Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole
NZXT rinnova la sua gamma di periferiche Elite con ottime soluzioni dai prezzi accessibili. Tra i nuovi dispositivi troviamo il Capsule Elite, un microfono plug-and-play ad alta risoluzione che offre una qualità sonora a dir poco sorprendente per la sua fascia di prezzo. Ecco le nostre impressioni.
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie
Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di provare Monster Hunter Wilds. Rappresenta un franchise, per chi scrive, completamente nuovo e quindi ho approfondito il gioco dal punto di vista della prima esperienza, piuttosto che in un confronto con il passato. Il gioco è senza dubbio promosso, ma considerando le intenzioni di Capcom di aprirsi ad un pubblico più ampio, forse vi sono alcuni aspetti che meritano di essere rinnovati
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione
Abbiamo avuto l’opportunità di provare per un po’ di giorni l’esclusivo OPPO Find N5 ossia l’ultimo pieghevole della casa cinese che promette di essere decisamente rivoluzionario sotto molti aspetti.  Purtroppo non arriverà in Italia, e ancora non capiamo la decisione di OPPO, ma possiamo farvi vedere quanto sia incredibilmente sottile e potente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2024, 15:15   #8481
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
https://www.iliad.fr/media/CP_180924_acc75e19f2.pdf

In francia, stanno provando il 5g SA (Stand Alone) ovvero una rete senza il supporto del 4g come avviene qui da noi.

Finora, solo vodafone in Gran Bretagna aveva fatto qualcosa, ma dai risultati che postano gli utenti che lo possono utilizzare non vedo grosse differenze.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 15:59   #8482
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
https://www.iliad.fr/media/CP_180924_acc75e19f2.pdf

In francia, stanno provando il 5g SA (Stand Alone) ovvero una rete senza il supporto del 4g come avviene qui da noi.

Finora, solo vodafone in Gran Bretagna aveva fatto qualcosa, ma dai risultati che postano gli utenti che lo possono utilizzare non vedo grosse differenze.
le differenze non sono visibili per gli utenti finali come noi, anzi noi probabilmente passando al 5G SA vedremmo un peggioramento delle performance degli speedtest, in quanto ad oggi viene unita la banda 4G + la banda 5G, con il 5G SA useremmo solo la banda 5G.

I vantaggi più tangibili sono a livello dei servizi che possono essere forniti a enti/aziende.

Lato nostro il beneficio è solo una migliore gestione di un elevato numero di utenze connesse alla cella 5G, cosa che probabilmente già otteniamo con il 5G NSA.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 16:07   #8483
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
le differenze non sono visibili per gli utenti finali come noi, anzi noi probabilmente passando al 5G SA vedremmo un peggioramento delle performance degli speedtest, in quanto ad oggi viene unita la banda 4G + la banda 5G, con il 5G SA useremmo solo la banda 5G.

I vantaggi più tangibili sono a livello dei servizi che possono essere forniti a enti/aziende.

Lato nostro il beneficio è solo una migliore gestione di un elevato numero di utenze connesse alla cella 5G, cosa che probabilmente già otteniamo con il 5G NSA.
Usando solo la rete 5g, quello che può migliorare è il ping/latenza, non sommando le bande 4g dovrebbe essere migliore.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2024, 23:34   #8484
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
ma il volte.... e' possibile che iliad non prenda nemmeno in considerazione Realme, non e' certo più da anni un player secondario del mercato smartphone eppure nonostante su iphone ho da mesi il volte con l'altro mio telefono realme nemmeno l'ombra e quindi switch su 3g ad ogni chiamata.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 16:00   #8485
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
tornato in Iliad a fine agosto per la 3a volta (ero stato loro cliente al D1, poi scappato dopo 5 mesi per la disperazione).
noto che ci sono sempre gli stessi problemi del D1, almeno nella mia zona di normale utilizzo (Bergamo città e provincia, Milano città e provincia).
la velocità del 5G è imbarazzante, sempre costantemente più lenta del 4G del mio precedente operatore (WindTre) usando lo stesso telefono nelle stesse zone.
come al D1 in zone "affollate" diventa praticamente inutilizzabile da tanto va piano tutto (l'ultima volta che l'ho abbandonata, 2 anni fa, era dopo che ad un matrimonio all'aperto, dove tutti intorno a me si scambiavano foto via Whatsapp senza problemi (Tim e Vodafone), io con Iliad non riuscivo a fare nulla)).
ci sono tornato perché al solito gli altri operatori scaduti i periodi "di grazia" cominciano a fare rimodulazioni ecc ecc.
quindi diamo un'altra possibilità ad Iliad.
per ora non sono soddisfatto, ma ci resto per qualche altro mese sperando migliori un po', e al max si farà il solito giochetto.

