Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2008, 12:19   #2281
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10043
Ho problemi a far girare la demo di GRID.
Sul forum Kaspersky dicono che il problema è noto e che verrà risolto con la vers.2009.
Io l'ho installata e non va comunque... Prima di acquistare il gioco, qualcuno mi sa dire se almeno la versione finale funziona regolarmente?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 13:07   #2282
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
ho installato kav 2009
ma mi dura un mese come mai ?
non dovrebbe durare un anno ?
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 13:43   #2283
Belzebù
Member
 
L'Avatar di Belzebù
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 117
ho da poco installato kaspersky antivirus 2009 e ho notato che utorrent non mi carica più le fonti (o meglio rimangono sempre a "0" pur essendoci come si può vedere qui sotto)



non so se sia un caso.. (mi sembra che kav mi abbia lanciato un avviso la prima volta che ho lanciato utorrent.. ma non ho capito di cosa si trattava)
qualcuno ha notato la stessa cosa? come si può fare per risolvere?

inoltre mi sembra che ci siano rallentameni di navigazione internet con utorrent aperto (cosa che prima non accadeva)
__________________
P4-2.60GhZ; 2GB RAM; Motherboard ASUS P4V800D-X series; NVIDIA GeForce FX 5200; HD 80 GB Maxtor; HD 200 GB Maxtor; alimentatore Cooler Master 400W + UPS Kraun 650W

Ultima modifica di Belzebù : 13-06-2008 alle 14:14.
Belzebù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 13:52   #2284
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Vediamo se con l'ultima versione si è risolto il problema del KIS7 + Samsung MediaStudio5 = NO WMPlayer 11...
L'ultimo Outpost mi sta dando una fracassa immensa di problemi.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 18:01   #2285
robye14
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Belzebù Guarda i messaggi
ho da poco installato kaspersky antivirus 2009 e ho notato che utorrent non mi carica più le fonti (o meglio rimangono sempre a "0" pur essendoci come si può vedere qui sotto)
non so se sia un caso.. (mi sembra che kav mi abbia lanciato un avviso la prima volta che ho lanciato utorrent.. ma non ho capito di cosa si trattava)
qualcuno ha notato la stessa cosa? come si può fare per risolvere?

inoltre mi sembra che ci siano rallentameni di navigazione internet con utorrent aperto (cosa che prima non accadeva)
Anch'io ho rallentamenti di navigazione spaventosi con UTorrent attivo!!(provato senza e la navigazione torna normale).Per quanto riguarda le fonti tt ok...qualcuno ha un'idea luminosa per venire a capo del problema??
robye14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 22:40   #2286
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Sto testando Kis2009, mi sembra molto migliorato anche come pesantezza.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 10:30   #2287
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9162
Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 11:15   #2288
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.
Forse Monitor di Rete.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 11:29   #2289
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9162
Niente da fare...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:33   #2290
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
edit, trovato

Ultima modifica di aresiusII : 14-06-2008 alle 12:54.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:18   #2291
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9162
Non c'è proprio modo di vedere quali siti vengono aperti sulla macchina...
Io conoscevo un firewall... Adibito però ad ambiti aziendali... Winroute firewall per l'esattezza... Che logga tutti i siti che le varie macchine nella lan consultano... e dà inoltre la possibilità di salvare il tutto su un file .txt.
Pensavo che anche kaspersky potesse dare questa possibilità...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:32   #2292
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Vediamo se con l'ultima versione si è risolto il problema del KIS7 + Samsung MediaStudio5 = NO WMPlayer 11...
L'ultimo Outpost mi sta dando una fracassa immensa di problemi.
Sembra che il problema sia stato risolto.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:32   #2293
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:40   #2294
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9162
Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 13:49   #2295
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9162
Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.



Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:15   #2296
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok
Forse servirebbe una guida aggiornata, perchè l'interfaccia è cambiata parecchio...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:19   #2297
giadag
Senior Member
 
L'Avatar di giadag
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quoto
stesso problema qua, nonstante flash ultima versione, contunua a segnalarmi vulnerabilità...
ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 18:52   #2298
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.
già avevo risolto. Grazie cmq
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 18:56   #2299
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.



Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...
si e l'utility per creare il boot disk in casi estremi
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 19:03   #2300
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?

a prima vista non credo che supporti il monitoring, potresti usare qualche altra applicazione per quello.
Ad ogni modo se lo trovi facci sapere
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v