|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
tablet minimale per pdf
utilizzo per leggere pdf/epub un vecchio fire hd 8 e vorrei sostituirlo per manifesta vecchiezza. un 8, 8,7 andrebbe anche bene e vedrei bene un A7 lite . che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
se vuoi spendere poco dai un'occhiata ai tablet Teclast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Budget a disposizione?
Vuoi rimanere sugli 8" o puoi salire a 10" ? (dove c'è molta più scelta) Se l'intento è leggere pdf/epub.. probabilmente la scelta più saggia non è un tablet.. ma un ebook-reader come il Kindle o Kobo
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Altri motivi per preferire i tablet sono il colore (pochi e costosi gli e-reader a colori, per non parlare della resa cromatica dei due tipi di schermo) e le dimensioni dello schermo: il prezzo degli e-reader sale di parecchio se parliamo di schermi da 10" invece dei soliti 6". @tati29268 direi che nella fascia economica i Fire sono da considerare specie se proposti in offerta o magari come warehouse deals (purché "in ottime condizioni"). Tra l'altro essendo espandibile con micro sd si può preferire il 32Gb (al 64) che in versione con pubblicità (sul salvaschermo) sta a 165
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 02-04-2023 alle 06:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.