cmq scrivevo per un altro problema: dopo aver attivato la segreteria visiva (l'unica cosa "esclusiva" di Iliad che manca agli altri operatori) ha funzionato per una ed una sola volta.
telefonata, parte la segreteria, sul telefono c'è la chiamata mancata e nella segreteria c'è il messaggio da ascoltare.
ascoltato, cancellato.
ma solo sul telefono, da web è ancora lì, dopo giorni.
ok poco male, cancelliamolo anche da web.
ora però ogni volta che una telefonata va in segreteria sul telefono non vedo nessun messaggio, solo da web.
poi fa sorridere che da web puoi impostare l'invio di una mail di notifica (con tanto di vocale in allegato se si vuole).
configurato e non ricevo alcuna mail (nemmeno nello spam).

per la segreteria visiva potrei anche pensare a qualche bug di iOS 18.0, ma il mancato invio delle mail mi fa pensare che c'è qualcosa "a monte" che non stia funzionando...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 17:39   #8486
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ma.. se il problema sono le rimodulazioni, passa a ho mobile, stesso 5G di Vodafone, stesse prestazioni, servizi accessori inclusi e - almeno per ora - nessuna rimodulazione. Eventualmente discorso analogo si può fare anche con 1Mobile (ma i servizi accessori sono a pagamento).
L'unico downgrade sarebbe la segreteria, ma visto che già così ti funziona male..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 18:20   #8487
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma.. se il problema sono le rimodulazioni, passa a ho mobile, stesso 5G di Vodafone, stesse prestazioni, servizi accessori inclusi e - almeno per ora - nessuna rimodulazione. Eventualmente discorso analogo si può fare anche con 1Mobile (ma i servizi accessori sono a pagamento).
L'unico downgrade sarebbe la segreteria, ma visto che già così ti funziona male..
non ho mai considerato i virtuali. non sono "penalizzati" rispetto ai corrispondenti "veri"?
Ho.Mobile non ha prestazioni inferiori a Vodafone? al di là della copertura (le antenne sono le stesse), mi aspetto che un utente Vodafone che usa il 5G in un determinato punto vada "più veloce" (download, upload, latenza) rispetto ad un utente nello stesso punto, con lo stesso telefono, sempre in 5G ma con Ho.Mobile.
se non fosse così, perché mai Vodafone dovrebbe fornire lo stesso servizio facendosi pagare meno?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 03-10-2024, 18:51   #8488
superlex
Senior Member

Conta che anche Vodafone fa delle offerte "migliori" di quelle di ho, basti pensare alla tutto illimitato a 10€/mese. Ho Mobile fino a qualche mese fa non aveva il 5G e la velocità del 4G aveva un tetto, poi (credo, ma è una mia congettura, per via della vendita a Swisscom) ha fatto la possibilità di sbloccare tutto, a con un'opzione a pagamento.
Old 03-10-2024, 19:58   #8489
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
cmq scrivevo per un altro problema: dopo aver attivato la segreteria visiva (l'unica cosa "esclusiva" di Iliad che manca agli altri operatori) ha funzionato per una ed una sola volta.
telefonata, parte la segreteria, sul telefono c'è la chiamata mancata e nella segreteria c'è il messaggio da ascoltare.
ascoltato, cancellato.
ora però ogni volta che una telefonata va in segreteria sul telefono non vedo nessun messaggio, solo da web.
Devi sempre tenere attiva la Rete dati, altrimenti in iOS non vedi i messaggi arrivati. Tant'è che nel momento in cui riattivi la Rete dati, vedi comparire nell'app Telefono la notifica di un messaggio lasciato in segreteria, compreso il messaggio vocale, che prima non vedevi perchè avevi la rete dati disabilitata.
E' capitato anche a me di ritrovare un messaggio nell'Area personale del sito web di iliad che sul telefono avevo già cancellato mesi prima o che non avevo mai visto, ma in tanti anni è successo pochissime volte. Capita dai tempi di iOS14, probabilmente dipende dal fatto che disattivando la rete dati si "rompe" qualche sincronizzazione

