|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Posso affermare che da quando ho questo operatore un problema del genere non mi era mai capitato. Anche se posso assicurarti di aver letto nei SN più di qualcuno nella stessa situazione. Non sono uno che usa spesso il telefono, ma proprio oggi che mi serviva un attimo mi ritrovo con una roba del genere, per ironia della sorte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Legge di Murphy
![]() Quando si hanno poche BTS nei dintorni ci può stare, una volta ogni tanto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() spero migliorano sta situazione, anche se come detto è la 2nda volta, e in meno di un mese . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8504 |
|
Ho avuto ieri un problema con una SIM Iliad, dopo aver aperto solo parzialmente e poi richiuso l'alloggiamento della SIM in uno smartphone Samsung A40 spento
Una volta riacceso mi è stato chiesto un codice di sblocco, non accettando prima il PIN e poi il PUK. Alla fine sono dovuto andare in un centro ILIAD per sbloccarla, senza però capire cosa sia successo e come è stato risolto il problema Prima di fornire particolari, è questa la sezione giusta per chiedere assistenza ? |
![]() |
![]() |
#8505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8506 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Segnalo Iliad 210, attivabile da tutti anche clienti fino al 30 dicembre , appena fatta per miracolo 5g imcluso per 9,99 al mese avevo gia una flash 200
non mi posso lamentare anzi, con un Galaxy Nuovo della serie A, vado a 120 Mega ho anche il volte incluso non posso chiedere di piu è il massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sarei comunque curioso di sapere se qualcuno ha la 250GB a 12€ ![]() EDIT: Comunque si può attivare anche nelle sim con l'offerta in standby, è pur sempre qualcosa in più a costo nullo dai ![]() Ultima modifica di superlex : 12-12-2024 alle 16:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bah si sono mossi dopo piu' di un anno ad aumentare ma di soli 10 GB sono molto pochi rispetto alla concorrenza, si pensi alla CoopVice Unlimited a prezzo simile con 500 GB di qualche settimana fa con i sui limiti di cambio IP ogni 4 GB e ogni 5/6-10 ore oltre ad avere per ora 4G.
Purtroppo con l'introduzione della 250 GB a 11,99 euro si capiva dove volevano andare a parare. 350 GB solo dati 4G poi a 13,99. 300 GB 5G per P.IVA a 11,99 + IVA. Non sono concorrenziali ad oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8510 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La gente non sta con iliad per la convenienza, sta con loro perchè il loro marketing è 100% puntato sul per sempre, quindi gente che non vuole correre dietro al mercato, ma sapere di pagare 5,99 per 30 gb per sempre appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8511 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Buona invece la scelta di fare offerte flash secondo me, anche se dovrebbero essere meno, non un mese sì e l'altro pure: invogliano il cliente a rimanere fedele. Lo stesso vale per la sim a pagamento. Ultima modifica di superlex : 12-12-2024 alle 18:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
continuano a guadagnare clienti anno dopo anno, perché dovrebbero mettere prezzi che non gli coprono neanche i costi delle utenze?
come gap tecnologico rispetto ai competitor secondo me manca poco, l'unica grande pecca ingiustificabile è l'assenza di volte su tutte le offerte. Per il resto secondo me manca, in ordine di importanza: 1. Interconnessioni voce ad alta qualità con gli altri operatori (ma prima del volte non era possibile, ora si spera che si mettano di gran carriera a fare accordi con gli altri main) 2. maggior spettro radio (ma qua fino a quando il governo non farà un altro bando di gara per le frequenze si potrà fare poco temo) e espansione della rete proprietaria nelle zone non zefiro (qua poco da dire, stanno attivando nuove BTS ogni settimana) 3. VoWifi (ma anche a Vodafone) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() E in merito alla chiarezza, anche lì da un po' Iliad ha perso il podio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8515 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mondo della telefonia mobile è sempre in movimento, un continuo susseguirsi di offerte contro offerte, quindi se una compagnia aumenta, si trova senz'altro un altra offerta, dato che ci sono decine di operatori sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8516 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Ci spero anche... Ma altrimenti Very o altri sembrano finalmente validi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() sarà anche che installano 1000 antenne nuove l'anno ma qui da me in un percorso di 60km sono anni (cioè da sempre) che non ne hanno mai installato nessuna nuova se non si sbrigano a migliorare tout-court, cioè antenne, bts, servizi, volte, eccetera i clienti li perderanno eccome.... tra poco anche il sottoscritto, stufo di vedere il segnale che va, che viene, che dice di essere connesso e non è vero perfino in centro città, in ospedale a volte piglia e a volte non piglia.... assurdo se ora il "per sempre" della concorrenza è davvero il "per sempre" alla iliad.... addio iliad ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8518 |
Senior Member
|
Ma infatti...