottoforum alcune discussioni più di taglio tecnologico sui prodotti 2-in-1 e ibridi per stimolare la discussione. Se noti i post inseriti il taglio con i quali sono stati scritti è volutamente, e correttamente aggiungo, di tipo neutro proprio per informare e stimolare la discussione. Questo implica anche avere i post di chi, argomentando, non trova questa tipologia di prodotti adatta al proprio utilizzo."

A me pare tutto tranne quello che è indicato nel regolamento, cioè che ci sia pubblicità indiretta. Il fatto che questo sottoforum sia stato sponsorizzato da Intel è chiaramente indicato; se leggi i post aperti da quell'utenza indicata poco sopra vedrai che il tono con il quale sono stati scritti è volutamente neutro così come devono essere i post di apertura di discussioni scritti dagli utenti (con le dovute eccezioni in alcuni casi).

Spero di aver chiarito quantomeno il mio punto di vista, viceversa sono qui.
direi allora che in veste di portavoce ufficiale il nick dovrebbe far chiaramente capire che si tratta di uno sponsor e dovrebbe percio' includere il marchio : "intel 2 in 1"
fally è offline  
Old 14-06-2015, 18:04   #37
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da fally Guarda i messaggi
direi allora che in veste di portavoce ufficiale il nick dovrebbe far chiaramente capire che si tratta di uno sponsor e dovrebbe percio' includere il marchio : "intel 2 in 1"
Ma siete seri quando scrivete queste cose!?

"sponsored by intel" con tanto di logo non è già abbastanza!?

Poi magari ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe lamentato l'eccessiva pubblicizzazione del marchio intel!!
khael è offline  
Old 14-06-2015, 19:18   #38
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ci sono altre marche in vista interessate a queste collaborazioni?
come dicevo prima a me farebbero solo piacere piu' sezioni di marche diverse (anche produttori di mb/psu/computer aio/produttori di materiale di impianti di raffreddamento a liquido .... )



Infatti Nhirla,arricchirebbe ancora di più questo splendido forum con l'aggiunta di quello che hai tu suggerito.


Per Paolo,ottimo sondaggio,complimenti.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline  
Old 14-06-2015, 19:57   #39
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
...


Per Paolo,ottimo sondaggio,complimenti. ...
Ma ottimo sondaggio de che?
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline  
Old 14-06-2015, 20:02   #40
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
eddai intel, io ti dico cosa voglio da un portatile, e tu mi fai lo sconto

in effetti questo sondaggio non lo biasimo, ma non e' granche'. e le discussioni di "2 in 1" a me sembrano piu' battage pubblicitario che effettiva utilita' del prodotto. se voglio un tablet mi prendo un tablet, se voglio un netbook mi prendo un netbook, questi dispositivi non sono ne carne ne pesce, e manca pure il fattore ridondanza, se per sf**a ti fregano lo schermo ti trovi con una tastiera inutile e hai perso tutto...

edit: non nego che ci sia a chi effettivamente fanno comodo e li utilizza volentieri, ma personalmente non li vedo una innovazione come lo sono stati i netbook o i tablet stessi.
walter sampei è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v