Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2016, 07:50   #1121
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da demikiller Guarda i messaggi
Penso che l'azienda si deve lavorare arduamente per soddisfare la richiesta dei clienti per dimostrare la piena fiducia e promessa.
A parte che non si capisce bene quello che hai scritto ma l'azienda non deve fare ne dimostrare nulla, sul contratto c'è scritto chiaramente che le prestazioni dipendono dalla congestione della rete, in questo caso dalla saturazione della BTS. Non si possono dare 30Mbit a tutti, è un dato di fatto.
Chi li ha è perché ha la fortuna di essere collegato a una BTS non satura.

Quote:
Originariamente inviato da frankrb78 Guarda i messaggi
(quindi se non ho capito male la bts riceve da altre bts e non
tramite fibra ottica) ????
Le BTS sono collegate in fibra ottica (rari casi) e con ponti radio.

Quote:
Originariamente inviato da frankrb78 Guarda i messaggi
ora... premetto che non scarico da internet e praticamente utilizzo
in prevalenza l'upload (trasmetto)
secondo voi ... (prima di farmi mandare a quel paese da loro)
se io volessi upload ancora superiore ... diciamo 5 o 6mb .... sempre restando
con questo download 30mb e sempre con contratto da privato (non azienda)
chiedendo chessò un forfettario aumento sul canone.... sarebbe possibile?
cioè ero cuorioso di sapere se la bts (portofino vetta nel mio caso) potrebbe
supportare un upload superiore ai 3mb.
grazie
Se mai fosse ti fanno pagare un botto, ci sono già a listino le soluzioni per i business con tagli personalizzati.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 11:24   #1122
irlo
Senior Member
 
L'Avatar di irlo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Messaggi: 1301
ciao a tutti, ma l'offerta in "FAST" esiste ancora, come la vecchia f5 che avevo anni fa? sono nel dramma piu totale con telecom, ping da dos 1500 se va bene, uso la linea solo per gaming, quindi fate voi.. consigli? grazie
__________________
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 12:30   #1123
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da irlo Guarda i messaggi
ciao a tutti, ma l'offerta in "FAST" esiste ancora, come la vecchia f5 che avevo anni fa? sono nel dramma piu totale con telecom, ping da dos 1500 se va bene, uso la linea solo per gaming, quindi fate voi.. consigli? grazie
La F5 era un offerta ADSL.

Qui si parla di Hyperlan wireless.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 15:43   #1124
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Se ti interessa SOLO il gaming e hai un ultimo miglio decente puoi andare tranquillamente su una ADSL ULL, magari Infostrada o Tiscali. Altrimenti una FTTC/VDSL se sei coperto.

Dalle connessioni wireless personalmente mi terrei alla larga.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 10:42   #1125
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Buongiorno a tutti,

La scorsa settimana ho chiesto l'attivazione di Eolo a casa della mia compagna, in quanto, effettivamente, quando siamo connessi in 4 i figli si lamentano giustamente che i download della play 4 e il gioco online (ping) sono ingestibili, idem per quanto riguarda lo streaming online con Netflix e similari.

Attualmente abbiamo adsl telecom, 4.5-5mbit SCARSI, nessuna possibilità di fibra in quanto zona disagiata (frazione periferica).

Abbiamo la BTS a 705m di distanza, in Eolowave da quando so, con visibilità ottica.

Ho richiesto il contratto a 30mbit, posso aspettarmi valori migliori rispetto all'attuale adsl?

Grazie

Ultima modifica di rxd8s : 07-11-2016 alle 10:50.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 19:38   #1126
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

La scorsa settimana ho chiesto l'attivazione di Eolo a casa della mia compagna, in quanto, effettivamente, quando siamo connessi in 4 i figli si lamentano giustamente che i download della play 4 e il gioco online (ping) sono ingestibili, idem per quanto riguarda lo streaming online con Netflix e similari.

Attualmente abbiamo adsl telecom, 4.5-5mbit SCARSI, nessuna possibilità di fibra in quanto zona disagiata (frazione periferica).

Abbiamo la BTS a 705m di distanza, in Eolowave da quando so, con visibilità ottica.

Ho richiesto il contratto a 30mbit, posso aspettarmi valori migliori rispetto all'attuale adsl?

Grazie
Se la BTS non è satura assolutamente si, io ce l'ho a 10km e vado quasi al valore nominale, con ping tra i 15 e i 20ms
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 19:33   #1127
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Molti utenti lamentano il download via http limitato a 200 kb/s...
Confermo.
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 07:44   #1128
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da ombramortale Guarda i messaggi
Confermo.
Fosse solo quello.

Il ping è instabile, il download via torrent non esiste, ti nattano ogni 20 secondi, tu chiami, ti fai de-nattare e dopo qualche giorno, come per magia, ti ritrovi nattato di nuovo.

Eolo fu un grandissimo progetto per il digital divide; dopo ormai più di 10 anni, è diventata solo una soluzione di backup per le aziende, per l'utente medio è assolutamente la feccia.

Se potete evitarlo, evitatelo.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 19:42   #1129
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
200kb/s? Ma dove? Per i torrent? Se così fosse fanno bene, da siti legali si scarica a più di 3MB/s
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2016, 19:46   #1130
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Eolo fu un grandissimo progetto per il digital divide; dopo ormai più di 10 anni, è diventata solo una soluzione di backup per le aziende, per l'utente medio è assolutamente la feccia.
Peccato che il digital divide sia più grande ora che 10 anni fa.

Se uno é servito dalla fibra ( quella vera non quella truffa del vdsl) allora é un altro pianeta, altrimenti Eolo tutta la vita
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2016, 11:42   #1131
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
200kb/s? Ma dove? Per i torrent? Se così fosse fanno bene, da siti legali si scarica a più di 3MB/s
Magari la tua situazione non è la stessa che hanno tutti gli altri utenti su altre bts
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 09:27   #1132
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
Peccato che il digital divide sia più grande ora che 10 anni fa.

Se uno é servito dalla fibra ( quella vera non quella truffa del vdsl) allora é un altro pianeta, altrimenti Eolo tutta la vita

Eolo a livello di prestazioni non vale 1/10 di una 7mb Telecom.
E con prestazioni intendo il pacchetto "ping/jitter/limitzioni di banda su torrent e altro".

Poi se vogliamo parlare per partito preso ok, ma questo è.
Ricordo ancora il primo anno da beta tester, e i primi 2 anni di servizio eolo commerciale, senza filtri su torrent, banda costante, ping 8ms fisso.

E poi la speculazione, le connessioni castrate, gli ip serbi, le connessioni sempre nattate.

No comment.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 10:07   #1133
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Eolo a livello di prestazioni non vale 1/10 di una 7mb Telecom.
E con prestazioni intendo il pacchetto "ping/jitter/limitzioni di banda su torrent e altro".

Poi se vogliamo parlare per partito preso ok, ma questo è.
Ricordo ancora il primo anno da beta tester, e i primi 2 anni di servizio eolo commerciale, senza filtri su torrent, banda costante, ping 8ms fisso.

E poi la speculazione, le connessioni castrate, gli ip serbi, le connessioni sempre nattate.

No comment.
Se mi permetti parla per te o nel tuo caso. A ME e ripeto a ME ha cambiato la vita, da una ADSL marcia che la sera non funzionava a un servizio che mi permette streaming e navigazione da due-tre dispositivi. Ping e jitter buoni e dei torrent fotte na sega visto che io non rubo
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 10:24   #1134
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
Se mi permetti parla per te o nel tuo caso. A ME e ripeto a ME ha cambiato la vita, da una ADSL marcia che la sera non funzionava a un servizio che mi permette streaming e navigazione da due-tre dispositivi. Ping e jitter buoni e dei torrent fotte na sega visto che io non rubo
Non è il MIO caso, io parlo del prodotto eolo, che conosco benissimo, sia lato consumer, sia lato fornitore.

Non metto in dubbio che la tua esperienza sia positiva, va anche in base alle esigenze.
Anche i miei genitori si trovano bene. Anche io mi sono trovato bene per 8 anni.
Ora, è oggettivo che per chi ha un'esigenza che sia leggermente più evoluta rispetto all'aprire google o facebook, sia un prodotto da denuncia.

È INAMMISSIBILE essere nattato, avere un ip serbo, avere filtri (non dichiarati sul contratto), avere un ping altalenante che non permetta multiplayer, avere un jitter tragicomico con qualità del voip da 1995, non poter pubblicare una video esterna, avere streaming pietoso, non poter sentire musica/navigare/streammare contemporaneamente, etc etc.

Spero di aver espresso il concetto, mica ce l'ho con te, ci mancherebbe, anzi, io ce l'ho con la politica speculativa di Eolo, che non si avvicina nemmeno minimamente al consumatore (o meglio, non si avvicina più, perché i primi anni, grazie anche alla presenza di Luca Spada sui social e sui forum, era davvero qualcosa di meraviglioso).

Saluti
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 10:51   #1135
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

È INAMMISSIBILE essere nattato, avere un ip serbo, avere filtri (non dichiarati sul contratto), avere un ping altalenante che non permetta multiplayer, avere un jitter tragicomico con qualità del voip da 1995, non poter pubblicare una video esterna, avere streaming pietoso, non poter sentire musica/navigare/streammare contemporaneamente, etc etc.

Spero di aver espresso il concetto, mica ce l'ho con te, ci mancherebbe, anzi, io ce l'ho con la politica speculativa di Eolo, che non si avvicina nemmeno minimamente al consumatore (o meglio, non si avvicina più, perché i primi anni, grazie anche alla presenza di Luca Spada sui social e sui forum, era davvero qualcosa di meraviglioso).

Saluti
Scusami ma io questi problemi nn li ho... gioco online, guardo streaming tutti i giorni senza problemi e sono anche soddisfatto dell'assistenza clienti , disponibile e anche abbastanza preparata, magari é la tua bts ad avere problemi
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 11:09   #1136
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
dei torrent fotte na sega visto che io non rubo
BUAHAHAHAHAHAHAHA
Beata ignoranza.

Si, forse te sei l'utenza corretta per usare NGI.
Se non funzionano i torrent possono anche non funzionare altri servizi.
Ma lasciamo perdere. Ti ringrazio della risata
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 11:57   #1137
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
BUAHAHAHAHAHAHAHA
Beata ignoranza.

Si, forse te sei l'utenza corretta per usare NGI.
Se non funzionano i torrent possono anche non funzionare altri servizi.
Ma lasciamo perdere. Ti ringrazio della risata
Sentiamo quali mirabolanti servizi non dovrebbero funzionare... VPN? funziona

Sentiamo. Uso domestico mi raccomando.

Già che sei così fenomeno dammi un provider alternativo per dove vivo io
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 12:34   #1138
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
Sentiamo quali mirabolanti servizi non dovrebbero funzionare... VPN? funziona

Sentiamo. Uso domestico mi raccomando.

Già che sei così fenomeno dammi un provider alternativo per dove vivo io
VoIP?
Gaming online (sia console che pc)?
Streaming su piattaforme differenti da youtube?
Download di videogame?? (molti client usano il p2p per i trasferimenti, oltre al più lento http/ftp)

Anche comprare un NAS (cosa alla portata di tutti) e provare a configurare il proprio personal cloud o l'accesso normale da esterno.
Lo sanno fare anche i miei col loro telefono. Se sei nattato il NAS però non accede da nessuna parte e ti manda a far....ehm...
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 12:52   #1139
monel76
Member
 
L'Avatar di monel76
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
VoIP?
Gaming online (sia console che pc)?
Streaming su piattaforme differenti da youtube?
Download di videogame?? (molti client usano il p2p per i trasferimenti, oltre al più lento http/ftp)

Anche comprare un NAS (cosa alla portata di tutti) e provare a configurare il proprio personal cloud o l'accesso normale da esterno.
Lo sanno fare anche i miei col loro telefono. Se sei nattato il NAS però non accede da nessuna parte e ti manda a far....ehm...
Voip? Te lo forniscono loro, se vuoi usare altro non so
Steam funziona a piena banda , stessa cosa battlenet ( che usa un sistema p2p tra l'altro) gaming nessun problema ne da PS3 ne da pc , l'unica cosa vera è che essendo nattati non puoi accedere da fuori, ma se serve si può risolvere prendendo un ip fisso ( o chiedendo di essere de nattati, so che si può ma non ho mai chiesto) , ma questo non c'entra nulla con i filtri torrent a cui mi riferivo prima
__________________
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
Cuscino di Melly ASTEMIO ASCOLTA!
monel76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 07:27   #1140
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da monel76 Guarda i messaggi
Scusami ma io questi problemi nn li ho... gioco online, guardo streaming tutti i giorni senza problemi e sono anche soddisfatto dell'assistenza clienti , disponibile e anche abbastanza preparata, magari é la tua bts ad avere problemi

Guarda, l'online ti accorgi della differenza quando utilizzi una connessione "normale"; io i primi 2 anni, con 8ms di ping con Eolo, giocavo online al top, poi il disastro (tra l'altro, poi, bastava aprire Google sull'ipad mentre si giocava ed erano le comiche).
Sullo streaming dipende, ma reputo molto più grave il discorso nat, ip servo, voip e jitter

Circa l'assistenza, mai detto nulla, a me non serve che siano competenti tecnicamente, mi basta che siano educati e gentili, e in questo non ho nulla da dire
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v