Ultima modifica di yeppala : 03-10-2024 alle 20:16.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 20:39   #8490
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Devi sempre tenere attiva la Rete dati, altrimenti in iOS non vedi i messaggi arrivati. Tant'è che nel momento in cui riattivi la Rete dati, vedi comparire nell'app Telefono la notifica di un messaggio lasciato in segreteria, compreso il messaggio vocale, che prima non vedevi perchè avevi la rete dati disabilitata.
E' capitato anche a me di ritrovare un messaggio nell'Area personale del sito web di iliad che sul telefono avevo già cancellato mesi prima o che non avevo mai visto, ma in tanti anni è successo pochissime volte. Capita dai tempi di iOS14, probabilmente dipende dal fatto che disattivando la rete dati si "rompe" qualche sincronizzazione
Non ho mai disattivato la rete dati in vita mia da quando ho uno smartphone!
Old 03-10-2024, 21:12   #8491
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
tornato in Iliad a fine agosto per la 3a volta (ero stato loro cliente al D1, poi scappato dopo 5 mesi per la disperazione).
noto che ci sono sempre gli stessi problemi del D1, almeno nella mia zona di normale utilizzo (Bergamo città e provincia, Milano città e provincia).
la velocità del 5G è imbarazzante, sempre costantemente più lenta del 4G del mio precedente operatore (WindTre) usando lo stesso telefono nelle stesse zone.
come al D1 in zone "affollate" diventa praticamente inutilizzabile da tanto va piano tutto (l'ultima volta che l'ho abbandonata, 2 anni fa, era dopo che ad un matrimonio all'aperto, dove tutti intorno a me si scambiavano foto via Whatsapp senza problemi (Tim e Vodafone), io con Iliad non riuscivo a fare nulla)).
ci sono tornato perché al solito gli altri operatori scaduti i periodi "di grazia" cominciano a fare rimodulazioni ecc ecc.
quindi diamo un'altra possibilità ad Iliad.
per ora non sono soddisfatto, ma ci resto per qualche altro mese sperando migliori un po', e al max si farà il solito giochetto.

ascoltato, cancellato.
poi fa sorridere che da web puoi impostare l'invio di una mail di notifica (con tanto di vocale in allegato se si vuole).
configurato e non ricevo alcuna mail (nemmeno nello spam).

per la segreteria visiva potrei anche pensare a qualche bug di iOS 18.0, ma il mancato invio delle mail mi fa pensare che c'è qualcosa "a monte" che non stia funzionando...
Per la segreteria visiva capita anche a me, è come se si "impallasse", cosa strana quando cambio cella (a volte anche dopo giorni) si "sblocca" e mi arrivano sia i messaggi "ti ho cercato" sia gli avvisi in segreteria... mai capito perché facesse così.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2024, 00:07   #8492
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi scusate ho un dubbio, sono passato da poco a Illiad (dal 30 settembre), avevo TIM prima, ho fatto il tutto tramite internet, inserendo codice di migrazione, solo non ho richiesto di mantenere il vecchio numero, la domanda è, ci pensa Illiad a disdire con TIM, oppure devo fare io?

A casa dei miei ero passato da Vodafone a Fastweb sempre tramite codice migrazione ma tenendo il numero, e han fatto tutto loro, però ora ho il dubbio visto che il numero vecchio non lo volevo più, non è che mi han dato nuovo numero, e quello vecchio (quello di tim) rimane attivo?.

Grazie.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2024, 01:42   #8493
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Se non fai portabilità, non recuperi il credito che rimane sulla sim tim e la tim sim rimane attiva fino alla scadenza senza ricaricarla più.
Se il vecchio numero non ti serve più, non ricaricarlo più, perchè dovrebbero disattivarti un numero che non è loro ?

Cosa hai fatto sul sito iliad ? hai preso una nuova sim senza fare altro giusto ?

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2024, 13:49   #8494
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Se non fai portabilità, non recuperi il credito che rimane sulla sim tim e la tim sim rimane attiva fino alla scadenza senza ricaricarla più.
Se il vecchio numero non ti serve più, non ricaricarlo più, perchè dovrebbero disattivarti un numero che non è loro ?

Cosa hai fatto sul sito iliad ? hai preso una nuova sim senza fare altro giusto ?

