Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2010, 14:37   #21
cippo1987
Member
 
L'Avatar di cippo1987
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
Nessuno allora sè messo a contattare qualche sito di e-commerce?

cmq, riferendoci alle tastiere riportate, quale pare la migliore? a me ispira la cherry, unico ostacolo pare essere il layout, non saprei come aggirare l'ostacolo...
sarebbe un peccato sbattersi ad ordinare dall'estero una tastiera per poi averla con il layout cannato!

cmq ho fatto richiesta alla cherry per vedere se ne hannp una in ita!

Ultima modifica di cippo1987 : 09-03-2010 alle 14:48.
cippo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 16:42   #22
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da cippo1987 Guarda i messaggi
cmq, riferendoci alle tastiere riportate, quale pare la migliore? a me ispira la cherry, unico ostacolo pare essere il layout, non saprei come aggirare l'ostacolo...
sarebbe un peccato sbattersi ad ordinare dall'estero una tastiera per poi averla con il layout cannato!
quoto in pieno!

Quote:
Originariamente inviato da cippo1987 Guarda i messaggi
cmq ho fatto richiesta alla cherry per vedere se ne hannp una in ita!
bravo bravo, facci sapere!
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:59   #23
cippo1987
Member
 
L'Avatar di cippo1987
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
quoto in pieno!



bravo bravo, facci sapere!
nn mi rispondono
cattifi


inoltrate anche voi domande!

Ultima modifica di cippo1987 : 11-03-2010 alle 22:01.
cippo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:30   #24
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
eccone un'altra

Saitek Slim Keyboard (qui per andare al sito), fortunatamente prodotta anche in altri colori...
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:45   #25
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da cippo1987 Guarda i messaggi

*BTC
-2 versioni:ultraslime classica


*Emprex 11£
-marca sconosciuta al sottoscritto

*Novatech
-vedi precedente
tutte queste penso che siano uguali, soltanto rimarchiate: tutte hanno come numero di serie 6310U o 6311U.. come semplice coincidenza sarebbe piuttosto improbabile
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:39   #26
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
dalla mediacom ecco una tastiera ad isola disponibile in bianco e in nero e anche in kit tastiera+mouse wireless..

il prezzo della semplice tastiera cablata si aggira intorno alla decina di euro
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:46   #27
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
avete qualche link su dove trovare una di queste tastiere ad isola con layout italiano ?
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:16   #28
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da rambco Guarda i messaggi
avete qualche link su dove trovare una di queste tastiere ad isola con layout italiano ?
a parte la microsoft arc keyboard, che ormai è di facile reperibilità, no...

per chi fosse interessato alla tastiera di casa M$, attenzione perchè, oltre ad avere il layout compatto, le mancano i tasti direzionali, sostituiti da un unico tasto che permette i quattro movimenti (si nota bene nella foto, in basso a destra)



le recensioni - e le videorecensioni su youtube, in questo caso molto più utili - sono generalmente positive: gli unici difetti evidenziati, comunque molto soggettivi, sono la già citata assenza dei 4 tasti direzionali e, per alcuni, la superficie glossy della scocca..
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 22:02   #29
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
Infatti ho comprato quella ms ! Devo dire che è stupenda ! I tasti direzione sono un po scomodi ma bisogna farci , l'abitudine. Voto diciamo 8 e mezzo !
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:42   #30
Piero A.
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
a parte la microsoft arc keyboard, che ormai è di facile reperibilità, no...

per chi fosse interessato alla tastiera di casa M$, attenzione perchè, oltre ad avere il layout compatto, le mancano i tasti direzionali, sostituiti da un unico tasto che permette i quattro movimenti (si nota bene nella foto, in basso a destra)



le recensioni - e le videorecensioni su youtube, in questo caso molto più utili - sono generalmente positive: gli unici difetti evidenziati, comunque molto soggettivi, sono la già citata assenza dei 4 tasti direzionali e, per alcuni, la superficie glossy della scocca..
Be, il fatto che non abbia il tastierino numerico mi sembra un'altro bel difetto!
Piero A. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 09:52   #31
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Piero A. Guarda i messaggi
Be, il fatto che non abbia il tastierino numerico mi sembra un'altro bel difetto!
quella ormai è una caratteristica tipica delle tastiere compatte, si vede che a molti va bene così... anch'io considero imprescindibile la presenza del tastierino numerico, altrimenti avrei già preso la arc.
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 16:13   #32
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
Personalmente trovo scomode le tastiere con tastierino numerico, è di impiccio per l'uso del mouse, che deve essere posizionato fuori asse proprio per la presenza del tastierino.

E per me il mouse è molto più importante del tastierino, magari per un contabile non è così...
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 13:18   #33
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
quella ormai è una caratteristica tipica delle tastiere compatte, si vede che a molti va bene così
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
Personalmente trovo scomode le tastiere con tastierino numerico, è di impiccio per l'uso del mouse, che deve essere posizionato fuori asse proprio per la presenza del tastierino.
appunto per questo non l'avevo messo tra i difetti
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 23:28   #34
-DNT-
Senior Member
 
L'Avatar di -DNT-
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2497
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Oggi mi sono trovato per caso ad usare questa:



...ed è per questo che ora sono in cerca anch'io di una tastiera così... perchè l'ho trovata veramente fantastica. Qualcuno la conosce? Che modello è?
È la tastiera di un eee top della asus.
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 06:59   #35
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Si ok. Ma che modello è? Non riesco a trovare nessuno shop che la venda... è una vita che cerco una tastiera così... veramente fantastica!
grazie della segnalazione! come ti ha già detto -DNT-, si tratta della tastiera di un eeetop/box dell'asus. non credo sia venduta separatamente (o almeno non mi è mai capitato di vedere periferiche di input dell'asus negli shop on line), ma magari si può trovare qualcuno che la vende fuori dal bundle sulla baia.
sono contento di leggere che ti sei trovato bene: a quanto pare, leggendo le recensioni di note/netbook, asus sta facendo delle tastiere davvero ottime
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti

Ultima modifica di nobre : 29-03-2010 alle 18:42.
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 08:31   #36
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Eh purtroppo quel set di tastiera+mouse lo vendono solo accoppiato all'eee box.
Avevo provato anch'io quella tastiera, molto comoda!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 13:52   #37
simonegrandi1
Senior Member
 
L'Avatar di simonegrandi1
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 614
anche io la cercavo da parecchio (ho passato gli ultimi 10 anni esclusivamente con i portatili e quindi le classiche tastiere desktop con i tasti a corsa lunga mi urtano non poco...)

alla fine ho scelto quella della apple (sto su pc)

l'ho appena presa, e devo dire che capisco il motivo per cui tutte le recensioni che ho letto siano lusinghiere... e' a dir poco fantastica ;D
simonegrandi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:12   #38
-DNT-
Senior Member
 
L'Avatar di -DNT-
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2497
Quote:
Originariamente inviato da simonegrandi1 Guarda i messaggi
anche io la cercavo da parecchio (ho passato gli ultimi 10 anni esclusivamente con i portatili e quindi le classiche tastiere desktop con i tasti a corsa lunga mi urtano non poco...)

alla fine ho scelto quella della apple (sto su pc)

l'ho appena presa, e devo dire che capisco il motivo per cui tutte le recensioni che ho letto siano lusinghiere... e' a dir poco fantastica ;D
anche io la ho e mi trovo benissimo
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:16   #39
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Ma hai quella wireless?
Perchè quella mi piace ma avevo letto che era bluetooth (se sto dicendo boiate abbiate pietà )
Peccato inoltre costa un rene
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 14:24   #40
simonegrandi1
Senior Member
 
L'Avatar di simonegrandi1
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 614
per quanto mi riguarda ho preso la versione usb

la preferisco sotto ogni aspetto rispetto alla wireless perche' quest'ultima c'e' solo in versione "mini", con tutto quello che comporta...
simonegrandi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v