.
Scusami, non ho specificato, parlavo della linea fibra, il numero fisso.
Da quel che so, inserito il codice migrazione ci pensa tutto il nuovo gestore, il dubbio è, non avendo mantenuto lo stesso numero fisso, non vorrei che per loro è semplicemente una nuova linea, senza disattivare l'altra.
Grazie.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 09-10-2024, 14:33   #8495
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Ok, quì credo si parli più di rete mobile.
Comunque, credo ti convenga chiamare loro.
A me suona strano la migrazione ed un numero diverso, ma diciamo che non faccio testo.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2024, 21:59   #8496
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Ok, quì credo si parli più di rete mobile.
Comunque, credo ti convenga chiamare loro.
A me suona strano la migrazione ed un numero diverso, ma diciamo che non faccio testo.

.
Si, chiedo scusa, ho sbagliato thread, proverò a chiedere nel thread dedicato, se sanno darmi una risposta, altimenti chiamo.
Meno parlo con gestori telefonici, meglio sto
Old 17-10-2024, 11:37   #8497
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
mi era già capitato a fine mese scorso, l'ultimo sabato, tutto d'un tratto, di sera, il telefono di mio padre, non prendeva (Wind 3) scoprendo poi che anche il mio non andava.

Poi son tornati a funzionare tutti e 2.

Oggi il telefono mio non prende, per niente, non mi da rete.

Pensavo al solito discorso Ran Sharing o altro, ma come già avevo accennato altre volte, sotto Iliad c'è sia il numero mio che di mia madre, e pure quella volta a lei, nessun problema.

Ed in questo momento, non riesco ad entrare nell'area personale di Iliad, mi carica ma non va (ma non so se lo stesso problema lo fa anche per il numero di mia madre, è collegato ad altro pc).

Edit: mi ha dato errore 504 (aggiungo che ho letto che ci son altri utenti con lo stesso problema, nessuna rete, e impossibilità di accedere all'area personale).

Ultima modifica di Silent Bob : 17-10-2024 alle 11:51.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 13:38   #8498
superlex
Senior Member

Nel caso in cui aveste un'unica BTS Zefironet vicina può essere dovuto a interruzioni momentanee, volute o meno per discorsi di aggiornamento etc.
Old 17-10-2024, 15:23   #8499
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Nel caso in cui aveste un'unica BTS Zefironet vicina può essere dovuto a interruzioni momentanee, volute o meno per discorsi di aggiornamento etc.
son andato a fare una ricerca per capire cosa fosse sto Zefironet.

Cmq , posso capire per la linea telefonica, ma per l'area personale, che è consultabile anche mediante altri operatori (come nel mio caso) rientra nello stesso problema?

Cmq pare che si sia risolto 1h fa per il mobile, per l'area personale son rientrato ora, e anche questa pare tutto ok.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 15:43   #8500
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
son andato a fare una ricerca per capire cosa fosse sto Zefironet.
Una rete comune tra Iliad e Wind3, attiva soprattutto nelle zone meno popolate. Il fatto che le BTS siano condivise significa che le prestazioni saranno le stesse (infatti sono anche le zone dove Iliad va meglio), ma nel caso in cui ci siano problemi è chiaro che ne saranno coinvolte entrambe allo stesso modo.

Quote:
Cmq , posso capire per la linea telefonica, ma per l'area personale, che è consultabile anche mediante altri operatori (come nel mio caso) rientra nello stesso problema?
No, probabilmente solo una coincidenza

Quote:
Cmq pare che si sia risolto 1h fa per il mobile, per l'area personale son rientrato ora, e anche questa pare tutto ok.
Ottimo
 Rispondi

Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di ottima qualità ad un prezzo ragionevole Recensione NZXT Capsule Elite: un microfono di o...
Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un neofita sulla nuova partenza della serie Monster Hunter Wilds provato: l'esperienza di un...
OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli standard. La recensione OPPO Find N5: il pieghevole che ridefinisce gli ...
HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli AI PC sono già qui e saranno ovunque HP Amplify 2025: il futuro è scritto, gli...
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Ubisoft ha creato una sussidiaria ad hoc...
Il razzo spaziale ULA Vulcan Centaur ott...
Il telescopio spaziale James Webb mostra...
Nissan Micra ritorna e diventa elettrica...
TUF Gaming B850 BTF Wi-Fi W: La prima sc...
Sovranità sui dati: Amazon Bedroc...
Metroid Prime 4: Beyond si mostra in un ...
Tutti i retroscena di come è nata...
Lo scandalo Signal Gate è una lez...
Gelsinger: bene l'investimento di TSMC, ...
Fujinon LA30x7.8BRM-XB2, un nuovo obiett...
World Press Photo annuncia i vincitori d...
ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 al deb...
ECOVACS Deebot T30S COMBO COMPLETE: pote...
Questo portatile Dell è un mostro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP